La Festa della Fondazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La festa della Fondazione

    Il buon samaritano


    Parlato Ryuu
    Parlato Izumo

    Mentre il suo nuovo amico aveva cominciato a giocare ai dadi, non accorgendosi della situazione dietro di lui, Izumo stava disperatamente tentando di liberare il suo compagno dalle grinfie del mostro panciuto, ma la sua scarsa struttura muscolare non gli permise di riuscire a sollevarlo senza difficoltà.
    Mbufufucuvutufu Eh? TUFUCUFU!!! Non ti capisco, aspetta che ti tiro fuori, almeno.

    ...


    Fuk u! Fortunatamente, poco dopo, i 2 ragazzi che avevano appena finito di giocare al tavolino dei dadi, si offrirono di dare aiuto a quel povero disgraziato rimasto intrappolato, unendosi ad Izumo nell’alzare da terra il peluche. L’aria fresca ricominciò ad accarezzare il viso di Ryuu, che ancora giaceva a terra, facendogli tirare un grosso respiro per riprendere fiato e tornare a far circolare ossigeno nei polmoni. Grazie ragazzi. Ryuu scrollò leggermente la testa per riprendersi, alzandosi grazie ancora una volta all’aiuto del ragazzo che aveva davanti,dato che era un po’ ammaccato, e voltandosi successivamente verso Izumo, con lo sguardo furioso. MA CHE CAVOLO FAI??? IO?! Sei tu che ti sei fermato all’improvviso. Ringraziami per averti salvato, piuttosto. Anzi, ringrazia anche questi 2, che mi hanno aiutato, sennò hai voglia a restare lì sotto. Fu in quel momento che Ryuu si accorse che accanto al suo amico c’erano altre due persone: un ragazzo con un curioso velo rosso che gli copriva il volto, che a giudicare dal timbro di voce dovrebbe aver avuto all’incirca la sua età, ed un bambino dai capelli biondi. Non appena glielo fece notare, si rese conto che era stato il ragazzo alto ad aiutarlo anche a rialzarsi, quindi si sentì in dovere di ringraziarli e di rispondere alla domanda che quest’ultimo gli aveva rivolto poco prima, ma al quale non aveva badato fino a quel momento. Ehm, grazie per l’aiuto. Comunque si, tutto bene, grazie. Disse con uno sfuggevole sorriso, per poi rispondere divertito alla domanda del simpatico bimbetto, che era rimasto attirato dall’enorme panda di peluche. L’ho vinto a una bancarella del tiro a segno, ti piace? E' un panda ninja! Se non fosse per la mia ragazza, te lo regalerei anche. Non è la tua ragazza. Domani lo sarà.
    Mentre i 2 parlavano, Ryuu si accorse che il ragazzo appena conosciuto, anche se in quel momento stava parlando col bambino, non lo guardava in faccia, come non guardò in faccia neanche lui, quando lo aiutò ad alzarsi. Era un comportamento abbastanza strano, e a quel punto si accorse che il velo che portava davanti al volto non poteva essere trasparente, quindi poteva significare solo che con molte probabilità dovesse essere cieco, o almeno non vedente per scelta per qualche tipo di religione. Non poté che cominciare a nutrire un profondo rispetto per quel ragazzo, che nonostante non vedesse si offrì di dargli una mano senza battere ciglio, ma prima di potersi presentare a quest’ultimo, una ragazza inciampò in qualche modo e andò a sbattere proprio contro di lui. Se non fosse stato per la maleducata risposta di questa, Ryuu sicuramente si sarebbe precipitato per darle una mano, ma dato che un altro ragazzo dall’improbabile colore di capelli si avvicinò per darle corda, non poté fare altro che prendere le sue difese. Uoh, stai calmo, è stata lei ad andargli addosso! Perché non state attenti voi, a dove camminate. In quel momento si sentì in assoluto dovere di difenderlo, essendo cosciente della sua situazione e dei modi assolutamente sfacciati e arroganti dei 2 tizi appena arrivati.
     
    .
96 replies since 7/8/2015, 18:11   3444 views
  Share  
.