La Festa della Fondazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Festa della Fondazione

    Gioco 1: Diogene



    Salve salve signore pallido! salutò l'uomo con allegrezza porgendo il cesto di vimini con i tre dadi ad Ukitake Semplice, molto, molto semplice. Tu lanci tre volte, io lancio tre volte. Se fai più tu, vinci tu, se faccio più io vinco io e mi prendo i soldi che punti. Sennò ti do io quella somma. Se è pari niente di fatto, e se fai un tris ti do il doppio di quanto punti. Avanti avanti, minimo 50 gettoni!!!


    Come giocare ai dadi

    Collegarsi a questo sito: http://narutolegendapp2.altervista.org/roller/
    Inserire i dati richiesti e scegliere il gioco (anche se appare selezionato aprire comunque il menu a tendina per sceglierlo).
    Cliccare su "Invia". Apparirà un popup con il risultato della partita: copiare il link del popup nel post come risultato.

    NON GIOCARE PIU' VOLTE: ho la possibilità di vedere tutte le giocate effettuate e varrà di conseguenza solo la prima effettuata anche per errore. Non sono valide giocate in cui i dati inseriti non sono corretti. Salvare il link, se lo si perde contattarmi che lo recupero senza problemi.
    Giocate!

    NON USATE IL SITO SE NON VI AVVICINATE IN GDR AL GIOCO, QUALSIASI GIOCATA DEVE ESSERE GIUSTIFICATA IN GDR COME FATTO DA DIOGENE

     
    .
96 replies since 7/8/2015, 18:11   3437 views
  Share  
.