Caccia al Gorilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Yonbi
    ..Il vero potere di un Demone..
    4° Post Attivo




    Con tutta probabilità era quella l’immagine più vicina ad una eventuale apocalisse. Dal cielo tre giganteschi massi infuocati era scesi schiantandosi a diverse centinaia di metri facendo letteralmente tremare la terra sotto ai piedi del rosso. L’impatto devastante aveva fatto barcollare il Chikuma anche se non aveva mai perso contatto con il terreno mentre il gruppo cercava di riorganizzarsi. L’assalto aereo non era stato efficace ed ora il Chikuma cominciava a capire perché i demoni fossero tanto temuti dai vari villaggi, essi era semplice espressione di forza e potenza -Merda.. merda.. merda..- Hoshi riusciva a dire soltanto una parola per il momento.


    Diogene era stato preso dal gigante che ora lo stava strapazzando come un bambola. Il rosso voleva aiutarlo, ma sapeva bene che il Colosso sapeva badare a se stesso e che mettersi in mezzo avrebbe solo reso le cose più difficili. La colonna su cui stava era crollata sotto il potente attacco del colosso e il campo nel giro di pochi istanti era stato completamente trasformato. Si era mosso rapidamente dopo l’atterraggio portandosi a lato del gorilla, quasi dietro di esso, le quattro gigantesche code si muovevano fluttuando nell’aria come serpenti, un pericolo che il rosso non doveva sottovalutare. Il resto della banda invece sembrava star bene per il momento, aspetto positivo se non si considerava ciò che stava per succedere di li a poco. Il gorilla tra un ruggito e una cannonata di energia aveva attivato una trappola letale che poteva mettere seriamente in difficoltà il gruppo.


    Il terreno aveva infatti preso letteralmente a friggere in pochi istanti innalzando la temperatura di diverse centinai di gradi -Ma che cazzo?!.. oh no.. non dirmi che sta..- il demone stava letteralmente liquefacendo l’intera zona trasformandola in un dannato campo di lava incandescente. Il rosso senza pensarci due volte aveva caricato una abbondante quantità di chakra per cercare di andarsene di li nell’unico posto sicuro nel raggio di svariate centinai di metri, il gorilla stesso. Le piante dei suoi piedi cariche di chakra in un attimo si erano attivate scaricando a terra una devastante potenza che avrebbe lanciato il rosso a grande velocità verso la figura del demone che non stava poi molto lontano. Saltare addosso al demone era l’unica cosa che poteva fare visto e considerato che tra tutti era il più avvantaggiato vista la posizione, percepirlo non sarebbe stato poi così semplice visto il caos che doveva gestire li davanti [Movimento][Azione 1 e 2][Salto e Presa / Velocità: Nera +3 / Movimento: 15m / Consumo: x1.5 Basso]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]
    .


    Il movimento accellerato del rosso unito alla posizione lo avrebbero portato a raggiungere la schiena del gigantesco animale tenendolo ben lontano dalla lava incandescente. Durante il salto naturalmente avrebbe cercato di evitare le code del demone sempre pronte a difenderlo. Nel peggiore dei casi in caso di un’azione difensiva di una delle code il rosso avrebbe tentato di aggrapparsi ad una di esse sempre cercando di non essere colpito in una azione di opportunità durante l’azione di presa. Nel caso fosse riuscito nell’assalto allora il Chikuma si sarebbe subito preoccupato di attivare il chakra adesivo sul corpo della bestia per non perdere il contatto o rischiare di scivolare nella lava incandescente [Abilità][Chakra Adesivo][Consumo: x1 Basso]

    Chakra Adesivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità su terreni con qualsiasi ostacolo. Il terreno non può causare Intralcio.
    (Mantenimento: Basso)
    .


    Ora che si trovava sul gigante doveva assolutamente fare qualcosa. Davanti a se sentiva i suoi alleati scatenare l’inferno mentre attaccavano il gigante con tutto quello che avevano, a quel punto sfruttare una qualche strategia era del tutto irrilevante, lo scontro si era trasformato in una classica scazzottata da bar anche se il Chikuma una qualche strategia aveva ancora intenzione di usarla. Quel gigante era un essere di puro chakra, un abominio tenuto insieme dalla sua stessa potenza, ma in fin dei conti sempre di un essere vivente e per questo soggetto alle stesse leggi di loro semplici umani. Yojimbo gliene aveva parlato spesso, di come l’arte che gli aveva insegnato al tempio potesse influenzare lo scorrere del chakra stesso, e li di chakra da influenzare ne aveva davvero molto.


    Subito dopo essersi piazzato sul gorilla il rosso aveva piantato le mani sul corpo del gigante imprimendo una sostanziale quantità di chakra atta ad interferire con il normale scorrere delle energie del demone. Era risaputo come quei cosi fossero soggetti alle limitazioni imposte dai Fuuinjutsu quindi tentare ne sarebbe di sicuro valsa la pena, lo Yonbi poteva scatenare jutsu di portata e dimensioni apocalittiche, non tanto per la sua fisionomia o assurda riserva di chakra, ma per la sua straordinaria abilità di saper controllare tale chakra. Restando sempre vigile sulle code in movimento in Chikuma avrebbe scatenato la sua micidiale tecnica per disturbare in modo pesante il flusso di chakra che componeva lo stesso gorilla, un colpo che se inferto avrebbe limitato pesantemente le abilità dello stesso ed i suoi movimenti. Avrebbe tentato l’impossibile, ma d’altro canto nulla era impossibile per lui, un doppio Fuuinjutsu degno del suo maestro. Yojimbo sarebbe sicuramente scoppiato in lacrime vedendolo -Tecnica combinata!.. SIGILLO DELL'IMPOTENZAAAA SENILEEEEE!!!- con quel nome i due sigilli erano stati senza alcun dubbio potenziati del 120% [Tecnica][Tecnica Avanzata + Base][Sigillo della Memoria / Competenza bloccata: “CRACOTERIO” / Consumo: x3 Basso]

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore non può subire AdO mentre esegue una fuuijutsu.


    Simbolo della Memoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (8)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può impedire l'utilizzo di alcune conoscenze della vittima: è possibile bloccare l'utilizzo di fino a 3 tecniche avanzate, 5 punti abilità o 1 competenza. La conoscenza bloccata deve essere stata vista utilizzare dall'utilizzatore.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    .


    A quel punto il Chikuma doveva continuare ad infastidire il demone rendendogli la vita impossibile. Riuscito l’assalto alla schiena o ad una eventuale coda non avrebbe perso tempo cominciando a scalare quella montagna di pelo per raggiungere la testa. Ovviamente non sarebbe stato semplice, ma il Chikuma poteva contare su agilità e precisione nei movimenti incredibili oltre che su un perfetto controllo del chakra adesivo che gli avrebbe permesso di muoversi senza cadere. Inoltre se i sigilli fossero andati in porto il bestione si sarebbe ritrovato impossibilitato di muoversi come prima rendendo tutto più semplice. Hoshi avrebbe cercato di raggiungere la testa del gigante li poteva vedere tutto e soprattutto poteva difendersi meglio da eventuali colpi delle quattro code che inevitabilmente avrebbero colpito la scimmia stessa [Movimento][Azione 3][Movimento: Max / Velocità: Nera / Precisione: Nera ].


    Se fosse riuscito a raggiungere la vetta incolume avrebbe fato un’occhiata individuando Omoi sulla gigantesca catena e Zong e Febh impegnati in qualche super attacco combinato. La cosa lo infastidiva un po’ perché da li non sarebbe riuscito a sfogare la potenza dei suoi jutsu in combinazione con l’arte della rotazione dell’immortale. Il campo di lava aveva limitato enormemente i suoi movimenti, fino a quando ci fosse stata quella dannata tecnica attiva le cose sarebbero state difficili da gestire.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.5
    En. Vitale: 30
    Chakra: 83.5 /100 – (-1.5-1-3)
    Equipaggiamento Consumato:
    Attesa abilità: Tec. Eco. 1 / Tec. Rapida 0

    Difesa 1: /// Azione 1: Salto
    Difesa 2: /// Azione 2: Presa (Azione rapida)
    Difesa 3: /// Azione 3: Movimento
    Difesa 4: /// Azione 4: ///

    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Sigillo della Memoria
    Tecnica Bonus: ///


    OT/ Non voglio morire (T_T)

    EDIT: A seguito della segnalazione fatta da Max su un mio errore ho editato il post togliendo il secondo sigillo di status.. effettivamente ho mal interpretato io alcune abilità. Non ho aggiunto nulla di nuovo al post. Grazie!


    Edited by Hoshi - 9/1/2016, 16:25
     
    .
39 replies since 1/9/2015, 11:43   1594 views
  Share  
.