Caccia al Gorilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Yonbi
    ..Il Peto buono.. sta nel Fennec piccolo..
    5° Post Attivo




    Ed eccolo il potente ottavo Capo Clan Chikuma cannare in pieno il suo tentativo di ancorarsi al bestione dalle Quattro code. Il rosso non aveva fatto male i conti, semplicemente il gorilla si era mosso nell’istante in cui lui era saltato lasciandolo in braghe di tela. Il Chikuma non era affatto felice della situazione e a dimostrazione di questo le sue parole non potevano che essere più chiare in quel momento -WAAAAAAAARGH!!! GORILLA DI MERDAAAAAA!!!- il rosso stava precipitando velocemente verso un mare di lava incandescente. Senza esitare oltre prima di impattare avrebbe quindi creato sotto ai suoi piedi una grande zanbato da usare come tavola da surf per non morire bruciato vivo. Aveva notato che anche Zong aveva utilizzato quello stratagemma quindi perché non copiare un’idea così magnifica [Creazione][Azione 1][Zanbato / Unità Vento: x5 / Potenza: 50 / Durezza: 4 / Consumo: x 1.25 Basso]

    ZANBATO [MISCHIA]
    Grandissima spada a due mani che può raggiunge 3 metri di lunghezza. Ha una spaventosa larghezza, pari a mezzo metro, ed è in grado di tranciare una persona in un solo colpo.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 50 | Durezza: 4 | Crediti: 280)
    [Da jonin in su]

    Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Vento tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata. Non può essere manipolato.
    .


    -Uff.. per un soffio!- il rosso era atterrato sulla lava scivolando sul magma come un surfista professionista. Era precipitato più avanti rispetto a prima posizionandosi alla destra del gigante che ora stava scatenando tutta la sua potenza contro i suoi compagni. La lava sotto al Chikuma tremava come un mare in tempesta mentre il gigante schiantava i suoi possenti colpi a terra schiacciando Febh e Zong. Trovandosi praticamente a ridosso del pelosone il Chikuma stava rischiando, ma ora quella era la posizione migliore per tentare un assalto in stile Hoshi, quindi non poteva assolutamente perdere l’occasione. Puntata la mano sinistra verso dietro il rosso avrebbe scatenato la sua capacità di manipolare il vento per creare una potente folata di vento che lo spingesse in avanti per portarsi in sella al suo surf in una posizione più favorevole al suo piano. Stando ben piantato sulla tavola avrebbe assecondato il movimento della lava sfruttando le correnti per finire sempre a destra del gigante, ma in una posizione avanzata per vedere il volto del gigante [Emissione][Azione 2][Movimento / Unità Vento: x5 / Consumo: x 2.5 Basso]

    Manipolazione del Vento: L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    .


    Mentre si muoveva verso la posizione desiderata Febh ed il resto della squadra era partita al contrattacco. In qualche modo l’Otese dal carattere inafferrabile sembrava come trasformato mentre attaccava a testa bassa il bestione impegnandolo non poco -E va bene.. ora o mai più..- mentre scivolava rapido sul magma il rosso aveva velocemente recuperato una goccia di sangue piantando poi la mano sul palmo dell’altra. Una nuvola di fumo avrebbe mostrato sul palmo della mano la più potente e grande risorsa del rosso in quel momento mentre una voce squillante risuonava nell’ambiente -CIAO FRATELLONE!!! CHE FAI DI.. eh?!.. WAAAAAAARGH!!!.. CHE DIAVOLO SUCCEDE?!!!- il piccolo Kigeki era apparso nella mano sinistra del Chikuma con sguardo spaventato -Kigeki ho bisogno del tuo aiuto!.. per annientare quello!..- il Chikuma aveva fatto cenno al piccoletto di voltare lo sguardo verso il gigante -WOOOOOW!!!.. MA E’ PIU’ GROSSO DI ZIO KYOUSHOU!!! E’ UN SUPER SCIMMIONE CICCIONE!!!- -Ahahah.. già.. uno scimmione ciccione che adesso la pagherà cara!!!- al piccoletto bastava poco per farsi passare la paura di morire o peggio finire nella lava bollente [Tecnica][Tecnica Avanzata][Richiamo / Kigeki / Consumo: x 3 Basso ]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell’evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni 100 crediti equipaggiamento liberati. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )

    Creatura [Kygeki]
    Speciale: Kygeki è il più giovane tra i fennec. Il suo carattere esuberante e la sua ingenuità lo fanno apparire come un bambino agli occhi di chi non lo conosce veramente. Sempre pronto a fare domande e a ficcanasare dove non può Kygeki è un ottimo segugio oltre che ad un adorabile cucciolo che fa impazzire la maggior parte delle donne.
    Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 1 | Abilità
    [Da Genin in su]
    .


    Febh e gli altri stavano attaccando a tutta forza mentre lui ed il piccolo Kigeki si posizionavano per dare il loro contributo. Da li il gigante poteva vederli, ma anche loro avevano una chiara e pulita visuale del suo brutto muso, proprio quello di cui avevano bisogno -Ok sacco di pelo.. usiamo la nuova combinazione letale..- -YUPPIIIIIH!!!- lo sguardo del rosso si era fatto tremendamente serio mentre prendeva Kigeki per il coppino appoggiandolo sull’avambraccio destro che aveva alzato in direzione della faccia del gorilla -Prepara il colpo.. al resto ci penso io!..- il rosso aveva allungato l’indice mimando con l’arto una pistola, una tecnica che aveva già usato innumerevoli volte in altre situazioni. Kigeki invece si era posizionato mostrando il sedere al gorilla mentre la grande coda sventolava come un piumino lasciando strada libera al cannone dell’anima che risiedeva sotto di essa -Ok fratellone!.. ne ho una in canna.. trattieni il respiro!!!..- dopo aver annuito il Chikuma avrebbe trattenuto il respiro per non essere vittima di quella pestilenza [Azione Gratuita][Slot Gratuito Istantaneo][Trattenere il Respiro ].


    Kigeki aveva rilasciato il suo più micidiale peto al cianuro davanti alla mano del Chikuma che subito aveva manipolato l’aria davanti a se per comprimerla in un micidiale proiettile di vento di dimensioni irrisorie ma carico dell’essenza del male stesso. La mano puntava dritta alle narici del gigante, caverne scavate su quella brutta faccia da gorilla che presto sarebbero diventate uno dei gironi dell’inferno. Colpire la scimmia in un punto del genere non sarebbe stato affatto difficile per il ragazzo dotato di una precisione assoluta. Era giunto il momento di invocare il nome di quel colpo letale [Tecnica Combinata Proibita][Azione 3 & 4][Emissione+Peto al Cianuro / Unità Vento: x1 / Precisione e Velocità: Nera+4 / Status: Scoordinato / Consumo: x 0.5 Basso + x 1 Basso]

    Peto al Cianuro
    Speciale: La creatura può emettere un peto pestilenziale, 1 volta a round. Il peto si spanderà in tutte le direzioni entro 1,5 metri dall'utilizzatore. Non è infiammabile, chiunque lo respiri rimanendovi all'interno 1 slot azione sarà Scoordinato per 3 round. I vapori durano fino alla fine del round in cui sono emessi, poi scompaiono. Non è possibile utilizzarli in difesa.
    Consumo: Basso - Richiede Slot Azione
    [Da Chunin in su]

    Manipolazione del Vento: L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    .


    -TECNICA COMBINATA PROIBITA.. BIG BANG ATTACK!!!.. AEROSOL DEL DEMONE INFERNALE!!!.. SUPPOSTA NASALE AL GUSTO PETO APOCALITTICO!!!-
    -TECNICA COMBINATA PROIBITA.. BIG BANG ATTACK!!!.. AEROSOL DEL DEMONE INFERNALE!!!.. SUPPOSTA NASALE AL GUSTO PETO APOCALITTICO!!!-


    E il resto è leggenda. L’intesa tra i due aveva di sicuro qualcosa di incredibile. Il proiettile sarebbe partito a velocità pazzesca mirando la narice destra o sinistra del gigante a seconda della situazione per impattare al suo interno e liberare la fragranza contenuta in quel vascello di morte. Di sicuro una bestia come quella doveva possedere capacità olfattive straordinarie quindi anche una minima quantità di peto sarebbe stata sufficiente a dare problemi al gigante. Non erano infatti le sostanze che conteneva il peto a dare gli effetti, ma l’odore abominevole che questo rilasciava nell’aria, un vero inferno.


    A quel punto il rosso non aveva terminato. Colpito o meno il bestione il Chikuma avrebbe preso Kigeki nel palmo della mano mostrandolo al gigante che li sovrastava. Febh durante il suo straordinario attacco sembrava aver puntato ad attaccare agli occhi della scimmia, azione che non sapeva se potesse funzionare o meno contro un bestione come quello. Se l’attacco agli occhi non fosse andato a buon fine il rosso avrebbe portato avanti l’offensiva cercando di richiamare l’attenzione del bestione -EHI BRUTTO SCIMMIONE GUARDA QUA!!!.. EHIIII!!!- il Chikuma stava urlando a squarcia gola aiutato anche dai potenti polmoni Chikuma che aveva in corpo -SCIMMIONE CICCIONE GUARDA!!!.. SIAMO QUI!!!- anche Kigeki si era messo ad urlare cercando di cogliere l’attenzione del gorilla, cosa difficile, ma non impossibile a loro dire.


    Se il gorilla avesse dato loro retta, ma soprattutto fosse stato ancora in grado di vedere, il rosso avrebbe alzato Kigeki al cielo mostrandolo in tutto il suo splendore per lasciargli attivare una delle più straordinarie e potenti tecniche di sempre. Kigeki avrebbe mostrato tutto il suo lato pucchoso attivando un terribile genjutsu capace di attirare tutta l’attenzione su di se, una tecnica infida che avrebbe messo in pericolo i due, ma che avrebbe dato modo al resto della banda di attaccare di sorpresa mettendo in difficoltà il bestione [Tecnica][Tecnica Avanzata][Super Puccho no Jutsu / Consumo: x 1.5 Basso]

    Tecnica Economica
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Super Puccho no Jutsu
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore e presente
    entro 9 metri da esso. La vittima rimarrà ammaliata dall'utilizzatore e non riuscirà a guardare altro se non l'utilizzatore credendo che sia la cosa più bella del mondo. Fino a che è attiva la vittima dovrà consumare uno slot azione/difesa o tecnica per guardare intensamente l'utilizzatore. L'efficacia è pari a 40.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Medio - Mantenimento: Basso)
    [Da Jonin in su]
    .


    Erano una coppia troppo potente. Il gorilla di sicuro avrebbe trovato difficoltà nel resistere alla bellezza del pelo di Kigeki, ma soprattutto se colpito avrebbe sofferto per il potente attacco al cianuro. La lotta contro il demone stava forse prendendo una piega migliore di quanto avesse preso fino a quel momento, di certo Hoshi e Kigeki stavano dando il meglio di loro per portare a termine la missione in modo positivo.


    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.5
    En. Vitale: 30
    Chakra: 80.25 /100
    Equipaggiamento Consumato:
    Attesa abilità: Tec. Eco. 0 / Tec. Rapida 0

    Kigeki
    Vitalità: 6
    En. Vitale: 30
    Chakra: 3.5 /6
    Attesa abilità: Tec. Eco. 3

    Difesa 1: /// Azione 1: Creazione Zambato
    Difesa 2: /// Azione 2: Emissione
    Difesa 3: /// Azione 3: Emissione
    Difesa 4: /// Azione 4: AdR Peto al Cianuro

    Tecnica Base: Richiamo (Tec. Rapida)
    Tecnica Avanzata: Puccho no Jutsu
    Tecnica Bonus: ///


    OT/ Tecnica Combinata Proibita (T_T)
     
    .
39 replies since 1/9/2015, 11:43   1594 views
  Share  
.