La Festa della Fondazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Informazioni

    Villaggio dell'Accademia pt.VIII




    L'Hokage era l'antitesi del Mizukage, sia per il carattere sia per la corporatura.
    Guardandolo meglio, il Colosso di Konoha non sembrava avere i tratti caratteristici dei ninja del villaggio di cui era a comando.
    Che anche lui fosse originario di altre terre?
    Simili a quelli di Deveraux, i suoi capelli bianchi suggerivano Kumo.

    La pesante mano dell'Hokage si abbattè come un ascia sulla sua spalla destra, fermandolo.

    CITAZIONE
    Non… ti interessava Godsan?
    Ma ne parleremo poi.
    Una volta finita questa mezza pagliacciata mi trovi all’ingresso.

    jpg
    Godsan? Sgranò le palpebre, sorpreso nell'udire quel nome.
    Come sapeva che Deveraux era alla ricerca di informazioni su quel ninja, forse defunto?
    In quei due minuti si era limitato a narrare ciò che sapeva su Jeral e sull'organizzazione di Hayate.

    Non si lasciò sfuggire quell'occasione.

    - S-s-si. - Rispose, annuendo.

    - La raggiungerò Hokage-sama -

    [...]

    Conclusa la cerimonia di premiazione, Deveraux attese che il grosso della folla se ne fosse andata dalla piazza centrale.
    Approfittò dell'attesa per togliere il coperchio di legno e ammirare così l'oggetto vinto.

    Non ne rimase impressionato.
    Era un semplice bastone, di qualche legno particolare dal colore scuro, lavorato e ornato sulle due estremità, dal potenziale offensivo probabilmente scarso non essendoci lame o parti in metallo.
    Il suo punto di forza era la capacità di allungarsi e accorciarsi, ottimo per attacchi o difese a sorpresa.

    Fece spallucce. Era felice ugualmente.

    Io vado Itai-sama. Alla prossima. Grazie di tutto. Si avviò verso l'entrata, dove l'Hokage lo stava attendendo.
    Si affrettò.

    Raggiunto l'ingresso, non fu difficile per Deveraux individuare il possente Hokage tra la marea di gente in uscita dalla festa.
    Si avvicinò a lui di lato, precisamente alla sua destra.

    Eccomi Hokage-sama. Scusate l'attesa.
    Lo guardò negli occhi, dall'alto verso il basso, infatti, Raizen lo aveva atteso seduto su una panchina.
    Sto cercando informazioni su Godsan, sul ninja che anni fa attaccò l'East Gate uccidendo mio padre.
    Non cerco vendetta, ma solo la verità...sullo shinobi ...sulla sua fine....su tutta questa vicenda che ha segnato profondamente la mia vita.
    La sua sete di vendetta si era molto affievolita con il trascorrere degli anni.


    Lei può essermi d'aiuto? Domandò, sperando in una risposta positiva.




     
    .
96 replies since 7/8/2015, 18:11   3430 views
  Share  
.