La Festa della Fondazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    La festa della fondazione - L'arrivo del Kurogane

    Post Primo




    jpg
    Mi trovavo nel mio studio a leggere un libro quando venni interrotto da mio "cugino" Asuma. Da quando ero recentemente rientrato nel clan Asuma si era preso la briga e di certo il gusto di reintrodurmi al suo interno. Ci chiamavamo "cugini" tra noi anche se in realtà il nostro grado di parentela era molto più distante ma ero noncurante della nostra posizione nell'immenso albero genealogico dei Kurogane.

    Cugino Shinichi, porto delle buone nuove!

    Dimmi pure, cugino Asuma.

    L'accademia ha organizzato una festa! Sono invitati tutti i vari cittadini dell'accademia a partecipare, dicono ci siano anche dei giochi a premi oltre a della buona musica, ottimo cibo ma, soprattutto...

    ... soprattutto belle donne. Sei incorreggibile cugino Asuma, sempre appresso ai piaceri della carne.

    Non fare il puritano cugino Shinichi! Lo so benissimo che il fascino femminile ti attizza eh? eh? E poi dei due sei tu quello che si deve dar più da fare a procreare, lo sai benissimo come la pensa il clan a riguardo!

    Il clan è interessato ad avere sempre più shinobi con le abilità del clan, non a disseminare il nostro seme ovunque rischiando di diffondere i nostri poteri in tutto il continente! Lo sai benissimo che la priorità è mantenere le capacità dei Kurogane solo ed esclusivamente al servizio di Sunagakure.

    Ahahah, fortuna che io non ho di questi pensieri. Mi sono fatto fare il test e sono totalmente negativo! Né io né i miei figli potremo mai sfruttare nessuna delle abilità di clan!

    Non capisco perché ne sei così contento... o orgoglioso.

    Perché, per dirla con le tue parole, io posso disseminare il mio seme ai quattro venti, al contrario di te Satetsu-Tsukai.

    Potresti sempre farti aiutare dall'Ichibi.

    Sei pazzo? No, no, no. Hiroshi si è fatto impiantare parte di quel coso dentro e dopo non è più stato lo stesso! Figurati! E poi... mi trovo molto meglio a lavorare come mercante. Niente rischio di morte, nessun noioso impegno politico e posso viaggiare ed avere ragazze in ogni villaggio... è l'impiego ideale per uno come me!

    Si in effetti non ti ci vedo proprio a fare il ninja...

    Vero? Piuttosto devi venire anche tu alla festa!

    Non è che ne abbia poi troppa voglia...

    Daiiiiii, lo sai che le donne non sanno resistere al tuo fascino... voglio dire, bello, nobile, talentuoso con una potente abilità innata... ed un chunin della sabbia per di più! Tutti quei bei bocconcini ti si getteranno addosso!

    Questo sarebbe il tuo grande piano? Farmi affogare da delle quindicenni arrapate?

    Tsk, tsk, tsk cugino Shinichi. Ti facevo molto più sveglio! Tutte quelle belle pollastrelle ti si getteranno addosso ma tu le rifiuterai brutalmente, come il brutale ninja senza cuore che sei ed io sarò li, pronto a cogliere i fiorellini di queste gentili donzelle che tu rifiuterai! Ed anche se ne prendessi una, comunque ce ne sarebbero delle altre tutte per me! E' un piano perfetto!

    Oh... e questo volantino che sarebbe?

    Ah... Aizen-sama. No niente, solo una festicciola organizzata dall'accademia. Stavo cercando di convincere cugino Shinichi a venire con me, ah ah ah.

    Si, sembra molto interessante. Beh allora andremo a divertirci a questa festa... e mi raccomando cercate di fare di tutto per vincere quel meraviglioso primo premio!

    Certamente, Aizen-dono.

    Dannato capoclan, sempre in mezzo deve mettersi. Che poi... a che cazzo gli serve un bastone che si allunga me lo spieghi? Non siete in grado di far qualcosa di simile con quella vostra sabbia di ferro?

    Cugino Asuma, penso che Aizen-dono non voglia tanto possedere il bastone per se o per usarlo in combattimento...

    Quell'avido bastardo vuole avere qualcosa di unico da rivendere al miglior offerente vero?

    Esattamente cugino Asuma. Aizen-dono è in grado di fiutare un affare da qui a Kumo.

    Sarà... per me è solo invidioso del ramo della famiglia che può usare l'oro.


    [... alla festa accademica ...]



    Eravamo arrivati in incognito, Aizen-dono non voleva segni distintivi del clan o altro dato che voleva evitare di far vedere che aveva portato quasi mezzo clan ad una festa per cercare di vincere un bastone. Non sapevo se essere impressionato dalla sua capacità di raggiungere i propri scopi o se preoccuparmi dalla noncuranza con cui sfruttava il clan per i suoi desideri personali... Mi sarei tenuto volontariamente distante dagli avvenimenti "principali" della festa, volendo restare in incognito.

    Su cugino Shinichi, andiamo a sputtanarci questi gettoni così possiamo mandare a fanculo Aizen ed iniziare ad andare a caccia di ragazze... piuttosto, quel tizio la non era l'Hokage? E quell'altro non era il Mizukage?

    Si, suppongo di si. Com'è che ne sai così tanto di kage, cugino Asuma?

    Ah, ah, ah cugino Shinichi. Un buon mercante deve sempre sapere la gerarchia dei posti dove va a fare affari capisci? Riuscire a concludere un affare con uno di quei kage... ah beh sicuramente non hanno voglia di sentir parlare di affari.

    Già. E poi non ti serve il permesso di Aizen-dono per concludere degli affari con un Kage?

    Come sei ingenuo cugino Shinichi, come sei ingenuo. Ovviamente si tratterebbe di un affare, come dire, flessibile privo delle normali costrizioni e regole del clan...

    Io non mi rischierei di non dare la percentuale ad Aizen-dono. L'hai detto tu stesso: è estremamente attaccato al denaro quell'uomo.

    Uff... hai ragione. Vabbé... hai deciso come vuoi sputtanarti questi gettoni cugino Shinichi?

    Pensavo di fare una puntatina ai dadi. Tu, cugino Asuma?

    "Puntatina ai dadi", Go Big or go Home cugino Shinichi. Io vado a puntare tutto su una scalata!

    Ah, questa la devo vedere! Faccio un paio di giocate e poi andiamo a vedere come te lo fai mettere in quel posto cugino Asuma.

    Massì che vuoi che importi cugino Shinichi. Tanto lo sappiamo entrambi che vincerà cugina Kurume. Quella ragazza ha una fortuna sfacciata. E grazie a quella sua abilità del cazzo è anche piena di soldi. Tutte le fortune ha, quella ragazza, sul serio.

    Cugino Asuma... cugina Kurume ha un grosso problema. Non prenderti gioco di lei. Sono sicuro che la sua fortuna è un modo di scusarsi dei Kami della sua condizione.

    Ma smettila, che tu manco ci credi ai Kami cugino Shinichi!

    Vero, ma questo non ti consente di prenderti Giuoco della disabilità della nostra povera cugina Kurume, cugino Asuma.

    Cugino Shinichi, senti me, quella ci mangia la soba in testa, te lo dico.

    Beh cugina Kurume è una ragazza molto sveglia, su questo sono d'accordo cugino Asuma.

    Oh, finalmente è il tuo turno cugino Shinichi, dai fai queste giocate che poi dobbiamo andare a procurarci qualche donna...

    Salve! Io sono Shinichi, molto piacere. Questo è mio cugino Asuma. Vorrei giocare un po' a dadi, sarebbe un problema... signor(a)...?
     
    .
96 replies since 7/8/2015, 18:11   3430 views
  Share  
.