La Festa della Fondazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Festa dell'Accademia

    Estrazione!





    Ad un certo punto la musica si arrestò. Le danze finirono, i possenti tamburi si zittirono. Tutte le luci si attenuarono, tranne una, la luce che illuminava l'uomo del momento! Il Presentatore!
    Vestito di tutto punto, con una criniera bionda ed un paio di occhiali da sole, teneva il microfono in mano come solo un presentatore esperto sapeva fare. E se vi state chiedendo il perché degli occhiali dovete sapere che su di lui c'era così tanta luce che essi erano assolutamente necessari!




    BENVENUTI SIGNORI E SIGNORI

    ALLA

    GRANDE

    E
    STRA
    ZIO
    NE!



    Due belle donne trasportarono un enorme sfera con dentro un sacco di biglietti. L'uomo ci infilò una mano dentro, iniziando a rotearla vorticosamente. Bando alle ciance gente, posso sentire la vostra voglia di sapere chi vincerà il BASTONE DI SON WUKONG! Ma prima di tutto, partiamo dai terzi premi! In palio ci sono UN EQUIPAGGIAMENTO DI QUALSIASI TIPO CREATO DAI MIGLIORI MASTRI ACCADEMICI!!! urlò l'uomo concitato. ED A VINCERE SONO...

    Itai Nara - 2° Biglietto!
    Itai Nara!
    Ryoshi Okura - 5° Biglietto!


    Il boato della folla accompagnò le acclamazioni dei vincitori! Dunque il presentatore, bello carico, proseguì. BENE! Ed ora, chi vincerà UN MUCCHIO DI SOLDI??? Altre acclamazioni dalla folla e scene isteriche mentre l'uomo mescolava i biglietti, prendendone altri due!

    Haruki Miyazawa!
    Ryuu Mizukiyo!

    Infine le luci si attenuarono ed i Teiko a sorpresa iniziarono a suonare ad un ritmo incalzante... stava per succedere! L'estrazione finale!

    Ed ora... chi vincerà il BASTONE
    DI
    SON
    WU
    KONG!



    Questo pezzo di artigianato pregevole è stato pensato per essere una buona arma per tutti i ninja dal grado genin fino al jonin! Un bastone con la capacità di allungarsi, potrete sorprendere i vostri nemici in combattimento e progettare grandi scherzi con i vostri amici... ed il fortunato vincitore è....


    Deveroux Yotsuki!



     
    .
96 replies since 7/8/2015, 18:11   3430 views
  Share  
.