La Festa della Fondazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Pic

    Già fatto?!?








    Quando Shizuka ebbe finito con i ricordi il Colosso, molto gentilmente, avrebbe poggiato la propria mano su quella dell’allieva, ancora posata sulla testa di Deveroux, un gesto così leggero da sembrare quasi una carezza.

    Meglio di no.

    Disse a mezza voce.
    Sapeva cosa sarebbe successo per ordine suo in quel momento, ma l’arrendevolezza di Deveroux e la sua sincerità l’avevano forse portato a cambiare idea.
    Forse.
    Facendo tenere ancora le mani di Shizuka sulla testa dell’otese si sarebbe piegato su di lui.

    Ora abbiamo un problema.
    Io ho fatto una promessa a te, e tu ne hai fatto una a me.


    Indicò se stesso per poi picchiettare un'unica volta lo sterno di Deveroux con l’indice.

    Ma, dato che io ne so più di te, posso dirti che quello che è avvenuto qui…

    Fece una smorfia mentre faceva ciondolare la testa da una parte all’altra.

    Diciamo non sarebbe compreso da tutti, o meglio, verrebbe sfruttato parecchio male.
    Quindi, siccome tu sei onesto e io sono in grado di vedere abbastanza lungo, vogliamo evitare di far diventare questo evento una crepa nell’alleanza accademica?
    Cosa comporterebbe?
    Niente di strano in effetti, io ti faccio dimenticare semplicemente tutto questo e… basta.
    Potrei anche alleviarti del pensiero di Hayate, ma sta a te decidere se vuoi o meno avere un ricordo così scomodo.
    Non so se intendi, sto cercando di proteggere una certa “cosa”


    Se il ragazzo avesse rifiutato Raizen si sarebbe alzato con uno sbuffo.

    Abbiamo un piccolo problema Itai.

    Non gli restava che avere l’approvazione di un’alta carica accademica.
     
    .
96 replies since 7/8/2015, 18:11   3437 views
  Share  
.