La Città Dolente

Taki - Confine Orientale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Schiacciando ragni e chiacchierando di lupi

    Papà Ragno sembrava pronto a continuare il suo assalto, così tanto sicuro di se, e rabbioso verso i due che non si decidevano a morire. Per quanto non immaginava nemmeno quanto una simile affermazione fosse veritiera su di loro, né aveva dato il giusto peso alla nuvola temporalesca creata dallo Shogenin, una nuvola che d'improvviso scagliò contro di lui un fulmine, travolgendolo in pieno e facendogli perdere la presa sulla sua ragnatela, oltre che buona parte del viso, verosimilmente.
    La Rete Elettrica, poi, catturò la sua vittima con un forte odore di bruciato, causa impatto con il malcapitato ragnetto, che, all'ultimo, quando stava avvicinandosi oltremodo al suolo, poté giusto sputare una ragnatela per cercare di salvarsi.
    O almeno questo fu ciò che penso il Risorto Kaguya, trovandosi improvvisamente avvolto da un'altra ragnatela, di fronte alla quale poté solo sollevare le braccia poco più avanti del corpo, lasciando che la stessa le bloccasse.
    E che schifo!, sbottò lo Shogenin, imprimendo una media quantità di chakra sugli arti superiori per liberarsi.
    Peccato che nel fare ciò, il Kaguya si perse la possibilità di dare l'ultimo colpo al suddetto Papà Ragno, giacché Jeral, dopo aver tranquillamente abbattuto uno dei due palazzi, di certo facendo uso del chakra, pensò bene di spezzare il collo dello sventurato tiratore di frecce a sei braccia.
    Ehi, ci ha fregato una vittima!

    Il Flagello, finito di divertirsi, si voltò verso lo Shogenin per chiedere di nuovo di Hayate.
    Giusto, siamo stati interrotti., confermò l'altro, Ti stavo dicendo che so dove si trova, sì, ma è più giusto dire che so dove lo lasciò Shiltar Kaguya: nel Palazzo del Mizukage.
    Il Sandaime lo aveva nascosto in una delle sale sotterranee che davano alla pozza dei coccodrilli, nelle fondamenta del Palazzo. Vuoi un pò perché aveva dei figli, un pò perché una volta gli avevano rubato delle reliquie di discreto valore, in ambo i casi sarebbe stato spiacevole se qualcuno avesse preso ed aperto il contenitore del cuore di Hayate e ci avesse giocato, senza il suo permesso.
    Certo, il Mizukage di allora, complice un suo compagno d'arme, tale Riikimaru Shinretsu, impiantò dei bei fuuinjutsu attorno a quel contenitore: nessuno che amasse Hayate, o anche solo lo apprezzasse, poteva minimamente toccarlo, altrimenti il fuuinjutsu avrebbe fatto esplodere il contenitore ed il contenuto.

    Ah! Ti ricordi quando l'abbiamo tirato a Kisugy? Che scena divertentissima! Sapeva di non poterlo toccare! Ahahahahah! Non si era accorto del nostro geco che lo prese al volo!!!

    In secondo luogo, anche se puoi toccare il contenitore, per aprirlo devi posizionare le mani sui sigilli protettivi e quelli rispondono solo all'odio più totale verso Hayate Tamasizu, non verso quella cricca di buffoni che lo serve, ma l'originale. Il ché, Flagello, riduce il numero di individui che possono aprirlo, viventi, probabilmente solo a me... o pochi di più., su questa frase, però, il sorriso soddisfatto sul volto del Risorto s'interruppe: Il punto è che non so se l'attuale Mizukage abbia trovato la sala, preso il contenitore e l'abbia spostato. Dubito che lo abbia fatto il ninja che aveva creato i fuuinjutsu sullo stesso, ma Itai Nara potrebbe averlo fatto. In fondo Shiltar non era tipo da condividere i propri piani, eccetto che con pochissimi ristretti seguaci che si portava dietro., ammise.
    E questo è il motivo per cui l'Abete potrebbe diventare un problema se la Muga ritienesse che il patto di non belligeranza non sia più valido.
    Ma potrebbe anche essere la nostra soluzione!
    Diavolo, Itai potrebbe anche aver ucciso tutti i nostri coccodrilli!!!

    Oltre questo, su Hayate in se, ti posso dire che è in possesso di una delle Sette Spade originali di Kiri, la Tagliateste. Che dovrebbe possedere un contratto con i Lupi e poco altro... non credo abbia una vera e propria abilità speciale, anche se queste sono informazioni piuttosto vecchie., avrebbe aggiunto dopo qualche istante lo Shogenin, prima di voltare lo sguardo verso il cadavere di Papà Ragno.
    Il guadagno su questo, ce lo dividiamo, vero? O intanto hai ancora domande su Hayate?, avrebbe chiesto al Flagello di nuovo con un sorriso furbo sul viso.
     
    .
17 replies since 28/8/2015, 01:45   408 views
  Share  
.