La Festa della Fondazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: Il Duo Sexy :::

    Matsumoto ascoltò con interesse le parole del suo interlocutore, pasticciando con le tinture presenti sul banchetto. Si meravigliò che il gigante non volesse partecipare al gioco, cercando di vincere un premio speciale, ma non si fece cogliere impreparata quando questo si avvicinò con quello sguardo da furbetto; Raizen di certo era dotato di doti fisiche superiori rispetto la donna ma non furono i riflessi, bensì l'esperienza a muovere la sua mano oltre il kimono del ragazzo. Ne aveva visti a decine di quegli occhi incantati dalla sua presenza e poteva scorgere il desiderio oltre le apparenze semplicemente fissando per qualche istante chi aveva intorno. Dal canto suo, i certo il jonin aveva visto la mano entrare nella sua "guardia" ma al contempo avrebbe facilmente intuito l'inoffensività del gesto; anzi, con tutta probabilità i suoi sensi sviluppati gli avrebbero anche permesso di intravedere il foglietto di carta che quella stringeva nella mano e che, se lui glie lo avesse permesso, avrebbe depositato tra le pieghe del vestito. Subì quindi il bacio, assecondando il gesto dell'Hokage che riuscì a staccarsi prima che lei potesse rispondere appassionatamente: giocare su questi temi con Matsumoto era "pericoloso".

    " Io, prendermela? Certo! Te ne scappi dopo questo misero assaggino! E poi non sei cambiato rispetto un tempo, dissimuli ancora quando non sai come gestire le situazioni. La risposta era la bussola hihih "

    Disse, certa del fatto che Raizen non conoscesse la risposta. Ma dietro il suo atteggiamento giocoso il foglioso avrebbe potuto notare una leggera malinconia, come di chi rimpiange il passato e volesse tornare ai tempi che furono. Non a caso, prima di congedare il ragazzo, Matsumoto avrebbe speso qualche altra parola lasciandosi forse sfuggire qualche informazione di troppo, in risposta all'ultima frase:

    " Non essere così frettoloso nel decretare sentenze o prendere decisioni avventate; noi non disperiamo...dovresti farlo anche tu. "

    Che lo avesse fatto apposta, a seguito di una ponderata decisione, oppure che le fosse uscita spontaneamente dal cuore, come velata richiesta di aiuto, quella frase avrebbe fatto capire diverse cose al giovane Hokage. E il contenuto del bigliettino, nel momento in cui il leader del Fuoco avesse deciso di ispezionarlo, non avrebbe fatto altro che rafforzare quell'idea:

    Non dimenticare

    In quelle parole era racchiuso un passato che aveva legato profondamente maestro ed allievo, situazioni di pericolo e di adrenalina, di onore e di gioia: le radici della scalata al potere di Raizen affondavano nel Suono più in profondità di quanto si potesse immaginare a prima vista.
    Anche l'atteggiamento di Soifon avrebbe potuto destare qualche sospetto; udendo quelle parole si irrigidì e abbassò lo sguardo rattristendosi non poco. Un istante dopo era tornata di nuovo come prima ma all'antico alleato non sarebbe sfuggito un particolare del genere.
    La visita inaspettata al banchetto dei baci poteva avere ripercussioni di grande rilevanza per il destino del continente e, da una ricerca di denaro per rimpolpare le scorte a Villa Mikawa, quella gita si era rivelata un incontro importante per il destino dell'associazione.

     
    .
96 replies since 7/8/2015, 18:11   3437 views
  Share  
.