La Festa della Fondazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Party - Tentato Omicidio

    Villaggio Accademico pt. I




    Quando due delle tre bambine fuoriuscirono dal suo campo visivo, Deveraux sorrise.
    Qualche ninja nei paraggi era intervenuto in difesa delle fanciulle.

    Chiunque fosse stato, provò a portar fuori pericolo anche il piccolo lupo di Oto, afferrandogli un braccio e urlando qualcosa che il ragazzo ignorò.
    Per scacciare quel ficcanaso fu ad un passo dal liberare il suo potere, ma incrociando gli sguardi terrorizzati dei civili pronti a darsi alla fuga, dando vita ad un probabile massacro, Deveraux decise per amore della pace di lasciarsi spostare da che quella che si rivelò essere la mano di una kunoichi.

    CITAZIONE
    «Se pensi di fare colpo lasciandoti aspettare e facendo poi tutte queste scene ti sbagli di grosso, lo spettacolo inizierà più tardi, non rivelare al pubblico i dettagli salienti del racconto recitato della “Conquista dell'Alleanza”...scemo!»

    Inarcò un sopracciglio, perplesso.
    Spettacolo? Di cosa andava blaterando?
    Si guardò intorno spaesato, con l'espressione di chi all'improvviso viene catapultato in un'altra dimensione.

    Quando vide Itai tra quella massa di individui vestiti per bene, il suo cervello andò in tilt.
    Ignorò persino il fatto che quella bambina dai capelli rossi fuoco si chiamasse Yogan, come la dragonessa che il Mizukage aveva evocato in quel di Suna.

    E ora?Tutto passò in secondo piano di fronte a quell'uomo dai capelli dorati come la sabbia del deserto, compreso l'abbraccio dolce e affettuoso che ricevette dalla ragazza che si era definita come la Principessa dei Kobayashi.

    Devo trovare un modo! Ora che sono un Guardiano se quel giorno uscirà il mio nome esploderà una guerra! Con il Mizukage in quella festa, Kiri si trovava in pericolo. In qualche modo doveva tirarsi fuori da quella brutta storia.

    CITAZIONE
    Facciamo in modo che non sia anche l'ultima.

    Si ricollegò definitivamente nel mondo dei vivi quando udì quella che sembrò essere una minaccia, pronunciata a pochi centimetri dal suo lobo.

    jpg
    Provò emozioni contrastanti. Un brivido gli percorse la schiena e le guance arrossirono all'istante. Il suo corpo stava andando a fuoco.
    Nessuna ragazza si era avvicinata così tanto a Deveraux.

    Allo stesso tempo non poteva tollerare le parole della kunoichi, da buon Yotsuki era poco incline a sorvolare su delle minacce, sopratutto ora che era diventato uno dei quattro guardiani di Oto, come il demone sul suo fantastico Kimono dimostrava.

    Riuscì a mantenere la calma, assecondando solo per un attimo l'abbraccio della Kobayashi.
    Se persino lo stesso Chunin si rese conto in quel momento di quanto fosse impacciato e a disagio, Itai e i presenti avrebbero dovuto trattenersi dal non ridere.

    N-n-on ci vediamo da molto tempo! Sorrise guardandola negli occhi, imbarazzato come un bambino di quattro anni.

    A-avremo tanto da raccontarci, m-m-agari un giorno possiamo ...andare... a cena! ..eeeee..insieme no? Con enorme difficoltà liquidò per il momento la Principessa.
    Ce l'ho fatta
    Si voltò verso Itai.
    La sua espressione cambiò, il kiriano avrebbe potuto percepire dal suo sguardo una certa agitazione.

    Sottraendosi in maniera garbata dall'abbraccio e salutando Near con un cenno della mano, Deveraux raggiunse il Mizukage, chinando il capo in segno di rispetto. Ignorò del tutto la sua donna.

    Mizukage-sama, sono lieto di vederla.

    Alzò la testa.

    La sua presenza qui è importante! Si sistemò l'abito.
    Sò che non è il momento adatto, ma...in onore della nostra conoscenza e dell'amicizia tra i nostri villaggi. Febh avrebbe avuto da ridire.

    Devo parlare con lei, immediatamente e in privato. Non c'è tempo da perdere. Cercò di sorridere, ma non ci riuscì.


    jpg








     
    .
96 replies since 7/8/2015, 18:11   3437 views
  Share  
.