La Festa della Fondazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    " Bene, vedo che hai imparato a parlare con cognizione di causa. Quello che dici è vero, le conoscenze sono una componente importante nel nostro lavoro. E' altresì importante che tu rimanga inosservato, devi essere un attento uditore ma del tutto invisibie agli occhi del mondo. E bada bene, questa è una situazione che la tua debolezza favrisce fortemente...sarà importante che tu continui ad celare il tuo lato da spia nel tempo, anche quando diventerai più forte. E' questa la vera sfida."

    Quindi si avvicinò ancor più al ragazzo, costringendolo con el spalle al muro, come farebbe una coppia di giovani amanti. Arrivò a sfiorargli il collo con le labbra per poter sussurrargli all'orecchio con una flebile voce:

    " Ho detto al boss che secondo me stiamo puntando troppo su di te. Vedi di farmi ricredere e porta a complimento i compiti che ti sono stati assegnati in fretta e con efficacia. Sarai anche il cocco del capo ma agli occhi di noi altri sei vulnerabile e fragile. Se venissi a scoprire che stai lasciando tracce dietro di te e che qualcuno ti sta controspiando non sarà certo la reazione di Suna a doverti preoccupare. Intesi? "

    Gli diede quindi un bacetto sul collo, stampando sul suo volto un'espressione al tempo stesso inquietante e sorridente. La ragazza aveva qualche anno in più ma era ancor più minuta e bassa di Ryoshi, quindi quella era una scenetta del tutto plausibile che avrebbe destato poche attenzioni.
    Si allontanò quindi dal sunese, scomparendo in poco tempo tra la folla...cosa le passasse realmente nella testa era del tutto impossibile da capire per il genin ma una cosa gli sarebbe apparsa chiara: ormai la posta in gioco era troppo alta, doveva assolutamente farcela. Non poteva ancora saperlo, ma aveva le spalle coperte al punto tale che persino la morte poteva diventare un problema superabile...al tempo stesso questo poteva significare che il fatto stesso di morire non avrebbe potuto "salvarlo" da un destino molto più spiacevole qualora avesse deluso le aspettative del boss.

    Chiuso quel siparietto, Soifon sarebbe tornata da Matsumoto che sembrava aver avuto non troppa fortuna con il suo banchetto dei baci.

    " Che dici, chiudiamo baracche e burattini e aspettiamo l'estrazione sperando che gli altri abbiano avuto maggior successo? "

    " Si è meglio, ho solo le labbra secche e ho finito un rossetto intero! Uff "

    " Comunque, mi spieghi come diavolo fai a conoscere l'Hokage?! "

    " E' un alunga storia. Che peccato, per un attimo ci ho quasi sperato..."

    jpg

     
    .
96 replies since 7/8/2015, 18:11   3430 views
  Share  
.