La Città Dolente

Taki - Confine Orientale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Il Risorto si liberò in maniera agevole dall'ultimo peto della puzzola, strappando la solida ragnatela dorata senza apparente difficoltà. Una volta liberatosi dei rimasugli appiccicosi, il monaco proseguì da dove era stato interrotto e, ancora una volta, il Flagello notò che qualcosa non tornava nelle parole dell'albino. Il cuore di Hayate, nascosto da Shiltar Kaguya, era dove gli aveva suggerito la Magnificenza, ovvero nelle stanze sotterranee del Palazzo del Mizukage; lo Shogenin fu preciso nelle sue indicazioni, illustrando all'Avatar le ragioni che avevano spinto il precedente capo militare della Nebbia a prendere le precauzioni che aveva preso. Con il piede ancora ben saldo sulla gola spezzata dell'uomo-aracnide, Jeral teneva i suoi occhi violacei fissi sui lineamenti fieri del monaco. Come poteva questi sapere così tanto? Un conto era conoscere l'ubicazione del cuore, un altro era parlare come se fosse stato all'interno dei pensieri del terzo o ottavo Mizukage e quindi delineare il processo mentale che questi aveva seguito nelle sue azioni.

    Lo Shogenin continuò nella sua dettagliata esposizione, menzionando un commilitone di Shiltar Kaguya ed avvertendo il Flagello di un ulteriore requisito per sottrarre il cuore di Hayate dal giaciglio in cui riposava: un odio profondo per il suo proprietario originale, pena l'impossibilità di riuscire nell'impresa di recupero, a causa dei sigilli protettivi che l'ex Mizukage, o chi per lui, aveva posto a difesa della reliquia. A quelle parole l'Immortale, pur rimanendo impassibile all'esterno, ghignò mentalmente: grazie al Contratto, l'arte dei sigilli era impressa profondamente nella fibra stessa della sua identità di Avatar. Non c'erano fuuinjutsu posti da un mortale che potessero tenere alla sua volontà. Il punto, però, era un altro: di nuovo il monaco albino dimostrava di avere informazioni ad un livello di specificità che aveva del sospetto.

    Infine, l'ormai quasi certamente fasullo monaco completò il racconto, rivelando all'Immortale del possesso da parte di Hayate Tamasizu di una delle Sette Spade della Nebbia, la famosa Tagliateste. Jeral non ebbe bisogno di ricorrere alla foschia per identificarne l'identità e il valore. A quanto pareva, inoltre, l'avventuriero dell'Abete padroneggiava il richiamo dei lupi ma, per contro, non aveva alcuna abilità unica. Una realtà di cui l'Avatar, prima o poi, si sarebbe accertato di persona, anche se alla luce delle parole del Risorto l'"Ascensione Divina" di cui aveva blaterato la Magnificenza aveva assunto dei caratteri molto più chiari e molto meno grandiosi.

    Quando poi l'albino indicò il cadavere dell'assalitore e chiese di dividere il guadagno derivante da esso, Jeral rimase in silenzio, fissandolo con intensità. « Ciò che uccido mi appartiene. », disse infine. La punta del suo stivale si infilò sotto il corpo del manipolatore di ragnatele. « Ma dopotutto mi sei stato utile... », continuò, altero. In quel momento, l'energia che il Risorto possedeva dentro di sé era a malapena la metà del potere del Flagello. Con un sorriso tetro calciò il cadavere, spedendolo con violenza all'altezza del busto del monaco [FOR:Nera+1].



    « ...Shiltar Kaguya. »

    Come poteva chiunque altro sapere la storia personale, le inimicizie, i sentimenti, i processi mentali del precedente Mizukage se non colui che si proclama tornato dalla morte e ne andava parlando come se fossero i propri? Le circostanze misteriose di ciò che era accaduto ad Iwa, di cui il Flagello aveva appreso nella Città Fantasma, erano un'ulteriore conferma della possibilità che, come quel Diogene Mikawa, anche Shiltar Kaguya non fosse dopo tutto così fuori dai giochi. Magari proprio al suo cospetto in quel momento.

    « La Vendetta ti consuma a tal punto da rinunciare al trono nascosto nella Nebbia? », chiese, inquietante.

    Quella realizzazione apriva nuove, impensate prospettive per quell'incontro mai cercato.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 16/18
    Danni: /


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1205/1250
    Spese di Chakra: /

    _________________________________________

    Angolo Commenti

    In tutta la giocata mi hai dato troppi elementi per non provarci :guru:

     
    .
17 replies since 28/8/2015, 01:45   408 views
  Share  
.