Caccia al Gorilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,450
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    A Caccia di Gorilla nel Deserto? Surfing Anauroch

    Tutto il volo ebbe un ché di straordinario: loro legati come palloncini a Febh, Hoshi che galleggiava su di loro, per poi moltiplicarsi in centinaia di cloni che lanciarono le loro frecce contemporaneamente verso il gigantesco gorillone rosso; gorillone che pensò bene di evitare l'attacco come strategia più corretta, lasciando che l'assalto del Chikuma abbattesse la roccia su cui era tranquillamente poggiato.
    Gorillone che, quando Diogene Mikawa gli si lanciò addosso, scagliando una sorta di grossa lancia di sangue, rispose sputando una gigantesca sfera di chakra, nello stupore generale, come le parole di Febh poterono dimostrare.
    Zong Wu, dal canto suo, atterrò al suolo assieme ai tre otesi, cosa che non fecero Diogene, il cui atterraggio fu parecchio rovinoso e vicino allo Yonbi, innegabilmente, né Hoshikuzu, con grande disappunto dello Yakushi.
    Ma anche il disappunto e le parole dell'amministratore di Oto furono surclassati dall'esplosione di meteore che lo Yonbi aveva liberato al cielo qualche istante prima: una tecnica simile alla sua Fenice del Temporale che, di lì a poco, si sarebbe anch'essa liberata addosso al nemico comune.

    E non solo a lui!
    Il che era vero! Hoshikuzu era l'unico fra loro a non essere stato polarizzato per rendersi immune al suo jutsu, quindi, se si fosse avvicinato al Demone, anche lui, sarebbe stato vittima della medesima tecnica! Doveva fare qualcosa in tal senso.
    Peccato che il 4 Code non lasciò ai ninja il tempo di riflettere: poggiate le mani al suolo, scatenò quella che si rivelò essere una marea di lava!
    Nel vederla arrivare, Zong Wu cercò di essere il più veloce possibile nelle sue azioni: prese con una mano l'esile Eiatsu per il collo, dandosi una spinta con il chakra per incrementare la velocità del proprio salto.
    Durante il salto, con la lava che si avvicinava sempre di più, il Risorto fece l'unica cosa naturalmente logica per lui: quello poteva essere uno dei Nove Demoni codati, poteva essere mille volte più potente di un normale Jinchuuriki (e gli unici due che Shiltar aveva affrontato non negavano questa teoria con le esperienze passate, seppur il neo Mizukage aveva di certo avuto un ampio margine per migliorarsi, sospettava), ma lui era portatore delle Ossa del Clan Kaguya, poche cose potevano superare una simile difesa.
    C'era da vedere se questa lava ci rientrava.
    Fu così che dai piedi del cosiddetto "Shogenin di Suna" si formarono due grosse zanbato d'ossa: servirono diverse unità d'ossa per ottenere un tale risultato, che fu utilizzato per ottenere due tavole da SurfCreazioneL'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Ossa tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata.

    5 Slots dimensionali ognuna (280 crediti) => Potenza ognuna 50 (assieme 100), Durezza: 4 => 2 Slots azione

    2,5 Bassi
    , affilate e fatte, appunto d'Ossa.
    Il Kaguya si poggiò su una, lasciando Eiatsu sull'altra, mentre andavano a slittare con le stesse sulla lava, per pura inerzia. Sì, sono un Kaguya e vivo a Suna..., avrebbe detto al seguace di Diogene, Ora, vedi di stare in piedi per bene su questa grossa spada., sarebbe stata la conclusione, mentre anche lo Yakushi si avvicinava loro, inaspettatamente camminando sulla lava, cosa che fece nascere un accenno di sorpresa nel Risorto, prima che l'altro gli ricordasse della sua "Rete", toccandogli la spalla, e di quando avevano accennato a potenziare le altrui tecniche con i jutsu di Febh, qualcosa che già Shiltar aveva visto avvenire, molto, molto, tempo prima, seppur, lo Shogenin fosse abbastanza convinto, senza mai provarlo personalmente.
    Così, con le mani libere ed a poco meno di 20 metri dallo scimmione, Zong Wu compì i sigilli per una delle sue tecniche più versatili
    Rai No Shomi
    Villaggio: Shiltar/Feng Gu - Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Sconosciute (5)
    L'utilizzatore crea un costrutto elettrico a forma di fenice di 4 unità. Il costrutto potrà dividersi, in qualunque momento a discrezione dell'utilizzatore, in quattro costrutti più piccoli che si dirigeranno in quattro direzioni diverse, formando una rete elettrica, la divisione costerà un Basso extra. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche, la distanza massima è pari a 21 metri, i costrutti si distanzieranno dal punto di divisione fino ad un massimo di 12 metri. Chiunque si trovi all'interno dell'area d'effetto subirà un danno elettrico di potenza 40.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 1 / Consumo: Alto - Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]




    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.




    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.
    , la Fenice sarebbe nata alla fine dei sigilli muovendosi con una velocità a dir poco inattesa per il Kaguya, che nemmeno immaginava quanto fosse, in quel momento più potente del normale la sua tecnica!
    A meno di sorprese, la Fenice, a meno di 10 metri dal Gorilla, si sarebbe aperto in una rete diretta verso la gamba parallela alla mano con cui era stato intrappolato Diogene, una rete che avrebbe potuto fare davvero male a quella bestiaccia.

    Fu a quel punto che Febh, poi, propose di polarizzare la sua spada, un'eventualità che fece sorridere oltre modo Zong Wu, mentre portava Polarizzazione
    Villaggio: Shiltar Kaguya / Feng Gu
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore, tramite contatto fisico, può imporre una moderata carica elettrica ad un oggetto toccato grande fino a uno slot dimensionale per slot competenza. L'oggetto verrà considerato Polarizzato per un round, più uno per ogni slot competenza. Può essere usata in combinazione con qualunque Raiton dell'utilizzatore utilizzando uno slot tecnica base. Un qualsiasi danno elettrico annulla gli effetti di questa tecnica sul bersaglio.
    Tipo: Ninjutsu / Raiton
    (Livello: 6 / Consumo: 1/2 Basso)
    [Da Genin in su]




    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    la mano libera sull'arma dell'altro.
    Sapevo che con lui c'è sempre di che divertirsi!
    E' così possiamo anche proteggere Hoshikuzu!
    Non sono sicuro di poterti dare molto supporto mentre ti avvicini, ma spero che Eiatsu in questo ci sia di aiuto in qualche modo! E, soprattutto, se non riesci a toccare lo scimmione, abbandona subito l'arma nella lava, sarà sacrificata per non sprecare la mia tempesta., avrebbe avvisato a quel punto, voltandosi verso il seguace di Diogene che con lui restava sulla grande spada d'osso.

    Lo Yakushi, giacché polarizzato in precedenza con una carica inversa a quella che ora era sulla lama della sua strana spada, non sarebbe stato infastidito dalla tempesta di fulmini che di lì a poco si sarebbe scatenata, al pari degli altri Otesi che erano stati a contatto con il Risorto durante il salto, inoltre, se Febh fosse riuscito a colpire con la propria arma il grosso scimmione, la carica elettrica avrebbe abbandonato l'arma stessa e si sarebbe distribuita sulla superficie colpita del corpo della bestia codata, liberando, allo stesso tempo, Hoshikuzu dal problema di essere egli stesso vittima del Temporale, poiché il Jutsu ad area si sarebbe concentrato solo su ciò che era polarizzatoEspansione della Polarizzazione Avanzata
    Arte: L'utilizzatore può spostare la polarizzazione al momento dell'impatto sulla superficie a diretto contatto.
    Il primo oggetto non sarà più considerato Polarizzato, gli effetti della Polarizzazione passeranno sulla nuova superficie per lo stesse dimensioni del primo oggetto polarizzato.
    (Consumo: Basso)

    Da Jonin
    [Da Jonin in su]


    Espansione della Polarizzazione base
    Abile: Se polarizzati più elementi, quando utilizzato un Raiton che colpisce ad ampia area, verranno colpiti dallo stesso solo gli elementi Polarizzati.
    Da Chunin in su
    [Da Chunin in su]

    con la sua potenza non da poco.

    Zong Wu, nel frattempo, avrebbe allungato la mano più vicina ad Eiatsu, prendendo una cartabomba e poi porgendola al ninja di Oto, ma solo dopo che un Fuuma Shuriken si fosse formato fra la mano e la carta esplosiva: Se hai un modo per lanciarla verso di loro, di certo sarà un aiuto più che gradito..., avrebbe proposto, eventualmente pronto egli stesso ad usarla in seguito, se necessario.
    Non ti sembra di fare troppo lo sbruffone con queste tue ossa, fratello?
    E' un Kaguya, finalmente se lo ricorda!
    Chissà se diventerà un Kaguya sciolto nella lava?

    CITAZIONE
    Chakra Residuo:79,75/100 (5 Bassi per polarizzare gli otesi + 4,5 Bassi per Fenice del Temporale + 1/2 basso per salto in difesa + 2,5 x Zanbuto Osee + 7 bassi per Rai No Shomi + 1/2 basso per polarizzazione +1/4 basso per Fuuma Shuriken Osseo)
    Vitalità Residua: 21,5/21,5 (Illeso)
    En. Vitale: 30/30 (Illeso)
    Slot Difesa: 1/3 (Salto in avanti verso la Lava)
    Slot Azione: 2/3 (2 Slots per creare le due Zanbato di ossa)
    Slot Tecnica: 2/2 (Rai No Shomi & Polarizzazione - tecnica rapida)
     
    .
39 replies since 1/9/2015, 11:43   1594 views
  Share  
.