La Città Dolente

Taki - Confine Orientale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    « Rimpiangerai la tua sfacciataggine, stupido albino. », replicò l'uomo-aracnide, livido per la rabbia, alle parole irriverenti dello Shogenin. Quest'ultimo, notò Jeral, aveva intercettato il potente dardo senza paura; c'era stato un sonoro crack e la freccia dorata era caduta a terra, priva di potere offensivo. Sangue caldo schizzò copioso dalla ferita alla spalla dell'Immortale quando questi, senza neanche osservare ciò che faceva, estrasse con forza il dardo dalla spalla e dal cuore. Quelle frecce, scoprì, erano state create con dei barbigli di qualche tipo, proprio per rendere ancora più penosa l'eventuale procedura di estrazione nel caso in cui il bersaglio non fosse morto sul colpo, proprio come il Flagello. Le ossa della spalla, la clavicola in particolare, furono danneggiati ulteriormente quando il dardo infine abbandonò la sua carne [LussazioneFerita Profonda + Dolore (DnT Medio)].

    Eppure, in tutto questo il Flagello non prestava la minima attenzione alla propria ordalia e, invece, rimaneva concentrato sulla sua rabbia bruciante e sullo Shogenin stesso, la cui difesa magistrale pareva aver richiesto uno sforzo energetico considerevole [Percezione del ChakraSpeciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.]. Alzato di nuovo lo sguardo alla volta, gli occhi divini di Jeral notarono che anche l'assalitore non si era risparmiato; la creazione di quell'enorme ragnatela dorata doveva essergli costata parecchio. Tese le orecchie, in cerca di grida o di allarmi, ma nella Città Dolente pareva tutto tranquillo e, nelle vie vicino a loro, insolitamente silenzioso. L'Avatar ghignò appena: l'esecutore della volontà del Direttore, a quanto pareva, aveva campo libero in quella zona. Il pensiero gli piacque, come tutti gli esempi di dominio assoluto.



    Il suo campo visivo venne all'improvviso sbarrato da una fitta coltre di nebbia innaturale, evidentemente generata dal monaco. Jeral lo osservò di nuovo per un istante, prima che la foschia gli impedisse di vedere ad un palmo dal suo naso. Aveva già visto quella tecnica, sfruttata da un Kiriano degli Akuma. Anche il Risorto proveniva dal Paese dell'Acqua, dunque? Avrebbe spiegato come mai ne sapessi così tanto di Hayate Tamasizu e del precedente Mizukage. Ma era solo un'ipotesi, che avrebbe ricevuto più rapida conferma tramite una domanda diretta all'interessato. Prima, però, c'era il piccolo problema a sei braccia da togliere di mezzo.

    « ... »

    Le sue orecchie esperte captarono alcuni rumori nella nebbia, diversi metri più in alto. Lo Shogenin aveva fegato a muoversi così in quelle condizioni di scarsa visibilità: il rischio di incappare nella tela del ragno era concreto. Asciutto, Jeral si limitò a rimanere fermo ed osservare ciò che il monaco aveva in mente. In quel preciso istante, Chitei - questo il nome dell'assalitore - si trovò a fronteggiare l'uscita di un poderoso costrutto elettrico a forma di volatile, che sbucò fuori dalla cortina di nebbia e oltre la sua ragnatela e si lanciò verso di lui. Digrignando i denti, l'uomo accettò la sfida e, sempre appeso alla volta, si coprì busto e testa con le sei braccia; per un momento la sua cute parve rilucere d'oro, ma qualunque difesa il ninja avesse preparato non servì, perché la fenice elettrica si disperse nell'ambiente a pochi metri da lui, lasciandolo illeso.

    « Gyayayayaya! Che c'è, non riesci a raggiungermi quassù? »

    Jeral, che aveva recuperato una parvenza di calma, lo sentì gracchiare quelle parole dall'interno della nebbia. Era ancora concentrato sui mutamenti del piano d'azione e sulle torture che avrebbe dovuto infliggere a quel mortale spocchioso che aveva osato mentirgli, quando la foschia scomparve del tutto e il Flagello notò la ricomparsa del Risorto a una decina di metri da lui; era guardingo e guardava verso l'alto, come in attesa di qualcosa. Voltandosi per osservare Jeral, avrebbe potuto notare come la ferita alla spalla fosse completamente rimarginata: le ossa, i vasi e la carne si erano tutti ricongiunti ed avevano lasciato solo un piccolo buco nella stoffa nera del mantello da viaggio dell'Immortale, che con l'aiuto di un paio di pasticche e dei suoi poteri si era ripreso alla perfezione ed aveva anche creato, grazie alla nebbia, l'illusione di averlo fatto autonomamente [AvatarFerita Profonda (Status Medio) -> Leggera alla Vitalità
    Dolore Medio (Status Medio) -> Leggera alla Vitalità
    ][ToniciTonico di Ripristino Superiore -> Energia Vitale
    Tonico Coagulante Superiore -> Vitalità
    ]
    .

    Non passarono che pochi istanti prima che Chitei sfruttasse la scomparsa della nebbia per bersagliare nuovamente i due con una pioggia di proiettili, conscio che il suo potere offensivo e il vantaggio della distanza gli avrebbero consentito di finire le due prede senza la necessità di cambiare tattica d'attacco; piegò di nuovo il suo arco disumano e tre dardo dalla punta arrotolata gli uscirono dalla bocca [Colpo RotanteColpo Rotante
    Arte: L'utilizzatore può imprimere una potente rotazione alle sue frecce: se colpito il bersaglio, causa uno Status Medio a scelta dell'utilizzatore. Lo status deve essere coerente con la zona colpita.
    [Costo: Mediobasso a colpo]
    [Da Chunin in su]
    ]
    . Con un unico movimento brutale, poi, tese la corda all'inverosimile con tutta la forza di cui era capace e scagliò ben tre dardi in contemporanea: miravano tutti al Flagello, l'uomo che il Direttore gli aveva detto di eliminare e che aveva osato sopravvivere ad un colpo dritto al cuore, macchiando la sua reputazione di cecchino infallibile [Attacco DebilitanteAttacco Debilitante
    Villaggio: Specializzazione Assassino
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può debilitare con maggior facilità la propria vittima. Ogni Status inflitto sarà considerato come se applicato ad una vittima Indebolita, aumentano la gravità o la durata dello status. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica base.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 | Consumo: ½ Basso ogni colpo)
    [Richiede Specializzazione Assassino]
    [Da jonin in su]
    ][POT:100][VEL&PREC:Viola+8]
    .

    Come poco prima, la rapidità dei dardi era sorprendente e così l'accuratezza del tiro, che però questa volta riservò una sorpresa: due delle tre frecce, arrivate a circa sei metri da terra, cambiarono repentinamente direzione e si diressero alla gola ed al centro della fronte dello Shogenin, l'uomo che si era macchiato del terribile crimine di uccidere una colonia dei ragni allevati personalmente da Chitei [Traiettoria ImpossibileTraiettoria Impossibile
    Villaggio: Specializzazione Combattente
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può cambiare a piacimento la traiettoria dei propri proiettili in movimento, facendoli compiere manovre brusche, come svoltare angoli o aggirare ostacoli, entro 90°. Ogni cambio di traiettoria richiede un consumo di chakra. Non è possibile cambiare la traiettorie entro 3 metri da fonti di chakra diverse dall'utilizzatore. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 | Consumo: ¼ Basso ogni 10 di potenza)
    [Richiede Specializzazione Combattente]
    [Da chunin in su]
    ][Tecnica Rapida]


    Il rimanente colpo continuò, imperterrito, la sua corsa verso il centro della fronte dell'Immortale, che oramai si era seccato di quella interruzione. Il dardo era veloce, ma non così tanto per il Flagello, che tra l'altro aveva potuto osservarlo per ben quaranta metri; senza esitare, Jeral rimase sul posto ma piegò rapidamente il collo a destra ed evitò l'impatto [RIFL:Nera+6]. La freccia si infranse con un tonfo assordante nel pavimento di roccia, aprendo un cratere ampio quasi un metro. La conseguenza più rilevante di quell'attacco, però, fu l'improvviso avvento nell'etere dell'energia del Flagello Immortale, che era stato costretto a sfruttare del chakra per difendersi. Durò solo un attimo, e l'intensità fu simile alla pressione di un oceano sopra di sé, poi sparì di nuovo, come se non fosse mai esistita e il Flagello stesso non avesse alcun potere [Chakra NulloChakra Nullo
    Villaggio: Specializzazione Sensitivo
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può azzerare il proprio flusso di chakra, rendendosi completamente occultato nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi e qualsiasi forma d'individuazione del chakra. Non sarà possibile utilizzare il chakra mentre mantenuta attiva la tecnica.

    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Basso]
    [Da Chunin in su]
    ]
    .

    Se ancora vivo, Jeral avrebbe guardato il Risorto dall'alto verso il basso. Subire quegli attacchi era seccante.

    « Serve aiuto, Risorto? »

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 16/18
    Danni: /


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1210/1250
    Spese di Chakra:

    -1x Medio (30)[Impasto]
    -1x Basso(10)[Chakra Nullo]

     
    .
17 replies since 28/8/2015, 01:45   408 views
  Share  
.