La Festa della Fondazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Una degna conclusione

    Post Sesto



    Dopo aver raccolto le vincite di Asuma i due Kurogane si sarebbero diretti all'estrazione ma, purtroppo, non vinsero nessun premio.

    Che sfiga eh?

    Già... di tutti i Kurogane qua oggi non ha vinto niente nessuno. Che fortuna che abbiamo eh...

    Quell'avido bastardo si mangerà le mani

    Già, già.

    Chi sarebbe l'avido bastardo?

    Una figura femminile seduta su un gigantesco trono d'oro interruppe il discorso dei due cugini.

    Ah niente Miyako-chan... i soliti discorsi tra uomini.

    Incredibile, per una volta che riusciamo a fare qualcosa senza la palla d'oro al piede... eccola qua!

    Ehi!

    Non te la prendere Miyako-chan... è che Asuma è venuto qui con la speranza di rimorchiare qualche ragazza e...

    E di fronte alla mia augusta e reale presenza nessuna donna potrebbe competere, ovviamente.

    Già... è proprio quello che intendevo

    Ah, vi capisco. Certe volte persino io non riesco a sopportarmi!

    Chissà perché... ma non faccio nessuna fatica a crederlo.

    Comunque ora la festa è finita! Che ne direste di andare a mangiare qualcosa? Eh? Eh?

    Io direi di andare in quel ristorante di Sushi...

    Io passo. Voi magnetici andate pure ad ingozzarvi di pesce, io vedo se riesco a salvare la serata trovando qualcuna con cui divertirmi un po'...

    E tu mi lasceresti da sola con questo noto dongiovanni di nome Shinichi Kurogane?

    L'unica ragazza con cui ha parlato oggi non l'ha cagato di striscio quando è arrivato il suo amichetto del cuore. Dongiovanni da strapazzo, te lo dico io!

    Vorrà dire che stasera ti avrò tutto per me, eh eh.

    Non ho intenzione di alloggiare qui, quindi dovrai trovare qualcun'altro con cui passare la notte.

    Idiota! Shinichi-baka! Non intendevo assolutamente quello!

    Miyako arrossì imbarazzata dall'allusione che fece il cugino.

    Ah ah ah. Avresti dovuto vedere la tua faccia Miyako!

    Un giorno la smetterò di perdonarti dei tuoi scherzi di cattivo gusto, e vedremo chi sarà l'ultimo a ridere sbottò la principessina offesa.

    Spero solo di non trovare un altro stramboide al ristorante stasera.

    Stramboide?

    Si, siamo andati prima a giocare no? E alla scalata c'era questo panzone pelato che continuava ad urlare: parlava di milioni, aizzava la folla... Poi al gioco delle tre carte c'era questo simpatico vecchietto che soffriva di demenza senile, continuava ad urlare "ALLEGRIA! ALLEGRIA!". Tra l'altro Asuma l'ha spennato che continuava a dire qual'era la carta giusta! Ah ah ah.

    Asuma che riesce a vincere qualcosa... strano.

    E poi infine siamo andati a giocare a dadi e c'era questo tizio fissato con le scosse elettriche e che era talmente abbronzato che sembrava quasi di Kumo da quanto era nero!

    Ahahaah, quello si che mi sarebbe piaciuto vederlo!

    Erano ormai giunti di fronte all'entrata del ristorante e Shinichi, da bravo gentiluomo, aprì la porta alla sua "accompagnatrice", facendo anche un inchino. Fortunatamente la porta era sufficientemente grande per far passare il trono della giovane Kurogane.

    Vennero accolti quindi da un simpatico signore...

    Benvenuti in mio ristorante!

    Benvenuti in cucina di NinjaChef!



    masterchef-joe-bastianich




    Qualcosa diceva a Shinichi che le disavventure di quella giornata erano appena cominciate...

     
    .
96 replies since 7/8/2015, 18:11   3430 views
  Share  
.