La Festa della Fondazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [La Festa della Fondazione]


    Kamine si stava godendo la musica da ormai un'ora, ormai sbollita la piccola delusione per la perdita degli ultimi gettoni. La repentina fine delle danze e della musica la sorprese proprio nel maggior momento di svago in quella serata, mentre ballava in un gruppetto di giovani che si stava formando. Tutto tacque quando il presentatore finalmente diede il via all'estrazione. La ragazza tirò fuori i suoi due biglietti e li baciò portandoseli alle labbra, fissando il palco.

    Terzi premi. Non mi interessano. Sono qui per i soldi. Il nome di Kamine non uscì, lasciando la ragazza un po' titubante, dato che qualcuno aveva addirittura un quinto biglietto. Il che abbassa le mie probabilità a... Ma non fece in tempo a finire il calcolo, poichè il presentatore aveva già annunciato i vincitori dei premi in denaro. Ed ovviamente, Kamine non era tra questi. La kunoichi abbassò lentamente la mano con i biglietti, apparentemente senza cambiare espressione.

    ...coraggio...quel bastone varrà sicuramente qualcosa...

    CITAZIONE
    Questo pezzo di artigianato pregevole è stato pensato per essere una buona arma per tutti i ninja dal grado genin fino al jonin! Un bastone con la capacità di allungarsi, potrete sorprendere i vostri nemici in combattimento e progettare grandi scherzi con i vostri amici... ed il fortunato vincitore è....


    Deveroux Yotsuki!


    Lentamente, le mani di Kamine presero i biglietti dai due lati, strappandoli con un movimento secco e deciso. I resti dei biglietti volarono in aria, mentre la ragazza si rigirò sui tacchi, infilandosi nella folla. In volto le si poteva leggere la rabbiosa frustrazione per non aver vinto nulla. In futuro molto probabilmente, la kunoichi considererà questa versione di sè come stupida ed infantile. Si diresse verso il cancello, borbottando tra sè e sè su quanto fosse ingiusta la vita. Povera ragazza, non ne aveva ancora la più pallida idea, ma aveva dannatamente ragione.


    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri



     
    .
96 replies since 7/8/2015, 18:11   3430 views
  Share  
.