La Città Dolente

Taki - Confine Orientale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Papà Ragno interrompe le discussioni

    Lo Shogenin non ebbe difficoltà a notare come il suo interlocutore fosse, improvvisamente, diventato nervoso: forse qualcosa in ciò che gli aveva detto non gli piaceva, oppure rovinava qualche suo piano, non avrebbe saputo intuirlo, specie considerando che stava parlando con quello che, verosimilmente, era un pazzo omicida.
    Perché tu sei una persona normalissima con tre voci nella tua testa.
    Stava anche per chiedere che problema ci fosse all'altro, quando la loro allegra chiacchierata fu interrotta da un sibilo un rumore seguito da una velocissima "saetta" dorata che si rivelò essere una freccia, improvvisamente piantatasi nel cuore del suddetto Flagello.
    Neppure i suoi sensi perfettamente allenati avevano potuto evitare quel colpo!
    Il Risorto ebbe appena il tempo di voltarsi che vide un simpatico individuo appeso a testa in giù al soffitto, per così dire, della Città, che, incoccava una nuova freccia e la lanciava proprio contro di lui!
    La velocità dell'attacco era troppo elevata per sperare di evitarlo senza un esagerato uso di chakra e poi, perché mai evitare un colpo che poteva, tranquillamente, contenere per potenza con una velocissima manipolazione ossea, più che immediata sul suo corpo.
    Generò due costrutti, nel battito di ciglia che lo divideva dall'impatto con il dardo: un primo proprio sotto la casacca da monaco, ben nascosto dallo stesso, un secondo a livello sottocutaneo.
    Quando la freccia impattò con il primo blocco, aveva già ridotto di molto la propria potenza d'impatto ed il secondo blocco d'ossa sotto la pelle permise alla ferita di essere appena un graffio leggero su di lui, senza nemmeno penetrare così tanto, cosa che la fece cadere subito al suolo dopo l'impatto.
    Ahi! Papà ragno, te la sei presa per i piccoli?, una domanda beffarda, fatta mentre il tizio, che gli ricordava il ninja senza patria Daipasu, sputava una qualche tela di ragnatela contro i due palazzi, chiudendo la via d'uscita verso avanti.

    Non fu tanto la trappola in se a sorprenderlo, piuttosto, fu il fatto che la freccia nel petto del suo interlocutore c'era entrata ben bene e non lo aveva ucciso: probabilmente per massacrare un villaggio senza problemi morali doveva essere senza cuore, al di fuor di metafore.
    Il Flagello, comunque, chiese al Risorto d'occuparsi lui di "Papà Ragno", poiché non era certo di poterlo combattere senza distruggere tutto intorno a loro.
    Non fu tanto sull'avviso insito del potere dell'altro, che lo Shogenin si concentrò, quanto su un modo per poter eliminare un avversario che usava dardi ad altissima velocità e si trovava così distante da impedirgli anche solo di pensare di polarizzarlo in qualche modo.
    Feng Gu escluse subito l'idea di compiere una serie di salti per avvicinarsi al nemico: troppo elevata la probabilità che l'altro ne approfittasse per colpirlo mentre si muoveva.
    Considerando poi che la maggior parte delle sue tecniche era, di fatto, troppo a breve distanza per raggiungerlo da lì, lo Shogenin avrebbe allungato un pò i tempi dei giochi con questo arrabbiato paparino, prima di tutto celando la visuale dello stesso con uno dei più vecchi trucchi di Kiri: il Velo di Nebbia
    Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato 'occultato' e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. Tecniche con un potenza superiore a 40 dissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]

    [Da studente in su]

    Il velo sarebbe stato parecchio grande, non troppo, ma sufficiente per celare fino ad una certa altezza da terra, poco meno di 20 metri, tutta la scena al ragnetto.

    Lo Shogenin avrebbe sfruttato il chakra repulsivo per compiere un salto parecchio più alto del normale, poggiando così i piedi su una delle pareti del palazzo sulla sua sinistra, in uno dei punti dove sapeva che non ci fossero ragnatele e continuato poi con un'ulteriore leggera spinta Movimento gratuito: 6m + Salto con Chakra Repulsivo: 12m => 18mraggiungendo un'altezza consistente.
    La cosa più importante, però, era che durante tutto quel salto, Feng Gu avrebbe compiuto tutta una serie di sigilli che avrebbero scatenato quella che un tempo era stata la Raiton più potente di Shiltar Kaguya, per quanto l'avesse potuta vedere solo il Sanga.
    Ora anche Paparino Ragno ed il Flagello (a cui a breve lo Shogenin avrebbe dovuto offrire come difendersi) avrebbero scoperto com'era possibile che anche in una grotta sotterranea venisse a piovere.
    Per ora, giusto una grossa Fenice elettrica
    Fenice del Temporale - Rai No Hoo
    Villaggio: Shiltar/Feng Gu - Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Sconosciute (8)
    L'utilizzatore richiama un ammasso temporalesco, tramite un'alta concentrazione di chakra riversata in cielo che si formerà il round successivo. L'aria ricoperta dal maltempo ha raggio pari a 30 metri ed il suo centro deve trovarsi entro 30 metri dall'utilizzatore. Nel momento in cui compare l'ammasso scaglierà fulmini in tutta l'area sottostante, producendo un attacco ad area di potenza 30. Dura 3 turni. L'utilizzatore non viene bersagliato dai fulmini. L'utilizzatore può garantire ad altri la protezione pagando Basso di chakra per persona, l'utilizzatore può spostare l'ammasso temporalesco tramite slot azione/tecnica entro il raggio d'azione della tecnica, una volta a round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 1 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]



    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    si sarebbe alzata in cielo, disperdendosi poco lontano dall'uomo ragno stesso.

    Ora c'era da vedere cosa il Ragno avrebbe fatto, mentre, con una piccola traiettoria ascendente, più che naturale dato il salto, Feng Gu sarebbe intanto atterrato al suolo, ancora nascosto dalla Nebbia, mentre i suoi sensi particolarmente ben allenati erano già pronti a difendersi, per quanto avrebbe sciolto subito dopo l'atterraggio il Velo stesso.

    Chakra Residuo: 64,5/80
    Vitalità: 29/30
    Slot Azione: 3/3
     
    .
17 replies since 28/8/2015, 01:45   408 views
  Share  
.