Campo d'addestramento 2

Corso alle basi per Akahito Uchiha e Poru Yasei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Campo d'addestramento 2

    Post Primo




    Un'altra giornata era iniziata in quel di Konoha e ad entrambi gli studenti era stato comunicato di raggiungere l'aula 7 per una lezione specialistica effettuata da un sensei in "gemellaggio" proveniente dal villaggio di Suna, un certo Shu. Una volta arrivati all'aula, da soli o separatamente, avrebbero trovato un pezzo di carta affisso con un kunai sulla porta, chiusa, che diceva...



    CITAZIONE
    Vi aspetto al campo di addestramento 2

    Shu Akasuna



    Una volta giunti all'entrata del campo di addestramento avrebbero visto un ragazzino in piedi con un Bokken
    Bokken [Mischia]
    Il Bokken è una spada di legno che ricalca le fattezze di una katana, sia nelle dimensioni, che nella forma e peso. Viene solitamente utilizzata per addestrarsi all'uso della katana, senza ferire l'avversario.
    Tipo: Lama-Contusione
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 60)

    nella mano destra.


    Se uno dei due si fosse rivolto a lui prima che anche l'altro studente fosse arrivato Shu avrebbe risposto molto duramente, ed indicando un punto di fronte a se, dicendo:


    In riga, soldato!



    Il tono non ammetteva repliche. Giunti entrambi li avrebbe invitati a mettersi in riga per poi camminare di fronte a loro con passo militare, eventualmente criticando la loro posizione e mettendoli sull'attenti con delle bacchettate se fosse stato necessario.


    Io sono il Genin del villaggio della Sabbia Shu Akasuna, vostro capo istruttore. Da questo momento potrete parlare soltanto quando vi sarà richiesto e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà "signore". Tutto chiaro luridissimi vermi?



    Chi avesse risposto con una qualunque cosa diversa da "Signor si signore" si sarebbe beccato una pesante bacchettata sullo stomaco. Anche volendo era troppo veloce per poter essere parata e chi fosse stato colpito si sarebbe piegato in avanti col fiatone. Per poi essere colpito nuovamente sul viso al grido di:


    Sull'Attenti, soldato! Non ti ho dato ordine di rompere i ranghi!

    Una volta messo in chiaro chi era il capo Shu avrebbe proseguito:


    Se voi signorine finirete questo corso e se sopravviverete all'addestramento sarete un'arma, sarete dispensatori di morte e pregherete per combattere ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo: non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda!



    Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete più imparerete. Io sono un duro però sono giusto. Qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come Kumesi, Iwesi, Kiriani od Otesi; qui vige l'eguaglianza e non conta un cazzo nessuno. I miei ordini sono quelli di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nella mia beneamata Accademia, capito bene luridissimi vermi?



    Dopo un "signorsì, signore"


    Oh che cazzo non vi ho sentito bene!



    Dopo un altro "signorsì signore" si sarebbe fermato di fronte a Poru.


    Come ti chiami faccia di merda?



    Dopo la sua risposta, che avrebbe previsto un altro piccolo pestaggio col Bokken se non avesse rispettato le "regole" del corso...


    Balle, tu sei il soldato "Pezzente". Ti piace questo nome?



    Dopo una eventuale risposta avrebbe continuato.


    Allora, perché sei qui per servire la mia beneamata accademia?




    Una volta terminato con Poru sarebbe passato ad Akahito, riservandogli un trattamento simile a quello del suo compare.


    Come ti chiami testa di cazzo?



    Dopo la sua risposta:


    Balle, tu sei il soldato "Frocetto". Ti piace questo nome?



    Dopo la sua risposta avrebbe concluso:


    Allora, perché sei qui per servire la mia beneamata accademia?





    OT

    CITAZIONE
    XPablonius e frankterminatorx97

    Bene! Si tratta di un semplice post di presentazione, su una falsariga che spero riconoscete ;)

    Sappiate che Shu non sarà per niente calmo e tranquillo, vi conviene seguire le sue direttive alla lettera se non volete farvi troppo male!

    Postate nell'ordine in cui volete ma ricordate che non potete influenzare le azioni l'uno dell'altro! Potete interagire tra voi e con eventuali png come preferite.


    Edited by -Shu - 28/6/2015, 15:20
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,672
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Finalmente dopo l'iniziale richiesta di poter essere ammesso all'Accademia di konoha aveva ricevuto una vera risposta.Avrebbe sostenuto un corso di allenamento con un Maestro ninja.
    Così i minuti prima della lezione li passò ad osservare il panorama di case che si stagliava sotto di lui; infatti viveva in una casa su un collina, non troppo alta, ma abbastanza da permettergli di vedere sulla sinistra la foresta immensa dove dominava il verde scuro, al centro le case tra il rosso, l'azzurro e tutti i colori più vivaci e sulla destra i volti degli Hokage che gli ricordavano come avessero tutti dedicato la loro vita a proteggere gli altri.

    -Tic.Tac.
    L'orologio scorreva e il tempo passava, così l'uchiha uscì e si avviò all'accademia.
    Entrato in questa struttura enorme chiese informazioni su dove si trovasse la sua aula, così seguì il corridoio e girò a destra, era l'ultima stanza a sinistra, ma trovò solamente un messaggio lasciato dal maestro di andare al campo di addestramento.
    Tornò indietro e scese le scale finché una volta uscito dall'Accademia trovò in fila tutti i campi di addestramento e vide un uomo lì ad aspettarlo.
    -buongiorno
    Ma fu costretto a mettersi in riga fino all'arrivo dell'altro ragazzo.
    Il sensei era duro, e quando iniziò il suo discorso di presentazione inziò il processo di modellamento dei caratteri, molto sfruttato in ambito militare.
    Arrivò a chiamarli luridissimi vermi e forse non era il peggio.
    -Signorsi.....signore
    Forse ci impiegò troppo a dire la seconda parte della frase è si beccò una bastonata in pancia.
    Così continuò spiegando che cosa sarebbero diventati alla fine del percorso
    -Signorsì signore
    Questa volta lo pronuncio velocemente ma non era ancora sufficiente
    Urlò: -Signorsì signore
    Si fermò difronte a Poru e gli rivolse delle domande le stesse che poi chiese ad Akahito.
    -Signore Akahito Uchiha signore
    Ma il soprannome che gli fu dato era "frocetto", forse perfino peggio di pezzente.
    -Signorsi signore
    Anche se lo disgustava.
    Così gli pose anche l'ultimo quesito
    -Signore sono qui per difendere i miei cari e il mio villaggio, non voglio più vedere figli senza genitori, o genitori senza figli, signore.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nel mondo chi non rispetta le leggi viene considerato feccia. Ma chi abbandona i propri compagni è feccia della peggior specie.

    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quella mattina mi svegliai come al solito alle 8.00 della mattina,mi lavai e scesi in cucina,lì trovai mio padre e mio nonno che si stavano contendendo la colazione,come al solito,con mossa veloce e felina presi due fette di pane e ci spalmai sopra un bel po' di marmellata.
    Nella famiglia Yasei perfino una semplice colazione diveniva una guerra,infatti molte volte uno dei membri si ritrovava senza cibo,questa volta toccò a papà rimanere senza mangiare.
    Appena finita la colazione uscii di casa e corsi verso l'Accademia,appena arrivai alla mia classe notai che vi era un messaggio attaccato con un kunai sulla porta,diceva che mi dovevo recare al campo d'addestramento.
    Arrivato ai campi,vidi da lontano un uomo che mi stava aspettando,appena mi avvicinai notai che vi era un'altra ragazzo che mi stava aspettando,mi misi in fila vicino a quest'altro.
    Il sensei cominciò a urlarci contro che lui sarebbe stato il nostro maestro,era un fanatico della guerra,infatti cercò di indebolirci mentalmente chiamandoci luridi vermi,disse anche che il corso sarebbe stato piuttosto duro,io non ci credevo più di tanto,appena finì di parlare,ci urlò se avevamo capito bene,io gli risposi:
    signorsì,signore
    Però l'altro ragazzo era rimasto intimorito dal maestro,oppure stava pensando ad altro,fatto sta che rispose malamente e si beccò una bastonata con il bokkan nella pancia.
    Appena dopo aver dato una lezione al ragazzo si avvicinò a me e mi disse:
    come ti chiami faccia di merda?
    aho a me faccia di merda non me l'
    Non riuscii a finire la frase,che mi ritrovai con la faccia attaccata al fango per terra,e con un forte dolore alla pancia,capii che era molto forte,infatti non vidi neanche il bastone arrivare contro la mia pancia,appena provai a rialzarmi mi arrivò un secondo colpo,dritto allo zigomo destro,presi questo colpo senza dire nulla,anche se nella mia testa ne tirai di parole contro questo fanatico,forte,ma pazzo.
    Appena mi rialzai,mi misi in di nuovo in fila e dissi a gran voce il mio nome:
    signore,mi chiamo Poru Yasei,signore
    Appena sentì il mio nome lui cercò di provocarmi ancora:
    Balle, tu sei il soldato "Pezzente". Ti piace questo nome?
    Anche se avrei voluto ribellarmi,non potei che abbassare la testa,era per sempre un mio maestro
    signorsì,signore
    Poi dopo aver sentito la mia risposta,mi chiese come mai mi ero iscritto all'Accademia ninja.
    mi sono iscritto in accademia principalmente per diventare più forte,e poi devo portare avanti la tradizione della mia famiglia,infatti la famiglia Yasei è una famiglia di guerrieri e io non sono da meno.
    Dopo aver finito con me si avvicinò all'altro ragazzo e gli fece le stesse domande,la cosa che più mi incuriosì è che era un Uchiha,non pensavo che quel ragazzo fosse un Uchiha,però continuando con le domande arrivò il momento del soprannome,a me in fin dei conti era andata bene,infondo pezzente non era niente in confronto a come fù chiamato Akahito,frocetto,in quel momento ringraziai Dio di chiamarmi pezzente.
    Finite le domande ad Akahito,ci rimettemmo in fila aspettando un nuovo ordine da parte del nostro maestro.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Campo d'addestramento 2

    Post Secondo




    Almeno non sembravano due idioti totali, forse sarebbero riusciti a sopravvivere all'addestramento e a diventare ninja. Anche se "Poru Yasei" era un nome assolutamente ridicolo: soldato pezzente era molto molto meglio, perlomeno nella mente contorta del loro addestratore.


    Bene soldati. Forza, correte e completate il percorso! Forza! Scattare!




    Non appena iniziarono a correre Shu cominciò a cantare, quasi per dare il ritmo della marcia.


    Ripetete dopo di me! Babbo e la mamma dentro il letto stan...



    E la mamma gli chiede se glielo dà...



    Infila qua.



    Infila là.



    Un po' più su.



    Un po' più giu.



    Va bene a te.



    Va bene a me.



    Spingi.



    Viene su all'alba quando si alza il sol...



    Va giù la sera quando cala il sol...



    Jeral le pippe si fa.



    Cinque volte al giorno tutto il mondo lo sa.



    Se per caso avessero chiesto chi fosse "Jeral" si sarebbero beccati un bel lancio di Bokken sulla schiena, prima di qualche informazione. Sempre cantando, ovviamente. Se invece non l'avessero chiesto la canzone sarebbe comunque continuata.


    Ripetete sempre dopo di me! Jeral un nukenin è...



    I demoni nel culo vuole, yeh!



    Code nel retto lo fanno goder!



    Ma lui sempre moscio è.



    Stavano correndo da circa mezz'ora, ripetendo continuamente la canzone, prima di giungere al primo ostacolo: 60 metri di palude che sarebbe arrivata progressivamente sempre più in alto, fino alle ascelle nel punto più basso, sul fondo del sentiero. Nel mentre avrebbe continuato a motivarli e, se si fossero fermati, avrebbe lanciato loro il bokken addosso per poi farlo tornare a se, anche se deviato.


    Sono 60 metri, muoversi! Muoversi! Muoversi! Soldato Pezzente, ti piace il bagno di fango? Scommetto che è il primo bagno che ti fai da una settimana a questa parte vero? Muoversi, muoversi! Soldato Frocetto avanti! Non crede di poter ritardare per guardarti il culo di pezzente! Muoviti! E tu pezzente sbrigati se non vuoi fartelo buttare al culo! Ora che siete arrivati in fondo, sollevatevi, avanti!



    Terminata la prova avrebbero ripreso a cantare, ma con una nuova strofa


    Ucciso un Jinchurikii Jeral ha



    Lo Yonbi nel deserto ha fatto vagar



    Un grave errore però fatto ha



    Quel ragazzo parenti lui ha



    Cugino del comandante lui era



    E l'Akasuna il culo gli gonfierà



    E noi che suoi allievi siam



    La sua testa su una picca, di certo vogliam!



    Infila qua.



    Infila là.



    Un po' più su.



    Un po' più giu.



    Va bene a te.



    Va bene a me.



    Spingi.



    Sarebbero quindi giunti ad un muro che l'Akasuna avrebbe scalato assieme a loro. Ogni tanto avrebbe dato loro un colpo di Bokken, giusto per ricordar loro di muoversi! Terminata anche questa prova avrebbero continuato a cantare, aggiungendo però un ritornello in mezzo ad ogni strofa.


    Crepi Jeral, viva il corpo dei ninja!



    Crepi Jeral, viva il corpo dei ninja!



    Crepi Jeral, viva il corpo dei ninja!




    Sarebbero infine giunti ad una radura, dove erano presenti dei bersagli a distanza.


    Soldati... riposo!




    OT

    CITAZIONE
    Un post di transizione in cui voglio che esprimiate al meglio l'interiorità dei vostri personaggi, assieme a qualche informazioni su recenti vicende accademiche.

    Non pensiate però di cavarvela così! Iniziamo questo corso con una breve spiegazione sulla vitalità, le ferite e il chakra.

    CITAZIONE
    Vitalità e Danni
    La Vitalità rappresenta la massima quantità di danni che può subire prima di svenire. L'unità di misura della vitalità è la Leggera.

    La vitalità, come la maggior parte delle statistiche "fisiche" dipende dalla vostra energia. Ad energia bianca avete 8 leggere di vitalità.

    Ricordate: la vitalità è la misura delle ferite che voi potete sopportare prima di svenire, non prima di morire.

    Introduciamo quindi un concetto base, la potenza. La potenza è la misura di quanto potente sia un attacco, arma o tecnica. Ogni 10 di potenza equivale a una ferita leggera.

    Oltre alla vostra vitalità ci sono però alcuni effetti negativi che le ferite possono causare, eccoli qui elencati:

    CITAZIONE
    Se un arto subisce 6 o più leggere, l’area può subire paralisi, rottura, amputazione, danni ai muscoli o nervi.
    Se la testa subisce 6 o più leggere, può subentrare trauma cranico, coma o morte.
    Se il busto subisce 12 o più leggere, possono subentrare danni agli organi interni, coma o morte.
    Se complessivamente si subiscono 30 o più leggere, può subentrare il coma o la morte.

    Per questo post voglio che subiate almeno un colpo di Bokken, scegliete voi come e dove, e dategli una potenza a vostra scelta tra 5 e 25 e calcolate l'entità della ferita.

    Passiamo quindi al chakra. Nel mondo di Naruto e del nostro gdr il chakra è l'energia che i ninja sfruttano per eseguire le tecniche (anche se esistono altri usi che vedremo più avanti).

    CITAZIONE
    Chakra e Consumi
    Il Chakra rappresenta l’energia presente nel ninja e la riserva ne definisce la quantità. L’unità di misura del chakra è il Basso.

    Come la leggera è l'unità di misura della vitalità, il basso è l'unità di misura del chakra. Da energia bianca avete 10 Bassi di chakra in totale. Ogni basso corrisponde inoltre a 10 punti chakra, quindi da energia bianca avete un totale di 100 punti chakra.

    Come per la vitalità, anche l'uso del chakra può portare a qualche effetto negativo.

    CITAZIONE
    Il chakra può essere utilizzato per effettuare Tecniche o per migliorare temporaneamente le proprie prestazioni. Ogni utilizzo del chakra riduce
    la riserva di chakra. Terminare la riserva di chakra implica svenimento, coma o morte.

    Per oggi abbiamo finito, quindi riepiloghiamo:

    CITAZIONE
    Per questo post voglio che subiate almeno un colpo di Bokken, scegliete voi come e dove, e dategli una potenza a vostra scelta tra 5 e 25 e calcolate l'entità della ferita.

    Per il resto descrivete semplicemente quello che avviene. Potete inoltre parlare tra voi ed interagire col vostro "comandante" durante il riposo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,672
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Seppure era stato chiamato frocetto, ed era prossimo ad un duro allenamento era soddisfatto, si realmente soddisfatto.Perchè sapeva di avere iniziato il percorso per il raggiungimento del suo scopo, anche se era solo all'inizio, da questo momento ogni passo lo avrebbe portato un pò più vicino.E non si sarebbe mai arreso, per suo padre, il quale sarebbe stato orgoglioso di lui e Akahito promise a se stesso che lo sarà, anche nel regno dei morti.

    Correvano su di un sentiero impervio, con qualche ostacolo naturale composto da rocce e radici che lo costringevano ad una continua attenzione a dove metteva i piedi.
    Una delle lezioni principali che aveva frequentato all'Accademia era l'allenamento fisico della resistenza, ma in particolare la tecnica di corsa, infatti tutti i ninja dovevano essere capaci di elaborare al livello di subconscio delle strade per superare gli ostacoli, liberando così la mente per sostenere l'eventuale inseguimento o viceversa la fuga.
    Però l'allenamento sembrava apparentemente consistere in una corsa, ma nel mentre i due studenti dovevano cantare una "canzoncina"


    Babbo è la mamma dentro il letto stan
    E la mamma gli chiede se glielo dà
    Infila qua
    Infila lá
    Un pò più su
    Un pò più giù
    Va bene a te
    Va bene a me
    Spingi.
    Viene su all'alba quando si alza il sol...
    Va giù la sera quando cala il sol...
    Jeral le pippe si fa.
    Cinque volte al giorno tutto il mondo lo sa.


    E bisbigliando aggiunse:
    Ma chi cazzo è Jeral?
    E si beccò un colpo di bollente proprio sotto la scapola sinistra.Probabilmente non aveva parlato a voce sufficientemente bassa e il rumore dei passi non l'avevano coperta.Ed una volta ancora aveva avuto la dimostrazione che si faceva veramente sul serio, eccetto per la canzone.

    I demoni nel culo vuole,
    Code nel retto lo fanno goder!
    Ma lui sempre moscio è.


    La corsa proseguì spedita finchè non arrivarono a in una palude dove la fanghiglia sembrava diventare sempre più alta, tanto che ad un certo punto Akahito ebbe paura di affogare, perché era stato sommerso fin sotto gli occhi, ma grazie alla motivazione del maestro e la paura di beccarsi un altro colpo di bomer proseguì più veloce che potè.

    E così ricominciarono a cantare

    Ucciso un Jinchurikii Jeral ha
    Lo Yonbi nel deserto ha fatto vagar
    Un grave errore però fatto ha
    Quel ragazzo parenti lui ha
    Cugino del comandante lui era
    E l'Akasuna il culo gli gonfierà
    E noi che suoi allievi siam
    La sua testa su una picca, di certo vogliam!
    Infila qua.
    Infila là.
    Un po' più su.
    Un po' più giu.
    Va bene a te.
    Va bene a me.
    Spingi.


    Arrivarono ad un muro che sembrava altissimo dopotutto l'allenamento, ma il sensei non avrebbe mai permesso il riposo a questo punto così salì.
    Le braccia gli dolevano tanto che a metà della scalata si fermò e ricevette un colpo al costato, il secondo dell'allenamento e si costrinse a muoversi, non osava neanche immaginare quale punizione gli avrebbe inflitto se non si fosse mosso subito.
    Ovviamente tutto la scalata era stata seguita dal loro coro totalmente stonato.

    Arrivati ad una radura dall'altra parte si fermarono.

    Poru certo che avrei preferito avere il tuo soprannome.......comunque una volta finita l'Accademia potremmo fare un team insieme, se ce lo permettono vero?

    Dopo una eventuale risposta si sarebbe rivolto al maestro

    Signore la canzone è tratta da una storia vera? Signore.

    non so come impostare il resoconto 😀--->
    Resoconto
    Vitalità:6 leggere e mezza leggera
    Danni subiti dal primo bokken 10
    Danni subiti dal secondo bokken 5
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nel mondo chi non rispetta le leggi viene considerato feccia. Ma chi abbandona i propri compagni è feccia della peggior specie.

    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dopo esserci messi in fila il maestro rimase per una manciata di secondi a pensare a qualcosa,forse non gli era piaciuta la mia irriverenza,però questo non mi turbava più di tanto,infatti non mi importava molto se piacevo o no al maestro.
    La cosa che più mi premeva al momento era superare questa prova,anche perché in questo modo avrei potuto finalmente cominciare il mio cammino per la via del ninja e in questo modo onorare la mia famiglia.
    Dopo una decina di secondi il maestro prese fiato e ci urlò:

    Bene soldati. Forza, correte e completate il percorso! Forza! Scattare!

    Appena sentite quelle parole io e l'Uchiha cominciammo il percorso,fra me e me pensavo che sarebbe stato abbastanza estenuante questo tipo di prova,però ad un certo punto il maestro per darci un minimo di ritmo cominciò a canticchiare una canzoncina:

    Ripetete dopo di me! Babbo e la mamma dentro il letto stan...

    E la mamma gli chiede se glielo dà...

    Infila qua.

    Infila là.

    Un po' più su.

    Un po' più giu.

    Va bene a te.

    Va bene a me.

    Spingi.

    Viene su all'alba quando si alza il sol...

    Va giù la sera quando cala il sol...

    Jeral le pippe si fa.

    Cinque volte al giorno tutto il mondo lo sa.


    Sia io che l'Uchiha stavamo canticchiando la filastrocca del maestro,quando ad un certo punto Akahito disse a bassa voce:

    Ma chi cazzo é Jeral?

    Il maestro appena sentito ciò gli diede un forte colpo con il bokken,appena visto ciò non ero più in me,questa persona non stava messa bene con il cervello,quindi gli urlai addosso:

    Senti te m'ai rotto i cogl....

    Ancora una volta non riuscii a finire la frase che mi ritrovai colpito da un forte colpo di bokken sulla schiena,non c'era nulla da fare era molto veloce e forte,forse non era pazzo,tutto ciò lo faceva semplicemente per renderci più forti,con questo pensiero continuai a correre in avanti.

    Dopo avermi dato il colpo ci intonò una nuova strofa della filastrocca:

    I demoni nel culo vuole,

    Code nel retto lo fanno goder!

    Ma lui sempre moscio è.


    Ad un certo punto arrivammo davanti ad una palude,il maestro ci intimò di superarla,quindi io mi tuffai all'interno,era una sensazione orribile,mi sentivo oppresso da tutta quella fanghiglia,ed oltre alla sensazione di oppressione vi erano anche le urlate e gli insulti che il maestro ci lanciava contro.
    Appena uscito dalla palude mi volevo un attimo riposare,però fummo costretti subito a ripartire a razzo quando il maestro cominciò di nuovo a canticchiare un nuovo pezzo della filastrocca:

    Ucciso un Jinchurikii Jeral ha
    Lo Yonbi nel deserto ha fatto vagar
    Un grave errore però fatto ha
    Quel ragazzo parenti lui ha
    Cugino del comandante lui era
    E l'Akasuna il culo gli gonfierà
    E noi che suoi allievi siam
    La sua testa su una picca, di certo vogliam!
    Infila qua.
    Infila là.
    Un po' più su.
    Un po' più giu.
    Va bene a te.
    Va bene a me.
    Spingi.


    Ad un certo punto arrivammo davanti ad un muro gigante,li pensai subito che prima del muro il sensei ci avrebbe fatto riposare almeno per due minuti,però fummo costretti subito costretti a percorrere il muro,però questa volta vi era una grande differenza,infatti non eravamo solo noi a scalare il muro,ma vi era pure il maestro,appena notò che Akahito stava per perdere la presa gli diede subito un forte colpo di bokken,ero rimasto impassibile questa volta perché ossenno se la sarebbe presa anche con me con quel suo maledetto bokken.
    Appena finito di scalare il muro giungemmo ad una vasta radura,lì l'uchiha si girò verso di me e mi chiese:

    Poru certo che avrei preferito avere il tuo soprannome.......comunque una volta finita l'Accademia potremmo fare un team insieme, se ce lo permettono vero?

    Bhè per il soprannome ciò avuto più culo io,però me lo voglio subito far levare,non esiste che uno Yasei venga trattato come un pezzente,comunque per il team a me piacerebbe molto,di certo avere un Uchiha non mi farebbe schifo come idea,ora pensiamo a riposarci che sto stron..buona persona secondo me ci farà faticare per ancora molto tempo.

    Poi dopo aver parlato con me,Akahito si girò verso il sensei e gli chiese:

    Signore la canzone è tratta da una storia vera? Signore.

    RESOCONTO:
    Vitalità:7 leggere
    Danno subiti dal colpo di bokken:10
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Campo d'addestramento 2

    Post Terzo








    Durante il riposo i due ninja cominciarono ad interagire tra loro, ipotizzando già di formare un team. Molto bene. Di questi tempi si era persa l'usanza di formare dei gruppi di shinobi che combattevano sempre assieme ma ero abbastanza contento che loro volessero provarci. Insieme avrebbero avuto più speranze di sopravvivere.


    Una volta finita l'Accademia potremmo fare un team insieme, se ce lo permettono vero?


    Soldato l'accademia non crea più dei team fissi, perlomeno ufficialmente. Tuttavia... se vi iscriverete sempre assieme alle vostre missioni, e se dimostrerete di lavorare bene assieme, non c'è motivo per cui non dobbiate lavorare assieme, fintanto che avrete fiducia e stima reciproche.



    Signore la canzone è tratta da una storia vera? Signore.



    Certo che si, soldato. Durante una missione in cui ero presente il nukenin Jeral ha ucciso mio cugino, ex-jinchuriiki, provocando la liberazione del demone. Fortunatamente il demone non ha causato grossi danni tuttavia... io ucciderò lo stesso quel nukenin e voi, se sarete abili a sufficienza, potrete darmi una mano in futuro. La pausa è finita. In piedi, soldati!



    Una volta che si fossero alzati avremmo iniziato con l'addestramento vero e proprio.


    Vi ho portato qui perché vi siete meritati il vostro primo premio. Il vostro più fedele amico e compagno di avventure. Il vostro Kunai.



    Avrei cosnegnato a ciascuno di loro un normalissimo kunai, se non fosse stata per l'effige dello scorpione rosso sul manico, simbolo della famiglia Akasuna.


    Ora ripetete dopo di me il vostro credo, che segnerà la vostra vita di qui in avanti!
    Questo è il mio kunai, ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio. Il mio kunai è il mio migliore amico, è la mia vita. Io devo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio kunai non è niente, senza di lui io sono niente. Devo saper colpire il bersaglio. Devo lanciare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me. Devo lanciare io prima che lui lanci contro di me. E lo farò. Al cospetto dei kami, giuro su questo credo. Il mio kunai e me stesso siamo difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita, siamo i portatori della volontà del fuoco e così sia finché non ci sarà più nemico, ma solo pace.



    D'ora in poi dovrete ripetere questo credo ogni mattina quando vi alzate ed ogni sera prima di andare a dormire. Ora ripetetelo altre dieci volte, che vi entri bene in testa!



    Onestamente non credevo nei kami, né in quello stupido credo del kunai. Tuttavia formare le personalità di quei due, trasformarli in due veri killer, era fondamentale per cercare di farli sopravvivere nel mondo dei ninja.


    Molto bene! Ora dovete lanciare il vostro kunai contro il bersaglio. Mettetevi a 15 metri di distanza e lanciate il kunai con tutta la vostra forza! Dieci lanci a testa forza!



    Terminato l'esercizio avrei detto loro di correre attorno al bersaglio e di lanciare il kunai per dieci volte mentre erano in movimento.


    Ottimo. Come forse saprete il kunai è un'arma adatta anche allo scontro corpo a corpo. Per cui ora vi allenerete combattendo tra di voi con i kunai. Forza! Uno attacca e uno difende! Partite da 6 metri di distanza!





    OT

    CITAZIONE
    Il post precedente andava bene, vi do solo qualche piccola correzione.

    I danni che subite non vanno misurati con la potenza dell'arma ma in base alle ferite che vi fanno. un danno "10" in realtà è una ferita leggera, mentre un danno "5" è una ferita mezza leggera. Cmq vedo che avete capito come si calcolano le ferite e questo va bene. Per il resoconto ognuno lo fa come meglio crede, ma un semplice quote con dentro le informazioni va benissimo. Vi consiglio di non usare gli spoiler in quanto è meglio averlo sempre visibile, inoltre dovete "localizzare" i danni. Mi spiego meglio: una ferita se è ad un arto, alla testa o al busto cambia di "efficacia". Una ferita ad una gamba può limitare i vostri movimenti, una alla testa può rendervi più confusi, eccetera. Inoltre come ho scritto nel mio precedente post un tot di danni ad un arto possono portare a renderlo inutilizzabile. Pertanto non dovete solo segnare la vitalità ma, anche, le ferite che ha il vostro personaggio (es: ferita leggera al braccio sinistro, ferita 1/2 leggera alla nuca).

    Partiamo quindi con l'argomento di questo post: gli slot.

    Ad ogni turno ogni personaggio ha a disposizione 3 slot azione, con cui attaccare, 3 slot difesa, con cui difendersi, e 2 slot tecnica, per utilizzare le tecniche.

    CITAZIONE
    Slot Azione
    Lo slot azione è il numero di azioni offensive effettuabili in un round.

    Attacco in Mischia: Richiede 1 slot Azione un'azione offensiva diretta composta da un singolo movimento (pugno, calcio, affondo) oppure da un movimento elaborato (spazzate, calci ruotati).

    Attacco Doppio: Richiede 1 slot Azione un doppio Attacco in Mischia portato con due o più arti o armi, con movimento simile e contemporaneo richiede un singolo slot Azione; un Attacco Doppio può essere schivato con un unico movimento difensivo.

    Attacco a Distanza: Richiede 1 slot Azione un lancio con traiettoria simile, speculare e contemporaneo di 8 armi minuscole, 4 armi piccole, 2 armi mediopiccole o 1 sola arma di dimensione maggiore. La gittata massima d’efficacia è 15 metri salvo indicato diversamente. Lanciare una singola arma senza volontà offensiva è un’azione Gratuita.


    Movimento: Richiede 1 slot Azione un movimento. Il movimento può essere intervallato da azioni o tecniche. Il salto è considerato parte del movimento.

    Per quanto riguarda il movimento da energia bianca potete muovervi di 6 metri e saltare fino a 2 metri, all'aumentare della vostra energia aumentano le vostre capacità di movimento.

    CITAZIONE
    Slot Difesa
    Lo slot Difesa è il numero di azioni difensive effettuabili in un round.

    Parata: Richiede 1 slot Difesa fermare un attacco avversario senza danneggiarlo come lanciare proiettili contro proiettili o interporre una spada contro una spada. Il danno subito può essere ridotto o azzerato.

    Schivata: Richiede 1 slot Difesa evitare un attacco avversario spostandosi entro un metro. Il danno è azzerato.

    Spostamenti: Richiede 1 slot Difesa spostarsi dalla propria posizione per evitare un attacco. Il movimento massimo è pari a 1/3 del movimento di uno slot Azione. Il danno è azzerato. Fuggire usando una capacità di movimento particolari (volo, nuoto ecc.) è considerata Difesa Totale: il round termina, non si applica che si fugge dall’ultima azione offensiva dell’avversario o se l’avversario riesce a concludere le sue azioni offensive.

    CITAZIONE
    Slot Tecnica
    Lo slot Tecnica è il numero di tecniche eseguibili in un round. Gli slot tecnica generalmente servono per attivare Tecniche Base, Tecniche Avanzate e Tecniche Speciali. È possibile effettuare 1 singola tecnica Avanzata ogni round, indipendentemente dal numero di slot Tecnica a disposizione.

    Oltre a questi slot esistono le "Azioni Gratuite", che non richiedono l'uso di slot ma sono limitate solo dal realismo dei giocatori.

    CITAZIONE
    Azioni Gratuite
    Le Azioni Gratuite sono azioni non offensive e non difensive effettuabili in un round. Non sono limitate
    numericamente, ma solo dal buonsenso del giocatore. Sono suddivise in 3 categorie:
    1) Istantanee: estrarre armi, estrarre oggetti conficcati, movimento (6m, 1 volta a round).
    2) Veloci: effettuare finte, passare un oggetto, lanciare 1 oggetto senza volontà offensiva.
    3) Lente: attivare/caricare [Meccanismi] non offensivi, applicare [Veleni], creare oggetti.

    Per il momento non soffermatevi sulle diverse categorie di azioni gratuite, ci torneremo in seguito

    Per questo turno voglio che uno di voi due attacchi usando i suoi slot azione e che l'altro si difenda, usando i suoi slot difesa. Sapete già come si calcolano eventuali ferite ma, ai fini di questo combattimento, considerate di aver recuperato la vostra piena vitalità. Considerate di avere anche altri kunai, 6 a testa in totale, e vedete voi come fare. Non avete altro equipaggiamento ai fini di questo addestramento. Per qualunque domanda io sono qui. Vi riporto anche l'equipaggiamento Kunai, così sapete con cosa state combattendo.


    CITAZIONE
    KUNAI [A DISTANZA]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    [Da studente in su]

    Per qualunque domanda contattatemi pure anche in privato.
     
    .
6 replies since 28/6/2015, 10:10   131 views
  Share  
.