Ombre nella Capitale di Iwa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Diogenes Mikawa - Epilogo di Sangue e Vendetta]

    La morte di Nokaze fece trasalire Maya giusto per un secondo, principalmente per la natura improvvisa del gesto più che per la sua brutalità. Non aveva accordi con la donna nè era una sua amica e quello era solo lavoro, tanto che si riebbe in poco tempo, anche se il pensiero di quanto fosse rapido il Mikawa a rimangiarsi le promesse di protezione certo avrebbe determinato le sue scelte future. Ammirò il contratto che veniva siglato e la liberazione, infine, dei Colossi, ma dopo poche chiacchiere, mentre il ninja le proponeva pagamenti alternativi, lei scosse il capo. Il rotolo dice che erano stati creati solo con questo scopo, e ora che lo hanno raggiunto non ho interesse a studiarli, e preferisco di gran lunga aver ricopiato le iscrizioni che stavano nel pozzo principale...era comunque parte dell'accordo. Una parte del pagamento, ma comunque solo una parte. Il denaro verrà non appena ne avrai la disponibilità. Sorrise, sensuale, mentre gli posava un dito sulle labbra, del tutto dimentica, all'apparenza, dell'omicidio che si era appena consumato. Vedi, la promessa che abbiamo siglato ti obbligherà a farlo, che tu lo voglia o meno.

    Si sarebbe quindi allontanata di qualche passo, accovacciandosi accanto al corpo di Nokaze, sventrato dalle mani di Diogenes. Immagino servirà una storia per coprire la sua morte. Posso buttarla nell'accordo gratuitamente, se vuoi. Dopotutto ho appreso veramente molto dai simboli che stavano dall'altra parte, e una professionista sa quando essere equa. Non sono una mercante e i miei servizi sono pagati il giusto. Al sentirsi proporre la Stella di Iwa poi ebbe un luccichìo di cupidigia, ma ben presto la ragione lo fermò sul nascere. Una Stella di Iwa complessa da raggiungere, ma comunque preziosa. RImase in silenzio per un secondo, come a meditare, ma poi scosse il capo. Tuttavia devo declinare. Non solo quell'oggetto non è direttamente legato ai Fuuinjutsu, ma costituirebbe un pericoloso interesse per gli estranei, e non sono una mercante che potrebbe rivenderlo. Gli rivolse un sorriso furbo. Preferisco il denaro a dei potenziali problemi. Ma posso aiutarti a riprendere quell'oggetto se desideri, dietro adeguato compenso, si intende. Era pronta a fuggire al minimo accenno di minaccia da parte del Mikawa, dopotutto non le era difficile ora che aveva avuto il tempo di piazzare dei sigilli qua e là.

    In ogni caso la fuga da quel posto sarebbe stata molto semplice, viste le capacità di trasporto attraverso i Fuuinjutsu della kunoichi, legate a quella stessa arte che venne perfezionata decenni prima dal quarto Hokage. Giunti all'esterno lei si sarebbe congedata, dicendo di dover tornare ai propri affari e ai propri studi, prendendo il volo con una creatura di inchiostro a cui diede vita con un semplice tratto su un foglio di carta. Il suo rapporto con Gene era sospeso, almeno fino al pagamento pattuito.

    Diogenes poteva tornare dalla donna del clan Kiku o andarsene per la sua strada, di certo nessuno lo avrebbe fermato. Tutto stava a vedere cosa avrebbe trovato di più conveniente ora che aveva incassato un premio che nessuno certo sospettava.


    [Epilogo, altrove]

    Il complesso simbolo mistico vibrava per le quantità di chakra che lo attraversava, mentre la donna bionda, seminuda e con altrettanti simboli di controllo e potenziamento sul corpo dirigeva il suo potentissimo jutsu verso il sovvertimento delle stesse leggi del mondo. Il suo sapere le permetteva di fare cose che i più avrebbero trovato impossibili, ma questo non era che l'inizio delle sue capacità. Kiseki no Rakuin - Simbolo del Miracolo! Pronunciò alla fine, congiungendo le mani e rilasciando tutto il potere in quel minuscolo oggetto che era stato posto al centro dell'intricato Fuuinjutsu: un capello di donna.

    La luce abbagliante e gli innumerevoli simboli che presero a fluttuare per l'aria implicavano che il rituale stava andando a buon fine, e nel giro di pochi secondi dal capello era stata rigenerata una figura femminile nuda, dalla figura elegante e formosa al punto da far sorridere l'esperta di Fuuinjutsu con un velo di eccitazione. Bentornata, Nokaze-dono.
    La rediviva aprì gli occhi, composta mentre si sollevava a sedere e apparentemente per nulla turbata dalla sua nudità o da ciò che era accaduto. Sono viva. Mormorò, quasi per constatazione. Devo quindi immaginare che sia andato tutto come doveva. Fece un profondo respiro, mentre una mano sfiorava il collo: dove era stata strangolata non rimaneva alcun segno. Fortunatamente mi ha portato fin laggiù viva e non ha estratto la Sfera prima di aver avuto le altre due Chiavi, o sarei morta senza aver ricordato niente, in preda al terrore e senza capire cosa accadeva. Immagino che non sospetti nulla? Maya Orihara fece un cenno di diniego col capo. No, o almeno non credo. Non è quel tipo d'uomo che è facile da leggere. Potrebbe anche aver capito tutto e averlo tenuto nascosto, non lo so.

    Capisco... sfiorò con la mano il ventre perfetto, dove i segni delle cicatrici di quando avevano impiantato la Sfera erano scomparsi. Quel corpo era nuovo, ed era suo. Il blocco dei ricordi era programmato per disattivarsi alla riunione delle Chiavi, sono stata fortunata. Tu avrei riportata comunque in vita, il tuo maestro mi ha pagata per questo, e nella rinascita il fuuinjutsu della memoria sarebbe comunque scomparso. Si, ma avrei ricordato la morte senza capire perchè avveniva, con paura e altre sensazioni spiacevoli di cui faccio volentieri a meno...e nonostante tutto è stato pericoloso. Non mi pare di aver detto nulla di compromettente, sbaglio? Maya si avvicinò, carezzandole il volto. Ho sudato freddo quando hai rimarcato che solo con le tre Chiavi si poteva aprire il Pozzo...se si fosse fermato a pensare avrebbe capito che l'unica soluzione possibile era che qualcuno avesse riunito le Chiavi nei mesi precedenti, non appena il sigillo posto dalle Stelle era stato levato, per attivare l'Oni e poi richiuderlo.

    Il maestro sarà molto soddisfatto del risultato. Annuì Nokaze. Bisognerà liberare anche i Kiku e i Kusa dal simbolo dei ricordi ora che le Chiavi sono disattivate e potete riprendere a studiare le arti del Chakra. Non c'è fretta...lasciamo che siano i Kani i primi a farlo, ti pagherò per il disturbo. La giovane donna nuda allungò una mano, come per afferrare qualcosa a mezz'aria. E sorrise. Si...lo sento. Ho appreso ogni possibile arte che una Kunoichi può apprendere senza chakra, perchè la Sfera la bloccava. Le sostanze che mi ha dato il maestro però hanno accelerato lo sviluppo proprio come promesso. Se non fossi una professionista direi che avrei voglia di conoscere quest'uomo misterioso, capace di riunire i vostri tre clan che erano separati da secoli, e dare loro un comune obbiettivo per risvegliare le vostre arti perdute. Ma sono una professionista, appunto. Posso farne a meno.

    Si. Abbiamo fatto bene a fidarci di te. Fintanto che i miei incarichi non si contraddicono a vicenda, io accetto ogni possibile contratto. E ognuno di voi mi ha chiesto qualcosa di diverso...e alla fine ha avuto quello che chiedeva. Io sono soddisfatta. Spero che potrai soddisfare un pò anche me, allora...dopo la morte mi sento un pò sperduta, sai? La Orihara sorrise a quella proposta. Era di larghe vedute, lei. E poi voglio incontrare di nuovo quel mercenario misterioso che ha aiutato la Zanna, da quello che mi raccontavi sembra una persona con la quale condividere dei bei momenti...sicura di non sapere proprio chi sia o da dove arrivi? L'esperta di Fuuinjutsu carezzò la schiena della Kani. Non ne ho idea. A meno che tu lo sappia ma lui ti abbia pagato per non dirlo. L'altra non rispose.

    Non serviva mai rispondere alle domande retoriche.
     
    .
60 replies since 16/8/2015, 17:22   1473 views
  Share  
.