La Festa della Fondazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frafri94
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Festa della Fondazione

    Abracadabra, sparito!


    Il ragazzo a cui si era rivolto non si accorse della sua presenza fino al leggero tocco sulle spalle, doveva essere davvero assorto tra i suoi pensieri. Quando si girò rispose con un educato Eh? Ah no, grazie, ce la faccio. Grazie lo stesso., ma era ovvio che non sarebbe stato in grado di spostare quell'enorme panda da solo, così decise di rimanere lì, fermo ad aspettare che il ragazzo gli chiedesse finalmente il suo aiuto. Questo iniziò a guadarsi intorno e per qualche motivo scattò come un gatto preso di sorpresa, girandosi anche lui verso il centro della piazza, dove stava guardando il suo nuovo amico, vide tutti: WOW! C'è un sacco di gente importane ma... forse è il caso che cambio zona. pensò alla vista del trambusto che si stava creando.
    Proprio quando stava per levare le tende si sentì afferrare il braccio, eheh, lo sapevo. e si lasciò trascinare. Il ragazzo lo portò dietro al panda in un evidente tentativo di nascondersi da qualcuno, lì gli chiese molto umilmente di aiutarlo a trovare un modo per svignarsela da lì il più velocemente possibile. Ryuuto non aspettava altro, e con un sorriso ancora più ampio del primo rispose Io, Ryuuto, ti aiuterò in questa tua fuga. poi si girò verso il peluche di due metri e si rese conto che le cose erano un po' più complicate di quello che immaginava.
    Dopo un minutino passato a pensare a un modo intelligente per andarsene si arrese e fece la prima cosa che gli venne in mente, si girò verso di lui Scusami, spero che non ti serva in condizioni perfette. e strappò la cucitura sulla schiena Entra e fatti spazio tra l'imbottitura, io ti porterò dalla'altra parte della piazza.
    Quando, una volta entrato, gli diede il via libera Ryuuto cucì provvisoriamente lo strappo con del filo di nylon e poi fece la seconda cosa che gli venne in mente. Fece cadere il panda di lato, urlò REGGITI! e iniziò a farlo rotolare tra la gente che lo schivava per evitare di essere travolta.
    Arrivati dall'altro lato la missione poteva dirsi compiuta, così aprì di nuovo il povero panda che oramai assomigliava di più a un orso bruno e tirò fuori il suo passeggero. E sperando che il suo aiuto fosse stato apprezzato aspettò che il suo nuovo amico gli dicesse qualcosa.
     
    .
96 replies since 7/8/2015, 18:11   3437 views
  Share  
.