Non sono più un bambino!

Addestramento TS: Yakushi IV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome Utente: Febh
    Addestratore: The_Drake
    Addestramento: Yakushi lv. IV

    Preludio:Febhm hai la possibilità di giocarti l'entrata al palazzo Yakushi, decidendo come agire in relazione alle tue giocate precedenti fino a questo momento: in base a ciò che farai avrai da me un'appropriata risposta.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    kofukuji_yakushi



    Il palazzo Yakushi era un edificio di grandi dimensioni, sviluppato su tre piani, con un enorme giardino dotato di specchi d'acqua, piccoli ponti, claustri e gazebo, il tutto circondato da alte mura di cinta e con un unico portone di ingresso e uscita. Dato che tutti gli abitanti erano ninja, il portone e le mura servivano più per dare un contegno piuttosto che per controllare chi andava e veniva, ma nondimeno la struttura era squisitamente curata e certo lasciava intendere il notevole potere economico degli abitanti. Fino a qualche anno prima la stessa magione era in uno stato di abbandono quasi totale, perchè nessuno dei residenti aveva il minimo interesse nel curare qualcosa di tanto effimero come un palazzo, ma poi era arrivato un giovane che aveva risvegliato quel clan dalla stagnazione in cui imperversava, e rinnovando l'immagine aveva per certi versi rinnovato l'intero clan.

    Anche se questo nessuno glielo avrebbe mai detto, figuriamoci!

    [...]

    Circa quaranta persone vivevano nel palazzo, ora lindo e ben tenuto, ed erano tutti, dal primo all'ultimo, membri del clan Yakushi, iniziati alle arti segrete del clan e, per buona misura, tutti ben oltre la cinquantina, nonostante l'aspetto di molti di loro arrivasse a stento ai trenta. Il più giovanefra tutti non aveva il sangue degli Yakushi ma era stato adottato, e da allora, dal giorno dell'iniziazione, era diventato a tutti gli effetti l'unico membro dellla servitù.

    Doveva pulire, riparare, rassettare. Aveva ristrutturato completamente diverse Ali del palazzo, ripristinando l'antico Dojo in cui erano state ammucchiate le cose a mò di magazzino, aveva riparato le tubazioni rendendo nuovamente agibile l'ala del palazzo collegata a una sorgente termale, aveva riverniciato ogni singolo muro, ricostruito quelli mancanti, spolverato ogni angolo, compreso il primo piano sotterraneo (ma ne esistevano molti altri, alcuni segreti, e vai a capire cosa celava il sottosuolo del palazzo) e in generale aveva rimesso a nuovo tutto, cambiando persino i pesci negli stagni del giardino.

    Aveva cucinato per i membri del clan, fino a reinvogliare i cuochi storici a riprendere i fornelli. Aveva pulito le vesti dei membri del clan, fino a organizzare un collegamento diretto con una lavanderia del Villaggio. Aveva lucidato trofei e soprammobili, rendendo nuovamente presentabili i corridoi della magione. E una volta apprese le arti segrete del clan, aveva portato lustro e ricchezze con le sue missioni in giro per il continente, oltre ad aver riallacciato alcuni dei contatti commerciali ma non esattamente legali del clan con i territori circostanti

    In cambio il clan gli aveva donato una famiglia (di sfruttatori aridi e oppressori, ma dopo qualche tempo lui stesso aveva assunto le medesime qualità...sempre che non le possedesse già da prima). Gli aveva donato un potere senza pari, che sfiorava l'immortalità. Gli aveva donato un profondo legame con delle creature mistiche (anche se nessuno lo aveva interpellato al riguardo). Ed infine gli aveva mostrato un mondo sommerso un poco sotto la legalità in cui tutti erano, tutto sommato, dei rispettabili uomini d'affari.

    Tuttavia c'era ancora qualcosa che il clan non gli aveva dato, e che lui invece desiderava: il rispetto.

    Sia chiaro, nel clan era molto rispettato, sia per le sue capacità che per alcune missioni terribilmente pericolose a cui era sopravvissuto. Era diventato anche amministratore (ma alla prima occasione avrebbe mollato la carica) ed era uno dei Jonin più potenti dei Cinque Paesi. Ma anche se il clan lo rispettava per ciò che era all'esterno, la sua opinione all'interno contava poco e nulla ai fini decisionali. Lui agiva per il clan, e la cosa andava anche bene, ma era ora di piantarla con il lavoro da cameriere, le commissioni ed in generale l'assoluta e totale mancanza di considerazione da parte di un singolo individuo: la capoclan Ogen Yakushi.


    A me sta bene fare quello che dici, Vecchia. Sul serio! DETESTO comandare, anche se qualche volta sono stato costretto a farlo...comandare e decidere mi OBBLIGA a pensare ed impegnarmi, e io NON VOGLIO FARLO! Sappiamo tutti che anche se Touno è il nuovo capoclan il vero leader sei tu. Tu decidi tutto, e tutto fila. E a me va BENISSIMO! Te lo garantisco! Sei il capoclan e mai e poi mai vorrei mettere qualcuno al tuo posto, figuriamoci me, ma perlomeno ti costa poi TANTO smettere di trattarmi come se fossi l'ultima pezza da piedi dello sgabuzzino? VA bene, sono giovane...il più giovane di tutti qua dentro, ma sono anche piuttosto forte, pur senza essere uno stupido armadio e credo di averlo dimostrato, no?

    Vorrei solo un pizzico di rispetto in più, e magari vorrei che la smettessi di mandarmi a lavorare per i tuoi debiti o per favori e affarucci... almeno, non così alla cieca! Almeno informami, no? Tanto lo sai che poi lo faccio lo stesso! E poi sono un Amministratore! Andiamo, l'altro giorno hai mandato l'Amministratore di Oto a lavare le mutande di tutti gli Yakushi al fiume nel Bosco dei Sussurri perchè volevi che prendessero un buon odore, ma ti rendi conto di cosa significhi andare per tutto il villaggi con un enorme sacco di mutande sulle spalle? Mi han preso per un maniaco! Per non parlare della faccenda di Nikaido dell'altro giorno!!


    <<hai ragione, Febh, sono stata ingiusta...ti chiedo scusa, da oggi in avanti ti tratterò come meriti: un adulto responsabile e importante all'interno del clan!>>

    Sfortunatamente non era stata la voce della capoclan Ogen Yakushi a parlare, ma solo Febh che la aveva scimmiottata davanti allo specchio con cui stava preparando il discorso da quasi tre ore. Dopo gli ultimi avvenimenti aveva deciso che era ora di ottenere un briciolo di considerazione in più!

    Beh, così dovrebbe andare, sono certo che capirà le mie argomentazioni e mi darà ascolto. Annuì di fronte alla sua immagine riflessa, fece un respiro profondo ed uscì dalla sua camera. Il suo riflesso alzò gli occhi al cielo, per inciso, ma nessuno lo vide.

    [...]

    Ogen sedeva in meditazione al centro del Dojo del palazzo, il cui pavimento in legno era stato più volte lucidato e rinforzato fino ad essere resistente come marmo. In quella enorme stanza di quasi venti metri di lato, diverse armi erano appese a rastrelliere sulle pareti, alcune delle quali avevano le speciali impugnature per essere innestate sul moncone del braccio perduto di Touno Yakushi, attuale capoclan "di nome" ma certamente non "di fatto". Sulla parete alle spalle di Ogen, a quasi dieci metri da lei, stava una statua del Buddha Yakushi, simbolo del clan e patrono della guarigione. Febh si sporse timidamente all'interno. Ehm...Ogen-dono...posso? Squittì, per poi scuotere il capo e farsi forza. Si schiarì la voce e poi disse. Ogen-dono, ho un discorso molto serio da fare!

    Entrò all'interno, chiudendosi la prota scorrevole alle spalle. Lei sollevò appena lo sguardo su di lui. Bastò avere quegli occhi piantati addosso per mandare in pappa tutto il discorso che si era preparato. Ehm..io, cioè, tu. Insomma, è una questione di...cioè. Vedi, un capoclan dovrebbe avere il rispetto..no, aspetta, ricomincio. Io...ehm...si, insomma, vorrei...la tua posizione...NO! Aspetta non intendevo che voglio la tua posizione, eh! Sia chiaro! Intendevo che nella tua posizione penso che dovresti...uhm...cioè..

    Insomma, NON SONO PIU' UN BAMBINO!
    Sbottò infine, stringendo i pugni.
     
    .
  3. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted



    La vecchia donna non mosse nemmeno una ciglia alle parole dello Yakushi, se non per guardarlo intensamente e metterlo in suggezione come le solo sapeva fare: non era cambiato, aveva ancora troppa paura della sua persona, era ancora troppo uno smidollato per ribellarsi o poter avere una conversazione senza balbettare; Dopo quella sorte di strano discorso ci fù un momento di silenzio, che per l'amministratore sarebbe stato più pesante di qualsiasi altra cosa nel mondo, di qualche secondo prima che qualcosa uscisse dalle labbra di Ogen. Sei un idiota. Concluse rapida.
    Solo un ammonimento e il suo viso ridiscese a guardarsi le gambe incrociate, per riprendere la meditazione che stava svolgendo nel dojo, sicura di aver liquidato abbastanza velocemente ogni tipo di discorso o volontà da parte "dell'addottato" di rivolgersi a lei; La situazione non mutò per una decina di minuti, nei quali la figura dell'anziana ex-capa del Clan non mutò di un millimetro, quasi volesse aspettare che il pidocchioso nipote uscisse dalla sala e la lasciasse in pace, quasi a provare se ci fosse ancora un briciolo di spina dorsale su quell'ometto davanti a lei.
    Capì ben presto che quella giornata non sarebbe stata normale, considerando che il suo interlocutore non era ancora sparito dalla sua vista.
    Si sgranchì la testa muovendola una sola volta, una a destra e una a sinistra, facendo rimbombare lo schiocco delle ossa in tutta la sala: mezzi che l'avrebbero aiutata nel susseguirsi del suo piano d'azione, un modo per incutere timore e far capire che non si scherzava. Nikaido mi ha riferito che sei riuscito a metterle i piedi in testa: aspettavo questo momento da tempo...si vede che piano piano stai uscendo dalla pubertà per entrare finalmente nel mondo degli adulti. Dice pure che hai aquisito una forza tale da poterle tener testa...interessante. Passò a smuovere i muscoli delle braccia, cercando di fletterli come meglio poteva senza mutare la sua posizione a gambe incrociate in mezzo alla sala. Amministratore poi, un passo abbastanza importante dal semplice guardiano che eri...mi chiedo cosa tu stia cercando di fare Febh. Ku-ku-kukukuku! Disse, mettendosi nel contempo una mano davanti alla bocca per coprire la sadica risata.
    Incrociò le braccia al petto e riprese a squadrare l'ometto con il suo solito sguardo fisso e minaccioso. Mi stò chiedendo cosa tu voglia da un'anziana come me, quest'oggi...mi stò chiedendo perchè ti ostini a combinare casini in giro per i villaggi e ad Oto, mettendo in cattiva luce il nostro Clan...mi stò chiedendo se questa tua scalata nei gradi del villaggio possa significare qualcosa. Non è che mi stai nascondendo qualcosa, vero? Sai che nulla mi sfugge, nulla mi può esser nascosto. Parla veloce o vattene, non ho tempo da perdere. Concluse sbottando, intensificando il tono della voce e lo sguardo in maniera da creare una vera e propria aura di paura intorno a lei; Davanti allo Yakushi non c'era solo la mastra burattinaia degli yakushi ma c'era una donna che aspettava delle risposte, le voleva subito, le voleva tutte, le voleva sincere, o qualcuno si sarebbe fatto del male, molto male.



     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Ecco, ci era riuscito a sputarle addosso tutto quello che pensava. O meglio buona parte. Cioè, diciamo che il discorso che aveva preparato con tanta cura era più che altro una traccia, ecco. A posteriori: era stato patetico, ma era meglio che niente: un inizio, un primo, piccolo passo verso il mondo degli adulti, almeno nelle deviate ottiche del clan, ovviamente. Comunque sembrava aver attirato l'attenzione dell'anziana capoclan, e questo era già qualcosa, visto che, perlomeno, non lo stava guardando con l'aria di chi osserva uno zerbino chiedendosi se non sia il caso di cominciare a sostituirlo. Daccordo, le sue parole furono "un filino" dure con quell'epiteto che ormai lo Yakushi aveva sentito tante di quelle volte da risultargli pressochè irrilevante.

    Beh, quasi irrilevante, visto che gli si spalancò la bocca mentre gli cascavano le braccia a terra a causa dell'amor proprio ferito. La donna proseguì nella sua lenta meditazione, mentre lui continuava a fissarla, inutilmente. Passò un minuto, e poi un secondo. Febh poteva anche essere un pusillanime di fronte a qualunque donna dotata di un minimo di autorità, ma dato che ormai si era giocato il tutto per tutto, tanto valeva portare a termine quella questione prima di farsi un bel soggiorno vacanze nelle camere di tortura sotterranee del palazzo dove, senza il minimo dubbio, Ogen lo avrebbe spedito per la sua insubordinazione.

    Ma poi, era una cosa tanto grave chiedere un briciolo di rispetto? Non era solo una lamentela da poppante, ma era un qualcosa supportato dai fatti! Febh aveva compiuto grandi imprese, e questo era innegabile, portando lustro al clan. Inoltre aveva risistemato il sistema di riscaldamento alla perfezione, e al vecchio Oniji Yakushi (che sembrava matusalemme ma aveva in realtà vent'anni meno di Ogen) non facevano più male le ossa per il freddo! Per non parlare di quando aveva conquistato da solo una città assediata (con un piccolissimo aiuto dato dai ninja di Grimdad opportunamente imbrogliati, ma questi dettagli non era mai apparsi nel suo rapporto ufficiale)...insomma, era un ninja di alto rango, e non poteva continuare ad essere una pezza da piedi anche in famiglia!

    Ma mentre stava ad elaborare questo lungo film mentale neorealista di serie B, il lento schioccare del collo di Ogen rimbombò nel silenzio del Dojo. Uno sciocco assordante, che non gli era mai capitato di sentire. Ehm...tutto a pos..? Stava già chiedendo, pensando di dover chiamare qualcuno, ma lei continuò a muoversi e fare stretching (ma stava davvero facendo stretching? E perchè mai?) Cercando di fare? Ripetè come un ebete, senza capire minimamente a cosa lei si riferisse. In che senso "Cercando di fare"? Non sei stata tu a convincere Shinodari che avrei potuto essere un buon sostituto? Cosa che, per inciso, lui non era assolutamente, anzi, il cielo scampi qualunque organizzazione dall'avere Febh come dirigente. Ero convinto fosse opera tua!

    E poi la Vecchia continuò con la sua tirata senza senso. I-Io non faccio casini per i villaggi e ad Oto! Il crollo dell'amministrazione e qualche incendio sono ordinaria amministrazione! Sbottò, risentito per l'imbarazzo ma poco dopo messo alle strette dalla donna che continuava imperterrita. Nascondendo qualcosa? Febh deglutì e sbiancò come un lenziolo mentre l'aura della donna lo avvolgeva, stritolandolo lentamente. In effeti le stava nascondendo qualcosa. Niente di realmente rilevante...perlomeno non per il clan. Beh...ok, lo ammetto ho mandato Yasu a fare alcune commissioni e lui si è un pò confuso...e poi c'è stata quella volta che ho tenuto per me una delle bottiglie che ci avevano regalato in un cesto di doni...e quell'altra volta in cui potrei aver parlato a Diogenes Mikawa del segreto del Kokage prima di parlarne con te...ma poi lo ho fatto una volta chiarito il tutto! Parlò come una mitraglietta, snocciolando tutti i suoi peccatucci.

    Ma stava tenendo per sè il segreto più grande, non tanto perchè voleva tenerselo per sè, ma piuttosto perchè voleva sistemare la faccenda per conto proprio, senza dover chiedere una mano in giro. Dopotutto riguardava le sue origini e quello che era PRIMA di Oto e degli Yakushi. E per quanto fosse importante ciò che era prima, una volta chiuso quel capitolo avrebbe potuto dedicarsi alla sua vera vita: la vita di un Jonin del clan Yakushi. E poi non poteva certo andare a dire a Ogen così, di punto in bianco, qualcosa come: "Ah, dimenticavo, ho scoperto che il mio primo sensei era un pezzo grosso di Oto, ma non so bene se sia vivo o morto, e c'è il suo compare che ora è sul piede di guerra e mi vuole morto per prendere la spada che mi ha lasciato il vecchio...si proprio questa, che ha anche qualche potere segreto che sto cercando pian piano di risvegliare...sai , la ha forgiata Orochimaru usando un fabbro zombie come intermediario".

    No.

    Decisamente non poteva parlargliene in quel momento, con tante cose ancora in corso, tante cose che dovevano essere chiarite.
     
    .
  5. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ascoltò per l'ennesima volta le parole del suo interlocutore senza muovere un ciglio, anche se dentro di lei qualcosa l'aveva scossa o le aveva messo in stop gli ingranaggi nella testa: possibile che Febh conoscesse qualcosa sul Kokage? Possibile che avesse trovate qualche indizio su di lui? Perfino lei, che aveva agganci praticamente ovunque ad Oto e che non aveva problemi a ricavare informazioni da terzi, era ancora all'oscura su quella faccenda.
    Conosceva, infatti, qualche voce a riguardo la sua connessione con Orochimaru, ma nulla di più.
    Questa cosa l'aveva lasciata senza parole a disarmata per la prima volta, considerando che qualcuno prima di lei aveva carpito un'informazione così vitale e non le aveva comunicato ancora nulla: possibile che Febh Yakushi volesse tenersi tale cosa per se? Possibile che volesse sfruttare la cosa? Ma si, è ovvio...questo rapido aumento delle capacità fisiche e motorie, questo farsi conoscere al villaggio, questo stringere alleanze con altri ninja potenti...Febh, nascondere un segreto del genere a me non è cosa di tutti i giorni, non è cosa che ti puoi permettere. Disse, alzandosi finalmente in piedi e iniziando a sgranchirsi le gambe, nuovamente provocando un rimbombo in tutta la sala per le ossa in movimento. Tu...hai sempre odiato avere degli incarichi amministrativi, eppure ti ritrovo ad un passo dal posto di Kage. Poi questa cosa sui segreti del Kokage...mio caro, non vorrai mica proclamarti come Kage di Oto senza aver chiesto a me, vero? Iniziò un ragionamento interno: se Febh voleva diventare Kage, sarebbe stato un colpo di fortuna non da poco per l'intero Clan Yakushi e per la posizione della donna; Infatti, avrebbe potuto comandare il ragazzo usando le sue capacità, la sua autorità, costringendolo a fare ciò che lei avrebbe voluto: avrebbe avuto il controllo dell'intero villaggio senza nemmeno esporsi.
    I suoi occhi iniziarono a brillare ricolmi di una qualche aura mistica e di puro piacere, quasi come se vedesse in Febh una preda prelibata che andava assaggiata pian piano, per capire se fosse buona o meno. Diventerai Kage, Febh...diventerai il simbolo del nostro Clan: potrai finalmente smettere con le faccende di casa, arrivando al livello mio e di tuo padre. Concluse: aveva deciso; Sbatte le mani e tutte le porte del Dojo vennero rapidamente chiuse e sigillate da terzi dietro le quinte: sembrava che in qualche modo avesse avvertito altre persone di agire per lei e di prepararsi al suo comando. Prima di tutto ciò dovrò vedere se meriti questo onore, che io ho deciso di darti. Non ridicolizzerò il Clan eleggendo un stupidotto che ancora non è in grado di parlare davanti ad una persona senza balbettare e mangiarsi le parole...sò che sei diventato abile, vediamo quanto. Ku-ku-kukukuku! Concluse, prima di prendere un lungo respiro: al termine di questo iniziava l'inferno; Era a circa una decina di metri e la donna sapeva come muoversi agilmente: scattò come una serpe in cerca della sua preda [Velocità 750 (+1/2Basso) = 800], che se non si fosse preparata alla scontro si sarebbe trovata a fronteggiare un forte nemico.
    La kusari gama sfrecciò come un lampo davanti alla donna quando si trovava a circa 3 metri da Febh, arrivando a fare una spazzata completa davanti alla sua posizione al livello delle ginocchia [Velocità 750 (+1/2Basso) = 800], ovviamente carica di elettricità [Potenza 30 (+30) = 60], in maniera che se un lembo della carne del giovane fosse stata toccata, sia dalla catena che dalla lama, si sarebbe completamente irrigidita: il piano della donna era quello di infastidire il ragazzo e spingerlo a saltare, infatti se avesse fatto come pensava, così da poterlo colpire subito con una delle sue più forti arti magiche.


    CITAZIONE
    Drago del Fiume - Tecnica Personale Extra
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: 6 (Veloce)
    L'utilizzatore emette un sottile getto d'acqua ad alta pressione. (1 cm di diametro), che può raggiungere i 50 metri di distanza, muovendosi con velocità aumentata di 6 tacche. Con uno slot azione è possibile modificare la traiettoria sino a una volta per grado. All'impatto causa danni notevoli [Potenza 40] e immediatamente dopo l'urto tenta di catturare il bersaglio come fosse una corda (consuma 1 slot azione) stringendo con forza pari all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: (se cattura) Basso)
    [Da specializzazione in su]

    La lama d'acqua sarebbe partita subito dopo la reazione dello Yakushi all'attacco con kusari gama [Potenza 40 (+Suiton) = 70][Velocità 900], sia che avesse schivato sia che fosse stato colpito, nel secondo caso con estremo piacere della donna, arrivando a seguirlo durante tutto il suo possibile spostamento dentro al loco [Fino a 3 SA]: ovviamente quest'ultimo non sarebbe più stato lo stesso dopo quel tipo di trattamente; Il suo obbiettivo era quello di colpire, con il getto ad alta pressione, il bacino del giovane o al massimo la gamba più scoperta dal lato destro, provando pure ad utilizzare il secondario effetto della jutsu per legarlo stretto in caso fosse riuscita a colpirlo ed usarlo come un contrappeso in una ideale frusta: insomma, con tutta la forza in possesso della donna, l'avrebbe scagliato come fosse una lanciatrice del peso, verso una delle pareti del Dojo [Forza 750 (+MedioBasso) = 850][Velocità 750] per poi far finire la tecnica con quell'ultima azione.
    Non voleva dimezzare il corpo del ragazzo se questo fosse stato colpito, per cui preferiva riempirlo di danni fino al suo sfinimento totale: concluse mettendosi a giocherellare con la sua arma a catena, facendola vorticare sopra la testa o ai suoi lati, sempre mantenendo il fulmine vivo nel suo metallo; Conclusione che era la medesima anche se fosse riuscita fin da subito a legare lo Yakushi per poi scagliarlo di rimando contro una parete: voleva giocherellare e testare pian piano le sue capacità, senza demolirlo fin da subito.



    Chakra Usato: 52/320

    NB: considero la TA con Veloce, appunto perchè specificato nelle posizioni magiche, per cui non dovrebbe causare AdO. Se poi mi dici che quella è didictura vecchia, beh, sarà attiva dal prossimo botta e risposta.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Lotta Generazionale]

    Nascosto? Non è che lo abbia proprio nascosto...semplicemente non volevo parlartene prima di esserne del tutto sicuro. Stavo appunto per venire da te quando c'è stato quel piccolo incidente con Nikaido e mi è completamente passato di mente e... Spiegava lo Yakushi in fretta, cercando di giustifcarsi per quella sua mancanza. La cosa fondamentale poi era che non aveva detto una singola menzogna: per una volta stava spiegando i fatti esattamente come erano andati, ma proprio in quell'occasione la vecchia non sembrava minimamente propensa a credere alle sue parole. Probabilmente aveva commesso un errore un pò oltre i limiti.

    Ma a quanto sembrava anche la capoclan era del tutto intenzionata a superare il limite, tirando fuori una interpretazione dei fatti un tantino esagerata, specie per il conferire allo Yakushi tutta una serie di ambizioni che non facevano decisamente parte del suo essere. COOOSA? Io proclamarmi Kokage senza permesso? Ma non mi proclamerei Kokage nemmeno se mi obbligassero, figurati se... Ma quella era partita per la tangente, elaborando rapidamente un piano che, a quanto sembrava, non prendeva minimamente in considerazione i desideri dello Yakushi, ed anzi, forse alimentato dall'inquietudine che nella donna era nata a confronto con le crescenti abilità del sottoposto, quel piano mirava a creare una marionetta perfetta. Non appena lei concluse, sbattendo le mani, Febh reagì senza nemmeno rendersene conto:

    MA TU SEI COMPLETAMENTE SCIROCCATA, DANNATA VECCHIA! COL CAVOLO CHE IO DIVENTERO' KAGE! PUOI SCORDARTELO!! Ruggì, per poi realizzare quello che aveva appena fatto: alzare la voce con la capoclan usando termini scortesi, e immediatamente mise entrambe le mani davanti alla bocca, guardandosi intorno con manifesto terrore mentre le porte del Dojo si chiudevano tutte una dopo l'altra. Aveva installato lui stesso il meccanismo che le chiudeva al comando di un battito di mani, impiegandoci quasi una settimana dato che teneva le istruzioni al contrario, perdipiù in una lingua sconosciuta. Ehm, no, senti, non volevo essere scortese...eheheh...è solo che mi hai preso un poco alla sprovvista e... Se quello fosse stato un capoclan maschio probabilmente Febh avrebbe iniziato a prenderlo a sberle, e al diavolo il rispetto, ma con le donne in posizione di potere lui risultava sempre in netta inferiorità psicologica, e non certo per galateo, ma piuttosto per un radicato e puro terrore dell'autorità femminile.

    E lei lo sapeva benissimo quando decise di mettere alla prova le sue abilità. No, senti, io non ho alcuna intenzione di combattere! E' tutto un malinteso, non volevo gridare e non c'è nessun piano, davvero, io non voglio fare il kage e... Ma la Kusarigama scattò velocissima, costringendo Febh a un salto improvviso, potenziato dal chakra [Salto Chakrico (Bassissimo) e Chakra Potenziato (salto chakrico) - Nera+4 tacche] NON VOGLIO COMBATTERE! Il massimo che poteva fare era difendersi in maniera grossolana e senza nemmeno pensarci troppo, ecco perchè si ritrovò vittima di un attacco che normalmente avrebbe potuto deviare senza il minimo problema: il Drago di Fiume della donna gli si conficcò dolorosamente nel suo addome [Chakra Protettivo Superiore (Basso) - Resistenza Nera+7 tacche (Difesa 35) - Corpetto di cuoio (difesa 10) - Ferita Media] GHAK!! Strinse i denti, mentre la corda d'acqua gli si avvolgeva intorno. Lo aveva trapassato completamente, ma per uno con la sua resistenza non era poi un danno così rilevante, ed anzi, fu molto meno pericoloso dell'improvvisa rotazione a mò di martello che seguì il lancio. OOOOOOOOoooooooooooooooooooHhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

    Scagliato con forza mostruosa contro una parete, Febh fece appena in tempo a ricorrere alle arti segrete del suo clan prima di finire scartavetrato sul muro e con le ossa rotte. In'yu Shometsu, la distruzione Yin delle ferite, permetteva di rigenerare prima ancora di subire il danno, quale che esso fosse. Nelle giuste situazioni, poteva rigenerare una gola tagliata o un cuore disintegrato senza problemi. in quel caso, unita alla resistenza innata del ninja riuscì a annullare completamente il danno! [In'yu Shometsu - Annulla potenza pari a 30 e nega ogni status] La frusta d'acqua svanì, segno della conclusione dl Jutsu, mentre Febh si rialzava lentamente dalle macerie del muro rinforzato (che per quanto danneggiato pesantemente non era stato del tutto abbattuto, dopotutto quello era un Dojo per ninja di alto livello) Barcollava un pò per la botta, ma di fatto l'impatto non aveva avuto il minimo effetto su Febh, che immediatamente rigenerò la ferita all'addome, bloccando il sanguinamento e lasciando giusto un danno superficiale ai muscoli. [Basso - Da Media a Leggera, annulla sanguinamento]

    Ascolta Ogen-dono...io non voglio combattere per diventare Kage, te lo ho già detto...non mi interessa il potere. Non mi è mai interessato. Disse, ripulendosi la polvere e le schegge di legno dagli abiti, mentre teneva le mani avanti e gli occhi spalancati, ancora succube del terrore. Risolviamola a parole, no? Farò quello che vuoi...tranne diventare Kage, o leader o roba del genere..ok?

    Edited by Febh - 9/11/2014, 23:09
     
    .
  7. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted



    La vecchia rimase piacevolemnte sorpresa nel vedere che davanti a lui c'era un ninja in grado di tenerle testa, sopravvivendo ad uno dei suoi più letali attacchi: sfortunatamente era pure un testardo e fannullone e secondo la sua ideologia, l'unico modo per spronarlo era metterlo alle strette; Conosceva Febh abbastanza da capire come spingerlo al massimo, renderlo convinto di qualcosa, incosciamente, fino a portarlo ad accettare ciò che aveva pianificato momenti prima. Stupido incoscente! Ascolta ciò che ho da dire piuttosto che lamentarti, mostra un pò di spina dorsale qualche volta!Il tuo diventare Kage porterà prestigio al nostro Clan, permetterà a noi di controllare interamente Oto e il suo operato e tu, maledizione perchè non ci arrivi, sarai il primo fautore del bene del Suono...potrai decidere di tenerlo in pace e tranquillo o in guerra, selvaggio! Disse, continuando a far roterare la sua kusarigama coperta da scosse elettriche. Febh, potrai perfino decidere di dare un'immagine tua a questo paese...perfino di rinchiuderlo nella tua più ostinata voglia di non far nulla. Sarai padrone di ciò che è bene e ciò che è male...e poi non è detto che tutto debba esser dato sulle tue spalle, pensaci bene: l'Accademia mantiene la pace tra le nazioni, quanti problemi potresti avere in questo periodo di totale tranquillità? Cercando di far leva sulla morale del ragazzo, sperando che qualche sogno di gloria potesse ringalluzzirlo.
    Cominiciò la sua avanzata verso il giovane, continuando a sedorlo con le sue parole, pronta però a colpire al primo cenno dell'opposto: doveva testarlo, quello era sicuro. Smetterai d'esser trattato come un lavapiatti, Febh. Smetterai d'esser trattato come un inferiore rispetto a tutti gli altri...diventerai qualcuno che potrà mettere a tacere perfino me. Continuò fino a portarsi a circa 5 metri dal giovane e preparandosi alla scoccata finale per aizzarselo contro. Fallo ragazzino, accetta la mia proposta con le buone...o rimarai uno sguatterò come tutti gli altri, disonorando le momorie e le fatiche fatte da tuo padre per crescerti! Detto questo passò al contrattacco.
    Per prima cosa allungò la sua kusari gama verso il suo opposto provando ancora una volta una combinazione già vista: una sferzata a livello della terra, tentando di falcire in pieno le gambe del jonin [Velocità 850][Potenza 30 (+30) = 60], sicura che il colpo doveva esser parato in qualche modo dato che era abbastanza forte ed insidioso, data l'ìmpronta elettrica, da dover costringere il nemico ad una rigenerazione per non perdere un pezzo di corpo; Rapida mentre eseguiva questo movimento con la mano destra, la sinistra puntò il giovane, proprio mentre la kusari gama entrava nel raggio visivo di quella combinazione.


    CITAZIONE
    Drago della Tempesta - Tecnica Personale Extra
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: 0 (Veloce+)
    L'utilizzatore emette dalla punta delle dita una scarica elettrica in un cono di 15 metri (3 alla base), causando danni da fulmine [Potenza 30]. Qualunque oggetto inanimato o incustodito raggiunto dalla scarica può far partire un nuovo cono elettrico al costo di uno slot azione/tecnica in qualunque momento durante il turno.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: Sconosciuto / Consumo: Medio per cono )
    [Da specializzazione in su]

    Il cono di fulmini scatturì dal dito sinistro della donna ed a quella distanza avrebbe tranquillamente interessato non poco Febh [Potenza 60], che se colpito si sarebbe trovato elettrificato in tutto il corpo: cosa però ragguardevole era la decisione di usare quella jutsu, proprio nel momento della sferzata con la sua arma; Infatti dalla lama della sua kusarigama, che apposta si era fatta trovare nel raggio d'azione della tecnica, uscì poco dopo una successiva scarica [Potenza 60], sperando di cogliere lo Yakushi sguattero nel momento della schivata o poco dopo una rigenerazione di salvataggio.
    Se tutto fosse andato come sperava il nemico si sarebbe trovato non poco impegnato nel continuare a schivare, rigenerare, difendersi dalla sua caterba di attacchi in rapida successione.
    Ovviamente non voleva finire lì la sua azione, per cui roteando sul posto e invertendo il giro della sua arma a catena, tentò di prendere il contropiede, nell'altra direzione [Velocità 800][Potenza 30 (+30) = 60], il nemico in maniera che se si fosse precedetemente spostato per movimenti difensivi, l'avesse potuto riportare in carreggiata davanti a sè. Forza ragazzino, dimostrami che sei all'altezza del compito...o almeno che hai la volontà di opporti a me. Hai già alzato la voce una volta, dimostrami che puoi fare di meglio di così o preparati a lavare a mano le mutande sporche dei tuoi compagni di Clan! Kukukuku!!! Disse, indietreggiando di colpo, senza grossi motivi, riportandosi al centro del Dojo e aspettando la reazione del suo prediletto al trono di Kokage: voleva temporeggiare e vedere di stuzzicarlo man mano, considerando che ora come ora non voleva sprecarsi troppo.



    Chakra Usato: 110/320
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Come tutti gli altri]

    Ma nonostante tutto la vecchia non sembrava minimamente interessata a lasciar perdere la faccenda, e con sommo disappunto dello Yakushi continuò la sua tirata su quell'assurda idea di farlo diventare Kage. Si ma...hai sempre detto che le cose si fanno bene solo quando nessuno sa chi è a farle...se il clan controllasse direttamente Oto non si potrebbe più agire nell'ombra...e poi anche se fosse io non ho alcuna intenzione di diventare Kokage, non ci sono tagliato! Replicò debolmente mentre l'altra, con la lama che roteava assieme alla sua catena, proseguiva la sua argomentazione. Totale tranquillità? Kiri ci minaccia, Kumo ci minaccia..tutti ci minacciano, e per la pace servono riunioni e accordi e tregue, con uno stress continio, tutta una serie di cose che sto gà facendo ora e che voglio abbandonare il prima possibile! Spiegò con una certa fretta, come per troncare sul nascere i velenosi suggerimenti della capoclan.

    Ad ogni passo di Ogen, lo Yakushi arretrò appena, con gli occhi sgranati, ma aveva il muro alle spalle, quindi non poteva poi spostarsi più di tanto. Ho già detto che non mi interessa, sul serio..non serve minacciarmi, tanto non cambio idea... Ma strizzò appena gli occhi all'accenno al "padre" adottivo, che lo aveva ammesso nel clan senza fare troppe domande e tramandando i grandi segreti della Rigenerazione anche se ancora non aveva un reale motivo di fidarsi del nuovo arrivato. Ehi, aspetta, tecnicamente sono arrivato qui già cresciuto...e poi non ho dison.. Ma lei non attese la risposta "a tono" incalzando con il suo attacco punitivo.

    Febh, come detto, era sì intimorito dalla donna, ma non al punto da essere completamente succube di attacchi seri. Avesse provato a spaccargli la testa con un bastone probabilmente non sarebbe riuscito a reagire appieno, ma là si parlava di armi vere, e la vecchia sembrava del tutto intenzionata a fare un combattimento vero, serio e letale. Pertanto, pur gettando un gridolino tutt'altro che eroico, lo Yakushi cercò di evitare il colpo grazie alla spinta del chakra adesivo nelle gambe, balzando sul posto per evitare la terribile falce elettrica [Salto Chakrico+Chakra Potenziato - Basso - Nera+6 tacche], mentre per l'onda elettrica che seguì il colpo non dovette far altro che sfruttare l'ambiente circostante, semplicemente usando il muro alle sue spalle come appoggio per un rapido salto oltre la scarica di energia [Salto Chakrico - Bassissimo - Nero+3 tacche]. Certo non si aspettava che dalla lama del Kusari-Gama, colpita dal primo attacco, potesse scatenarsi una seconda bordata di elettricità, che lo prese in pieno, sbattendolo a terra qualche metro più in là, un poco stordito ma sufficientemente riparato dalla sua innata resistenza, che si applicava ache al chakra che lo rivestiva [Chakra Protettivo - Bassissimo - Difesa 25 - Ferita Media diffusa]

    Dannazion...aargh... Il danno era abbastanza considerevole, ma incrociando le braccia davanti al volto aveva attutito buona parte dei danni, con una frittura superficiale un pò diffusa, ma niente di intollerabile per uno come lui. Questa non...me la aspettavo. Ricordava molto la sua tecnica dell'Artiglio Assassino dell'Orco, ma su più larga scala. E Ogen non sembrava minimamente intenzionata a fermare i suoi attacchi o le sue parole. Voleva che gli dimostrasse forza di volontà, ma per quale motivo? Per dimostrare di voler fare il Kage? Lui non aveva la minima intenzione di essere Kage, su questo non ci pioveva, in nessuna situazione o circostanza avrebbe mai voluto guidare Oto come Kage. Io...ho già dimostrato...abbastanza. Non si preoccupò di schivare il colpo di falce mentre già rigenerava rapidamente i danni subiti [Basso - Guarisce MedioLeggera] ed anzi, con un deciso colpo di mano deviò l'arma senza nemmento toccarla, usando il chaka repulsivo a piena potenza per scaraventarla lontano, nullificando del tutto l'attacco.

    Basta...basta così. Ti ho già detto che non voglio essere un Kage. Non mi interessa. Non mi è mai interessato e non mi interesserà mai. Serrò la mano a pugno, che per quanto tremante era accompagnata da una voce un poco più ferma. Fare il kage e seguire i tuoi ordini come una marionetta...pulire le mutande di tutti...fare lo sguattero...non importa il mio ruolo, perchè per te e per gli anziani del clan non cambierebbe assolutamente nulla, sarei comunque l'eterno sottoposto, una pedina utile, ma per cui non si prova il minimo rispetto. Sollevò infine lo sguardo verso di lei, con occhi più freddi di quanto non fossero mai stati in presenza della donna. Non è questo che ti ho chiesto. Io voglio solo essere trattato al pari di tutti gli altri. Voglio essere visto come un membro del clan a pieno titolo. Te lo ho detto...non sono più un bambino.

    E come membro del clan non accetto che tu dica che ho disonorato mio padre.
    La mano stretta a pugno serrò maggiormente la sua presa, mentre i muscoli si contraevano spasmodicamente. Non ho mai disonorato il clan, in nessuna occasione. C'è da dire che i membri del clan non partivano da una condizione di stima sociale poi così elevata, essendo una specie di Yakuza, ed avevano un codice d'onore quantomeno elastico...ma non serve precisare questi dettagli. Anzi, ho fatto quanto potevo per migliorare le cose! Il palazzo è come nuovo...i vecchi ora escono dalle loro stanze e qualcosa di muove. Non dico che sia merito mio, ma ho partecipato al cambiamento...e quello che voglio è solo un riconoscimento di quello che ho fatto. Io non voglio essere Kage. Io voglio essere uno Yakushi degno di questo nome, soprattutto davanti ai tuoi occhi.

    Seggò i denti in una smorfia animalesca, emntre l'ira lentamente montava nel suo animo, assieme al tono di voce. Ma visto che tu questo non lo vuoi capire...visto che vuoi usare la forza per farmi fare quello che vuoi....VISTO CHE CAPISCI SOLO LA FORZA....ALLORA SARA' CON LA FORZA CHE TI FARO' CAPIRE QUELLO CHE VOGLIO IO! E mentre il suo intento omicida partiva a miLle come un incendio inarrestabile, lo Yakushi sentì le catene di quel giogo psicologico che lo legava andare in frantumi per la prima volta. Ogen voleva combattere? Ogen voleva obbligarlo? Al diavolo Ogen, avrebbe ragito se proprio doveva. Nessuno scherza con Febh Yakushi. Non quando fa sul serio E quello era il momento di fare sul serio!

    febhlibero



    Scattò in avanti a piena velocità, accorciando le distanze con Ogen, mentre la rigenerazione avvampava nuovamente nel suo corpo, spinta al massimo da quello stato mentale così determinato [Slot tecnica - Guarisce ferita Media], pronto a usare le armi della donna contro di lei: la Kusari-gama che era stata respinta era in volo proprio in quel momento mentre Ogen cercava di riprenderla in mano durante il suo spostamento, e non appena la avese raggiunta, con un brusco colpo di mano, proiettato a distanza con il chakra distruttivo, avrebbe tentato di spedirla in alto, mandando quindi la catena dritta in verticale sopra la capoclan, sempre che lei non lasciasse la presa sul capo dell'arma in suo possesso...andasse come andasse, avrebe improvvisamente accelerato, accorciando le distanze ancor più facilmente [Chakra Repulsivo - Bassissimo - Nera+2 tacche] fino a raggiungere la distanza da mischia idealmente nel momento in cui la falce avesse raggiunto l'apice della sua ascesa.

    A quel punto avrebbe cercato di sferrare un colpo a palmo aperto diretto proprio verso l'addome della vecchia: un bersaglio piccolo e basso, ma proiettando a distanza il colpo tramite il chakra distruttivo avrebbe avuto gioco facile nel raggiungerlo [Chakra Repulsivo - Bassissimo - Velocità Nera+2 tacche - esteso 25 cm], ed immediatamente dopo, avanzando il piede sinistro, avrebbe cercato di proiettare il chakra adesivo dalla punta in avanti fino a mezzo metro, per afferare il punto di appoggio nemico, trattenendolo con tutta la forza possibile. Contemporaneamente a quel tentativo di presa, la mano sinistra, non utilizzata per colpire avrebbe compiuto un curioso movimento, come di trazione all'indietro unito ad un abile gioco di polso: avrebbe infatti cercato di afferrare la catena con il chakra adesivo, preservandosi così dalla scarica elettrica, per poi cercare di rivolgere la lama contro Ogen stessa usando quel singolo punto di appoggio e le sue capacità manuali [Prestigiatore] Lo svantaggio delle Kusari-gama era che anche Febh sapeva benissimo come usarle, avendone utilizzata una per parecchio tempo. E con il piede bloccato e la catena strappata al suo controllo, le possibilità di colpire sarebbero state ben maggiori.

    Andasse come andasse quella strana combinazione, non sarebbe ancora finita, visto che la mano di Febh si sarebbe estesa fino a cercare di raggiungere il collo di lei, afferrandolo e serrandolo a distanza con la forza del chakra adesivo [Velocità Nera] così da bloccarle tanto il piede quanto la gola in una stretta mostruosa. Hai capito, Ogen? L'onorifico era completamente caduto dal suo modo di parlare.
     
    .
  9. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted



    Febh Yakushi, un ragazzo pigro e poco determinato in ciò che faceva, che mai prima d'ora s'era dimostrato così intraprendente, aveva deciso di mettere mano alla sua forza e iniziare quella battaglia contro la divinità rigenerante del Clan a cui apparteneva; La donna era tranquilla, anche vedendo l'esplosione di potere fatto dal ragazzo, replicando con arguzia mista a curiosità alle provocazioni del "tuttofare". Sei noiso con tutte queste parole, Febh. Dimostrami quanta determinazione si nasconde in quel corpicino. Concluse con un sorriso beffardo sotto i baffi, sicura che il giovane si fosse accorto di tutto: provocazione?
    Rimase immobile ai movimenti del ragazzo con la sua kusarigama, osservando tutta la scena con molta attenzione e sguardo critico per ciò che aveva davanti: era la prima volta che osservava il prescelto Kokga ein azione, era la prima volta che lo vedeva usare quelle sue particolari capacità di controllo chakrico e rimase piacevolmente sorpresa nel vedere che ci sapeva fare; Peccato che non era abbastanza per impressionarla: rimase omcpletamente immobile all'attacco del giovane, lasciando che la lama della Kusarigama arrivasse diretta nella sua testa.
    Per prima cosa disattivò l'impronta elettrica dalla sua arma, in maniera che il danno fosse contenuto, per poi andare ad eseguire un veloce spostamento laterale della nuca, vedendo arrivare quel colpo così veloce [Riflessi 725 (+Bassissimo) = 750]e pericoloso: la lama finì sopra la sua spalla e non la ferì minimamente, considerando che seppur il suo piede fosse bloccato, il suo corpo e le sue movenze erano ancora intatte; La stretta al collo fù solo l'apice di quel vaso così pieno d'acqua: finalmente lo stolto si era avvicinato di quel tanto da permetterle d'esser incisiva e letale come mai primo d'ora, considerando che senza farsi troppi problemi si spinse in avanti a velocità sostenuta, portando solo all'ultimo le braccia verso le spalle del giovane.
    Mentre la stretta agiva, le mani si allungavano verso lo Yakushi [S&M][Velocità 750 (+MedioBasso) = 850] e si preparavano ad una combinazione devastante che forse avrebbe inferto al ragazzo una sonora lezione su chi fosse veramente il dominatore in quel Dojo.


    CITAZIONE
    Bisturi di Chakra
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Richiede: Medico
    L'utilizzatore trasforma il proprio chakra in un bisturi che potrà essere utilizzato in chirurgia o in battaglia. In chirurgia, migliorerà le capacità di medicare, incrementando la rigenerazione giornaliera delle ferite e vitalità di 1 leggera; non è necessario pagare il mantenimento. È necessaria l'utilità dei bisturi nell'operazione per ottenere i vantaggi. In battaglia, potrà recidere i collegamenti interni senza causare danni esterni. Sarà possibile recidere tendini o i muscoli respiratori senza causare danni alla vitalità o energia vitale. Per guarirlo, il danno è assimilabile una ferita mediograve.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 4 / Consumo: MedioAlto - Mantenimento: Medio)
    [Richiede Mani Curative in scheda]
    [Da chunin in su]

    Drago dell'Eterna Giovinezza - Tecnica Personale
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Sconosciute (Veloce+)
    L'utilizzatore emette un costrutto luminoso a forma di drago dalla bocca. Il drago è largo 6 metri e lungo 21. All'impatto risucchia vitalità [Potenza 60]. Con uno slot azione è possibile rivolgere il drago contro l'utilizzatore. Se colpito, questi rigenererà la sua vitalità di 1/4 dei danni inflitti dal drago.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: Sconosciuto / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]

    Arte Proibita del Drago Bianco
    Villaggio: Oto - Personale
    Posizioni Magiche: (Veloce)
    L'utilizzatore riceve gli stessi danni inflitti al suo avversario dopo aver rivolto il Drago dell'eterna Giovinezza contro sè stesso. Otterrà un potenziamento pari a 3 tacche per ogni Leggera subita in questo modo, da distribuire tra le caratteristiche primarie
    Usi successivi non sono cumulativi.
    Cumulativo con Arte del Drago Bianco.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: / Consumo: Basso per Turno)
    [Da Jonin in su]

    CITAZIONE
    Mani del Drago Nero
    L'utilizatore può considerare come Ferita Grave qualunque alterazione causata da Bisturi di Chakra in combattimento
    [Da Genin in su]

    L'attacco era una combinazione devastante che avrebbe prosciugato l'energia fisica e psichica di Ogen come non mai: altri ninja sarebbero morti dopo una così tanta esplosione di potere; La prima jutsu erano i bisturi di chakra [Tecniche Rapide] che miravano a tranciare di netto le articolazioni di Febh delle braccia, in maniera che avesse dovuto impiegare la sua beneamata rigenerazione per utilizzare qualsiasi tipo di jutsu e questo lo avrebbe rallentato quanto bastava per impedirgli una schivata dal drago Bianco [Tecniche Rapide][Potenza 90] che sarebbe uscito subito dopo il tocco e il rinculo della vecchia donna all'indietro.
    Ma la cosa veramente devastante che lo Yakushi sguattero avrebbe imparato era quella che il drago bianco era solo un pretesto per iniziare a fare veramente sul serio: anche una sola ferita sul corpo del giovane, avrebbe reso la donna una macchina da guerra inarrestabile, quasi al pari del più forti jinchuriki conosciuto dall'accademia; Certo, quella combinazione era pericolosa, ma la donna era sicura in quello che faceva e aveva ancora le sue arti rigeneranti dalla sua, che le avrebbero aiutato a rimanere in piedi, dato che la scarica che avrebbe ricevuto sul corpo era pesantissima [2 Rigenerazioni Vitalità in caso Drago Bianco colpisca in pieno].
    Fatto ciò si sarebbe allontanata di quel tanto per vedere gli effetti sul suo corpo iniziare a plasmarla e a renderla una vera bestia: ma non voleva scaricarsi subito, considerando che lo sforzo era stato enorme, per cui decise di concludere ingenerendo un tonico per portarsi al pari e tirare un misero sospiro di sollievo [Tonico Recuper Superiore] e avvertire il ragazzo che aveva davanti. Ora ragazzino, dato che hai tirato fuori le unghie ti tratterò come mai prima d'ora, come un pari mio grado nel Clan...ti tratterò come un ninja del tuo grado e con una buona esperienza...ti tratterò come faccio di solito con coloro che non ascoltano le mie "proposte" e decidono di fare per conto loro. Avevo in mente un futuro roseo per te, fatto di tranquillità e non troppe fatiche, in maniera che potessi fare ciò che fino ad ora hai svolto senza fiatare: avresti solo dovuto rendere il Clan Yakushi il più forte e temuto gruppo accademico, espandendo la nostra influenza dove io ancora non mi sono spinta per colpa del biancastro che vive nel palazzo del Kage. Ricordati, sei ancora in tempo per mettere da parte il tuo orgoglio per tenerlo quando sarai investito della massimo onoreficenza del villaggio del Suono...lì potrai fare ciò che vuoi con i tuoi cittadini, quello non mi importa. Disse seria, tagliando il corpo del ninja con il suo sguardo corvo e irritato, come mai non aveva mostrato prima. Del vociare si era fatto molto più prestante fuori le porte del Dojo, segno che gli altri componeneti si erano fatti avanti, volendo godersi lo spettacolo o forse anche per capire perchè Ogen era così arrabbiata: c'era tensione nell'intero Clan, tanto che ogni abitante del palazzo si era spostato attorno alle mura dove i due stavano conversando e da ogni angolo avevano iniziato a sbirciare.



    Chakra Usato: 155/320

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Unchained]

    Era riuscito nel suo intento di sbilanciare l'offensiva, arrivando a deviare l'arma (anche se non abbastanza da ferire la vecchia) e poi bloccare la capoclan in un corpo a corpo serrato, con il piede intrappolato dal chakra adesivo ed una stretta sul collo a distanza. Lei non fiatò alle parole di provocazione di Febh, ma non era certo intenzionata ad arrendersi ed anzi, sembrava proprio che si fosse fatta afferrare apposta per poi eseguire il suo attacco in controtempo! Una persona normale si sarebbe fatta sorprendere da una cosa simile...ma un qualunque Yakushi attuava strategie di quel tipo, e Febh Yakushi nello specifico poteva considerarsi un vero maestro in quel campo.

    Si aspettava una reazione simile, e certamente era più che pronto ad affrontarla, rendendo vano il tentativo di attacco che la vecchia portò con le braccia, deviandole con una spinta di chakra repulsivo ben prima che arrivassero a contatto con il suo corpo. Uno Yakushi può combattere gli altri ninja così...ma non può affrontare un'altro Yakushi in questo modo. Sussurrò, mentre lei tornava alla carica intrecciando le mani in diversi sigilli, salvo poi scaraventare un enorme dragone bianco dalla bocca. Nel mentre Febh aveva già lasciato la presa sul collo, sfruttando appieno il suo notevole controllo sul chakra repulsivo per scattare lateralmente senza nemmeno staccare i piedi da terra! La velocità del suo spostamento era notevole, ma comunque non fu abbastanza rapido da evitare del tutto il dragone di luce, che gli raggiunse il braccio sinistro, investendolo in pieno!

    Certo, aver osservato da vicino l'intera sequenza gli permise di premunirsi adeguatamente, impastando una buona quantità di chakra per iniziare a guarire ancor prima di subire i danni, e la sua determinazione e precisione nel farlo fu tale da imbibire ogni singola cellula di una quantità di chakra ben più elevata, limitando completamente gli sprechi. Non era mai riuscito a sviluppare in maniera così precisa la sua tecnica, ma non ci fece particolarmente caso in quel preciso momento, troppo occupato a stringere i denti per via del danno comunque non indifferente [In'Yu Shometsu (livello IV+Yang V) - Difesa 70 - Resistenza Nera+3 tacche - Ferita Leggera+Lieve]. E tuttavia subendo quel danno intendeva mandare un messaggio:

    Avrebbe potuto nullificare facilmente quell'offensiva: bastava bloccarle le mani o obbligarla a chiudere la bocca, ma non lo fece. Venne colpito, pur riducendo di parecchio i danni, ma poco prima dell'urto quel singolo sorriso e quello sguardo diretto agli occhi di Ogen volevano semplicemente chiarire un punto. Lui avrebbe potuto fermarlo ma aveva deciso di non farlo. E voleva che lei avesse ben chiaro questo punto. Lui non voleva il suo posto nè dimostrarsi superiore a lei. Voleva solo farle capire che non doveva più sottovalutarlo...nè provare a manovrarlo come una marionetta. Questo, e solo questo era il suo scopo!

    Se a te non importa della sorte degli abitanti del Suono figurati quanto può importare a me! Non sono un capo, e certamente non sarò mai il capo di Oto! (Se in quel momento gli impiegati dell'amministrazione fossero stati presenti di certo avrebbero applaudito, commossi fino alle lacrime) E non credo proprio che qualcuno ci metta in dubbio ora. Se invece fossi Kage avremmo più guai che altro! Rincarò la dose, mentre osservava il drago che, non contento di aver pasteggiato col suo braccio si gettava a capofitto contro la capoclan. Hai perso anche il controllo della tua tecnica? Non è che stai invecch... Ma ecco che qualcosa di decisamente inaspettato si manifestò davanti ai suoi occhi! Mentre il drago avvolgeva la vecchia Ogen, causando certamente dei danni che lei comunque rigenerò rapidamente, il suo aspetto cominciò a cambiare, con le rughe che si appiattivano ed i capelli che riprendevano colore, come se.. ..ma tu stai... come se stesse tornando giovane!

    Genkai



    Ma...cioè...io... Aveva pensato tempo addietro che le capacità di rigenerazione del corpo permettessero in effetti di mantenersi giovani a lungo, in fondo bastava sostituire le cellule pian piano, andando a ripescare quelle capaci di rigenerarsi all'infinito ed aggirando così il limite di replicazione cellulare...ma di certo non si sarebbe mai sognato di vedere una vecchia rugosa che tornava giovane e bella davanti ai suoi occhi. No...insomma...cioè... Senza parole e con la bocca sgranata, lo Yakushi non sapeva bene che pesci pigliare. Una cosa è la vecchia che ti confronta e a cui riesci ad opporti affidandoti al risentimento accumulato e al desiderio di parità...ben altra cosa è quando a gettarti lo stesso identico sguardo è una ragazzina a cui non daresti più di vent'anni!

    Senza contare che sembrava decisamente più in forze rispetto a prima.

    Febh scosse la testa, cercando di aggrapparsi a quella concentrazione che lo stava sostenendo a fatica. Al diavolo, anche se cambi faccia non è che cambi qualcosa. Vuoi solo confondermi con una stupida Henge! Non era vero e lui lo sapeva, ma era molto, molto bravo a mentire a sè stesso. Non sarà un faccino da ragazzina a farmi desistere! Certo che la vecchia Ogen doveva aver avuto uno stuolo di pretendenti ai suoi tempi...e già alcuni film mentali cominciavano a prendere forma demolendo la sua determinazione...

    Oh, non è questo il momento di pensarci! Con uno scatto brutale Febh accorciò il più possibile le distanze, solo per scartare lateralmente senza muovere nemmeno i piedi, come aveva fatto in precedenza, per cercare di portarsi all'ultimo sul fianco destro della Capoclan [Bassissimo (vari Controllo Chakra)-> Nera+4 tacche] mentre con perfetta fluidità cercava di colpire con una pugnalata la spalla di lei, estraendo all'ultimo un Kunai dalla tasca segreta nella manica [Prestigiatore - Bassissimo: Velocità Nera+1 tacca]. Certo per lei il danno sarebbe stato irrisorio, ma con l'acciaio conficcato nella spalla non la avrebbe potuta muovere in maniera corretta fino all'estrazione! E comunque quell'assalto non era che un accurato tentativo di sviare l'attenzione dall'attacco che sarebbe giunto invece da davanti, veicolato dal chakra che animava i quattro fili di nylon lasciati scivolare dalla manica sinistra durante la corsa. Una sapiente combinazione dell'arte della rotazione e della tecnica dei fili avrebbe generato una trappola rotante ed appiccicosa [Kaiten no Jutsu: Hajime + Tecnica dei Fili (Adesione Nera+5 tacche)] che avrebbe cercato di intrappolare le braccia ed il torace dell'avversaria dal davanti proprio mentre veniva vibrato l'attacco col Kunai dal fianco, probabilmente attirando l'attenzione di lei più di qualche sottilissimo e trasparente filo a mezz'aria!

    Assalita su entrambi i fronti, Ogen non avrebbe avuto, forse, abbastanza energie per reagire efficacemente e se catturata si sarebbe trovata poi la mano di Febh puntata contro gli occhi, con le dita estese come a volerli cavare. Da questa posizione posso strappparti gli occhi senza toccarli...spero non vorrai costringermi a farlo. Lo sperava davvero, perchè non era certo che avrebbe avuto il coraggio di farlo ora che la vecchia era andata ancor più vicina al suo stereotipo dell'avversario impossibile da battere: una donna di potere con forte carisma e un corpo da urlo. Perlomeno era rimasta parecchio bassa e questo incideva un pò sul fascino, ma comunque si trattava di un avversario terribilmente complesso da un punto di vista psicologico!

    Se invece fosse sfuggita alla trappola Febh non avrebbe potuto far altro che tenere il Kunai davanti a sè, coi fili a terra, attendendo in guardia l'attacco avversario. Dobbiamo continuare questa farsa per molto? Ti ho già detto quali sono le mie intenzioni...ti viene così difficile accettarle? Ho già dimostrato quanto io tenga al clan, ma non per questo voglio diventare un Kage burattino! Ma che dico, non voglio diventare nessun genere di Kage! Psicologicamente non era granchè in vantaggio ora che la donna era diventata pure bella, oltre che terribilmente forte e carismatica, ma al contempo non aveva ancora iniziato a combattere seriamente....poteva radere al suolo il villaggio, se solo lo avesse voluto, ma ancora non gli sembrava il caso.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,985
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    La Vera Ogen







    Dal fondo della stanza si levò un sospiro, e un battere di mani lento e annoiato.

    Complimenti ragazzino, complimenti davvero.
    Sai, l’arte degli Yakushi spesso è incredibile, l’avrai capito ormai che con le giuste quantità di chakra e la giusta fantasia il nostro corpo può far tanto, cellule abituate a riprodursi a questa velocità, a sostituirsi riescono a creare davvero tante cose.
    Tra le tante un unico efficientissimo clone, anche se un pò rumoroso e lento nella preparazione alla lotta.


    Sulle ultime parole il tono si fece un po’ più tremolante, rabbioso.

    CHE TU SEI RIUSCITO A ROMPERE!

    E su quelle parole il clone si afflosciò per terra, quasi sgonfiandosi mentre invecchiava ad una velocità inconsueta.

    Hanno ancora qualche problema con l’esecuzione degli ordini e le strategie complesse, il sistema nervoso non è semplice da clonare, diciamo che è venuta una versione un po’ stupida.
    Tuttavia.


    Disse Ogen mentre si alzava con aria solenne.

    Ti ha posto le giuste domande, e tu hai dato le tue risposte.
    Ma… non sono quelle che mi aspettavo.
    Lo sai vero ragazzino, che da qui dentro potranno uscire solo 3 cose.
    Un kage, un cadavere, o una vecchia malmenata.


    Camminò verso Febh a piccoli passetti composti fermandosi a due metri da lui, abbassò lentamente la testa e poi lo sguardo, quasi chiedesse al suo amato facchino il permesso per quel gesto, nonostante i suoi occhi non fossero altro che un granitico ed imperativo ordine: aspetta.
    E con un piede allontanò i resti del clone.

    È passato decisamente troppo tempo dall’ultima volta.

    Disse con un filo di voce mentre riempiva i polmoni d’aria, per poi espellerla con un sottile sospiro mentre divaricando le gambe assumeva una posa da battaglia molto composta che vedeva la mano destra protendersi verso il suo sciocco allievo col palmo rivolto verso l’alto, e la sinistra dietro la schiena, busto eretto e fiero. Pareva del tutto inamovibile da quella posizione, e nonostante Febh la sorpassasse di vari centimetri, qualcosa faceva apparire Ogen minacciosa, quasi come se su di lui incombesse un gigante che sbilanciandosi potesse cadergli addosso e schiacciarlo solo col suo peso.

    Questo dojo è ben più di ciò che sembra, noi Yakushi come saprai siamo delle macchine mortali E Immortali.
    Con del chakra possiamo praticamente vivere in eterno e qui dentro… beh, qui dentro possiamo combattere in eterno.


    Fu su quelle parole che gli spazzi tra le assi di legno brillarono, come se dai muri venisse irradiata energia che rapida si dirigeva verso i due, dandogli chakra a sufficienza per curarsi e riportare la riserva al suo massimo.

    Butta pure quella robaccia che ti porti dietro, ti ho comprato tutto io e se anche quanti spiccioli hai in tasca, useremo tutte le armi che abbiamo attorno, se dobbiamo combattere lo faremo come Yakushi, non come dei comuni principianti.



    Non si poteva dire che lo sguardo della vecchia Ogen fosse mutato durante quella frase, solo un piccolo particolare era cambiato, forse l’inclinazione delle sopracciglia, forse gli occhi lievemente più stretti, le palpebre lisce e scevre dal tipico tremolio della vecchiaia, oppure quella luce grigia tipica del freddo acciaio. Forse, in tutto questo tempo, il vero motivo del terrore di Febh verso la donna, il tenue scintillio di quella luce sepolto nei normali occhi di una vecchia offuscate da un velo di cataratte.
    Ogni parola, ogni supplica di Febh gli sarebbe scivolata addosso come l’acqua, sarebbe rimasta immobile fino al suo primo attacco fissandolo con gli stessi occhi che una fiera riserva ad un rivale. Si sarebbe mossa solamente se il ragazzetto avesse tentato la fuga, sbarrandogli la strada non con la paura, ma con uno spirito combattivo sufficiente a stringergli il cuore in una mano di lame e veleno.
    Probabilmente in quel momento l’immenso spirito combattivo che stava emanando da quella posa così solenne gli impediva pure di riconoscere il Suo ragazzetto seppure ne osservasse i tratti somatici.
    Era probabile che quella donna sapesse come uccidere uno Yakushi, Febh voleva DAVVERO essere trattato come un adulto?

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Un riconoscimento, tutto ciò che Febh voleva]

    La minaccia dello Yakushi era abbastanza vana, ma forse, se in quella particolare posizione la donna avesse cercato di reagire, sarebe riuscito, complice l'addestramento, a reagire e mettere in pratica le sue parole...tuttavia non ne avrebbe mai avuto l'occasione, perchè un battito di mani poco distante gli fece tendere le orecchie e venir la pelle d'oca sul collo. Poteva essere un trucco (ad Oto la manipolazione dei suoni è un'arte consumata) ma c'era qualcosa di incredibilmente reale in quella situazione, e gli occhi di Febh, sgranati, trasmettevano appieno la sua preoccupazione. Vide la Ogen che minacciava sparire nel nulla, consumata dall'età mentre l'originale era ben più lontana, e si era alzata per avvicinarsi. Il tuo...controllo sul corpo è...incredibile. Ma cosa si era messo in testa a volerla sfidare? Lei era Ogen Yakushi, un mostro in forma umana!

    Qu-quindi la questione del Kage era seria, anche se era solo un clone a parlare? Domandò, forse stupidamente, mentre si voltava piano, con le mani che tremavano appena. Se un Clone “stupido” era così potente, cosa poteva fare realmente quella donna? Febh deglutì, mentre lei si avvicinava e, come se nulla fosse, calciava via i resti di cellule e pelle morta che un tempo avevano avuto il suo aspetto. Avrei dovuto immaginarlo...era impossibile che tu apparissi tanto giovane. Mormorò frà sé, anche se forse lei lo avrebbe sentito, mentre assumeva una posizione di guardia assai più orientata all'offensiva di quanto lui potesse gradire..tanto che sentì addosso l'immensa pressione della sua presenza...oltre a qualcosa di positivo. Il pavimento...questo spiega gli strani segni che avevo visto mentre lo riparavo...un Dojo Eterno...eco perchè Touno lo usava come sauna per aumentare la sua rigenerazione... Ripetè, mentre pian piano rigenerava le sue energie.

    Fu solo quando entrambi furono a piena forza che l'istinto combattivo della vecchia lo travolse come un fiume in piena, costringendolo ad arretrare di un passo, quasi acquattato come un animale messo in trappola e pronto a scattare in fuga. I suoi occhi erano fissi sulla figura di lei mentre gli intimava di gettare via il suo equipaggiamento. Buona parte del suo stile di combattimento si basava sulle armi, ma in quel frangente non potè che obbedire. Lasciò cadere le sacche porta-armi, si sfilò la Snake Sword e levò persino la lunga casacca del prestigiatore, dalle larghe maniche, restando con una semplice maglietta bianca. Improvvisamente, disarmato davanti a quell'istinto così brutale, si sentì nudo.

    febh6



    Avrebbe potuto chiederle di dimenticare tutto e lasciar stare. Era un'opzione, ma sapeva che sarebbe fallita. Persino il clone si era dimostrato sordo alle suppliche, figuriamoci la vera capoclan! E poi il tempo delle preghiere era finito: Febh, smosso dall'ira, aveva spezzato i suoi vincoli ed attaccato la vecchia (anche se era un clone, lui non ne aveva idea)...dunque perchè tentennare adesso? Forse perchè quella figuretta minuscola sembrava riempire l'intero Dojo, immensa come un dio della guerra sceso a portare la devastazione. No...io... Sussurrò appena, fissandola in continuazione. Lei stava..facendo sul serio?

    Vuoi combattere davvero stavolta...niente cloni. Niente trucchi. Anche se scosso, Febh si sentì in qualche modo soddisfatto, nel profondo del suo essere. Era come se una voce, in fondo alla sua testa, stesse dicendo “finalmente”, anche se molto piano, per non disturbare troppo. Per me questo sarebbe già sufficiente. Non volevo altro che un briciolo di rispetto, nemmeno troppo... Sussurrò abbassando lo sguardo, mentre le onde dell'aggressività della capoclan si abbattevano sul suo corpo come la marea. ...ma tu hai tirato in mezzo questa storia del Kage...e dici che potrò uscire da qui solo come Kage o Cadavere.

    Però...



    Lentamente sollevò lo sguardo, parlando molto lentamente. Ci sono solo due cose sulle quali ho una certezza assoluta. La prima è che io non sono né sarò mai adatto a fare il Kage...nemmeno un Kage burattino ai tuoi ordini. Strinse i pugni, imponendosi di smettere di tremare. E la seconda cosa..è che nessuno può uccidere uno Yakushi. Ci fu come un tremito nell'aria a quelle parole, come se il “vento omicida” emesso dalla donna avesse trovato improvvisamente una corrente avversa. Nemmeno tu...e TE LO DIMOSTRERO'! Ed alzando la voce fu Febh a rilasciare, stavolta, il SUO istinto omicida nella stanza, arrivando a controbilanciare alla perfezione quello di lei, tanto da disperdere entrambi come dopo lo scoppio di una piccola bomba! In realtà nella stanza non si mosse un solo granello di polvere, ma era come se fosse appena passato un uragano!

    febhdemone



    Febh scattò, disarmato, per coprire la breve distanza, mantenendo la mano destra alta, a guardia del collo e di parte del torace, mentre con la gamba sinistra sferrava un calcio basso, come a voler colpire lateralmente il ginocchio della vecchia a lui più vicino [Basso-> Velocità Nera+1 tacca, Forza Nera +2 tacche]. Le finte sono pericolose con gli Yakushi, così come gli attacchi volti ad aprire la guardia, ma l'offensiva di Febh non si sarebbe arrestata così facilmente: mentre la mano destra era pronta a sfruttare la repulsione per deviare almeno parzialmente eventuali attacchi [Azione preparata: devia eventuali S&M in risposta al calcio usando Repulsione entro 50cm dalla mano] la mano sinistra, più bassa e a guardia dell'addome si sarebbe aperta con molta delicatezza [Prestigiatore] scatenando un vero e proprio fulmine diretto al cntro dell'addome della vecchia Ogen, sperando di coglierla nell'eventuale reazione a quel primo calcio!

    Si trattava di un proiettile che ruotava ad altissima velocità, carico di elettricità come se sparato da un marchigegno magnetico e dotato di incredibile capacità di penetrazione! Dove poteva aver trovato un simile oggetto, pur avendo lasciato a terra il suo intero armamentario? E' presto detto: aveva sottoposto alla sua tecnica più elementare una delle sue stesse unghie [(Tecnica Economica)
    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.
    Kaiten no Jutsu – Hajime]
    Kaiten no Jutsu - Hajime
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (caricamento pari a 5)
    L'utilizzatore può far ruotare vorticosamente un oggetto di dimensioni fino a Mediopiccola, incrementandone la potenza di 20. L'oggetto può essere scagliato come un arma A Distanza, avrà una gittata di 24 metri e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Può essere utilizzata in combinazione con tutte le "Kaiten no Jutsu" spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: Pari al consumo )
    [Consumo Aggiuntivo Massimo: Basso per grado]
    [Da specializzazione in su]
    strappandola dolorosamente dal suo alveo...tuttavia la sua naturale resistenza al dolore e l'immediato uso della Rigenerazione per riparare il danno gli avevano permesso di sopportare senza una smorfia quella che normalmente era considerata una terribile tortura! [Guarigione (¼ Basso per 1 Leggera) L'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione ripristina 1 leggera e richiede ¼ Basso. Utilizzare più Guarigioni nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. – Insensibile (ignora ferite fino a 3 Leggere)] L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento. . Questo era stato fatto mentre stringeva i polsi, contrastando lo spirito omicida della capoclan, quindi, mentre scattava verso il bersaglio, aveva imposto al suo chakra di accelerare ancor di più la rotazione di quell'oggetto, fino a generare elettricità statica, assai potenziata dalla sua naturale affinità [(Impronta di Chakra)Impronta di Chakra [Elettricità] L'impronta concede un potenziamento alla potenza o efficacia di una tecnica avanzata che sfrutta l'elemento; il bonus è doppio se fronteggia o è combinata ad una tecnica con un elemento debole a quello selezionato. Luce e Oscurità non hanno elementi deboli. Il potenziamento è pari a +10.Ninjutsu Inarrestabile (+10) Kaiten no Jutsu – Kaminari]
    Kaiten no Jutsu - Kaminari
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 3 sigilli.
    L'utilizzatore può aumentare la potenza di un oggetto sottoposto a Hajime di 20, aumentandone la capacità di penetrazione per una sola offensiva. L'oggetto ignorerà ogni difesa con valore di durezza pari o inferiore alla capacità di penetrazione.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 3 / Consumo: Medio)
    [Capacità di Penetrazione: 1 per grado ninja]
    [Da specializzazione in su]
    .

    Scaraventandola quindi con il Chakra Repulsivo Armi Repulsive
    L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore.
    [ (Consumo: ½ Basso)]
    [Da Genin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    [Maestria della Rotazione: Controllo della Dinamica (Concentrazione+3) - Controllo del Chakra Repulsivo (Velocità +3)]
    , in cui era maestro, aveva creato un attacco a distanza minima scarsamente percepibile grazie alla sua notevole abilità manuale [Prestigiatore] e dotato di un'elevata potenza offensiva. [Forza Nera+3 tacche – Potenza 70 – Penetrazione 4] Che andasse a segno o meno, il ninja era certo che Ogen sarebbe sopravvissuta, ma arretrando di uno o due metri avrebbe mantenuto la sua posizione di guardia, piegando le labbra in un mezzo sorriso...un po' tirato, ma comunque ironico. Mi hai fatto gettare le armi...eppure la prima cosa che ho imparato nel mio primo addestramento con Soryo...è che il corpo di uno Yakushi è già di per sé un'arma incredibile...specie se si è un po' elastici nel pensare. Non serve usare le armi qua attorno, vecchia Ogen. Quindi, deglutendo, decise di andare fino in fondo con quel po' di arroganza. Io posso bastare anche così.

    Status




    Vitalità


    Chakra


    Ferite: Nessuna

    Forza: 700
    Velocità: 700
    Riflessi: 700
    Resistenza: 775

    Agilità: 700
    Precisione: 700
    Senjutsu: 700
    Concentrazione: 700

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuito

    1° Slot Difesa:
    2° Slot Difesa:


    1° Slot Azione: Calcio basso (Basso)
    2° Slot Azione: Guarigione (1/4 basso)
    3° Slot Azione: Lancio con Repulsione (1/2 Basso)



    Slot Tecnica Base: Kaiten no Jutsu - Hajime (1,5 bassi)
    Slot Tecnica Avanzata: Kaiten no Jutsu - Kaminari (Medio)

    Spostamenti

    Conoscenze utilizzate



    Kaiten no Jutsu - Hajime
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (caricamento pari a 5)
    L'utilizzatore può far ruotare vorticosamente un oggetto di dimensioni fino a Mediopiccola, incrementandone la potenza di 20. L'oggetto può essere scagliato come un arma A Distanza, avrà una gittata di 24 metri e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Può essere utilizzata in combinazione con tutte le "Kaiten no Jutsu" spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: Pari al consumo )
    [Consumo Aggiuntivo Massimo: Basso per grado]
    [Da specializzazione in su]

    Kaiten no Jutsu - Kaminari
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 3 sigilli.
    L'utilizzatore può aumentare la potenza di un oggetto sottoposto a Hajime di 20, aumentandone la capacità di penetrazione per una sola offensiva. L'oggetto ignorerà ogni difesa con valore di durezza pari o inferiore alla capacità di penetrazione.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 3 / Consumo: Medio)
    [Capacità di Penetrazione: 1 per grado ninja]
    [Da specializzazione in su]
    Armi Repulsive
    L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore.
    [ (Consumo: ½ Basso)]
    [Da Genin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    [Maestria della Rotazione: Controllo della Dinamica (Concentrazione+3) - Controllo del Chakra Repulsivo (Velocità +3)]
    elemento>Impronta di Chakra [Elettricità] L'impronta concede un potenziamento alla potenza o efficacia di una tecnica avanzata che sfrutta l'elemento; il bonus è doppio se fronteggia o è combinata ad una tecnica con un elemento debole a quello selezionato. Luce e Oscurità non hanno elementi deboli. Il potenziamento è pari a +10.
    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.



    Edited by Febh - 21/12/2014, 22:24
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,985
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Unghie e draghi







    Le parole di Febh non ebbero risposta, Ogen non parlava più, non era più il momento di muovere muscoli che non potessero ledere il suo piccolo ragazzetto.
    Impassibile, nonostante il ritrovato orgoglio del suo piccolo compaesano, attese il suo attacco.
    Il primo fu diretto al ginocchio, e come Febh supponeva non fu minimamente parato, dal ginocchio giunse un suono decisamente poco sorprendente: aveva fatto un movimento inusuale per portare il ginocchio in posizione, ma la cosa non sembrava preoccupare Ogen che pareva tutt’altro che preoccupata da quel piccolo inconveniente. Il movimento successivo della gamba confermò che non era stato riportato alcun danno, il colpo aveva impattato in pieno contro la patella senza riportare danni ad eccezione di una piccola botta.
    Il suo allievo aveva evidentemente imparato qualcosa durante il percorso che lei gli aveva tracciato davanti, forse si sarebbe complimentata con la sua arguzia in un altro momento, ma non in questo, ora era la battaglia il suo unico scopo, avrebbe sentito il dolore dell’attacco di Febh, perché quella minuscola unghia era terribilmente pericolosa, ma soprattutto irrefrenabile nel suo moto.
    La mano ne venne del tutto dilaniata, in quel momento la “vecchia” stava infatti cercando di controllare i movimenti dell’otese, non prevedendo minimamente una cosa simile, l’unghia impattò con la sua leggerezza tipica, tuttavia la rotazione impressa pareva trarre a se i lembi di pelle e carne, quasi avesse una gravità, in pochi istanti il braccio venne privato di parte della sua carne, quasi fosse stato spolpato da una belva concentrata più all’annientamento della preda che a nutrirsene, lasciando al posto della mano carne trita connessa da qualche rimasuglio.
    La ferita tuttavia non venne rimarginata immediatamente [s&m] e la mano maciullata si sarebbe diretta verso il volto di Febh cercando di sfregiarlo con le ossa acuminate ora in bella vista. In realtà l’attacco primario, pur derivando da questo stesso gesto, era l’accecamento di Febh, non mediante le ferite ma mediante lo stesso sangue di Ogen, la quale per essere certa di espellerne abbastanza aumentò la velocità[basso vel + 3] del suo corpo in modo che la forza centrifuga l’aiutasse.
    Appena sferrato il colpo la mano avrebbe ripreso velocemente le sue sembianze originali con una velocità e una capacità rigenerativa che al suo livello Febh non poteva nemmeno sognare.
    Ogen fissò la mano con una smorfia tra il disgusto e la delusione.

    Trucchetti da quattro soldi.

    Borbottò mentre continuando il movimento rotatorio che il forte colpo le aveva impresso faceva un passo in avanti, azzerando nuovamente le distanze con Febh. Era un movimento abbastanza fulmineo che avrebbe sfruttato per eseguire un altrettanto fulminea tecnica parecchio pericolosa a quella distanza.
    Un grosso drago di luceDrago dell'Eterna Giovinezza - Tecnica Personale
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Sconosciute (Veloce+)
    L'utilizzatore emette un costrutto luminoso a forma di drago dalla bocca. Il drago è largo 6 metri e lungo 21. All'impatto risucchia vitalità [Potenza 60]. Con uno slot azione è possibile rivolgere il drago contro l'utilizzatore. Se colpito, questi rigenererà la sua vitalità di 1/4 dei danni inflitti dal drago.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: Sconosciuto / Consumo: Elevato )
    eruttò dalla bocca di Ogen dirigendosi verso di Febh per cercare il contatto con lui.
    Non ne sarebbe stato danneggiato, ma ricevere quella tecnica in pieno l’avrebbe debilitato parecchio.
    Se la tecnica l’avesse sorpreso e colpito il drago dopo aver trapassato il ragazzetto sarebbe tornato indietro facendo rotta sulla vecchia, che dall’espressione lievemente rasserenata pareva aver ottenuto beneficio di ciò che era stato tolto all’avversario.

    Di questo passo, basterai a ben poco.

    Commentò con glaciale lucidità Ogen mentre riassumeva la guardia precedente.





    Chakra utilizzato : 11 bassi
    Ferite: //

    Slot Tecnica Drago dell'eterna giovinezza
    Slot Difesa1
    Slot Difesa2
    Slot Difesa3 s&m attacco al volto
    Slot Azione1 s&m attacco al volto
    Slot Azione2 cura braccio
    Slot Azione3 deviazione drago
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [La Trappola della Rotazione]

    La vecchia intercettò il violento proiettile con la mano, ritrovandosela praticamente a brandelli, del tutto consumata dalla mostruosa potenza del Jutsu, anche se non si scompose per nulla, ed anzi scattò in avanti cercando di conficcare il moncherino sul volto di Febh. Non così in fretta! Sbottò lui, scartando lateralmente: era molto più alto della vecchia e gli risultava semplice sfruttare la ridotta portata di lei per evitare quel colpo con un movimento minimo: bastò un impasto modesto per annullare la minaccia di quelle ossa appuntite [Bassissimo]. Non altrettanto semplice fu evitare le gocce di sangue: in pratica lo Yakushi realizzò la loro presenza solo all'ultimo momento. Fosse stato ancora un genin...no, anche se fosse stato un Chunin probabilmente sarebbe finito accecato, ma era migliorato molto da allora. Abbastanza da saper evitare pericoli del genere quasi istintivamente, e proprio con una delle capacità a lui più congeniali: il Controllo del Chakra. Rivestirsi in una frazione di secondo con il chakra repulsivo per evitare qualunque attacco del genere era proprio il genere di addestramento cui si era sottoposto: sabbia, fango, acqua o sangue negli occhi non costituivano più alcun pericolo per lui! [Corpo Repulsivo] Corpo Repulsivo
    L'utilizzatore può resistere all'ambiente circostante: non subirà l'effetto di ambienti troppo caldi o freddi, forte vento, accecamento da sabbia e polvere e sarà idrorepellente.
    [ (Mantenimento: Basso)]
    [Da Jonin in su]


    Non avrai pensato di cogliermi alla sprovv...? Non finì la frase perchè lei non era particolarmente interessata ai discorsi, ed accorciando le distanze avrebbe poi scatenato un Jutsu sconosciuto: era come se avesse gettato un drago luminoso dalla bocca. Un drago di dimensioni notevoli, che sarebbe stato impossibile da schivare in quella posizione...per un ninja qualunque. MALEDIZIONE! Nemmeno il tempo di vantarsi della difesa di poco prima e già lo Yakushi si stava allontanando, all'indietro e lateralmente, senza nemmeno sollevare i piedi o cambiare posizione: era come se stesse scivolando trascinato dal terreno stesso, ed a gran velocità! [Nera+4 tacche] [Stile di Combattimento Perfetto, Controllo del Chakra Potenziato -
    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    [Controllo del Chakra Repulsivo (Velocità +3)]
    Controllo del Chakra Potenziato
    Maestria: L'utilizzatore può eseguire una capacità concessa dalle competenze Controllo del Chakra con un bonus di 1 tacca a una statistica principale, 1 volta a round.
    [Da Chunin in su]
    Chikyuu no Aruku (Passo della Terra)] Chikyū no Aruku - Passo della Terra
    Arte: L'utilizzatore può eseguire uno scatto rapido entro uno slot azione di movimento. Si sposta senza sollevare i piedi, slittando sul terreno ad alta velocità. La velocità di spostamento è pari alla forza di del Controllo del Chakra Repulsivo.[Da Chunin in su]
    . Rapido, ma non abbastanza dato che il massiccio drago riuscì in ogni caso a colpirgli l'avambraccio destro...normalmente sarebbe stato un danno da nulla ma ecco che il Jonin si ritrovò senza un solo graffio...ma spossato! Afferrò il braccio, che era stato colpito da un terribile formicolìo, stringendolo spasmodicamente. Ma si può sapere che diavolo era? Lei aveva rigenerato la sua mano in un istante, come se nulla fosse, ed ora lo aveva attaccato con qualcosa che non feriva, ma poteva essere altrettanto letale: l'arma ideale contro uno Yakushi! Credo...di capire perchè sei rimasta capoclan tanto a lungo.

    In tutta risposta lei liquidò l'attacco di lui come un "trucchetto", rimandando il grande drago luminoso contro sè stessa, con effetti del tutto opposti a quelli di Febh, a giudicare dalla pelle che diventava più vitale e dalla generale espressione di sollievo, prima di rimettersi in guardia. Ora la distanza tra loro era di cinque metri o poco più. Lei era sprezzante come sempre, ma questo non fece altro che aumentare la concentrazione del Jonin. Quella donna era tutto ciò che temeva: potere, forza, enormi doti rigenerative...ma ora lo stava affrontando da pari. Non da dominatrice, non da irraggiungibile traguardo. Lei era seria perchè sapeva che altrimenti avrebbe perso. E questo pensiero era più che sufficiente per ridare fiducia al giovane sfidante, che serrati i pugni le rivolse uno sguardo di sfida.

    Non basterò? Congiunse le mani. Trucchetti? Bene. Vediamo allora cosa ne pensi dei miei Trucchetti. Sette sigilli attivarono una delle ultime tecniche che aveva sviluppato. Una a cui nemmeno tutte le doti rigenerative della capoclan potevano sopperire, perchè nasceva dalla sua stessa mente: un genjutsu difficile da individuare. Hai fermato l'unghia con la mano e poi ti sei rigenerata proprio come avevo previsto. Ed ecco composto l'ultimo sigillo. Ma così facendo hai solo intrappolato la forza cinetica dentro il tuo corpo...forza che appartiene a me soltanto, e che posso usare in qualunque momento! [Daikaiten no Jutsu - Oni no Kuno]DaiKaiten no Jutsu - Oni no Kuno
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Drago, Ariete, Congilio, Cavallo, Coniglio, Ariete, Drago
    L'illusione si attiva se la vittima è entrata in contatto con una Kaiten no Jutsu negli ultimi due round. La vittima vedrà la pelle della zona interessata cominciare a distorcersi come se deformata da una tecnica di rotazione, con Dolore (DnT Medio) e semiparalisi della zona colpita. Nel round successivo al primo, l'area interessata si estende fino a metà del corpo della vittima. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Quasi Alto - Mantenimento: Mediobasso )
    [Da specializzazione in su]


    La pelle di lei avrebbe preso a ruotare come se interessata dalla rotazione, deformando le carni ed i tendini con un dolore tanto intenso che nemmeno la Capoclan avrebbe potuto ignorarlo completamente...ed essendo di origine mentale, non poteva guarirlo con la tecnica speciale. Inutile che provi a rigenerare...finchè l'energia cinetica è in sede non potrai rimuoverla...e si estenderà sempre di più! Spiegò, carico di minaccia, prima di scattare nuovamente verso di lei, cercando il corpo a corpo: non poteva darle il tempo di capire cosa stava accadendo! Non appena a distanza adatta, sollevò la gamba destra come a voler dare un nuovo calcio simile al precedente...tuttavia si trattava solo di una finta, dato che estese il chakra adesivo dalla pianta del piede rialzato fino al terreno[Controllo del Chakra Esteso] Controllo del Chakra Esteso
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare "Tocco Adesivo" e "Armi Repulsive" senza toccare i bersagli, entro 50 centimetri. Non è possibile spostare gli oggetti senza muovere l'arto utilizzato nelle abilità, eccetto effettuare un lancio tramite il Chakra Repulsivo.
    [Da Jonin in su]
    , usandolo quindi come appoggio per voltare il corpo e cercare un potente calcio con la gamba sinistra, alto e diretto alla spalla, accelerandone il movimento con una piccola botta di chakra repulsivo dalla pianta del piede [Stile di Combattimento Perfetto, Controllo del Chakra Raffinato]
    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    [Controllo del Chakra Repulsivo (Velocità +3)]
    Controllo del Chakra Raffinato
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare il Chakra Repulsivo per spostamenti entro metà dello slot gratuito senza movimenti del corpo.
    [ (Consumo: ½ Basso)]
    [Da Chunin in su]
    [Velocità Nera+3 tacche, Basso-> Forza Nera +3 tacche]. Ad un osservatore casuale sarebbe sembrato che Febh si appoggiasse all'aria stessa per darsi uno slancio, e qualcuno ignaro delle sue doti avrebbe probabilmente perso una frazione di secondo almeno, nel notare quel movimento apparentemente innaturale. Il colpo in sè, poi era carico di un terribile intento distruttivo, e nonostante la resistenza di lei, avrebbe causato danni estesi a tutto il corpo, espandendosi grazie al chakra! [Distruzione ad Area] Distruzione ad Area (Superiore)
    L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto.
    [ (Mantenimento: ½ Basso a colpo)]
    [Da Jonin in su]


    Comunque andasse quel calcio, Febh avrebbe proseguito con lo slancio, forte del buon appoggio garantito dal chakra adesivo, per sollevare la gamba sinistra ancora di più e cercare un calcio a martello col tacco contro la testa della capoclan, potenziando ancora una volta il suo assalto con il chakra distruttivo, oltre al normale impasto [Basso-> Forza Nera +3 tacche; Distruzione ad Area]. In tutto quel tempo sarebbe stato pronto a reagire con il chakra repulsivo, cercando di deviare un eventuale attacco con una botta di repulsione, fino ad una volta.

    Sol dopo sarebbe arretrato di appena un metro, ricomponendo nuovamente la guardia senza più appoggiarsi a mezz'aria col chakra adesivo. Sappi che ho appena cominciato... Parlò senza balbettare o tremare stavolta, fissando la donna con occhi carichi di determinazione!

    Status



    ."18,5 /25 Leggere"
    Vitalità

    ."84,5 /100 Bassi"
    Chakra


    Ferite: Risucchiata una Grave

    Forza: 700
    Velocità: 700
    Riflessi: 700
    Resistenza: 775

    Agilità: 700
    Precisione: 700
    Senjutsu: 700
    Concentrazione: 700

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuito

    1° Slot Difesa: Scartare di lato (Bassissimo)
    2° Slot Difesa: Scatto all'indietro e di lato con Controllo del Chakra (Quasi Basso)


    1° Slot Azione: Calcio Alto dopo Finta (Basso + Basso e Bassissimo per i due Controlli del Chakra)
    2° Slot Azione: Calcio a Martello (Basso + 1/2 Basso per Controllo del Chakra)
    3° Slot Azione: Eventuale difesa con Repulsione



    Slot Tecnica Base: //
    Slot Tecnica Avanzata: DaiKaiten no Jutsu - Oni no Kuno (QuasiAlto)

    Spostamenti

    Conoscenze utilizzate



     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,985
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Bretelle







    Ogen non potè fare nulla contro la tecnica di Febh, anche se qualcosa di strano c’era: com’era possibile che fosse presente un residuo di energia cinetica e che la sua rigenerazione l’avesse in un primo momento abbattuto ed ora nuovamente ne fosse stato sopraffatto?
    Era una cosa fisicamente impossibile!
    Ma non ebbe troppo tempo per pensarci, Febh era già letteralmente saltato all’attacco, e con una briosità che cominciava ad infastidire la vecchia capoclan che stringendosi nelle spalle decise che era ora di porre fine a quella scaramuccia, il braccio leso dalla forza cinetica faceva male, ma una Yakushi del suo livello poteva resistergli senza problemi.
    Quando arrivarono i due calci era già pronta a subirli, non scomodò nemmeno la guarigione anticipata delle ferite visto che due colpi come quelli avrebbero fatto ben poco alla sua resistenza così elevata. Il primo colpo sulla spalla passò quasi ignorato, seppur meravigliata dagli effetti estesi che il suo corpo avrebbe dovuto assorbire.
    Mentre Febh attaccava Ogen faceva lo stesso, era un’azione che continuava a ripetersi, ogni volta più fine, ogni volta più pericolosa, ma a quanto pareva il suo spazzacamini ancora non aveva compreso la gravità della situazione.
    Così durante le finte totalmente ignorate da parte di Ogen ella componeva i sigilliLancia Sonica
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Bue, Serpente, Cavallo, Lepre, Capra ( 6 )
    L'utilizzatore, tramite la manipolazione delle onde sonore, può creare una lancia composta da chakra e vibrazioni. La lancia sarà lunga 3 metri e avrà potenza pari a 40. Se incontrata una superficie solida, esploderà in un botto sonico causando un danno aggiuntivo pari a 20 entro 3 metri e uno Stordimento (DnT Medio). L'arma può rimanere attiva per massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 | Consumo: Alto)

    +[tecnica immobile S&M]
    e quando il calcio di Febh arrivò a ledere la sua spalla la lancia sonica si materializzò sulla mano della donna scattando con un tempismo difficilmente prevedibile in quel frangente e in una zona che l’otese mai si sarebbe aspettato di veder minacciato dalla vecchina: le palle.
    Probabilmente la lancia avrebbe impattato prima col chakra repulsivo, ma seppure fosse stato abbastanza forte da deviare un arma così grande, per quanto impugnata a mezz’asta, quanto sarebbe stato piacevole ricevere un simile colpo in quella zona?

    Se non la smetti, Febh, mi costringerai a farti davvero male.

    Tuttavia il secondo calcio a martello giunse ugualmente, pur finendo sulla spalla della donna che non sprecò l’occasione propizia, avrebbe infatti cinto la gamba con le proprie braccia prima che questa si staccasse dalla spalla [S&M] e sfruttando l’appoggio a terra praticamente inesistente da perte del suo avversario si sarebbe lasciata cadere, sedendosi.
    Il suo impatto era calcolato, ma l’allievo avrebbe avuto una prima botta sull’osso sacro prima che Ogen, sfruttando l’inerzia e la sua ragguardevole forza[impasto mediobasso for+4] applicasse una spiacevolissima leva sul ginocchio, cercando di fargli compiere un impresa anatomica impossibile che l’avrebbe portato a flettersi nella parte opposta rispetto a quella naturale.

    Terminato l’attacco si sarebbe allontanata usando la tecnica della sostituzione, lasciando al suo posto un sospetto mucchietto di vestiti, Febh pareva acquisire fiducia durante quella lotta, doveva riportare la situazione psicologica in suo favore.
    Ricomparve vicino al muro, con la mano già tesa su una delle lame, ma forse alla parte di Febh sensibile alle nudità femminili non sarebbe interessato poi troppo, Ogen infatti aveva cambiato del tutto abbigliamento indossando dei vestiti che definire inconsueti era poco.
    Il ninja sarebbe riuscito a contrastare la pressione psicologica?
    Al primo sguardo che gli fosse stato rivolto Ogen avrebbe portato una mano sulle brettelline rosse e con faccia dubbiosa avrebbe messo alla prova l’elasticità di una di esse, proprio con la mano destra, segno che era venuta a capo dei dubbi che riguardavano quella tecnica, e visto che non sentiva particolari influenze estranee oltre il dolore nel braccio destro ne aveva dedotto che fosse un genjutsu.

    Speriamo che niente sfugga a questo vestitino.

    Aveva detto una cosa estremamente innocente senza tuttavia uscire dal suo personaggio, manteneva infatti una tipica espressione da Ogen, seria e distaccata rispetto a Febh, ma realmente interessata a quel problema.
    Si, poteva arrivare anche a questo, dopotutto, seppur avanti con gli anni, era pur sempre una Kunoichi.






    Chakra utilizzato : 26 bassi
    Ferite: //
    vitalità


    Slot Tecnica Lancia sonica
    Slot Tecnica base Rilascio

    Slot Difesa1 //
    Slot Difesa2 s&m attacco ai paesi bassi :guru:
    Slot Difesa3 s&m presa sul ginocchio
    Slot Azione1 s&m attacco ai paesi bassi :guru:
    Slot Azione2 s&m presa sul ginocchio
    Slot Azione3 cura generica
     
    .
29 replies since 11/9/2012, 15:49   575 views
  Share  
.