La Serpe Immortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    L'Epilogo del Palazzo della Vipera

    Non ci furono parole per Orochimaru, non ci fu niente di più che lo sgomento, mentre passava dal secondo al terzo dei suoi piccoli "contenitori", mentre mordeva quel collo avvertì il terremoto d'assurda potenza che tutto stava scuotendo e si rese subito conto che non era niente di naturale.
    Perché il Palazzo della Vipera (quello il nome che aveva) era stato costruito con arti che impedivano i terremoti, perché era in un territorio non soggetto a sismi e, soprattutto, perché avvertì nitidamente che il terremoto era addosso a loro, il ché non poteva essere una casualità.
    Non ebbe tempo quello che era stato per ben due vite signore di Oto, di far niente di più, non lo ebbero i tre adolescenti a lui più vicini e poco di più ne ebbe il ragazzino che già stava scappando.
    Neppure il palazzo ebbe di che salvarsi.
    Quel giorno, dopo le lunghe battaglie, si concludeva così la storia del Palazzo della Vipera: due terremoti ravvicinati lo fecero, per più di buona metà, implodere su se stesso.
    La Forgia? Forse si era salvata, forse era perduta, di certo il Nidaime Kokage che l'aveva creata era ormai morto, come morti li avrebbero trovati i corpi di Orochimaru (che aveva delle sembianze molto simili a quelle del Nidaime, se non per gli occhi caratteristici e la pelle diafana) e di tre ragazzini.
    Un quarto ragazzino era un centinaio scarso di metri più avanti in un cunicolo che lo avrebbe portato all'East Gate, anche lui privo di vita.
    Questo aveva prodotto la potenza dell'Oni, applicata ad una delle sue tecniche più distruttive.
    Il gruppo del Garth, altresì, era sopravvissuto grazie al jutsu difensivo che l'otese aveva evocato, salvandosi da tutta quella distruzione, seppur avrebbero avuto anche loro qualche difficoltà, probabilmente, ad uscire da quel caos.
    Un piccolo serpente bianco s'era anche salvato: un esserino senza vero e proprio chakra, che Omoi non avrebbe sentito scivolare fuori dalla bocca del cadavere del bambino, poco dopo la morte di quello, un serpente che sarebbe scomparso, almeno per ora dalla vita di Oto.

    Quale che ne fosse stato il destino, comunque, il gruppo di Jonin aveva altro a cui pensare: il caos appena prodotto, da eventualmente spiegare al villaggio, ma, soprattutto, chi avrebbe governato sul Suono adesso?

    ------

    OT: Per quel poco che ho gestito la giocata, è stato un piacere :riot:
    Ottimo lavoro, avete ucciso Orochimaru in game (cosa che ai tempi dell'arrivo del Nidaime non fu).
    Per il serpentello bianco, ho voluto lasciare possibili incipit, che magari nessuno userà, però fanno sempre bene, di fatto, però, avete il corpo del buon Orochimaru tutto per voi per esperimenti e quant'altro :riot:
     
    .
40 replies since 11/7/2015, 18:19   1035 views
  Share  
.