La Città Dolente

Taki - Confine Orientale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Previsioni del tempo: Temporale all'Inferno

    Il commento ironico di Papà Ragno fece nascere una smorfia sul viso dello Shogenin, per quanto il velo di nebbia, in quel momento, lo avrebbe nascosto.
    Aspetta ragnetto e vediamo chi riderà per ultimo!
    Però preferisco questa versione! Che ci facevi con un Drago che ascende al Cielo? Non so perché non me la sia presa fin da allora!

    Quando poi la nebbia fu dissolta, lo Shogenin rimase in guardia ad osservare il loro simpatico avversario che forgiava e scoccava tre nuove frecce: era decisamente la stessa kinjutsu di Daipasu, ricordava di aver visto anche il grosso ronin generare armi di quella specie di dorata sostanza dal proprio corpo, un pò come faceva lui con le ossa.
    Tre frecce che, apparentemente, puntavano tutte verso Jeral, per quanto sarebbe stato incredibilmente stupido abbassare la guardia e, infatti, lo Shogenin sarebbe rimasto con i sensi all'erta, tanto che, quando due delle frecce deviarono all'ultimo di direzione, il ninja compì senza nemmeno pensarci i sigilli necessari per una tecnica che nella sua semplicità era, altresì, molto efficace: in uno sbuffo di fumo
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    , i dardi avrebbero trafitto la freccia precedentemente scagliata contro il Risorto, distruggendo la stessa di certo, per poi, verosimilmente, piantarsi al suolo, mentre Feng Gu riappariva sul lato opposto rispetto alla posizione del Flagello con cui condivideva quella breve battaglia.

    Alla domanda di Jeral, lo Shogenin sorrise: Goditi lo spettacolo, Flagello. Poi, se vuoi colpire, chissà che non si mangi ragno arrosto stasera!, sarebbero state le prime parole del ninja, mentre la nube che s'era generata attorno al ninja nemico avrebbe dato i suoi frutti, scatenando, verosimilmente inattesi, dei fulmini che anziché calare verso il basso, sarebbero andati verso l'alto, poiché papà ragnetto, con il chakra non polarizzato nella maniera adatta, era l'unico individuo vicino alla tempesta di fulmini da colpire.
    La potenza di quella tempesta sarebbe stata oltremodo devastante
    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.



    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.



    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.


    => Potenza = 50
    e probabilmente stavolta il ninja Ragno non avrebbe potuto prevedere quel nuovo attacco, dovuto al fulmine che non si sarebbe potuto aspettare di subire, il che, sperava lo Shogenin avrebbe anche potuto impedire all'avversario di mantenere la propria posizione distanziata dal duo di shinobi.
    Mentre il fulmine si scatenava, il Risorto ne avrebbe approfittato per ingerire un tonico e recuperare parte del chakra speso.

    Se Chitei fosse caduto dalla propria posizione, il ninja avrebbe atteso che il nemico si trovasse alla giusta distanza, per poi eseguire un ulteriore jutsu, compiendo una serie di sigilli e liberando una nuova fenice di elettricità, che, appena vicina al ragnetto, si sarebbe aperta in una rete con cui avrebbe cercato di catturare il nemico
    Rai No Shomi
    Villaggio: Shiltar/Feng Gu - Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Sconosciute (5)
    L'utilizzatore crea un costrutto elettrico a forma di fenice di 4 unità. Il costrutto potrà dividersi, in qualunque momento a discrezione dell'utilizzatore, in quattro costrutti più piccoli che si dirigeranno in quattro direzioni diverse, formando una rete elettrica, la divisione costerà un Basso extra. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche, la distanza massima è pari a 21 metri, i costrutti si distanzieranno dal punto di divisione fino ad un massimo di 12 metri. Chiunque si trovi all'interno dell'area d'effetto subirà un danno elettrico di potenza 40.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 1 / Consumo: Alto - Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]
    bruciacchiandolo con un danno anche consistente
    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.



    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    => Potenza = 60
    , forse.
    Sei fritto, papà ragno..., avrebbe detto ironico il Risorto, per poi volgersi verso il Flagello: Vuoi tu il piacere ora?, avrebbe continuato, prima di preoccuparsi d'abbassare consistentemente l'altezza della massa di nubi, qualora il ragno avesse voluto continuare la battaglia e preparandosi per ogni sua possibile reazione.

    Se papà ragno fosse riuscito a rimanere attaccato al soffitto, Feng Gu avrebbe alzato le spalle: Ok, un aiuto per farlo scendere da lì, o per portarci lassù, sarebbe decisamente gradito. e sarebbe stato pronto a supportare le azioni del Flagello.
    In fondo non si poteva fare tutto da soli.

    Chakra Residuo: 63,5/80 || 70,5/80
    Vitalità: 29/30
    Slot Azione: 3/3
    Slot Tecnica: 2/2
     
    .
17 replies since 28/8/2015, 01:45   408 views
  Share  
.