Caccia al Gorilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Yonbi
    ..Mira il mare quanto è bello.. ostregheta!..
    6° Post Attivo




    Lo scontro con il demone stava diventando più ostico del previsto. Il quattro code stava dimostrando di possedere abilità e poteri fuori dalla portata di quattro dei più potenti shinobi del continente ninja. La lucidità delle sue azioni e la potenza dei suoi Jutsu sconfinava quasi con la realtà anche se non tutto era ancora perduto. Diogene e i suoi seguaci non se la stavano passando bene, ma il rosso non aveva tempo da concedere loro. Lo Yonbi infatti accortosi dell’intenzione del rosso di evocare una delle sue creature più potenti aveva scatenato un violentissimo attacco per fermarlo ancora prima di poter fare qualcosa. Sopra al suo surf di vento il rosso si accorse appena in tempo di ciò che lo stava per raggiungere, una gigantesca onda di lava accompagnata da una altrettanto gigantesca mano di scimmia gigante -Merda!!!- la mano destra e sinistra del rosso posizionate all’indietro si erano aperte verso l’onda mentre i denti digrignavano dallo sforzo e la rabbia -Scimmia di merda!!!- due potenti esplosioni d’aria si sarebbero frapposte all’onda e la mano placandone la potenza esagerata e solidificando parte dell’onda dato che questa sembrava essere in qualche modo sensibile alle potenti correnti d’aria [Emissione di Vento x2][Azione 1 e 2][Slot Vento x12 / Potenza: 60x2 / Dimensione: Gigante / Precisione: Nera+4 / Riflessi: Nera+4 / Consumo: 8 Bassi]
    Manipolazione del Vento: L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.

    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .


    L’impatto sarebbe stato devastante, tanto da sconquassare il rosso mentre la lava si deformava e diversi lapilli finivano addosso al suo corpo e le sue protezioni ferendolo qua e la. Il boato prodotto da i due costrutti di vento sarebbe riecheggiato per tutta l’arena anche se non era ancora finita la [Ferita][Leggera x2 diffusa].


    La mano del gigante infatti non aveva fermato la sua corsa puntando direttamente verso il giovane Chikuma e la sua cavalcatura di vento, la gigantesca mano del demone sembrava avere tutta l’intenzione di schiacciare il rosso dentro quel mare di lava -Grossi bei cazzi!!!- in un ultima disperata azione difensiva il rosso avrebbe concentrato un’immensa quantità d’aria tra le mani rilasciandola poi in una devastante onda d’aria che si sarebbe frapposta tra lui e la mano assassina. Il colpo sarebbe stato devastante, tanto da sospingere il Chikuma in avanti permettendogli di avvicinarsi a stretto contatto con il mostro [Rinkai][Tecnica Base + Azione 3][Potenza: 80 / Raggi: 1.5m / Consumo: 4 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Rinkai - Pressione Critica
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore comprime l'aria circostante tra le mani creando una sfera di vento. Potrà farla esplodere davanti a sé tramite Slot Azione, generando un'onda d'urto semicircolare di 1,5 metri di raggio, con potenza 70. La velocità dell'onda d'urto è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Può causare Sanguinamento (DnT Medio). Mantenere la sfera richiede l'utilizzo di entrambe le mani.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 1 / Consumo: Quasi Elevato - Mantenimento: MedioBasso)
    [Da jonin in su]
    .


    -DAI CHE NDEMO FIOI.. GHE SBORO.. TI TA MORTI CANI!!!.. POPEEEE.. POPEEEE!!!- la spinta avrebbe così spostato il rosso di circa 6m portandolo praticamente a contatto con la gamba destra del demone. Sfruttando la sua agilità e abilità marinaresche il Chikuma avrebbe usato qualsiasi cosa per avvicinarsi abbastanza da scaricare un colpo deciso alla gamba del gigante che a quel punto avrebbe avuto ben altro a cui pensare [Movimento][Slot Gratuito][Distanza: 6m].


    Giunto in prossimità della gamba nemica il Chikuma avrebbe ancora un volta scatenato i suoi poteri lanciando una potente onda d’urto. Le intenzioni del rosso forse potevano sembrare strane ed inutili e di sicuro così sarebbero sembrate allo scimmione dato che sotto tutta quella corazza non avrebbe avuto di che temere. Il vento del rosso sarebbe sembrata al gorilla niente di più che una semplice puntura di zanzare o forse nemmeno, un morso dato da un neonato che non avrebbe leso in alcun modo la sua spessa pelliccia, ma che avrebbe spostato via per pochi istanti la lava che ricopriva il suo corpo lasciando spazio alla mano del rosso di toccarlo senza finire incenerito [Emissione di Vento][Azione 4][Slot Vento x6 / Potenza: 60 / Dimensione: Gigante / Precisione: Nera+4 / Riflessi: Nera+4 / Consumo: 3 Bassi]
    Manipolazione del Vento: L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.

    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .


    Il Chikuma aveva scatenato il suo colpo quando praticamente la mano era quasi appoggiata alla pelliccia incandescente del gigante. Sarebbero bastati pochi istanti, la sua mano si sarebbe appoggiata e sul gigante una terribile maledizione si sarebbe abbattuta lasciandolo privo di gran parte dei suo incredibili e mastodontici poteri. Restando all’erta contro possibili contrattacchi il Chikuma avrebbe sfruttato il caos prodotto dai colleghi per agire indisturbato dato che per il gorilla lui non era altro che un infima creatura incapace di nuocere alla sua saluta. Perché mai avrebbe dovuto risentirsi di una dolce e semplice carezza. Il Fuuinjutsu se applicato non sarebbe stato nemmeno visibile ai più, ma avrebbe influito drasticamente sul normale scorrere del chakra di quella creatura privandola del suo più grande potere [ Simbolo della Memoria][Tecnica Avanzata][Competenza Bloccata: “CRACOTERIO” / Consumo: 3 Bassi]

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore non può subire AdO mentre esegue una fuuijutsu.

    Simbolo della Memoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (8)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può impedire l'utilizzo di alcune conoscenze della vittima: è possibile bloccare l'utilizzo di fino a 3 tecniche avanzate, 5 punti abilità o 1 competenza. La conoscenza bloccata deve essere stata vista utilizzare dall'utilizzatore.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    .


    Se la sua trappola fosse andata a buon fine il demone si sarebbe ritrovato in un istante privato di gran parte delle proprie energie non riuscendo più ad addomesticare l’immensa quantità di chakra contenuta nel suo corpo. Il Fuuinjutsu impresso dal rosso aveva infatti tutta l’intenzione di destabilizzare lo strapotere assoluto di quel chakra così irruento ed incontrollabile. Il demone era senza alcun dubbio un essere dotato di potere illimitata, ma restava pur sempre una creatura governata dalle leggi dettate dal chakra e maggior ragione ne era vincolata più di ogni essere vivente di quel mondo. Il potere non è nulla senza controllo ed il rosso, per quanto strano poteva sembrare, sapeva come controllare e lenire quel potere.


    Pronto a subire qualsiasi tipo di rappresaglia si sarebbe messo in equilibrio sulla sua zattera di vento preparandosi al peggio mentre ritraeva la mano lasciando la lava ricoprire il buco creato dal suo colpo. Non sapeva se quel suo sigilli sarebbe stato sufficiente a fermare la creatura, doveva restare sul pezzo se voleva uscirne vivo e vegeto -Ti prego funziona!!!- niente e nessuno sarebbero riusciti a strappare di li quel sigillo.


    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 17.5/19.5
    En. Vitale: 28/30
    Chakra: 62.25 /100
    Equipaggiamento Consumato:
    Attesa abilità: Tec. Eco. 2 / Tec. Rapida 0

    Difesa 1: Parata Azione 1: Emissione di Vento
    Difesa 2: Parata Azione 2: Emissione di Vento
    Difesa 3: /// Azione 3: Rinkai
    Difesa 4: /// Azione 4: Emissione di Vento

    Tecnica Base: Rinkai
    Tecnica Avanzata: Simbolo della Memoria
    Tecnica Bonus: ///


     
    .
39 replies since 1/9/2015, 11:43   1594 views
  Share  
.