La Festa della Fondazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Ryoshi

    La notizia della festa era nota in ogni dove, non erano servite le mie abilità da spia per venirne a conoscenza. Anzi, solo un sordomuto si sarebbe salvato da tutta quella pubblicità. Sapevo bene quanto potesse essere dannosa la mia presenza in una zona con tutte quelle persone, ma per il momento la mia faccia non era ancora nota a nessuna delle persone che contavano qualcosa, quindi potevo aggirarmi senza problema tra le bancarelle. All'ingresso riuscì a passare davanti a qualche adulto facendo gli occhi dolci e pregandolo di farmi andare al più presto alle bancarelle a mangiare le caramelle. In occasioni come queste essere un bambino con una grande chioma rossa era quasi una benedizione. Superai quindi in fretta le lunghe code con il biglietto in mano e con i gettoni che mi erano stati dati. Appena mi ritrovai in mezzo alle bancarelle sentì subito una forte repulsione verso tutto quello che mi circondava. Tutte le persone sembravano felici, si vedevano montagne di famigliole contente correre a soddisfare i bisogni dei loro pargoli.


    Che schifo, ammazzateli pure voi...

    Nonostante non fosse il luogo adatto a me, ero conscio di dovermi ambientare e di dover fingere alla perfezione di essere niente più di quello che ero. Iniziai a saltellare tra le bancarelle e girovagare per le strade, addobbate di ogni necessità e ricche di qualsiasi cosa si potesse desiderare. Non pensavo di incontrare nessuno di conosciuto, finchè non vidi in lontananza un volto noto: Matsumono.


    Chi si aspettava di trovare qualcuno di loro qua...

    Istintivamente feci un giro su me stesso, controllando tutta la zona alla ricerca di altri possibili volti nuovi. Non vidi nessun altro della villa. Forse c'era solo lei, o forse gli altri erano in girula. Mi avvicinai velocemente verso quella che era stata la mia prima sensei, senza notare minimamente il cartello accanto a lei. Forse per i passanti la scena sarebbe stata comica o paradossale, chi si sarebbe aspettato un bambino a quella bancarella ? Considerando i premi in palio ? Probabilmente tutti i miei tentativi di rimanere inosservato erano appena andati in fumo, ma nessuno mi conosceva e se c'era un ambiente in cui stare tranquilli era proprio quello.


    Matsumono!!

    Notai un'altra ragazza accanto a lei, ma non mi sembrava d'averla mai vista prima. La villa era grande e poteva ospitare diversi ospiti, sarebbe stato sciocco pensare che il boss me li avesse già fatti conoscere tutti.


    Sei sola o c'è anche qualche altra conoscenza in giro?

    Avrei voluto chiederle se c'erano Ashiro, Yachiru ed Eiatsu, ma non mi sembrava il caso di fare i nomi. Il dottore più di tutti era colui al quale pensavo. Le sue arti mi avevano lasciato senza parole e speravo sempre di poter approfondire meglio quella materia del sapere. Sapevo bene che la strada da fare era tantissima, e che per il momento dovevo avere pazienza e svolgere la prima missione che mi era stata affidata, ma un'altra parte di me bramava di poter apprendere altre delle sue conoscenze.
     
    .
96 replies since 7/8/2015, 18:11   3437 views
  Share  
.