Caccia al Gorilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Caccia al Gorilla

    L'Inferno - Parte III




    Vincolo Demoniaco: +2 Tacche al CAP (+1 in Resistenza, +1 Velocità).


    L'aveva preso. Afferrato saldamente tra le braccia lo Yonbi si sarebbe aspettato di spezzare le ossa al Garth, ma così non fu. Dapprima resistette con tenacia dopodiché lasciandosi andare fece in modo di far penetrare la sua spada attraverso l'enorme e possente corazza dello Yonbi. Non appena si sentì pungere (perché per lui persino Mumei non era che una spina) lo Yonbi aprì la mano e la irrigidì col chakra lasciando così andare il Garth libero... ma null'altro accadde. Forse per la fretta dell'azione Aloysius aveva dimenticato di imprimere forza a sufficienza per danneggiare lo Yonbi abbastanza per far attivare la tecnica! Un altro errore che forse avrebbe potuto costar carissimo al Mikawa. [Difesa]Calcolo dei Danni:
    Mumei: Potenza 50, Forza 975.
    Yonbi: Potenza 40, Resistenza 1025.
    +2 tacche in Resistenza, -10 alla potenza offensiva.
    Potenza offensiva: 0.

    Faccio notare che mettere Mumei tra la mano dello Yonbi e te stesso durante la stretta non è S&M ma counter.
    Il S&M ti fa subire il danno e poi ti fa attaccare, tu hai sfruttato l'azione offensiva dello Yonbi per costringerlo ad arrecarsi danni.
    .
    L'abnorme scudo difensivo che era la pelle stessa del Bijuu unita alla resistenza garantitagli dal chakra che aveva usato quando Mumei aveva iniziato a pungere avrebbero attutito parecchio i danni che altrimenti sarebbero stati certamente più notevoli [Ferita ½ Leggera alla mano].


    A quel punto diverse cose accaddero. Hoshikuzu tentò di lanciarsi verso lo Yonbi ma la bestia semplicemente lo ignorò muovendosi di lato: il Chikuma sarebbe andato a vuoto ed a meno che non avesse fatto qualcosa nell'immediato sarebbe caduto proprio nella lava ad un paio di metri dalle zampe posteriori dello Yonbi! [Errore]Non puoi difenderti dalla tecnica saltando addosso all'avversario, anche se questo è molto grosso, perché comunque è un'azione offensiva e la difesa non può MAI corrispondere ad un'azione offensiva. Persino nel S&M Difesa ed Offesa devono essere separate.
    Solo a quel punto lo Yonbi avrebbe osservato con una certa curiosità l'Amministratore Otese che osava stagliarsi imperioso dinanzi a lui con una specie di spada-frusta in mano. In alto qualcosa andava addensandosi: nuvole temporalesche, ma non vi era elemento naturale che lui temesse! Dinanzi a lui c'era solo l'avversario che gli si parava di fronte e li avrebbe schiacciati tutti, indipendentemente dalla loro fama e dalla loro forza.


    Il primo che si muoveva su una strana piattaforma ed il secondo che parevano invece levitare al suolo si riunirono per completare una tecnica certamente potente ma che non poteva impensierirlo davvero. Di fatto il maestoso gorilla vide con estrema chiarezza la fenice arrivare e stava per saltare, pronto a schivarla quando che il proiettile si divise! Allora, conscio di non poter far altro che affrontare l'avversario lo Yonbi gonfiò i polmoni e scagliò contro la rete una possente colata lavica alla piena potenza, una sfera di lava dal diametro di ben nove metri che impattò contro la tecnica a metà strada tra lui ed il punto in cui essa si divise [Difesa]. Il magma e l'elettricità impattarono violentemente mentre lo Yonbi si distanziò di circa tre metri con un rapidissimo balzello, uscendo dall'area della tecnica [Difesa].


    L'Otese con gli occhiali allora si avventò su di lui brandendo un'inutile arma. Dapprima cercò di azzoppargli una gamba con quell'insulso oggetto, tant'è che non imbastì alcuna difesa reale per i primi due colpi, subendoli appieno [5 Leggere] ma stanco dell'Otese e di quell'irritante frustino decise di evocare su di se il potere della lava che comandava e mentre subiva quell'ultima offensiva il suo corpo fu ricoperto della stessa lava che inondava il terreno! E mentre subiva l'ultimo attacco rendendo il suo corpo puro acciaio per contrastare l'arma, lo Yonbi avrebbe cercato di schiacciare con un rapidissimo attacco lo Yakushi, facendo calare la sua mano destra dall'alto verso il basso con una rapidità sovrannaturale, cercando di schiacciare Febh tra la sua mano ricoperta di lava e la lava sotto di lui. [S&M][Difesa][Tecnica]
    Armatura di Lava
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi di uno strato di lava incandescente, che durerà 3 round. I primi due round l'utilizzatore avrà un aumento della potenza del colpo senz'armi pari a 40, il terzo round la lava solidificherà: l'utilizzatore non potrà muoversi durante quel round, la lava avrà potenza 80 e durezza 3.
    Tipo: Ninjutsu - Yoton
    (Livello: 1 / Consumo: Abissale )
    [Da jonin in su]




    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.




    Impronta di Chakra Lava [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Lava. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Yoton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Hyoton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
    Questa è un'impronta derivata da Kekkei Genkai: può essere ottenuta solo tramite tecniche speciali.





    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.




    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.




    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    [Azione]Forza: 700 + 4 tacche (Medioalto/2)->800
    Velocità: 700 + 3 tacche (Demone) + 6 tacche (Furia Demoniaca, 0.75 Bassi) +4 tacche (Medioalto/2)->1025
    Potenza: 40 (Colpo senz'arma) + 40 (Armatura di Lava) + 10 (Impronta) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile)->100


    Allora lo Yonbi alzò lo sguardo, vedendo l'arma che giungeva verso di se ad una velocità a dir poco folle. Lo Yonbi non riuscì a notarla con grande anticipo, ma essa mirava alle sue code! Con i riflessi che erano proprio di una creatura dalle abilità sovrannaturali lo Yonbi abbassò le code per impedire che l'arma lo colpisse direttamente e lo scarissimo raggio delle cartebombe, incapace di coprire la distanza dal punto dell'esplosione alla prima carne dello Yonbi fece il reso. [Difesa].


    Ed ora toccava a lui. E quel miscuglio di possenza ed orrore che era divenuto avrebbe fatto capir loro il terrore. I primi due ad essere bersagliati furono Eiatsu ed il Risorto - ancora per poco -. Lo Yonbi si scagliò con rabbia bruciando i metri che li separavano [Azione] finché non si trovò dinanzi a loro. A quel punto con un gesto furioso e privo di qualsiasi premeditazione alzò il pugno destro ed il sinistro contemporaneamente per cercare di schiacciare i due con entrambe le mani pose vicine ed aperte, così da lasciare il minimo scampo... e fu rapido. Rapidissimo. [Azione]Forza: 700 + 4 tacche (Medioalto/2)->800
    Velocità: 700 + 3 tacche (Demone) + 6 tacche (Furia Demoniaca, 0.75 Bassi) +4 tacche (Medioalto/2)->1025
    Potenza: 40 (Naturale) + 40 (Armatura di Lava)->80 per colpo
    . Non guardò nemmeno l'esito di quell'attacco: se per caso uno dei due avesse tentato di sfuggirvi avrebbe agito con un rapidissimo colpo con la mano destra o sinistra con la mano aperta, agendo consumando una montagna di chakra (cosa che lui però poteva permettersi di fare!) per far si che quegli attacchi ricoperti di lava andassero a segno [Azione]Forza: 700 + 4 tacche (Medioalto/2)->800
    Velocità: 700 + 3 tacche (Demone) + 6 tacche (Furia Demoniaca, 0.75 Bassi) +4 tacche (Medioalto/2)->1025
    Potenza: 40 (Naturale) + 40 (Armatura di Lava)->80 per colpo
    , ripetendo l'azione per un'altra volta se uno dei due avesse tentato di fuggire. Uno ad uno sarebbero caduti o si sarebbero arresi dinanzi al suo immenso potere. [Azione]


    Ah, nel mentre, qualcosa cadde dal cielo. Forse un fulmine, lo Yonbi non se ne rese conto. Dopotutto, era solo un fastidio superficiale [Ferita Leggera].
















    png







    1 quadratino piccolo equivale a 6m, uno grande a 30m.

    Territorio giallo, Sabbia.
    Territorio marrone chiaro, roccia inclinata che va dal suolo fino a 30 metri di altezza.
    Territorio marrone, piana rocciosa a 30 metri di altezza.
    Territorio marrone scuro, roccia con pareti verticali alta 90 metri.


    Fisiologia del Demone
    Speciale: L'utilizzatore ha una riserva di chakra aumentata di 5 volte. Cumulabile con altri vantaggi.
    [Da Chunin in su]


    Demone
    Speciale: L'utilizzatore è un Demone: la tecnica speciale 'Chakra del Demone' è sempre attiva. L'utilizzatore riceve il bonus di chakra della tecnica speciale nel primo round di combattimento, dunque ne riceverà altri ogni 3 round per livello di tecnica speciale.
    [Da Genin in su]




    Chakra Extra: 0/15 Bassi (2 round)
    Chakra: 754/875 Bassi
    Vitalità: 118,25/125 Leggere (DnT Leggero - 1° Round)


    Note, Ribadisco di stare attenti alle regole, non sono di manica larga a questi livelli. Gene, hai dimenticato di portare il sangue nella ferita della vittima e non specifichi minimamente dove colpisci con lo Shuriken, schivate così è un gioco da ragazzi dato il raggio misero delle cartabombe.
    Hoshi, che fai, ti difendi saltando addosso al nemico? Non si fa! Per ora pensa a come atterrare senza arrostirti, al prossimo turno sarai più fortunato. I consumi di chakra della necrosi forzata ovviamente non avvengono :zxc:

    Shiltar, maledetto. Ti ho odiato. Non mettere la polarizzazione dove non centra nulla: se avessi voluto fare il pignolo con le abilità che hai inserito il fulmine avrebbe cercato di colpire tutti voi tranne lo Yonbi perché eravate tutti "Polarizzati" >_>


    Vincoli Demoniaci Attivi:
    non può fare ragionamenti complessi;
    non può usare armi;


    Edited by -Max - 14/1/2016, 11:46
     
    .
39 replies since 1/9/2015, 11:43   1594 views
  Share  
.