Sussurri in profondità

Quest - Grado C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King Of Strong Style
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sussurri in profondità

    L'inizio




    Un altro giorno stava per iniziare a Suna, gli operai andavano a lavorare e i bambini urlanti correvano su e giù per le strade, chi inseguiva una palla e chi inseguiva un ratto, ognuno si divertiva a suo modo. E toccava anche a me alzarmi dato che erano ormai 3 giorni che non uscivo di casa, il lavoro mi stava rubando ogni ora della giornata e un po di svago era quasi obbligatorio. Ma giustamente il mio svago coincideva con il lavoro, il Vecchio mi aveva detto di dirigermi verso il confine Nord del Paese, due idioti dovevano disfarsi di un corpo e dato che non erano ancora tornati il Vecchio pensava che fosse giusto scocciarmi. Maledetti dilettanti, l'unica nota positiva di questo grattacapo era il fatto che una Squadra si stava assemblando per andare in missione, sentii la cosa dai Chunin del Villaggio. Avrei potuto viaggiare con loro almeno fino al confine, non mi sarei annoiato più di tanto e almeno se una tempesta di Sabbia ci travolgesse avrei qualcosa da mangiare.
    Mi preparai frettolosamente dato che era gia abbastanza tardi, una sciacquata rapida del viso mi diede la botta per svegliarmi, ma come al solito non bastava. Presi un ago e iniziai a passarmelo sotto l'unghia del pollice destro. Piccoli e pungenti dolori che a mio avviso erano meglio del Caffè. Dopo essermi trastullato mi asciugai il sangue che stava gocciolando e mi incamminai nel luogo prestabilito, il punto di incontro si trovava precisamente vicino a un gruppo di oasi nel deserto, un punto abbastanza conosciuto dagli abitanti del Villaggio, ma per sicurezza decisi di chiedere in giro.
    Mentre mi incamminavo pensai a chi avrei potuto incontrare, d'altronde l'ultima volta che ho fatto squadra con qualcuno ci ero quasi rimasto secco e dal taschino tirai fuori il biglietto da visita di Master Shinichi, era passato già qualche tempo dal nostro incontro e dentro di me avevo voglia di ricontrarlo, non scorderò mai quella sera, quel dolore, quella gioia.

    Dopo 40-45 minuti di viaggio e 3 litri di sudore arrivai al luogo prestabilito. Era un Oasi davvero affascinante, piccola vegetazione cresceva intorno a questo specchio d'acqua e una grossa palma ombreggiava una piccola zona sottostante, perfetta per riposarsi e ripararsi dal caldo. Intanto il vento ogni tanto alzava della sabbia incandescente da terra e la faceva letteralmente danzare in aria, uno spettacolo bello da vedere e rilassante nel suo piccolo.



    Intanto oltre alla mia missione personale pensai a quella che il gruppo Ninja doveva affrontare, si parlava di una richiesta d'aiuto trovata in mezzo a dei minerali portati a Suna, una richiesta d'aiuto che arrivava da parecchio lontano, nelle zone rocciose di confine. Sarà ancora viva la persona in questione ? Era uno scherzo di cattivo gusto ? La cosa iniziò a stuzzicarmi ma non avrei potuto partecipare in prima persona, maledetto Vecchio e maledette siano le sue richieste. Ma la cosa che non riuscivo a sopportare era il fatto che sentissi il bisogno di aiutarli, dannato Master, con la sua solidarietà mi stava cambiando.
    Mi posizionai sotto la palma ombreggiata e accesi una sigaretta, aspirai con forza per poi restare a guardare lo specchio d'acqua.

    Miseria che caldo. Speriamo che quei mangia Ramen si sbrighino ad arrivare.





    CITAZIONE
    OT
    Primo post riguardante l'arrivo. Il prossimo giro riguarderà una parte del Viaggio giusto per conoscerci meglio.
    I turni per postare dopo di me saranno:Ryoshi,Mitsuo e Maki.
    Buona Ruolata :addit:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Non sapevo bene se ridere o piangere. Si dice che la burocrazia sia il tormento di ogni popolo, ed in effetti nella mia breve vita non avevo mai avuto prova dell'utilità di quest'ultima. Mi si avvisava con una strana lettera che ero stato richiamato dall'accademia per una nuova missione. Tanto di guadagnato in effetti, non vedevo l'ora di poter svolgere qualche incarico per potermi mettere in mostra ai piani alti, ma le indicazioni a riguardo non erano il massimo, l'unica cosa che risultava di semplice comprensione era il fatto che ci sarebbe stato un'incontro presso una determinata oasi del paese del vento a metà strada dal confine con il Paese della Roccia. Si trattava di una discreta camminata lungo il deserto, ma per tutti gli abitanti di Suna era ormai dato per scontato il dover aver a che fare con questo clima bastardo.


    Speriamo non ci sia Nakora anche oggi...

    Pensai mentre uscivo di casa, nell'ultima missione che mi ero ritrovato ad affrontare avevo avuto la spiacevole sorpresa di vedermela dentro l'ufficio del briefing, incazzata e furente per un'innocente bugia. Avevo preso tutto il necessario per la missione, a partire dall'equipaggiamento fino ad arrivare ad una nuova tunica, insolita rispetto al mio classico abbigliamento. Siccome lavoravo direttamente per l'accademia in questo caso era importante rappresentarla nel migliore dei modi, di conseguenza la tunica nera era lucida e perfettamente stirata. Nonostante fossi solo un bambino dai capelli rossi mi piaceva poter pensare di vestire in maniera decente, anche se il risultato finale era invece abbastanza ambiguo. Infine stranamente indossavo il mio coprifronte del villaggio della sabbia, legato tra la il braccio e la spalla, in maniera la lasciar libera la testa, permettendo ai capelli di svolazzare.

    ...

    Raggiunsi l'oasi senza troppe fatiche, abituato dall'aver affrontato diverse volte escursioni del genere. L'importante è imparare a gestire il caldo e la sensazione di collassare da un momento all'altro. Superato questo piccolo gradino tutto viene più facile. L'oasi, come nella maggior parte dei casi, lasciava mozzafiato. Uno specchio d'acqua che si scaglia contro un'immenso deserto, le sue poche unità di verde a contorno di un forte blu lasciano sempre un bel vedere per gli occhi, un genere di paesaggio in grado di far sorridere anche il più triste dei bambini. Vidi un'individuo su una palma ma non me ne curai immediatamente. Mi avvicinai alla pozza d'acqua per dissetarmi e riempire nuovamente la borraccia. Non c'era molto movimento ovviamente, in pochi raggiungevano questo genere di oasi, soprattutto perchè in pochi amavano affrontare il deserto.


    Ryoshi Okura da Sunagakure.

    Mi presentai dopo essermi avvicinato alla persona sull'albero. Non capivo come potesse fumare in mezzo al deserto, già le condizioni erano discretamente precarie, l'idea di buttare altro fumo bollente nei polmoni mi lasciava abbastanza perplesso. Ma ero solo un bambino, non potevo capire.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Sussurri in Profondità

    Trick 1


    Scivolavo da un tetto all'altro come una rondine che si lascia trasportare dal vento del mare, libera e senza alcuna paura.
    Non avevo perso tempo a partire dopo aver ricevuto la notizia, d'altronde era la prima volta che ci accingevo a lasciare Kiri.
    Ero stato selezionato per una missione a Suna, in particolare vicino al confine nord del paese del Vento, dove questo incontra quello della Roccia. Seppur mi fossi appena iscritto formalmente all'Accademia ciò non mi stupì più di tanto: avevo superato tutti i test, didattici e fisici, con il massimo dei voti, come sempre d'altronde. Gli esaminatori erano rimasti addirittura sorpresi di come potessi essere solamente una nuova leva senza alcuna esperienza precedente.
    La mia risposta li aveva lasciati quasi di stucco per quanto risultava essere pragmatica e presuntuosa: ne ero semplicemente portato.
    E non era nient'altro che la verità d'altronde. La dura e semplice realtà delle cose.
    Avevo letto la missiva accademica che si rivelò essere, però, abbastanza scarna di informazioni. Una richiesta di aiuto trovata in mezzo a dei minerali provenienti da, appunto, il confine settentrionale del paese. Poteva essere lo scherzo di un bambino ma l'Accademia aveva preventivano comunque un intervento. Pfff... Sbuffai, mentre l'eccitazione per il mio primo viaggio si spegneva in contrasto con la stupidità della missione, o almeno era quello che si poteva dedurre dalle informazioni.
    Cercai di non farmi impressionare da tale mancanza e, dopo aver preparato velocemente le mie cose, uscii da casa, pattini ai piedi, con cui mi sarei divertito a saltare da un tetto all'altro finché avessi potuto.
    La strada era semplice: avrei preso una nave per la terra del Fuoco e da lì, seguendo i percorsi principali, avrei attraversato quella terra, lasciandomi sulla sinistra la Pioggia, per addentrarmi poi nel grande paese del Vento e dirigermi verso il punto di raduno e partenza della missione, ovvero una sorta di oasi nel deserto.
    Il viaggio si sarebbe sicuramente rivelato particolarmente tedioso, quindi mi attrezzai con un paio di interessanti volumi sui metodi di sopravvivenza nel deserto, che magari mi sarebbero potuti tornare utili nel proseguo dei giorni, semmai quella missione fosse stata realmente portata a compimento e non si sarebbe rivelata una farsa da guitti.

    Impiegai quasi cinque giorni di viaggio ad andatura sostenuta per raggiungere l'oasi. Attraversai un gran numero di villaggio da cui cercai di memorizzare quante più informazioni possibili sulle usanze del luogo e sui loro metodi, completamente diversi da quelli che conoscevo, essendo abituato unicamente a leggere di altri posti. Se proprio non ci fosse stata una missione, quel viaggio lo avrei utilizzato per arricchirmi culturalmente.
    Inutile dire che una volta arrivato ne deserto i rollerblade sarebbero stati riposti all'interno del mio zaino, visto la completa impossibilità di utilizzarli in quel luogo.
    Il posto era fantastico. Un miscuglio di colori incredibile, da far spalancare gli occhi a tutti, in cui l'azzurro dell'acqua incontrava il blu del cielo e il dorato della sabbia, creando un centinaio di sfumature fantastiche anche grazie al forte sole. Al mio arrivo potei notare immediatamente due persone sul posto, una strana persona che stava fumando ed un bambino. Loro avrebbero potuto vedere un bel ragazzo dai folti e indisciplinati capelli color rosso ramato, un viso pallido ma sicuro di se, vestito con un paio di jeans elasticizzati colo azzurro chiaro e duna maglia anch'essa di colore rosso. Una tracolla di cuoio marrone, da cui usciva una giacca color nero, per cui era evidentemente troppo caldo, almeno di giorno, per essere indossata, era ben visibile dietro le spalle.
    Un bambino ed un aspirante suicida che fuma nel deserto, ottimi presupposti per una grande ed indimenticabile prima missione. Pensai, mentre sorridevo tra me e me, avvicinandomi ai due. Buongiorno a tutti. Mi chiamo Mitsuo Terumi, immagino sia qui la riunione per la festa. Portai all'indietro una ciocca di capelli mossi dal vento. Insomma... Qualche informazioni in più su questa buffonata? Sorriso impertinente in volto.
     
    .
  4. Maki Baian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi trovavo in una delle tante taverne di Konoha come al solito sbronzo di sakè.
    Ero seduto sul tatami a gambe incrociate, intento a portare alla bocca un'altro bicchierino, l'ennesimo.
    Sul tavolino basso davanti a me c'era già una montagna di bottiglie vuote accatastate e il mio viso era rosso come un peperone per la quantità di alcool trangugiata.
    Maki Baian! Sentii esclamare il mio nome, timbro di voce rigoroso e formale tipico dei funzionari del villaggio.
    Una comunicazione dall'amministrazione per te. Lo ignorai completamente e continuai a bere, anzi nemmeno mi accorsi di lui, seppur sentii le sue parole mi entrarono ed uscirono dal cervello senza lasciare alcuna traccia.
    Questi prese il rotolo ninja e me lo sbattè sul tavolo con violenza, visibilmente irato dal mio atteggiamento, facendo sobbalzare tutte le bottiglie in ceramica presenti sul tavolo.
    Il forte colpo mi diede una scossa riportandomi alla realtà, facendomi capire che quello, da quando mi ero iscritto all'accademia ninja, era diventato il mio lavoro.
    Si...Si...lavoro...lavoro...e ancora lavoro Farneticai con tono annoiato pensando che ormai avevo degli impegni inderogabili e non ero più il fancazzista di una volta.
    Aprii distrattamente il rotolo spezzando la cera con l'effige della foglia con cui era stato sigillato e lessi con altrettanta leggerenza l'incarico.
    Una missione di indagine a Suna. Erano i soliti lavoretti pallosi che l'accademia assegnava agli ultimi arrivati e ai buoni a nulla come me, la solita rottura di palle.
    Passai un buon minuto intero a pensare al nulla, c'era qualcosa che non mi tornava.
    Una missione di indagine a Suna. Ripetei nella mia mente. Che cosa?! All'improvvisso rinsavii. Suna ?! Dovevo andare fino a quella cazzo di Suna ? tra sabbia, sole martellante, deserti infiniti, serpenti, scorpioni e una lista infinita di altri luoghi comuni che mi vennero in mente.
    Ero sconforato, ma dovevo obbedire. Niente missione, niente lavoro, niente soldi, niente sakè, donne, cibo, niente ripagare i creditori che mi perseguitano.

    baian


    Arrivai nel luogo che mi era stato indicato nel cartiglio.
    Indossavo pantaloni da aikido chiari e un Kimono con una trama floreale sul viola chiaro.
    Dopo quel viaggio infinito finalmente una bella Oasi in cui rilassarsi per almeno una o due orette prima di partire con il lavoro vero e propio, o almeno così speravo.
    Avvicinandomi con passo stanco notai 3 ninja sotto una palma: due dalla testa rossa, uno che fumava.
    Stando alle informazioni a mia disposizione avrei dovuto collaborare con degli shinobi di altri villaggi.
    Sorrisi nel vederli, finalmente una buona notizia, avrei avuto dei compagni e probabilmente avrei lasciato a loro tutto il lavoro, prendendomi solo i meriti e il compenso una volta tornato a casa.

    Ciao a tutti! io sono Baian e sono uno studente di Konoha, anche voi qui per la missione ? Esordii con un vivace sorriso, quasi fossi rinvigorito dal viaggio.



     
    .
  5. King Of Strong Style
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sussurri in profondità

    L'incontro




    E ancor prima di finire la sigaretta i Ninja in questione iniziarono ad arrivare uno dopo l'altro. Per primo giunse un bambino, lo squadrai per un po e notai il modo in cui vestiva. Elegante, formale e sobrio un vestiario insolito per un ragazzino di quell'età, con molta probabilità è un Ninja diligente che servirà il suo villaggio negli anni a venire. Stranamente notavo una certa sicurezza in se stesso nonostante l'età. Che sia un Ninja precoce con abilità gia ben definite ?
    Si presentò a me con garbo ed educazione, aspirai un altro tiro e spensi la sigaretta sul palmo basso della mano, la pelle iniziò a bruciarmi.



    Io sono Shinsuke Nakamura.


    Io realtà non era il mio vero nome ma con loro avrei condiviso solo una parte del viaggio e non mi sembrava il caso di espormi troppo. Se avessero scoperto il mio nome mi sarei giustificato con le classiche scuse sulla privacy qualcosa mi sarei comunque inventato ed un attimo dopo ecco che arrivò il 2° del gruppo.
    Pelle chiara, sudorazione aumentata forse non era di qui. Addirittura gente di altri villaggi ? Meglio cosi, speriamo solo non finisca male con qualche litigio basato sul Paese di origine, la storia è piena di casi simili.
    Quest'altro sembrava sicuro di se,ghigno e atteggiamenti da spaccone ma che forse erano dovuti ad abilità reali e quindi poteva permettersi questo modo di comportarsi, si riferi alla missione come una pagliacciata e mi strappo un sorrisetto.

    Nessun informazione aggiuntiva "Rod Hot" viaggerete quasi alla cieca.Io sono Shinsuke Nakamura.


    Avevo questa abitudine di mettere soprannomi a molti Ninja mi aiutava a ricordarli più del nome che molte volte era uguale per tanti di loro. Molte volte non la prendevano bene, ma non era un mio problema. Mi alzai da posto e mi stiracchiai e neanche il tempo di sbadigliare che sopraggiunse il 3° e probabile ultimo componente del Team di ricerca. Anche lui sembrava non essere del paese del Vento, ma non saprei dire da dove viene. Ci salutò semplicemente e fece riferimento anche lui alla missione.

    Io sono Shinsuke Nakamura. In realtà siamo qui per comprare frutta e verdura. Dicono che il deserto sia il posto migliore.

    Mi scrollai la sabbia di dosso e finii di stiracchiarmi e di sbadigliare. Ora era il momento di incamminarci verso il confine Nord, una bella camminata ma chi proveniva da altri Villaggi sarà gia abituato a camminare. Mi accesi un altra sigaretta, ultimamente stavo fumando troppo, non tanto per la salute ma più per i soldi che spendevo ogni giorno. I piccoli problemi della vita, i classici interrogativi inutili che vengono in mente nei momenti meno opportuni.
    Mi girai verso il gruppo.

    Ragazzi, io vi accompagnerò solo fino al confine, dopo le nostre strade si divideranno. Sto solo approfittando della vostra compagnia per non dover fare il viaggio da solo. Bè direi di incamminarci,dovreste cercare di arrivare il prima possibile, almeno credo.

    Intanto iniziai ad incamminarmi, la strada era completamente dritta, quindi il rischio di perdermi era bassissimo.

    Ah chi sarà il Capogruppo tra voi ? Un Team dovrebbe sempre avere un Capogruppo

    Una frase sensata, ma detta per un motivo preciso, chissà se i loro caratteri sono amalgamabili oppure se l'ego del singolo avrebbe preso il posto dello spirito di gruppo.



    OT Se volete conoscervi per volervi bene fatelo :guru:
    Prossimo giro inizia l'avventura. :zh:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Dire che le cose procedevano nel migliore dei modi era un po' un eufemismo, ma non si poteva pretendere un team di Jonin per quella cazzata. L'atteggiamento del secondo arrivato sembrava un po' altisonante, d'altra parte per il momento anche io ero tentato dal sottovalutare la cosa. Sia il tipo di biglietto ritrovato, sia il modo con cui questa sorta di missione veniva gestita erano di gran dubbia professionalità. Però, dovevo pur sempre ricordarmi di come fosse stato allestito un intero team per la gestione di questa cosa, e di conseguenza dovevo tenere la mente lucida e rimanere concentrato. Inoltre, una spia deve sempre sfruttare qualsiasi incontro, anche solo fortuito, e qualsiasi giro per il mondo per notare qualcosa che possa tornare utile un domani.


    Come ho detto al fumatore, mi chiamo Ryoshi Okura, sono un Genin di Sunagakure. Voi ?

    Mi ripresentati al resto del team mentre seguivamo il Nakamura. Scoprire che ci avrebbe accompagnato solo fino al confine per poi prendere un'altra strada mi lasciò l'amaro in bocca. Non capivo la sua presenza, e la cosa mi infastidiva abbastanza. Ad ogni modo, non diedi nessun segno di turbamento esteriore, non volevo ci fosse alcun genere di problema tra noi partecipanti. Mi faceva soprattutto riflettere come avessimo perso un'enormità di tempo per venire fino a quest'oasi in sostanza solo per accompagnarlo, in quanto non sembrava aver alcuna informazione utile da dare. Ad ogni modo, chiesi.


    Shinsuke, in che senso nessun'informazione aggiuntiva ? Non c'è proprio niente che tu possa dirci ? In pratica siamo venuti sin qui per accompagnarti al confine ?

    Avrei avuto altre mille domande da fare, soprattutto visto che dalla presentazione di Baian ebbi il sospetto di essere il più alto in grado. Quindi anche il ragazzo dai capelli rossi probabilmente era al suo stesso livello. Una discreta responsabilità.


    Mitsuo sei anche tu uno studente quindi ? Per la gestione del comando se ritenete lo prenderei io, altresì siete liberi di cimentarvici.

    In teoria avevo il grado più alto probabilmente, ma non mi interessava minimamente comandare un bel niente. Speravo solo che i qui presenti ragazzi non cercassero in ogni modo di suicidarsi con imprese azzardate, cosa alla quale avrei dovuto stare ben attento anche io in effetti.
    Riprendemmo quindi a camminare, in attesa di arrivare al confine e poi procedere. Speravo di poter risolvere la pratica in breve e senza grossi problemi, cosa della quale dubitavo molto però visti i presupposti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Sussurri in Profondità

    Trick 2


    Adesso eravamo arrivati tutti.
    Oltre ai due soggetti che avevo trovato già all'oasi al mio arrivo, un ulteriore ninja di nome Baian proveniente dalla Foglia arrivò sul luogo.
    Il primo ninja dei tre, quello che avevo trovato a fumare, mi affibbiò subito un neanche troppo particolare soprannome, ovviamente derivato dal mio acceso colore dei capelli derivato dal mio nobile clan natio. Oh, non ti preoccupare, ci sono io che farò luce nell'oscurità... Sorrisi divertito, ma non quanto questo Shinsuke rispose all'ultimo povero arrivato, evidentemente un pò ingenuo. Come frutta e verdura? Io credevo di dover partecipare ad una gara di pesca alla trota... Bah, che modi... Seguii il fumatore nella sua non troppo articolata comicità.
    Shinsuke c'avrebbe accompagnato come guida fino al confine, lì dove era stata rinvenuta la richiesta di aiuto, ma da lì in poi sarebbe stata nostra premura cercare la strada giusta da percorrere per capire o meno se quella richiesta di aiuto era una montatura o reale.
    Sbuffai spazientito, visto che quella condizione di totale assenza di informazioni era molto fastidiosa. Non quanto fare a gara a chi lo ha più lungo per decidere chi sarebbe stato il capoteam, ma quasi. Sorrisi e risposi con calma dopo che il bambino di nome Ryoshi finì di parlare. Sono solo un umile studente, e credo fortemente nella linea gerarchica... Non oserei mai dover prendere il comando del team con un genin qui presente... Mi fermai un istante. A meno che non si presenti una condizione di manifesta incapacità di comando, ma non credo che in una missione del genere si potrebbe mai venire a creare questo problema. Fai pure per quel che mi riguarda. La questione era semplice: se nessuno avesse fatto grossolani errori, io mi sarei attenuto al mio ruolo di comparsa, sempre se nessuno avesse tentato di ingabbiare la mia fantasia. In caso contrario avrei potuto pensare di entrare in scena.
     
    .
  8. Maki Baian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ero rimasto in silenzio, con le braccia conserte, ad ascolare le battute di serie Z che si stavano scambiando Mitsuo di Kiri e Shinsuke di Suna.
    Certo che il vostro senso dell'umorismo fa davvero schifo! commentai indispettito. Perchè il luogo di ritrovo non è stato fissato direttamente nel paese della roccia ? Era così difficile darci le coordinate giuste ? Mi avete fatto allungare la strada per niente... ed io non ho tempo da perdere dietro a ste stronzate In realtà non avevo un tubo da fare, le mie giornate tipiche le trascorrevo in taverna a bere o per le viee di Konohagakure a correre dietro a qualche bella kunoichi, ma assunsi comunque l'aria di quello moralmente superiore, o qualcosa del genere.
    Tuttavia visto che Shinsuke ci avrebbe solo accompagnato per un pezzo, fino al confine con il paese della roccia, tanto valeva trovarci tutti direttamente lì, anche perchè eravamo uno di Suna, uno di Kiri ed io di Konoha.
    Venne fuori la questione di del capo team, era pur sempre una missione ninja e qualcuno doveva assumersi la responsabilità di coordinarci.
    Ryoshi pareva essere il ninja di grado più alto, anzi essendo solo un genin, ossia il grado più infimo, a differenza mia e di Mitsuo era l'unico ninja vero e proprio.
    Bene! commentai dopo l'intervento di Mitsuo circa l'argomento Visto che il buon Mitsuo non oserebbe mai... il mio tono aveva una sottile sfumatura di presa in giro sarai tu a guidarci! conclusi, rivolgendomi a Ryoshi a te tutti gli oneri e gli onori. sorrisi.
    Ora che avevamo definito il tutto potevamo metterci in marcia, direzione: paese della roccia.
     
    .
7 replies since 5/10/2015, 23:46   105 views
  Share  
.