Come diventare una Spia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,485
    Reputation
    +727
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    Giorno 6 ::: L'esame

    " E tu chi diavolo sei?! "

    Disse una voce nuova non appena il giovane entrò nella baracca, abbastanza lesto da schivare la poderosa zampata dell'animale più svelto del gruppo a capire del trucco. La porta vibrava non poco dietro le poderose spinte degli animali ma sembrava reggere agli urti. Di fronte a lui, invece, vi era un ninja mai visto prima. Era grosso e muscoloso e la sua pelle scura e i suoi tratti ricordavano quelli delle terre del Fulmine, più che di Oto. Non portava alcun coprifronte che ne potesse identificare una specifica appartenenza. Ebbene, quella fu l'ultima l'immagine che il sunese potè percepire perchè quello shinobi gli si avvicinò rapidissimo e con una gomitata alla tempia lo avrebbe fatto svenire al primo colpo [energia Blu].

    Quando riprese i sensi, Ryoshi era seduto su una vecchia sedia in massiccio legno, con mani e piedi legati. Aveva un fortissimo mal di testa e le ferite sul suo corpo gli avevano fatto perdere diverso sangue; da quanto tempo stava li? Era stato piazzato proprio di fronte alla porta, le cui bestie avevano smesso di prendere di mira, e al suo fianco vi era Omoi, lo stesso ninja visto in precedenza. Poteva muovere praticamente solo il collo e ispezionando la stanza avrebbe potuto notare qualche attrezzo noto, simili a quelli usati da Eiatsu un paio di giorni prima, diverse ampolle, un camino acceso e, dalla piccola finestrella sul lato sinistro, che quella sera vi era una enorme luna piena.

    " Non è stato difficile seguire gli spostamenti di quel gorilla senza cervello. Sono mesi che pedino i suoi movimenti e alla fine, quando mi decido ad agire, chi mi ritrovo? Uno sbarbatello del cazzo?! Spero almeno che tu abbia informazioni rilevanti, altrimenti mi sarai utile solo per sfamare quegli animali che girano per il bosco. "

    Ma cosa stava accadendo? Ashiro avrebbe dovuto aspettarlo lì, chi era questo tizio? Compose una lunga serie di sigilli per poi andare a toccare l'avambraccio sinistro del malcapitato e imprimergli un fuuinjutsu molto particolare [Sigillo Esplosivo]. Ryoshi non poteva fare nulla, era stato bloccato completamente e non aveva grande smalto fisico e mentale. Poi prese uno di quegli attrezzi che servivano per tirare le unghie e continuò, dicendo:

    " Con uno come te non dovrebbe essere necessaria alcuna tecnica di indagine...basterà la semplice tortura fisica se non vorrai parlare apertamente; non costringermi a farti saltare una aria. Allora, dimmi, per chi lavorate tu e il bestione? Questa baracca è un punto di osservazione per monitorare Kumo? E se si, cosa avete scoperto a riguardo? Rispondi rapido e preciso, pivello! "

    E mise due dita nella ferita sul ventre per aumentarne l'entità e rifavorire il sanguinamento [+1 leggera, Sanguinamento Leggero]. Già, quella era la prova da sostenere dopo tutta quell'avventura; l'esame finale che il ragazzo avrebbe dovuto superare per diventare una vera spia.



    CITAZIONE
    OT / Cerca di superare con la logica e l'atteggiamento questa prova e attento a non finire senza un braccio! Forse saranno necessari un paio di post ;) / OT

    Sigillo Esplosivo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile )
    [Consumo: Mediobasso a grado]

    [Da chunin in su]
     
    .
17 replies since 18/8/2015, 14:41   255 views
  Share  
.