La Festa della Fondazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Festa della Fondazione

    Fly High, Crush Hard



    Si dice che la vera bravura nel gioco sta nel sapersi quado fermare. Continuai a giocate (e spennare) quel pov'eruomo, vincendo in tutto la bellezza di 2155 gettoni. Poi qualcosa cambiò nella fortuna - che fino a quel momento tanto mi aveva dato - ed inizia a perdere.
    Rovinosamente.
    Giocai e rigiocai, ma alla fine fu una voce a distrarmi ed a quel punto avevo perso ben 700 dei 2155 gettoni che avevo vinto precedentemente. Adesso avevo dalla mia 2455 gettoni, non abbastanza per acquistare due biglietti ulteriori. Mi alzai, ben più carica di gettoni rispetto a quando mi ero seduta lì. La fortuna stava iniziando a girare male.
    Un ragazzo - quello che mi aveva distratto con la sua voce - si presentò. Aveva i capelli scuri ed un'aria seria.
    Oh, ehm... mi colse alla sprovvista, così feci un passo via per liberare il posto a qualche altro avventore. Fortuna, è solo questione di fortuna. Io sono Meika Akuma.
    Dissi, sentendo addosso un certo imbarazzo.
    Non ero mai stata una ragazza che aveva amato le feste e non ero certamente mai stata quel tipo di ragazza con cui i ragazzi si fermavano a parlare.
    Forse complice il fatto che avevo sempre dimostrato scarsa propensione alla femminilità, o per il mio cipiglio mai troppo allegro o per le minacce di morte che ero in grado di fare a chi ritenevo mi infastidisse. Hai provato già questo gioco? Sicuramente è quello dove rischi di vincere di più. Dissi, guardando distrattamente in alto.
     
    .
96 replies since 7/8/2015, 18:11   3437 views
  Share  
.