La Festa della Fondazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frafri94
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Festa della Fondazione

    Tentiamo la Sfortuna


    Ryuuto ce l'aveva fatta. Aveva portato in salvo il suo nuovo amico, il quale, non appena smise di vomitare l'anima, si presentò come Ryuu Forte! Curiosa coincidenza che i nostri nomi siano così simili commentò radioso come sempre.
    Appena Ryuu smise di rattoppare il peluche che ormai era in condizioni pietose li raggiunse un'altro ragazzo. Questo mostrò tutto fiero il suo peluche che sebbene fosse abbastanza grande era minuscolo paragonato al loro, e infatti il suo atteggiamento cambiò quando gli fu fatto notare l'enorme panda. Ryuu riuscì a convincere l'amico che l'aspetto trasandato del panda era voluto.
    Se l'è bevuta?! pensò, trattenendosi dal ridere per mantenere un aspetto convincente.
    Al fine della discussione l'ultimo arrivato ammise di aver perso e Ryuu introdusse Ryuuto al suo amico Piacere! Sono di Kiri anch'io! Allora potremmo trovarci anche dopo che la festa sarà finita! rispose stringendogli vigorosamente la mano. Il nonno sarà contento di sapere che in una sola sera si era fatto i primi due amici dai tempi dell'orfanotrofio, di cui non ricordava comunque molto.
    Ehi! Che ne dite di andare a tentare la fortuna! volevo fare un paio di puntate a scalata!
    Così, praticamente senza aspettare neanche una risposta dai due, si diresse verso la bancarella più vicina e iniziò a giocare.
    Buonasera signore! Penso di aver capito le regole... inizierò con 50 gettoni.
    2 a 6... pessimo risultato. Ma Ryuuto non avrebbe mollato subito.
    Beh... riprovo... continuò un po' scoraggiato.
    ...sigh 4 a 5. Almeno c'era stato un miglioramento. CONTINUO! ma 25 gettoni questa volta...
    Finalemte! Forse mi sta tornando un po' di fortuna. Riparto con 50
    SI! continuo con i 100 alla seconda fase
    Aveva perso di nuovo. Si vede che non è la mia giornata... Sai una cosa?! provo un'ultima volta con altri 50!
    1 a 1. Dopo questa era chiaro che non era il suo gioco... decise di aspettare Ryuu, poi se i suoi due compagni di fortuna (o sfortuna in questo caso) fossero stati d'accordo si sarebbero spostati ai dadi Almeno lì ho più possibilità... pensò sconsolato.
    In totale aveva perso 175 Almeno mi rimangono ancora un bel po' di gettoni Pensò speranzoso.
     
    .
96 replies since 7/8/2015, 18:11   3444 views
  Share  
.