Caccia al Gorilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,450
    Reputation
    +604

    Status
    Offline
    A Caccia di Gorilla nel Deserto? La situazione si fa pressante...

    Vedere la Fenice elettrica vinta dalla lava non fu il massimo della gioia agli occhi del Risorto.
    Una vera Fenice giunge dal fuoco, fratello, è giusto che la tua sia sconfitta...
    Peccato che questo non aiuti la nostra attuale condizione!

    Poi fu un susseguirsi di attacchi decisamente fallimentari: Hoshi non riuscì nemmeno ad arrivare sul grosso scimmione, Diogene si liberò, ma non poté fare molto di più e, al qual tempo, per quanti colpi Febh avesse inferto all'essere, nessuno sembrò provocare chissà quale terribile danno sullo stesso, prima che la creatura reagisse.
    E la reazione fu quanto mai violenta ed istantanea da parte del Gorilla, lanciandosi proprio nella direzione del Kaguya e del servitore di Diogene!
    Il primo, però, non si fece trovare impreparato, chinandosi sulla zambato di ossa: Eiatsu, avvicinati!, urlò semplicemente, mentre già manipolava le proprie ossaManipolazione delle Ossa: L'utilizzatore può spostare le proprie ossa nell'organismo a piacimento. La manipolazione non causerà danni all'organismo. Un'Unità d'ossa estratte richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. La Velocità di estrazione in attacco e difesa è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Resistenza si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa. La potenza è pari a 10 Unità. La durezza è pari a 4. Una qualsiasi quantità di ossa può essere decomposta gratuitamente tramite Slot Gratuito Veloce.
    => 5 Unità d'Ossa (2,5 basso): sfera di ossa => Potenza totale difensiva = 50, Durezza = 4, Velocità di manipolazione = Nera+3 => Slot Difesa 1
    .
    Una sfera d'ossa si sarebbe generata dalla schiena di Zong Wu, attorno (sperava) ad entrambi i ninja: il Gorilla era stato spaventosamente veloce nell'avvicinarsi e colpire, ma lo Shogenin di Suna aveva iniziato a formare la propria difesa già nel vederlo scattare e la sfera nascondeva, sulla sua superficie più alta, un piccolo segreto Polarizzazione
    Villaggio: Shiltar Kaguya / Feng Gu
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore, tramite contatto fisico, può imporre una moderata carica elettrica ad un oggetto toccato grande fino a uno slot dimensionale per slot competenza. L'oggetto verrà considerato Polarizzato per un round, più uno per ogni slot competenza. Può essere usata in combinazione con qualunque Raiton dell'utilizzatore utilizzando uno slot tecnica base. Un qualsiasi danno elettrico annulla gli effetti di questa tecnica sul bersaglio.
    Tipo: Ninjutsu / Raiton
    (Livello: 6 / Consumo: 1/2 Basso)
    [Da Genin in su]


    Espansione della Polarizzazione Avanzata
    Arte: L'utilizzatore può spostare la polarizzazione al momento dell'impatto sulla superficie a diretto contatto.
    Il primo oggetto non sarà più considerato Polarizzato, gli effetti della Polarizzazione passeranno sulla nuova superficie per lo stesse dimensioni del primo oggetto polarizzato.
    (Consumo: Basso)

    Da Jonin
    [Da Jonin in su]
    , che sperava di poter utilizzare dopo.
    Per una vita intera Shiltar Kaguya si era affidato alle proprie ossa per difendersi ed altrettanto avrebbe fatto ora Zong Wu, subendo sulla struttura difensiva l'impatto, o almeno cercando di reggerlo in tal modo: non c'era bisogno di logica, di strategia, quando si trattava di combattere la prima e unica difesa che scaturiva naturalmente alla mente del Kaguya erano le sue ossa.
    Quando il colpo del Quattro Code arrivò, terribile come dovevano essere stati sul terreno le meteore dallo stesso lanciati poco prima, il calore e lava filtrarono dall'alto fra le strutture di quelle stesse ossa che li avevano protetti, crepandone la parte superiore, ma non distruggendola, producendo una ferita diffusa di media entità sul corpo del Risorto, prima di spingere, con la pressione dell'attacco, in parte la sfera con il duo all'interno ad affondare nella lava, che egualmente filtrò dal basso, provocando una ferita di pari entità suddivisa ancora una volta sul corpo, entrando da nuove crepe nella struttura ossea.
    Possono anche crepare le nostre ossa, questi demoni, ma non possono distruggerle!
    Peccato che già così ci ha belli che feriti! Idiota!
    Non siate precipitosi, vero, fratello?
    Vero, le Ossa Kaguya permettono molteplici prodigi!

    Grazie alle leggi della fisica, la sfera spinta verso il basso avrebbe ricevuto una spinta eguale e contraria verso l'alto,in quel liquido incandescente, per poi sfiorire, quando il Risorto aveva ormai forgiatoCreazioneL'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Ossa tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata.

    5 Unità Ossee (280 crediti) => Potenza ognuna 50, Durezza: 4 => 1° Slot azione

    2,5 Bassi
    al suo interno una nuova Zambato su cui poggiarsi assieme ad Eiatsu (auspicando che fosse ancora in vita e cosciente). Contemporaneamente, una medio-leggeraGuarigione Ossea: L'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione Ossea ripristina 1 leggera e richiede ¼ Basso e 1 Unità d'ossa. Utilizzare più Guarigioni Ossee nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione Ossea permette di ripristinare i danni subiti dall'organismo ma non la Vitalità.
    => 2 Unità Ossee => 2 leggere diffuse in meno sul corpo (ovviamente alla vitalità il danno resta) => 1/2 basso, 2° slot azione
    parte dei danni subiti dal corpo del Risorto si andò curando, mentre una mano del Kaguya andava alla sacca portaoggetti recuperando dalla stessa un tonico
    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    => 3° slot azione
    che, una volta ingerito, gli avrebbe permesso di riprendere un pò di forze.
    Zong Wu avrebbe osservato nel frattempo le mosse dei compagni, scatenatisi ancora una volta sul demone ed allora avrebbe cercato di fare uso delle forze appena recuperate: lo Yonbi aveva toccato la sfera e quindi avrebbe appreso cosa voleva dire essere vittima delle sue fenici elettriche, per la seconda volta, cosa per cui i sigilli eseguiti dallo Shogenin di Suna sarebbero, sperava, serviti.

    Una fenice elettrica uscì dalla bocca di Zong Wu, diretta contro il nemico, verso la sua mano più correttamente, rapida e decisa, ma più di quello, con un ulteriore segreto al suo interno
    Raikyoi
    Villaggio: Shiltar/Feng Gu - Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Sconosciute (5)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un costrutto di elettricità a forma di fenice, lungo 1 metro e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 30 metri, con traiettoria lineare; la fenice può cambiare direzione seguendo il percorso di conduttori metallici o tramite 1 slot azione dell'utilizzatore. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60; all'impatto provoca un'esplosione di potenza dimezzata in un raggio pari a 6 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]


    Effetti della Polarizzazione Avanzati
    Talento: I Raiton eseguiti dall'utilizzatore diretti contro bersagli polarizzati causano Intorpidimento per due round nella zona colpita, la loro potenza è ridotta di 15. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità talento in combinazione.
    Da Chunin in su
    [Da Chunin in su]



    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.



    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    => Potenza 60 + 10 + 10 - 15 = 65, Malus da Sommare, nel caso in cui valga l'uso inteso come tecnica base che avevo evidenziato prima, mi avvalgo comunque di:


    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.




    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    C'era ora da sperare che l'attacco andasse a segno, che lo Yonbi subisse tutta la furia dei ninja lì riuniti, per quanto, più di quello, essendone diffidente, il Risorto sarebbe stato a quel punto attento ad ogni possibile reazione del bestione, che, probabilmente, avendo lui ed Eiatsu come più vicini, avrebbe potuto scatenare ulteriormente la sua furia su di loro.
    E, naturalmente, non c'era da dimenticare l'ulteriore fulmine che dal cielo sarebbe calato sul Quattro Code.

    CITAZIONE
    Chakra Residuo:74,25/100 (5 Bassi per polarizzare gli otesi + 4,5 Bassi per Fenice del Temporale + 1/2 basso per salto in difesa + 2,5 x Zanbuto Osee + 7 bassi per Rai No Shomi + 1/2 basso per polarizzazione +1/4 basso per Fuuma Shuriken Osseo + 2,5 Manipolazione Ossea x sfera + 2,5 Creazione Zanbuto Ossea + 1/2 Basso per Guarigione Ossea + Alto x Raikyoi - Alto x Tonico)
    Vitalità Residua: 15,5/21,5 (Ferita Grave diffusa su tutto il corpo)
    En. Vitale: 26/30 (Illeso)
    Slot Difesa: 1/3 (Generazione sfera ossea difensiva)
    Slot Azione: 3/3 (Creazione Zanbuto, Guarigione Ossea, Ingerimento Tonico)
    Slot Tecnica: 2/2 (Polarizzazione superficie superiore sfera Ossea - tecnica rapida & Raikyoi)
     
    .
39 replies since 1/9/2015, 11:43   1594 views
  Share  
.