Come diventare una Spia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,485
    Reputation
    +727
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Ok pisciasotto, forse devo essere un po più esplicito...ho ucciso la mamma?! Poppante che non sei altro, che problemi hai che ti porti appresso certi foglietti? Che sia un messaggio in codice?! EH!!! PARLA!!!"

    Mentre il ragazzo era svenuto evidentemente il ninja gli aveva frugato nelle tasche e aveva trovato il terzo bigliettino sui ricordi che gli aveva fatto scrivere Ukitake. Ma le cose stavano per degenerare e presto lo shinobi "del fulmine" prese una di quelle ampolle, un mix di farmaci collaudato per amplificare a dismisura la sensazione del dolore, e lo fece inalare con la forza al ragazzo. Fatto ciò, prese l'arnese già visto in precedenza, lo posizionò sul pollice della mano destra e, con uno scatto deciso, strappò di netto la prima unghia. Il dolore sarebbe stato talmente grande che il ragazzo avrebbe dovuto lottare per non svenire. Si, perchè sapeva bene che da incosciente le tecniche di indagine mentale erano ancora più efficaci e farsi prelevare inofmrazioni su villa Mikawa sarebbe stata la fine della sua nuova vita. Inoltre era ben consapevole che più il corpo era debole, più il sangue veniva meno, più il dolore aumentava e più la mente ne risentiva divenendo fragile e "scassinabile"...in qualche modo doveva raccogliere le ultime forze e rimanere lucido.

    " Ah, pare abbiano fatto un buon lavoro allora! Meglio, è più divertente quando mh...siete capricciosi. "

    Prese dunque un martello e iniziò a giocchicchiarci tra le dita della grossa mano. Stava facendo sul serio e sembrava non essere minimamente intenzionato a nulla che non fosse la verità:

    " Te lo ripeto un'altra volta. Per chi lavori, dov'è la vostra base e che diavolo ci fate tu e lo scimmione qui !? Forse non hai capito, una volta esausto prenderò le informazioni che custodisci con estrema facilità muhamuhamuha Conto fino a cinque, dopodichè inizierò a martellare ogni 10 secondi un dito a caso dei piedi. Cinque...quattro..."

    La situazione era critica, Ashiro non si faceva vedere e la spia era quasi al limite. Massimo due martellate e sarebbe andato k.o. Magari avrebbe vagliato anche il suicidio in quella circostanza: sempre meglio della sorte che lo attendeva infrangendo il patto, no?!
    Tuttavia, ricordando le parole di Eiatsu, forse, la soluzione per porre fine a tutta quell'avventura era a aportata di mano: doveva mantenere la ragione e analizzare le parole del suo interlocutore!

    " A fare un interrogatorio si è in 2..."



    CITAZIONE
    OT / Resisti alla tortura e trova la falla! / OT
     
    .
17 replies since 18/8/2015, 14:41   255 views
  Share  
.