Ombre nella Capitale di Iwa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Penetrarono nella struttura sfruttando il caos generato dalla "cosa" che era emersa dalla Roccia...Diogenes aveva il timore di essere arrivato troppo tardi quindi, per non perdere altro tempo, avrebbe distrutto nel più breve tempo possibile ogni intralcio che lo separava dallo Tsuchikage e l'arma leggendaria.

    Si era ben munito delle giuste armi prima di entrare: oltre a preparasi dei kunai esplosivi con le sue bombecarta [3 x liv III], avrebbe chiesto a Maya se conosceva qualche sigillo equivalente, di quelli che aveva visto usare ad Omoi diverse volte, per farli applicare sulle sue armi. Quella era a tutti gli effetti una operazione di demolizione, più che di infiltrazione, e usare qualche trucchetto per risparmiare un po di chakra non sarebbe stato affatto una cattiva idea.

    Così quando vide le due donne, l'accademica di Suna e la kunoichi della Zanna a lui già nota, intente in quel loro patetico teatrino che chiamavano scontro non pensò due volte sul da farsi. Le avrebbe uccide entrambe e prima che potessero proferire anche una sola parola. Tramite il sangue avrebbe generato due bolas e le avrebbe prontamente scagliate verso le gambe delle due ragazze, sfruttando a pieno la sua sovrumana forza [1 e 2 Slot azione, Basso x2, Gittata repulsiva sul secondo (dist x1.5), For 925, 2 Unità, Intralcio Medio]. Che le avesse intrappolate o meno, le due armi da lancio esplosive sarebbero saettate verso la testa delle due ragazze, talmente precise e rapide da rappresentare un concreto pericolo di morte [3 e 4 Slot azione, Basso x2, Gittata repulsiva sul secondo (dist x1.5), For 925, Pot 10+70 l'uno]. Probabilmente il primo attacco con le bolas, al fine di limitare i movimenti delle kunoichi, sarebbe stato anche superfluo, tuttavia Aloysius non poteva sapere quanto fosse potente la sunese e quanto fosse progredita la ragazza della Zanna...non poteva commettere errori.

    Le Esplosioni, attivate con estremo tempismo per deflagrare al momento dell'ipotetico contatto, non avrebbero poi creato più baccano di quanto le due stessero già facendo e, visto il caos generale, Aloysius non si sarebbe meravigliato se fossero passate del tutto inosservate.

    In ogni caso, se l'attacco a distanza non fosse bastato a mettere k.o. le due ragazze, il Garth avrebbe incalzato su di loro ma senza muovere un solo passo. Maya era stata chiara, subire ferite avrebbe sciolto il jutsu e per il momento quell'aspetto gli faceva molto comodo. Ognuna delle malcapitate, infatti, avrebbe avuto a che fare con un'ondata di sangue che le avrebbe inglobate in pieno un istante dopo la seconda minaccia [1 TB e 2 TB (Intuizione), 5x2 Unità, Pot 50 l'uno, Giganti, For = Vel = 850]. Il target principale sarebbe stato nuovamente la testa, il punto indifeso che poteva dargli maggiore possibilità di concludere in breve tempo quel primo impedimento.

    Accademico o non c'era poca differenza: voleva quel potere e sarebbe arrivato a compiere ogni genere di azione per ottenerlo. Se ciò fosse bastato a risolvere quella situazione, avrebbe richiamato il suo sangue e sarebbe andato oltre, lasciando i cadaveri delle due donne lì a terra.

    png

    " Proseguiamo. "

    Avrebbe detto con voce gelida.




    CITAZIONE
    Chakra sprecato: 130 + 30 (mantenimento Pozza) + 30 (mantenimento Occultamento)+ 60 (chakra) + 5 (sangue) + 25 (sangue, ipotetico) = 280/1000
    Vitalità consumata: 0,25/21
    Unità di Sangue: 3+2+10 (ipotetico) = 15/18

    ps. Ho messo 3 mantenimenti della Pozza per arrivare dentro la Roccia, se devo aggiungerne altri dimmi tu.
     
    .
60 replies since 16/8/2015, 17:22   1473 views
  Share  
.