La Città Dolente

Taki - Confine Orientale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Chitei strabuzzò tutti e tre gli occhi, a metà tra il furente e l'incredulo: quel maledetto albino aveva usato la sostituzione per prolungare la sua sofferenza, ma il dannato incappucciato era riuscito a schivare una delle sue frecce più veloci con i soli riflessi. Sarebbe stato un problema gestirlo a dovere, pur con il vantaggio della distanza. E il Direttore non amava aspettare... avrebbe dovuto inventarsi qualcosa, e in fretta. Fissò di nuovo il monaco, mentre una sottile concentrazione grigiastra cominciò a formarsi vicino al soffitto della volta. Sì, decise, leccandosi le labbra. Dato che almeno per il momento l'uomo dei diamanti non sembrava intenzionato a fare nulla, avrebbe concentrato i suoi sforzi sull'assassino della quinta colonia di acromantule velenose. Impastò il chakra nelle proprie ghiandole salivari, iniziando a produrre a gran velocità altre frecce dorate, ma un improvvisa esplosione nell'etere interruppe le sue azioni; senza neanche rendersi conto di ciò che stava accadendo, il jonin mercenario venne colpito in piena fronte da un fulmine generatosi apparentemente dal nulla [Quasi Grave].

    « GYA! », urlò l'uomo, perdendo completamente la presa sulle ragnatele che lo tenevano appeso al soffitto ed iniziando a cadere. Era ustionato su tutto il volto ed aveva perso il terzo occhio, colpito in pieno dalla scarica. Ben addestrato com'era tentò con tutte le sue forze di rimanere cosciente, ma il danno era stato ingente e la caduta libera lo aveva messo in agitazione. Com'era possibile? Senza alcun preavviso, da così lontano, era stato colpito con una facilità estrema. Nelle vorticose piroette che la sua grottesca figura disegnò durante la caduta il suo sguardo incontrò il grande gioiello scintillante al centro della volta e Chitei ricordò all'improvviso il costrutto elettrico che l'albino gli aveva lanciato contro. Era stato così sicuro che la tecnica fosse semplicemente fallita per la troppa distanza... che errore aveva commesso.

    Vide a malapena il secondo costrutto luminoso che lo bersagliò dal basso e reagì più per istinto che per volontà consapevole, chiudendo le sei braccia attorno a sé e ricoprendo in maniera maldestra il suo corpo con la maggior quantità di ragnatela dorata che riuscì a produrre in quelle condizioni [Armatura DorataArmatura Dorata
    Villaggio: Derivata Geni del Ragno Dorato I
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un'armatura completa di chitina, a contatto con il proprio corpo. L'armatura ha potenza difensiva pari a 30 e durezza 3. Si disattiva dopo 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]
    ][Media diffusa agli arti]
    . Avvertì un forte calore per un attimo e poi odore di bruciato; aveva qualcosa di simile alle sue ragnatele tutto addosso. Tentò di controllarsi gli arti, ma quel poco di attenzione che riuscì ad esercitare venne subito catturata dal suolo, oramai vicino in maniera preoccupante. Dando prova della sua naturale affinità con la sostanza che manipolava, anche in quelle condizioni disperate Chitei riuscì ad emettere dalle sue fauci, anche attraverso la rete elettrica che lo avvolgeva, un fluido getto di ragnatela dorata.

    4BvCMLX

    Il filo saettò rapido verso il Nido del Ragno tutto attorno ai palazzi ed ai due nemici; poco prima di fare contatto con questo, forse imprevedibilmente, si divise in tre: i due getti laterali si separarono dal corpo principale e vennero spediti ad alta velocità contro il Risorto e l'Immortale, trasformandosi in due grosse reti dorate a metà percorso [Rete DorataRete Dorata
    Una semplice rete con maglie di ragnatela dorata. La rete ha un raggio di circa 1.5 metri, è cosparsa di una sostanza viscosa ed all'estremità della stessa presenta dei pesi per facilitare la cattura. Non ha potenza offensiva. Causa ingombro Medio e può incollare la parte colpita ad una struttura solida (muro, terreno) se la Forza adesiva è superiore la Forza della vittima.
    Tipo: Catena - Immobilizzo
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 1 | Durezza: 4 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]
    ][FOR:Viola+3][VEL&PREC:Viola+8]
    . La parte centrale del filo, invece, andò a connettersi con il Nido del Ragno: tramite il filo, con una perizia che aveva del disperato, il jonin riuscì a manipolare il costrutto in modo che formasse una sorta di cuscino e intercettasse quanto più dolcemente possibile la caduta. Riuscì nel suo intento, ma l'impatto fu comunque notevole: si udì un sonoro crack e il mercenario giacque immobile a mezz'aria, catturato in una duplice rete di ragnatela dorata ed elettricità.

    « ... »

    Quando, un istante dopo, la rete raggiunse l'Immortale, questi si limitò ad afferrarla con entrambe le braccia, fermandone la corsa e lasciando che avvolgesse i suoi arti. Poi, esercitando nulla di più che la sua consueta forza fisica, Jeral strappò di netto i filamenti dorati con un unico movimento liberatorio a forbice [FOR:Nera+1POT: 5 + 40 (Bende da Combattimento)]. Osservò per qualche istante il mercenario sopra di loro e poi di nuovo il monaco; era stato, come questi aveva anticipato, uno spettacolo discreto. Senza un commento, fece qualche passo verso la parete dell'edificio più vicino e, quasi con tranquillità, le sferrò un poderoso colpo con il dorso della mano destra. In quel momento la sensazione di soffocante pesantezza si liberò di nuovo nell'etere, mentre le energie del Flagello tornavano in libertà e colpivano con la forza di un maglio la parete [Tocco Distruttivo SuperioreTocco Distruttivo "Superiore"

    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza contro oggetti e armi è aumentata (x3).
    [Costo: ½ Basso a colpo]
    [Da Chunin]
    ]
    .

    Molteplici crepe si sparsero sulla superficie di concreto come acqua su un pavimento in pendenza, creando un importante danno strutturale che, a giudicare dal rumore, si stava ripercuotendo anche all'interno della struttura. Jeral tornò sui suoi passi. « Sta' indietro, Risorto. », suggerì, asciutto. Qualche attimo dopo, come obbedendo alle sue parole, la parte centrale dell'edificio si separò nettamente dal corpo principale e cadde in avanti, schiantandosi con un tonfo assordante a pochi metri dai due. L'Immortale continuava a fissare in alto. Il Nido di Ragno, dipendendo dalla struttura di appoggio per mantenere il proprio sostegno, accusò la perdita dell'edificio piegandosi in maniera innaturale, creando uno scivolo sul quale Chitei rotolò fino a terra e lì cadde con malagrazia, respirando a malapena. Jeral lo guardò e fece un paio di passi avanti. Due minuti prima il monaco gli aveva chiesto se avesse voluto il piacere. Una domanda piuttosto retorica.

    Il suo volto si illuminò di piacere empio, mentre alzava uno stivale nero e lo appoggiava sopra il collo del mortale riverso a terra e prigioniero della rete elettrica.

    I3EUDqv

    « Muori sapendo che le tue bestie a otto zampe presto ti seguiranno. »

    L'uomo mugolò mentre il tacco dello stivale gli calava con forza sul pomo d'adamo e un terzo crack sanciva la fine dell'aggressione. Un istante dopo l'intero costrutto dorato che circondava il vicolo cieco si dissolse in una polvere sottile e i due vincitori furono di nuovo liberi. « Mi stavi dicendo dove si trova il cuore di Hayate. », riprese all'improvviso il Flagello con noncuranza, mentre i suoi occhi scintillanti osservavano ancora la vittima sotto i suoi piedi.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 16/18
    Danni: /


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1205/1250
    Spese di Chakra:

    -1x ½ Basso (5)[Tocco Distruttivo Superiore]

     
    .
17 replies since 28/8/2015, 01:45   408 views
  Share  
.