La Festa della Fondazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,985
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Fine dei Giochi







    Raizen accolse il ritorno di un rinsavito Deveroux con un sospiro di sollievo, non potendo che essere soddisfatto delle decisioni che aveva preso.

    Come preferisci Deveroux, non ho problemi ad assecondarti, ma se ti è possibile cerca di non portarmi rancore da prima della cancellazione.
    Io ho un ruolo al mondo, e seppure i miei modi possano risultare grezzi, credi a me, non nascondono mai malvagità.
    Come vedi sei intatto ora e lo saresti stato pure dopo, per quanto vale ti chiedo scusa, ma sappi che vestire il mio ruolo comporta decisioni, e devo sempre assicurarmi che non possano trasformarsi in errori.
    Volevo tutelare te e me, semplicemente, e tieni a mente che io posseggo molte più informazioni di quante tu possa immaginare.


    Abbozzò un sorriso stiracchiato.

    E, più di tutto, non provocare MAI, MAI una persona in quel modo.
    Potevi sparire, ed in questa folla nessuno avrebbe visto, o ricordato.
    Per vincere non bastano solo i muscoli, ci vuole anche il cervello e in questi minuti hai proprio dato l’impressione di averlo dimenticato parecchio lontano.


    Si fece di lato per far intervenire Shizuka e procedere alla cancellazione dei ricordi.


    Edited by F e n i x - 28/9/2015, 12:01
     
    .
96 replies since 7/8/2015, 18:11   3430 views
  Share  
.