La Festa della Fondazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Il mizukage si allontanò assieme a Deveraux, quasi con una certa fretta dopo avermi salutato, lasciandomi in balia dei famosi Kobayashi. Gente stranamente vestita e dagli usi troppo superbi anche per i miei gusti. Disdegnavo i burberi, ma non mi piacevano nemmeno alcuni eccessi cui la gente andava incontro. Cercai di rimediare alla mia malaugurata presentazione e decisi che fosse il caso di lasciare la scena.


    Mi scuso infinitamente con i presenti, lieto di aver fatto la vostra onorata conoscenza. Ricorderò con gioia questo momento alla mia futura prole. Ora, la fortuna mi chiama.

    Dopo aver bellamente perculato ( termine tecnico in questo caso ) gli ascoltatori mi allontanai, andando a scegliere una bancarella in cui investire i gettoni che mi erano stati dati. Feci un rapido giro e capitai nella piazza dell'armonia, dove un'enorme bancarella sembrava ospitare il più interessante dei giochi, o per meglio dire quello con la maggior possibilità di vincita. Avvicinandomi vidi alcuni spettatori incuriositi da una ragazza, ascoltando qualche parola qua e la sembrava dovesse aver vinto parecchio.


    Buon per lei. D'altra parte se son così straniti significa che generalmente si perde solo...

    Riconobbi Meika nella ragazza fortunata.


    Ciao Meika, piccolo il mondo. Piacere, Near Nara

    Dissi mentre mi avvinavo. Passai la mancina tra i capelli biondi per risistemare la chioma, gesto ormai automatico, e tesi la destra al ragazzo Affianco a Meika, che sembrava le stesse parlando mentre arrivavo. Non lo conoscevo ma mi sembrava potesse avere un viso già visto. Chissà che nel tumulto di Suna non fosse uno dei tanti nell'accampamento. Era impossibile riconoscere ogni persona che avevo incontrato laggiù.


    Il tuo spasimante si è dato assente oggi ?

    Il riferimento era ad Akira Hozuki, che durante la spedizione a Sunagakure non aveva mancato occasione per lanciare battutacce alla ragazza. Avevo già esibito troppo sarcasmo, decisi di avvicinarmi ulteriormente alla bancarella posando le mani sul bancone, lasciando chiaramente intuire le mie intenzioni di partecipare.
     
    .
96 replies since 7/8/2015, 18:11   3437 views
  Share  
.