La Festa della Fondazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Possiedo ciò che vuoi








    Quando Deveraux ammise di aver sbagliato il modo di fare la sua richiesta, la tensione calò, dopotutto era quella pretesa ad aver colpito i nervi del Juudaime, in possesso delle informazioni necessarie a dare all’otese una risposta probabilmente molto scomoda.
    Quando concluse la prima trance di confessioni il piccolo Yotsuki avrebbe visto l’Hokage annuire, più sereno rispetto a prima, fu l’ingresso del suo clone insieme a Shizuka a far precipitare nuovamente la situazione costringendo Raizen a scattare[vel.+8] per afferrare i polsi di Deveroux e volgerli verso l’esterno, inoffensivi.

    Avevi intenzione di girare per tutta la festa come un povero celebroleso?
    E al primo bambino che ti sfiora magari ti decapiti e festa finita?


    Ridacchiò, mentre probabilmente anche gli occhi di Shizuka facevano il loro effetto

    Vedi perché non apprezzo il coraggio?
    L’hai sfruttato e hai fatto di nuovo la figura del cretino.
    Ascolta qua, a me non serve vagare per la tua memoria, le informazioni su Oto le terrai per te, molto probabilmente tra me e te tu sei quello che ne sa di meno.
    E con meno intendo che se dovessimo quantificarle tu saresti nella catena alimentare delle informazioni a livello platelminta.


    Sorrise, con la malizia di chi era sicuro della propria verità.

    Quindi, adesso ti siedi buono buono e non fai altre idiozie, tieni a mente che tra le informazioni a mia disposizione ci sono anche quelle che servono a te, ma non credo vorrai venirne a conoscenza, da quello che sai attualmente sarebbero… spiacevoli.
    Sta tranquillo, sono un po’ manesco ma sono anche onesto, se lei cercherà di prendere più del necessario ti basterà muovere un dito e se non riuscirai a sottrarti da solo alla sua interrogazione lo farò io personalmente.
    Non sei tu a dover temere, ma chi ti ha fatto vivere quella brutta nottata.
    Non siamo nemici, te l’ha già detto lei.


    Attese una risposta del’otese, pur senza lasciare le sue mani, sempre se fosse riuscito a prenderle.
     
    .
96 replies since 7/8/2015, 18:11   3437 views
  Share  
.