La Festa della Fondazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frafri94
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Festa della Fondazione

    Un po' di fortuna!


    A quanto pare la fortuna aveva smesso di girare anche per i suoi due amici, anche se non era sicuro di poter definire Ryuu sfortunato: scommettere tutto quello che hai alla prima giocata non è esattamente una mossa furba. Ma non se la presero più di tanto, così, con Ryuuto che faceva strada, si diressero verso il bancone per giocare a dadi.
    Speriamo di aver un po' di fortuna, o almeno non la sfiga di prima.
    Buona sera signore! Da lei ho intenzione di restare fino a quando o avrò abbastanza gettoni per un secondo biglietto o avrò perso tutto. Cominciamo!

    Gli rimanevano 825 gettoni dei 1000 originali.Inizierò puntandone 75, così, giusto per arrotondare la cifra.
    Perso 11 a 14. Continuo con 50.
    Ne rimanevano 700. Ancora.
    Finalmente una vittoria! A quanto pare la fortuna sta tornando.
    E aveva ragione,da quel momento in poi si stabilizzò oscillando intorno ai 700 gettoni poi, all'improvviso, iniziò a vincere più spesso, fece anche un paio di tris che lo portarono velocemente al traguardo: aveva vinto i suoi 1500 gettoni, necessari per comprarsi un secondo biglietto.
    SI!! Ce l'ho fatta!!Grazie signore, è stato un piacere! Si girò verso i suoi due amici con un sorriso ancora più grande del solito facendo il segno della vittoria con le dita.
    Bene! e con questo ho più possibilità di vincere il premio. Andiamo a prendere il secondo biglietto, vi va? Nel frattempo ci sono tante bancarelle ancora ricolme di cibo che devo ancora provare
    Non era del tutto vero: ormai aveva provato quasi tutto il cibo che si potesse trovare; ma aveva ancora fame e denaro da spendere perciò perché fermarsi ora?
     
    .
96 replies since 7/8/2015, 18:11   3444 views
  Share  
.