La Festa della Fondazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    La fortuna dei Kurogane



    Mi apprestai al tavolo a fianco a quello del presentatore a cui Asuma aveva partecipato. Avrei partecipato anch'io alla scalata, e dimostrato che la fortuna dei Kurogane non ha eguali in tutto il continente ninja...


    Purtroppo, nonostante i miei buoni propositi, la fortuna mi aveva abbandonato. In poche giocate... persi tutto. Tutto.


    Ahahah, cugino Shinichi. Mi spiace per te ma... guarda il lato positivo. Ora nulla ci trattiene più dall'andare a cercarci un po' di dolce compagnia...

    Non capivo se il cugino Asuma era serio o volesse solo prendermi in giro... ma mi rassegnai. Feci spallucce e andai avanti... si stava creando una cerca calca li vicino e mi informai di quello che stava succedendo...


    A quanto pare una ragazza sta giocando continuamente... avrà fatto qualcosa come una ventina di giocate, se non di più, e ha vinto una discreta somma!

    Pfiuuu, è fortunata questa tipa... al contrario di te, cugino Shinichi. Una ragazza così fortunata sarebbe un'ottima moglie.

    Se vuoi farti malmenare... fa pure.

    Grazie alle mie abilità di sensitivo infatti avevo capito facilmente il fatto che quella ragazza era in realtà una ninja, discretamente forte peraltro... una genin esperta a giudicare dal livello del suo chakra e dalla sua età...


    Se avesse terminato di giocare, prima o poi, e se ne avessi avuto la possibilità sarei andato a presentarmi, ero incuriosito...


    Ciao, certo che sei brava! Molto più di me, ah ah ah... Shinichi Kurogane, molto piacere.
     
    .
96 replies since 7/8/2015, 18:11   3437 views
  Share  
.