La Festa della Fondazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,485
    Reputation
    +727
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: Poco fuori il villaggio :::

    Era dura ammetterlo ma le finanze iniziavano a scarseggiare a Villa Mikawa; dopo due anni passati a vivere senza mai dover pagare nulla nella Villa, le scorte che ci aveva lasciato Diogene erano diminuite vertiginosamente. Tra gente che non conosceva il valore dei soldi, chi mangiava per dieci e gli stipendi dei vari addetti alle faccende si era in passivo di diverse migliaia di ryo. Qualcuno di noi svolgeva qualche missione, tuttavia il grosso delle nostre operazioni era sottobanco e, in una fase di allargamento esponenziale, erano davvero pochi gli introiti degni di nota.

    " Se solo Eiatsu ci dicesse il codice o il segreto per sbloccare la cassaforte di Diogene non avremmo di questi problemi! "

    " Ma ti senti Soifon! Sei una persona abbastanza grande da badare al tuo sostentamento! "

    " Io essere grande..."

    " Perchè ci siamo dovuto portare anche il decerebrato appresso? "

    " Ehi non parlare così di Ashiro! "

    " Perchè se lo lasciavamo a casa finiva anche le ultime scorte di cibo. Meglio qui dove possiamo controllarlo, Anteras è sempre troppo buono con lui e asseconda sempre ogni sua voglia. "

    " Guardate si vedono le luci!!!! "

    " Ricordate perchè siamo qui. Questa è una missione importantissima: non ce ne andremo senza sufficienti ryo da poter star sereni per almeno sei mesi. Dobbiamo sbancare tutto! Io e Soifon andremo assieme, Yachiru e Ashiro andate a giocare da qualche parte senza fare danni mentre tu, Ukitake, agirai da solo. Fascino femminile, fortuna e razionalità...almeno una di queste tre cose deve funzionare! "


    ::: Nel vicoletto appartato - Pura Ratio :::

    Partiamo con un biglietto e 1000 ryo...con tutta queste gente le probabilità di vincere è molto bassa. Anche aumentando il numero di biglietti non è possibile riuscire ad agguantarsi la maggioranza di quelli in circolazione. E' più probabile riuscire a sottrarre ad ogni biglietto il suo biglietto senza essere scoperti che non vincere i premi con il proprio...ma questa è un'opzione che abbiamo deciso di scartare. Sicuramente ci saranno in giro pezzi grossi del mondo ninja nè Diogene nè Eiatsu nè Omoi sono con noi. Dobbiamo agire con i mezzi che abbiamo!

    Ukitakem, saltando di netto tutta la parte folcloristica dell'evento, si sarebbe avvicinato al "losco" individuo che proponeva una sua particolare variante del gioco dei dai.

    " Spiegami il gioco. "

    png

    Era necessario analizzare con attenzione le regole prima di attuare una strategia di gioco efficacie.


    ::: Nei pressi della piazza - Duo Sexy :::

    " Perchè deve essere Ukitake ad avere le redini della situazione in mano? "

    " Perchè è l'unico che sappia veramente cosa fare. Non faccio di conto dei tempi dell'accademia! "

    " Il gioco non è una scienza...è una questione di sguardi e di sensazioni! Diogene avrebbe capito..."

    Tuttavia le due mica potevano aspettare che Ukitake iniziasse a far fruttare i soldi iniziali per mettersi in azione. Dovevano ingegnarsi e trovare un modo per racimolare qualcosa anche senza essere in possesso di denaro. E quale modo migliore per due giovani donne che fruttare il proprio corpo? Una nuova bancarella, abusiva se così possiamo dire, venne messa in un punto non lontano dalla piazza dove il flusso di gente era considerevole. Mentre Soifon sarebbe andata a raccattare due sedie e qualche lucetta, Matsumoto cacciò un cartello da sotto la gonna e, dopo aver cercato di nasconderne le stropicciature, lo avrebbe esposto al pubblico.


    Risolvi l'indovinello e otterrai un bacio. In caso contrario paga 250 ryo. Se raddoppi la posta raddoppia la ricompensa...senza limiti.


    Quando Soifon tornò dalla sua cerca non seppe se urlare o prendere a pugni la sua compagna che, chiaramente, non le aveva detto nulla del piano originario.

    " Non se ne parla! Non lo farò mai! "

    " Tranquilla, tu servi solo da palo. Chi vuoi che preferisca un bacio da te rispetto a me? ahahahah "

    Disse mettendosi in una posa molto provocante.

    png

    " Spero ti sia preparata un po di indovinelli..."

    E così le due ragazze, sedute su due sgabelli luccicanti, iniziarono a richiamare l'attenzione dei passanti sventolando il grosso cartello fatto in casa.


    ::: Il pericolo è il mio mestiere - Duo Combinaguai :::

    jpg

    " Più veloce Ashiro! Più veloce! ahahahah "

    La piccola e il gigante sfrecciavano a velocità elevatissima nella calva cercando di evitare la masnada di gente e non distruggere i decori. Fu solo una cosa a distogliere l'attenzione dei due da quel gioco semplice ma per loro spassoso e costringere la cavalcatura ad una frenata tale da generale un poderoso solco a terra.

    " Snif snif..."

    Era una bancarella di dolci. Gli occhi dei due si erano trasformati in cuoricini e senza nemmeno volerlo iniziarono a dirigersi come zombie verso la bancarella. Non notarono nemmeno le due ragazzine che freneticamente cercavano dir aggiungere la bancarella dei pesci li accanto. Un piede di Ashiro sarebbe stato in grado di schiacciare letteralmente una delle povere bambine mentre l'altra sarebbe stata atterrata da una poderosa ma involontaria ginocchiata...cercate di non combinare guai! Erano state queste le ultime famose parole di Matsumoto ma con quei due era una battaglia persa: tra la sbadatezza di una e la goffaggine dell'altro il guaio era assicurato in mezzo a tutta quella gente! Ma quante erano le probabilità di beccare proprio le figlie del Mizukage!?!?

     
    .
96 replies since 7/8/2015, 18:11   3433 views
  Share  
.