Caccia al Gorilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: Continua :::

    Come previsto, allontanarsi dal nemico tramite la catena fino a portarvisi di fianco a circa 15 metri non sarebbe stato difficile visto il tempestivo intervento di Febh e gli altri che impegnarono non poco la bestia. Lo Yakushin si lanciò in un attacco combinato con Shiltar, il quale stava dimostrando di non aver perso nulla del guerriero che era prima di cambiare identità. Il Kaguya aveva infatti salvato anche il povero Eiatsu, il quale avrebbe potuto difficilmente evitare la lava del demone.
    A quel punto il Garth attese che si presentasse l'occasione migliore per attaccare: il Rosso stava per agire e per quanto possibile avrebbe tentato in ogni modo di aiutarlo. L'arma gigante d'ossa, passata al Mikawa dall'eliminatone mediante un rapido e preciso passaggio [Azione Gratuita Veloce], era già pronto nella mancina, potenziato da due potenti bombecarta, e Diogenes non avrebbe esitato a scagliarlo al massimo della sua forza e nel pieno della sua rabbia [Medio, Gittata repulsiva -> 31,5 m, For 950] per colpire una delle code dello Yonbi, che fosse quella eventualmente intervenuta per difendersi dall'attacco del Sunese o la più vicina e facile da mirare. In ogni caso l'arma a distanza avrebbe avuto una grande probabilità di successo e l'esplosivo innescato con il giusto tempismo avrebbe fatto il resto [Pot 15 + esplosivi 80x2].

    Certo tutto questo se il Chiiton o il tentativo di liberazione di Febh avessero avuto affetto! In caso contrario, uscire dalla stretta divina del Cercotero sarebbe stato impossibile per un ninja dovendosi confrontare con un potere che andava bel oltre lo scibile. Quale occasione miglio re per superare i propri limiti in questo caso? Lì nell'oscurità generate dalle enormi dita, il Mikawa avrebbe raccolto tutte le sue energie e costretto letteralmente il suo corpo ad andare oltre i limiti imposti. I muscoli si sarebbero contratti fino a lacerarsi, le ossa tremolanti e pronte a spezzarsi...Quella mosca nella mano del gigante avrebbe generato una forza mai vista in nessuna era su quella terra e alla quale ogni tentativo di opporsi non poteva che fallire [MedioAlto, For 1050, Overcup alle braccia].

    " Muhmuhamuahmuhamauh Non sarai mai più forte di me patetico scimpanzè! "

    In questo caso, invece che tornare nelle retrovie, il Garth avrebbe continuato la sua carica, spinto da una furia omicida senza eguali. Avrebbe afferrato Mumei con entrambe le mani e cercato di perforare la corazza naturale del bestione e arrivare al polso della stessa mano che prima lo cingeva [MedioAlto, For 950, Pot 50 + 20 + Sanguinamento Medio, Bagno di Sangue, Lama Assetata, Manipolazione della Natura].

    A quel punto sarebbero partiti i Fulmini e la follia del Garth lo avrebbe indotto in una fragorosa risata dopo ogni scarica per lui innocua [Polarizzato].



    CITAZIONE
    Chakra Diogene: Variabile a seconda delle azioni

    Bagno di Sangue
    Maestria: L'utilizzatore, qualora ferisca tramite Mumei un rivale, incrementa la potenza dell'arma di +10. Il potenziamento massimo è +20; trascorsi 2 round senza ferire il rivale il potenziamento diventa nullo.
    [Da chunin in su]

    Lama Assetata
    Speciale: L'utilizzatore, qualora ferisca tramite Mumei un rivale, può sacrificare 10 della potenza dell'arma per incrementare il sanguinamento della ferita recata di un DnT Medio.
    [Da genin in su]

    Gittata Repulsiva
    Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate.
    (Consumo: ½ Basso extra)

    [Da Chunin in su]



    1° caso:
    3 Slot azione: applico Bombecarta III
    4 Slot azione: attacco con fuuma shuriken
    2 Slot tecnica Base (Intuito): Non usato.

    2° caso
    3 Slot azione: Liberazione presa
    2 Slot tecnica Base (Intuito): Manipolazione della Natura
    4 Slot azione: Attacco Mumei
     
    .
39 replies since 1/9/2015, 11:43   1594 views
  Share  
.