La Festa della Fondazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Festa della Fondazione

    Opportunità


    Come Meika attira a sé le figuracce, Akira invece, si sa, non perde occasione per andarsele a cercare.
    Meika mi tirò una leggera gomitata sul costato. Feci finta di non sentire dolore o fastidio, altrimenti tutti i miei sforzi precedenti sarebbero stati inutili. « Sempre. » Ribattei, quasi con un tono solenne, ma sempre sorridendo all'Akuma sotto braccio. Per inciso, con un pò di ritardo, ma ero riuscito a farla diventare completamente paonazza. « Pensa te... Neanche volevo farti arrossire adesso! Sto migliorando, tra poco lo farai a comando! » Continuai a scherzare, mentre camminavamo per le strade dirette verso la piazza principale.

    Ovviamente, la mia proverbiale opportunità non mancò di essere messa alla prova anche in quella serata. Non mi era bastato mettermi in mezzo a chissà quali giochi di potere, quindi il destino ci mise il carico da novanta, con qualcosa di più leggero, sicuramente, ma forse ancor più imbarazzante. Con l'iniziare dello spettacolo musicale, Meika, eccitata come una bambina, accelerò il passo tra la marea di gente e, prendendomi per la mano, incominciò a tirarmi dietro di lei per arrivare prima in piazza. « Meikaaaa... Sono solo dei tamburi! Con calma, adesso arriviamo! » Come non detto. Inciampicò su una gamba, od un piede, qualcosa insomma, e riuscì a salvarsi dal finire con la gonna all'aria per un soffio, rimediando comunque un testata contro un gomito di un signore lì vicino che passeggiava tranquillo. Il ragazzo che l'avea fatta inciampare vestiva un kimono da sfarzosi colori accesi, arancio e rosso principalmente. Forse non era stata neanche colpa sua - a sapere prima del suo problema, avrei pensato sicuramente - ma io, in vena di fare il cavaliere, presi le difese della mia dama. « Ehi, tu! Sei cieco o cosa, eh? »
    Fai silenzio, Akira, fai silenzio.

    Scusate il post striminzito e ravvicinato all'altro, ma dovevo farlo :asd:
     
    .
96 replies since 7/8/2015, 18:11   3437 views
  Share  
.