Caccia al Gorilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,997
    Reputation
    +685

    Status
    Offline

    Caccia al Gorilla

    La prontezza di un Demone




    Vincolo Demoniaco: +4 Tacche al CAP (+2 in Resistenza, +1 Velocità, +1 Forza).


    Volevano catturarlo, quei piccoli umani, tediosi come solo loro sapevano essere, più di una volta aveva respinto i loro penosi tentativi di attacco, scacciandoli come mosche quali erano, ma la speranza ancora gli giocava dei brutti tiri, quella loro peculiarità era fin troppo fastidiosa, li spingeva a provare e riprovare fino al limite estremo.
    Non riuscivano a capire quanto imbattibile potesse essere Son Goku, non riuscivano a capire che per quanto gli ronzassero attorno non potevano dargli altro che fastidio.
    Tuttavia uno di loro riuscì miracolosamente ad evitare un suo attacco: fortuna, senza ombra di dubbio.
    Dopo essere riuscito ad evitare per un pelo la totale disfatta il piccoletto prese a blaterare qualcosa, qualcosa di poco importante a riguardo dei problemi che avrebbe potuto causare, ma il discorso perse totalmente di senso quando disse che si sarebbe pentito di aver risvegliato l’Oni.
    Lui era un demone! Avrebbe potuto risvegliarne un intero esercito di Oni solamente per rispedirli da dove erano venuti!
    Non era la prima volta che interagiva con degli esseri umani, e quelli sotto di lui parevano aver dimenticato che non era la prima volta che lo infastidivano, ferendolo, torturandolo e imprigionandolo, la sua non era furia incontrollata, era la colera di una creatura che pretendeva la sua libertà!
    L’Oni intrecciò rapidamente le mani, ma non riuscì a notare nulla di particolare scaturire da quei gesti, fu l’incoscienza di Febh a suggerire al Demone che qualcosa c’era seppur poco visibile.
    Il demone impiegò poco a reagire, gonfiando le guance con un tremito simile a quello di un vulcano, eruttò dalla bocca un' ondata di lava[18 unità per ogni 2 Slot Difesa potenza pari a 60 vel. 800 consumo 9 bassi] che andò a riversarsi sul suo busto fino a raggiungere le trottole, una difesa che gli avrebbe permesso di ripulirsi dai fastidiosi costruttiIn base alla descrizione dell'azione e più precisamente per questa frase:
    Il fatto che al momento fosse ricoperto da lava non era rilevante, dato che quelle trottole toccavano la superficie su cui si trovavano solo al momento del loro rilascio
    il Genjutsu non si attiva in quanto le trottole vengono distrutte prima del rilascio dalla lava senza riuscire a toccare la superficie per tuo preciso intento strategico, la posizione di Febh invece è riconfermata ed è dinnanzi al demone, lievemente spostato da un lato, come più o meno indicato dal disegno di Gene
    e poco dopo dal sangue dell'Otese Cremisi, grazie ad un movimento della testa che avrebbe fatto spostare lateralmente il getto, facendogli annullare i proiettili prima che arrivassero al bersaglio, per quanto la traiettoria fosse particolare infatti il raggio dell’elicoide per poter centrare l’orecchio non era poi troppo esteso, risultando quindi facilmente intercettabile da un essere di quelle dimensioni.
    Occupatosi delle minacce più gravi le braccia si sarebbero mosse in controtempo per andare ad afferrare il Kaguia ed Eiatsu ancora vicini insieme ad una discreta quantità di lava presente sia nella sua mano che al suolo, nel bel mezzo[Ado For. 700 + 4 tacche (Controllo del demone -1 precisione) + 6 tacche (furia demoniaca 0.75 bassi) + 4 tacche (medioalto) -> 1050
    Vel. 700 + 3 tacche (Demone) + 4 tacche (medioalto)->875
    potenza 40 (colpo senz'arma) + 40 (armatura di lava) -> 80]
    della composizione dei sigilli, la gigandesca mano non avrebbe sentito ragioni od ostacoli, stringendo i due e come le nullità quali erano scagliargli alle sue spalle come sassetti, lontano dalla sua vista, probabilmente uccidendoli nell’impatto visto che questo sarebbe avvenuto entro il raggio in cui era presente la lava, dieci metri entro il confine per la precisione, e con una forza tale da farli subire sia l’impatto che l’affondo nell’incandescente impasto primordiale. Lo spostamento intanto aveva generato un onda di lava che si muoveva verso Hoshi alla medesima velocità in contemporanea con la mano ancora liberaAttacco Doppio: ondata + manata!
    Ma la furia era ben lontana dal placarsi ed un altro del fastidioso quartetto aveva ben pensato di sfruttare più sigilli di quanti la prontezza di riflessi[Inarrestabile:
    Ado For. forza 700 + 4 tacche (Controllo del demone -1 precisione) + 6 tacche (furia demoniaca 0.75 bassi) + 4 tacche (medioalto) -> 1050 + chakra adesivo.
    Vel. 700 + 3 tacche (Demone) + 4 tacche (medioalto)->875
    potenza 40 (colpo senz'arma) + 40 (armatura di lava) -> 80]
    del potente Son Goku poteva concedergli ma si ricordava di lui, aveva visto che era in grado di manipolare l’aria, e non gli avrebbe concesso il piacere di rifugiarsi in una bolla protettiva, infatti contemporaneamente all’onda, probabilmente mentre il rosso era distratto dal muro incandescente che gli andava incontro la mano sarebbe scattata, ed avrebbe tentato di far affondare Hoshi nella lava in diagonale, condannandolo all’inferno di rocce fuse ed attivando il chakra adesivo per assicurarsi di non farselo sfuggire prima di arrostirlo.
    Che fossero sopravvissuti o meno il demone avrebbe nuovamente dato sfogo alla sua furia, facendo comprendere a quei mortali che non avevano dinnanzi una bestia di grandi dimensioni, ma una vera e propria forza della natura incarnata.
    I pugni avrebbero impattato a terra, coinvolgendo con una nuova ondata di lava eventuali obiettivi li presenti ed al contempo scaricando a terra una grande quantità di chakra che avrebbe scosso la terra dalle sue viscere più profondeDeflagrazione Tellurica
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Drago, Topo, Tocco (5)
    L'utilizzatore può evocare un terremoto, dopo aver sbattuto il proprio pugno a terra. L'attuazione di questa tecnica può essere rimandata a fino 3 round dal pugno. Il terremoto avrà un epicentro entro 30 metri; entro 9 metri dall'epicentro, scaglierà in aria schegge e massi, infliggendo a chiunque presente un danno pari a 60. La deflagrazione sarà preceduta da delle vibrazioni del terreno.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]
    [ Azione rapida + Impronta + Nin Inarrestabile pot. Finale: 80]
    Impasto autodifensivo in resistenza:
    Res. 700 + 4 tacche (Controllo del demone -1 precisione) + 6 tacche (furia demoniaca 0.75 bassi) + 4 tacche (medioalto) -> 1050
    Manto + armatura di lava, danno subito dallo Yonbi: lieve
    attento a non farsi sorprendere come quegli stupidi mortali, certo, avrebbe coinvolto anche se stesso, ma la differenza era che lui era parecchio più resistente.
    C’era solo un problema: nell’aria non c’era esclusivamente terra, ma anche lava e il terremoto proveniva da ancor più sotto di quello strato di fiamma liquida e densa: un vulcano avrebbe fatto probabilmente meno danni.
    I quattro non stavano sfidando un loro pari, bensì il re delle fiamme solide, ed il re era infuriato. Questa volta però la sua furia si sarebbe concentrata sulla zanzara, il fastidioso insetto che usava il sangue per attaccare.
    Uno dei pugni con cui aveva sconquassato il terreno infatti avrebbero fatto emergere in quel punto un cilindro di rocciaAssalto Tellurico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Sferrando un potente colpo a terra, l'utilizzatore può far emergere a distanza un cilindro di roccia dalla terra, dal diametro di circa un metro e mezzo e lunghezza pari a 2 metri. La roccia ha potenza pari a 30 e Velocità pari alla Velocità dell'utilizzatore.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Distanza Massima: 3 metri per grado]

    [Da genin in su][tecnica rapida +Taijutsu talentuose + Tecnica focalizzata (Precisione) + Taijutsu inarrestabile Pot. Finale cilindro 50 Vel. 700 + 3 tacche (Demone) +4 tacche (Controllo del demone -1 precisione)= 875]
    che avrebbe mirato direttamente ad Omoi sbalzandolo in aria con una potenza equiparabile a quella del gorilla poiché anch’essa sommata alla lava un colpo che lo avrebbe esposto al diretto del Vero Colosso di quel combattimento.
    Nonostante puntasse a colpire entrambi se ci fosse stata la possibilità, il cilindro avrebbe avuto come centro Omoi, ed a prescindere dalla buona riuscita dell’attacco il gigantesco cazzotto[For. forza 700 + 4 tacche (Controllo del demone -1 precisione) + 6 tacche (furia demoniaca 0.75 bassi) + 4 tacche (medioalto) -> 1050
    Vel. 700 + 3 tacche (Demone) + 4 tacche (medioalto)->875
    potenza 40 (colpo senz'arma) + 40 (armatura di lava) -> 80 + gittata repulsiva]
    sarebbe giunto comunque su un eventuale schivata con l’intento di spingere il duo lontano dallo scontro come solo un colosso la cui massa superava di decine di volte quella avversaria poteva fare.
    Soltanto il Piccolo Oni era ancora li ed una volta individuato avrebbe scaricato su di lui l’ennesima folata di attacchi, in concomitanza con l’ultimo impatto dei pugni sulla terra questi vi sarebbero rimasti poggiati, permettendo alla scimmia, grazie alla sua conformazione di portare le gambe avanti e mirare a colpire il cucciolo con un doppio calcio[Vel. 700 + 3 tacche (demone) + 6 tacche (furia demoniaca 0.75 bassi) + 4 tacche (medioalto) -> 1025
    For. 700 + 4 tacche (controllo del demone -1 precisione) + 4 tacche (medioalto)->900
    potenza 40 (colpo senz'arma) + 40 (armatura di lava) -> 80 + gittata repulsiva]
    che gli avrebbe occupato l’intero campo visivo e forte di una complessità di movimenti del tutto inaspettata che avrebbe visto l’intero demone scagliarglisi contro mentre distendeva il corpo, estendendo ulteriormente la sua portata grazie ad un piccolo impatto sulla lava che ne avrebbe sollevato un onda come le volte precedenti, dietro alla quale si sarebbero mosse le code, pronte ad attaccare[Vel. 700 + 3 tacche (demone) + 6 tacche (furia demoniaca 0.75 bassi) + 4 tacche (medioalto) -> 1025
    For. 700 + 4 tacche (controllo del demone -1 precisione) + 4 tacche (medioalto)->900
    potenza 40 (colpo senz'arma) + 40 (armatura di lava) -> 80 + gittata repulsiva]
    in controtempo dopo qualsiasi schivata.
    Mai. Infastidire. Un. Vero. Demone.
    Venne colpito anche da un altro fulmine, curioso il clima quel giorno.
















    png







    1 quadratino piccolo equivale a 6m, uno grande a 30m.

    Territorio giallo, Sabbia.
    Territorio marrone chiaro, roccia inclinata che va dal suolo fino a 30 metri di altezza.
    Territorio marrone, piana rocciosa a 30 metri di altezza.
    Territorio marrone scuro, roccia con pareti verticali alta 90 metri.



    Chakra Extra: 0/15 Bassi (2 round)
    Chakra: 675/875 Bassi
    Vitalità: 117.25/125 Leggere (DnT Leggero - 2° Round)


    Le onde causate dagli spostamenti del demone hanno pari dimensioni delle mani o degli arti che le causano
    Ricordate sempre che le TA hanno dimensioni aumentate di 5 volte
    se qualche countdown non torna aggiorno correttamente nel prossimo post ;)

    Vincoli Demoniaci Attivi:
    non può fare ragionamenti complessi;
    non può usare armi;

    Piccolo Edit sull'assalto tellurico, avevo usato le statistiche sbagliate :zxc:


    Edited by F e n i x - 10/9/2016, 02:44
     
    .
39 replies since 1/9/2015, 11:43   1594 views
  Share  
.