Ombre nella Capitale di Iwa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    La donna ci sapeva fare, si vedeva che era la reggente di un importante clan. Tuttavia aveva svelato che il segreto sulla locazione della sua chiave era nella sua testa e, in un mondo di ninja, questo non era un certificato di sicurezza.

    Aloysius stava per rispondere a Nokaze quando le urla attivarono nella sala. Erano sotto attacco e, in effetti, il Colosso non poteva non aspettarselo in quel clima di alta tensione globale. I Kani avevano uno dei tre tesori più importanti in quel gioco di potere e d'ora in avanti per loro sarebbe stato sempre più difficile continuare a detenere quella posizione privilegiata. Dopotutto il discorso fatto poco prima era veritiero: nessuno dei clan aveva la forza per resistere ad un attacco dello Tsuchikage.

    Uno sguardo del Mikawa bastò a quantificare l'entità della minaccia: i due sembrano due chunin dall'equipaggiamento, i loro movimenti erano buoni ma non eccelsi, inoltre anche l'effetto sorpresa non era stato dei migliori...insomma dei validi gregari ma nulla di più.

    Chiaramente volevano la chiave e questo suggeriva a Diogenes che non sarebbe stato l'unico ad essere bersagliato...le due donne, d'altro canto, non si persero d'animo e sembravano pronte a ricevere i due assalitori. Ma non erano due kunoichi, potevano conoscere i rudimenti del mondo ninja ma non ne comprendevano a fondo la natura; o almeno questa era l'impressione che aveva avuto il Garth in quei pochi minuti.
    Doveva difenderle entrambe.

    Fortunatamente erano tutti e tre molto vicini e questo rese il tutto più facile. Il sangue ricoprì l'intera zona andando a formare un guscio sferico capace di inglobare le tre figure [Circolo Mikawa, Tecnica Rapida, Impronta di chakra Oscurità, Pot 60]. Una barriera che avrebbe dato al Colosso il tempo di occuparsi delle due donne:

    " Sapete trattenere il respiro per un po? "

    Quindi, celato all'interno del costrutto di sangue, le avrebbe spinte in basso facendole sprofondare letteralmente nel terreno [Pozza di Sangue x2, Slot Tecnica Avanzata]. Si, perché due pozze cremisi manipolate con destrezza dal Garth erano comparse sul pavimento con l'unico scopo di mettere in sicurezza le due donne. Levandosi da quell'incombenza poteva combattere con più serenità...dopotutto quei due potevano essere solo i primi di un più organizzato e complesso attacco.

    Intanto la lancia di terra si era infranta sul chiiton, incapace di romperlo o perforarlo; fu necessario il primo colpo dell'assalitore più esperto per mandare in frantumi la sfera di sangue e rivelare che solo il Mikawa era ora presente nella stanza. Il sangue cadde a terra, rendendo irriconoscibili le due pozze mentre Aloysius estrasse Mumei dal suo fodero, pronto a ricevere i due shinobi.

    jpg

    Si fece avanti il clavo tra i due, armato di una mano violacea che non prometteva nulla di buono: era certamente una tecnica, e non conoscendone le potenzialità, la strategia migliore era sicuramente quella di non farsi prendere. La sequenza dei colpi era lunga ma non entusiasmante: sebbene il ninja mirasse in punti diversi cercando di sorprendere il Mikawa, la velocità dei suoi colpi non era sufficiente ad impensierirlo. Tramite rapidi movimenti di gambe e busto, mandare a vuoto ognuno di quei colpi non sarebbe stato complicato [Riflessi 600, 1-2-3 slot difesa + conversione 1-2 slot azione].

    Qualora il secondo uomo avesse deciso di attaccare Aloysious piuttosto che la donna scomparsa, il suo Tanto sarebbe penetrato solo di mezzo centimetro della coscia del Mikawa [Res 825, Lieve] il quale avrebbe reagito istintivamente con la mano libera sfoderando un poderoso cazzotto alla clavicola protesa in avanti (poco sopra il giubbotto protettivo)[S&M, Vel 600, For 850, Pot 10, 4 Slot difesa + 3 Slot azione]. Non doveva ucciderli, magari con le giuste torture avrebbero potuto fornire informazioni preziose ma, con buona probabilità, il primo sarebbe svenuto semplicemente perché il suo corpo non poteva quantificare l'entità dell'impatto subito.

    Quindi senza dare nemmeno tempo al primo dei due ninja di vedere gli esiti di quel colpo, avrebbe alzato l'altro braccio facendo raggiungere a Mumei oltre tre metri di altezza, e avrebbe mosso rapida la lama per farla penetrare in obliquo nella spalla del nemico (quella dell'arto avvelenato) fino a spingerlo al suolo, ancorandolo al pavimento con forza immane [Basso, Vel 675, For 850, Pot 50, 4 Slot azione].

    " Hai due alternative, morire tradendo il tuo padrone oppure morire in silenzio. Nel secondo caso però ti attende dolore e sofferenza...un inutile spreco visto che poi prenderò comunque le informazioni che mi servono dalla tua mente."

    Mentiva ma cosa importava? I due avevano capito di avere a che fare con un ninja al di la delle loro capacità...ora serviva solo un po di parlantina per aumentare il loro livello di paura.
    Qualora nessun altro si fosse rivelato, una volta debellata quella minaccia, il Garth sarebbe andato a recuperare le due donzelle, immergendo le sue braccia all'interno per aiutarle a risalire. Questa volta però il tono del Mikawa era differente e la Kani non avrebbe potuto evitare la sua richiesta:

    " Forse non mi sono spiegato. Lo Tsucikage è immischiato in questa faccenda, pensi davvero che il tuo segreto sia al sicuro nella tua mente? Stiamo parlando di ninja, non di mere persone armate. Queste erano nullità in confronto al potere che il nemico dispone. Apparte la tortura, e scommetto tu possa resistere qualche ora o poco più ad una seduta come si deve, esistono tecniche per estorcere informazioni dalla mente contro il proprio volare! Lo capisci? Non siete abbastanza forti da resistere a tutto questo e io non posso fare da balia a voi per tutto il tempo. Dovete radunare i vostri uomini e difendervi in un'unico posto...forse uniti avete una possibilità.
    Ora, non farmi usare le maniere forti. La chiave...è l'ultima volta che te la chiedo. "


    png



    CITAZIONE
    Chakra: 130/1000
    Vitalità: 20,75/21

    Circolo Mikawa
    Villaggio: Specializzazione Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Richiede: Manipolazione del Sangue III
    L'utilizzatore può creare un guscio sferico o una sfera di raggio variabile di potenza pari a 50. Richiede la Manipolazione di 4 Unità di sangue per il guscio, 8 Unità per la sfera. Il mantenimento costa slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 3 / Costo Attivazione: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da Chunin in su]

    Pozza di Sangue
    Villaggio: Specializzazione Stratega
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare una pozza o più pozze di sangue di forma circolare del raggio pari ad 1,5 metri ed immergersi completamente in essa o permettendo di immergere persone consenzienti o incoscienti, trattenendo il fiato per massimo 3 round. Ogni pozza la manipolazione di 3 Unità di sangue e può contenere fino a 5 unità di persone o esseri viventi, l'equipaggiamento posseduto non è mai conteggiato. La Pozza di Sangue occulta l'utilizzatore al tutti i sensi, la pozza ha Furtività incrementata di 6. L'utilizzatore può manipolare la Pozza, muovendola in tutte le direzioni. Se colpita, la pozza viene distrutta rivelando l'utilizzatore. Emergere richiede 1 slot azione/tecnica. Il mantenimento costa slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio per pozza - Mantenimento: Basso per pozza)
    [Richiede Manipolazione del Sangue III]
    [Da chunin in su]
     
    .
60 replies since 16/8/2015, 17:22   1473 views
  Share  
.