La Festa della Fondazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Festa della Fondazione



    Ah già, perché tutto quell'impegno poi? Avevo iniziato a giocare con l'intenzione di sbattere in faccia ad Akira la quantità mostruosa di soldi che avevo vinto ma non era proseguita proprio in quel modo. Mi grattai un attimo la guancia, pensierosa, dunque alla fine risposi con una certa sicurezza: Mi sono lasciata prendere la mano. Volevo iniziare per vincere il più possibile perché ehm... sì, perché mi andava. Tagliai corto sul fatto che l'avevo visto filtrare chiaramente con la ragazza otese, anche se non avevo ammirato il quasi "magistrale" parlo che lei gli aveva rifilato. Poi ho visto che stava andando bene ed ho proseguito.
    Dopo che gli diedi i venti gettoni lui li perse. Non me ne curai più di tanto, il fato aveva deciso che l'Hozuki quella sera aveva finito di vincere. Così lui si alzò nuovamente, rivolgendosi a me.
    Shinichi (il silenzioso) poté constatare che difficilmente gli avrei prestato molte attenzioni a quel punto. Non per maleducazione, se non altro per un'eccessiva timidezza che mi faceva sentire enormemente a mio agio solo con chi conoscevo bene. Ma impegnandomi ce l'avrei fatta a non essere maleducata! Sicuro!

    Comunque sei proprio carina stasera! Dovresti vestirti così più spesso!


    Ecco. Il suo obiettivo era farmi arrossire. Lo annusavo nell'aria. Peccato che mi conoscesse così bene da riuscire a farlo in poche mosse.
    Un leggero rossore imporporò le mie guance e si irradiò verso le mie orecchie e non riuscii a non lanciargli una sottile occhiata. Certo, la prossima volta vengo in missione in kimono. Ribattei ironicamente, usando le lunghe maniche per non lasciar vedere le dita che mi stavo torturando. Concentrarmi su quelcos'altro avrebbe placato l'imbarazzo. Forse.
    Ho un sacco di gettoni e vorrei cambiarli, e questi giochi mi hanno un tantino seccata... un tantino, eh... avevo fatto un numero incalcolabile di giocate. Avevo vinto moltissimo, ma ero decisamente stanca di quello. Mh, forse tra poco fanno lo spettacolo con i Taiko! Ho sentito dire che è davvero bello da vedere. Dunque mi voltai verso Akira, in modalità visiva "Edddddaaaaaaiiii".

    Poteva essere che lo conoscessi anche io molto bene.

     
    .
96 replies since 7/8/2015, 18:11   3444 views
  Share  
.