Caccia al Gorilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Caccia nel Deserto
    IV
    Coloro che Sfidano il Fuoco


    Lo Yakushi non aveva nemmeno finito di riprendere fiato ed ecco che l'intera situazione cominciò a precipitare...letteralmente! Hoshi aveva scaricato una bordata di dardi che avrebbe facilmente decimato un villaggio, ma il bestio se ne liberò facilmente abbandonando il suo pilastro e mandandole tutte a vuoto...salvo poi trovarsi davanti Diogenes in caduta libera, pronto a scaricare una lancia di sangue dalla potenza inimmaginabile. Non pensavo che Gene avesse anche un modo per volare da solo, ci saremmo risparmiati un sacco di...oh, mamma! Non si aspettava certo quella sfera nera e pulsante di forza che il Bijuu scatenò dalle fauci spalancate per intercettare l'assalto. L'esplosione dell'impatto, unita al violento spostamento d'aria quasi fecero perdere l'equilibrio all'otese che era appena atterrato, costringendolo a distogliere lo sguardo. GLI BASTA APRIRE LA BOCCA PER SPARARE ROBA DEL GENERE? DI CHI E' STATA LA STUPIDA IDEA DI VENIRE QUA SENZA UN ESERCITO?? Tecnicamente era stata sua...lui era partito con preparativi al minimo, contando di dare semplicemente la caccia ad una scimmia troppo cresciuta.

    Omoi, Eiatsu e Feng Gu toccarono il suolo dopo poco, mentre Diogenes, forse stordito dallo scoppio, finiva per atterrare malamente a terra. Non ci fu un rumore di ossa spezzate ma poco di mancava, questo era sicuro. Deve avergli fatto male... Hoshi partì di corsa per evitare il bestio mentre alle loro spalle le meteore che avevano visto prendere il volo poco prima si infrangevano al suolo in un concerto di pura devastazione. Lontane da loro, ma se non fosse stato per il Passo dei Cieli avrebbero rischiato grosso. Febh deglutì. Ok, diciamo che è meglio stare uniti e sperare che le strategie a cui abbiamo pensato prima funzionin...EHI HOSHI! POTEVI ALMENO LASCIARMI UN CLONE VICINO! Ma ormai il rosso si era allontanato troppo, quindi i loro propositi andarono a farsi benedire...non che ci fosse il tempo di pensare dato che il bestione stava per insegnare loro cosa significasse esattamente il termine inferno.

    Ma sa solo ruggire quel coso? Commentò a denti stretti mentre la creatura abbatteva entrambe le mani sul terreno dando il via ad una trasformazione incandescente che si espanse a macchia d'olio: la roccia diventava magma ribollente e se non avessero fatto qualcosa sarebbero finiti carbonizzati. Ok, per questo ognun per sè! Sentenziò sbrigativo, saltando per evitare la colata appena in tempo per non farsi mangiare le gambe...salvo poi atterrarci sopra senza alcun danno! In realtà stava sfruttando le sue capacità di camminare sull'acqua, ma tenendosi ad una ventina di centimetri dalla superficie effettiva. Stava già per schermarsi dal calore (cosa semplice per un esperto di controllo del chakra) ma realizzò rapidamente che non ne aveva alcuna necessità. Eh? Decisamente doveva trattarsi di un jutsu che operava solo sul contatto diretto, quindi pur essendo caldo, quello non era realmente magma...il che significava che era pressochè innocuo per uno come Febh Yakushi.

    jpg



    Che razza di principiante, scimmione. Ho avuto guai più grossi con la lava di quelle dannate Lucertole! Una delle famiglie di lucertole cui era legato viveva nel piccolo ma tumultuoso Paese dei Vulcani, dove fiumi imponenti di magma scorrevano in ogni luogo e quei ramarri in genere ci nuotavano dentro allegramente, quindi ci aveva avuto a che fare più e più volte sviluppando una certa esperienza in materia. Brucia solo se la toccate! Avvisò gli altri. Inventatevi qualcosa! In effetti Diogenes, che aveva davanti, si era ripreso rapidamente grazie ad Omoi e ad un strano costrutto a forma di catena volante, e anche gli altri sembravano aver trovato una qualche soluzione...Zong Wu era persino avanzato, così come lo Yakushi, per riavvicinarsi a Gene mentre veniva bersagliato da tutta la furia del gorilla! GENE ATTENZIONE! Avvisarlo non serviva a nulla, ma ci stava bene, e comunque a giudicare dal solito brutto ceffo beffardo del colosso, non era nulla fuori dai calcoli. Dovrei essere io quello che incassa senza un lamento! Protestò comnque lo Yakushi, più per effettivo amor proprio ferito nonostante la situazione che per altro...

    Quantomeno la situazione lo stava costringendo a concentrarsi un poco su ciò che accadeva, riavvicinandolo a quelle che erano le competenze che uno dovrebbe aspettarsi da un ninja del suo rango...anche se era ancora lontano dal raggiungere l'apice del suo potenziale. L'Oni avanzava lentamente alle sue spalle, ma non era ancora pronto a scatenare i suoi effetti. Se Gene si è fatto beccare doveva avere qualche piano in mente, forse la sua tecnica per fermare gli arti, quindi noi dobbiamo cercare di intralciare il Gorilla ancora di più! Disse concitato al Mercenario amico di Hoshi, poggiandogli una mano sulla spalla. Avevi accennato ad una rete di qualche tipo, no? Se siamo nel raggio d'azione sparala, al resto penso io! Non era difficile sincronizzare i movimenti del suo chakra con quelli di uno sconosciuto: bastava un contatto, e poi non doveva mica ottenere chissà quale equilibrio o combinazione: il suo unico scopo era imporre al chakra di Zong Wu una rotazionePotenza: +60

    Kaiten no Jutsu - Hajime (L'Inizio)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli (0)
    L'utilizzatore può far ruotare vorticosamente un oggetto di dimensioni fino a Mediopiccola, incrementandone la potenza di 20. L'oggetto può essere scagliato come un arma A Distanza, avrà una gittata di 24 metri e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Può essere utilizzata in combinazione con tutte le 'Kaiten no Jutsu' spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Dono della Rotazione
    Abile: Abile: L'utilizzatore in grado di applicare Arte della Rotazione: Hajime alle tecniche di emissione dei propri alleati tramite un contatto fisico durante l'esecuzione delle stesse. Consuma chakra e slot tecnica come di norma.
    [Da Chunin in su]

    Rotazione Perfetta
    Talento: L'utilizzatore può raddoppiare il consumo di Arte della Rotazione: Hajime, ottenendo un potenziamento di +40 invece che +20. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    Controllo del Chakra Repulsivo (Velocità +3) - Maestria della Rotazione: Controllo della Dinamica (Concentrazione+3)


    Statistiche: Concentrazione Nera +3 tacche come velocità dell'emissione, Potenza +10
    controllata mentre questi impastava le sue energie in un Jutsu [Slot Tecnica 1]. VAI! GRANDE RETE DEL CACCIATOR... Certo, non si aspettava che l'altro emettesse un qualche genere di volatile che, al momento, piroettava su sè stesso come fosse una freccia. EHI! DOVE STA LA RETE? QUELLO E' UN PICCIONE! MI HAI FATTO SPRECARE UN NOME AD EFFETTO SPARANDO UN PICCIONE ROTANTE!Baka Kaiten no Jutsu: Hato - Arte della Rotazione Stupida: Piccione Non era forse il momento migliore per lamentarsi di quei dettagli, ma Febh Yakushi era fatto a quel modo...perlomeno la loro controffensiva era cominciata e non c'era tempo da perdere: dovevano proseguire.

    Afferrando uno dei laccetti vicino al collo e tirando coi denti lo Yakushi ritrasse la manica quel che bastava per esporre un'arma caratteristica di Oto attorno al suo braccio: una Snake Sword. Non era la sua, ereditata dal suo maestro ed ancora ostaggio dell'immortale fabbro di Konoha, ma poteva comunque fare la sua sporca figura in momenti come quello. Avevi accennato al fatto di dover usare un oggetto come antenna l'altro giorno, no? Usa la mia spada e poi coprimi, se puoi. Sogghignò. Io vado alla carica!

    In un modo o nell'altro Febh sarebbe poi scattato, rapido, probabilmente una manciata di istanti dopo gli effetti della rete rotante, divorando rapidamente la distanza grazie alla spinta extra donatagli dal suo ottimo controllo del chakraStatistiche Finali: Velocità Nera+5 tacche

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    Controllo del Chakra Repulsivo (Velocità +3) - Maestria della Rotazione: Controllo della Dinamica (Concentrazione+3)

    Controllo del Chakra Potenziato
    Maestria: L'utilizzatore può eseguire una capacità concessa dalle competenze Controllo del Chakra con un bonus di 1 tacca a una statistica principale, 1 volta a round.

    Corpo Perfetto: L'utilizzatore può rivelare in ogni momento grossolane alterazioni del proprio organismo ad opera di agenti esterni. L'utilizzatore può recuperare parti del corpo recise, rigenerandole in un giorno. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto; questo bonus è sempre attivo. L'utilizzatore può ottenere un bonus da distribuire alle statistiche primarie a discapito di un uguale malus ad una statistica primaria. [Resistenza -4 tacche - Velocità +1 tacca, Forza +3 tacche]
    [Da Chunin in su]
    [Azione 1]. L'obbiettivo era arrivare ad una distanza di due metri circa dal bestio, magari sotto il braccio che forse ancora reggeva il Mikawa, per poi mettere in atto una serie di violente quanto semplici sferzate!

    Se Diogenes fosse stato ancora prigioniero della stretta, sicuramente un colpo di spada avrebbe cercato di colpire il braccio per causare quanto più danno possibile e magari liberarlo, in alternativa l'attacco avrebbe cercato di castigare la gamba ed il ginocchio della creatura, colpendo lateralmente alla rotula e sperando che quella cosa avesse un'anatomia quantomeno paragonabile a quella di una vera scimmia! [Azione 2]
    Con un guizzo del polso e di conseguenza della lama sarebbe poi arrivato il secondo attacco, che in maniera analoga avrebbe minacciato l'altra gamba, cercando di ledere nuovamente l'articolazione [Azione 3] e per finire avrebbe caricato tutta la sua forza per calare la spada in una frustata assai pesante che intendeva abbattere direttamente sulla mano inferiore dello Yonbi più vicina a lui! [Azione 4]
    Tutti gli attacchi erano decisamente più rapidi e potentiStatistiche Finali (azione 2 e 3) Forza Nera +3 Tacche, Velocità Nera +1 tacca, Potenza 50 per attacco
    Statistiche Finali (azione 4) Forza Nera +5 Tacche, Velocità Nera +1 tacca, Potenza 50


    Bracciale Snake Sword [Mischia]
    È una copertura metallica da applicare attorno all'avambraccio, attaccata ad una chiamata snake sword. È simile ad una frusta dotata di punte taglienti ed un anima in metallo. Il magnetismo e la disposizione delle lame permetterà di ricoprire il braccio con la lama; il manico sbucherà verso l'alto al gomito. La spada è lunga massimo 3 metri. La lama non può difendere se si trova .
    Tipo: Lama-Perforazione/Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 150)


    Colpo Vibrante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare la potenza del proprio equipaggiamento di 10 tramite la vibrazione dell'oggetto. Un impatto a round con la stessa causa uno stordimento (DnT Leggero). È possibile il disarmo avversario in caso di impatti tra armi: l'Agilità è pari all'energia dell'utilizzatore. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Basso ogni colpo )
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Impasto 1/2 Basso (azione 4): Forza +2 tacche
    Corpo Perfetto: Forza + 3 tacche, Velocità +1 tacca, Resistenza -4 tacche
    del normale, specialmente l'ultimo, ma il vero pericolo per il Bijuu nasceva nel fatto che un istante prima di ogni attacco l'unghia dell'Amministratore di Oto avrebbe battuto appena sul metallo della sua arma, generando con quel semplice gesto una minima vibrazione, amplificata poi come prescritto dalle antiche arti del Suono, capace di causare seri problemi al nemico anche se la sua tozza pelliccia avesse opposto resistenza al semplice taglio: la combinazione della Snake Sword e del Colpo Vibrante era una delle prime capacità da chunin mai apprese dallo Yakushi, ed una delle sue poche prodezze nel campo dei Taijutsu: aveva fiducia di riuscire a debilitare il gigante almeno un poco.

    E poi a poco a poco lo avrebbero demolito. Un problema enorme non è nulla se lo separi in tante piccole bazzecole, no?

    Nonostante il rischio di stare così vicino a quell'essere mostruoso, Febh non aveva al momento altra scelta: era quello con maggiore libertà di movimento in quel campo di lava e doveva canalizzare l'attenzione del bestio, così che non si accorgesse della scarica elettrica che stava per piovere dal cielo, per non parlare di Hoshi che avrebbe probabilmente attaccato alle spalle per danneggiarlo. Spero solo che quel tappo iperattivo non si dimentichi che quest'affare muove le code come se fossero arti! Aveva visto cosa potevano fare alcuni jinchuuriki con quelle code, e non c'era da dubitare che anche un Demone libero fosse capacissimo di sfruttarle a dovere!



    Ferite: Nessuna
    Chakra: 90,25/100 Bassi

    Consumi: -2 (Passo dei Cieli) | -1/4 (Chakra adesivo); -1/2 (impasto terzo attacco) -4 (Hajime); -3 (Colpo Vibrante x3)
    • Slot Difesa: Salto sulla Lava (Chakra Adesivo e Controllo del Chakra esteso)

    • Slot Azione 1: Carica verso il Gorilla
    • Slot Azione 2: Fendente contro il Braccio (in alternativa la Gamba destra)
    • Slot Azione 3: Attacco alla Gamba sinistra
    • Slot Azione 4: Attacco al Piede destro
    • <
    • Slot Gratuito: Movimenti iniziali per avvicinarsi a Zong Wu

    • Slot Tecnica 1: Kaiten no Jutsu: Hajime
    • Slot Tecnica 2: Colpo Vibrante


    Edited by Febh - 7/1/2016, 18:00
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    A Caccia di Gorilla nel Deserto? Surfing Anauroch

    Tutto il volo ebbe un ché di straordinario: loro legati come palloncini a Febh, Hoshi che galleggiava su di loro, per poi moltiplicarsi in centinaia di cloni che lanciarono le loro frecce contemporaneamente verso il gigantesco gorillone rosso; gorillone che pensò bene di evitare l'attacco come strategia più corretta, lasciando che l'assalto del Chikuma abbattesse la roccia su cui era tranquillamente poggiato.
    Gorillone che, quando Diogene Mikawa gli si lanciò addosso, scagliando una sorta di grossa lancia di sangue, rispose sputando una gigantesca sfera di chakra, nello stupore generale, come le parole di Febh poterono dimostrare.
    Zong Wu, dal canto suo, atterrò al suolo assieme ai tre otesi, cosa che non fecero Diogene, il cui atterraggio fu parecchio rovinoso e vicino allo Yonbi, innegabilmente, né Hoshikuzu, con grande disappunto dello Yakushi.
    Ma anche il disappunto e le parole dell'amministratore di Oto furono surclassati dall'esplosione di meteore che lo Yonbi aveva liberato al cielo qualche istante prima: una tecnica simile alla sua Fenice del Temporale che, di lì a poco, si sarebbe anch'essa liberata addosso al nemico comune.

    E non solo a lui!
    Il che era vero! Hoshikuzu era l'unico fra loro a non essere stato polarizzato per rendersi immune al suo jutsu, quindi, se si fosse avvicinato al Demone, anche lui, sarebbe stato vittima della medesima tecnica! Doveva fare qualcosa in tal senso.
    Peccato che il 4 Code non lasciò ai ninja il tempo di riflettere: poggiate le mani al suolo, scatenò quella che si rivelò essere una marea di lava!
    Nel vederla arrivare, Zong Wu cercò di essere il più veloce possibile nelle sue azioni: prese con una mano l'esile Eiatsu per il collo, dandosi una spinta con il chakra per incrementare la velocità del proprio salto.
    Durante il salto, con la lava che si avvicinava sempre di più, il Risorto fece l'unica cosa naturalmente logica per lui: quello poteva essere uno dei Nove Demoni codati, poteva essere mille volte più potente di un normale Jinchuuriki (e gli unici due che Shiltar aveva affrontato non negavano questa teoria con le esperienze passate, seppur il neo Mizukage aveva di certo avuto un ampio margine per migliorarsi, sospettava), ma lui era portatore delle Ossa del Clan Kaguya, poche cose potevano superare una simile difesa.
    C'era da vedere se questa lava ci rientrava.
    Fu così che dai piedi del cosiddetto "Shogenin di Suna" si formarono due grosse zanbato d'ossa: servirono diverse unità d'ossa per ottenere un tale risultato, che fu utilizzato per ottenere due tavole da SurfCreazioneL'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Ossa tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata.

    5 Slots dimensionali ognuna (280 crediti) => Potenza ognuna 50 (assieme 100), Durezza: 4 => 2 Slots azione

    2,5 Bassi
    , affilate e fatte, appunto d'Ossa.
    Il Kaguya si poggiò su una, lasciando Eiatsu sull'altra, mentre andavano a slittare con le stesse sulla lava, per pura inerzia. Sì, sono un Kaguya e vivo a Suna..., avrebbe detto al seguace di Diogene, Ora, vedi di stare in piedi per bene su questa grossa spada., sarebbe stata la conclusione, mentre anche lo Yakushi si avvicinava loro, inaspettatamente camminando sulla lava, cosa che fece nascere un accenno di sorpresa nel Risorto, prima che l'altro gli ricordasse della sua "Rete", toccandogli la spalla, e di quando avevano accennato a potenziare le altrui tecniche con i jutsu di Febh, qualcosa che già Shiltar aveva visto avvenire, molto, molto, tempo prima, seppur, lo Shogenin fosse abbastanza convinto, senza mai provarlo personalmente.
    Così, con le mani libere ed a poco meno di 20 metri dallo scimmione, Zong Wu compì i sigilli per una delle sue tecniche più versatili
    Rai No Shomi
    Villaggio: Shiltar/Feng Gu - Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Sconosciute (5)
    L'utilizzatore crea un costrutto elettrico a forma di fenice di 4 unità. Il costrutto potrà dividersi, in qualunque momento a discrezione dell'utilizzatore, in quattro costrutti più piccoli che si dirigeranno in quattro direzioni diverse, formando una rete elettrica, la divisione costerà un Basso extra. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche, la distanza massima è pari a 21 metri, i costrutti si distanzieranno dal punto di divisione fino ad un massimo di 12 metri. Chiunque si trovi all'interno dell'area d'effetto subirà un danno elettrico di potenza 40.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 1 / Consumo: Alto - Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]




    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.




    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.
    , la Fenice sarebbe nata alla fine dei sigilli muovendosi con una velocità a dir poco inattesa per il Kaguya, che nemmeno immaginava quanto fosse, in quel momento più potente del normale la sua tecnica!
    A meno di sorprese, la Fenice, a meno di 10 metri dal Gorilla, si sarebbe aperto in una rete diretta verso la gamba parallela alla mano con cui era stato intrappolato Diogene, una rete che avrebbe potuto fare davvero male a quella bestiaccia.

    Fu a quel punto che Febh, poi, propose di polarizzare la sua spada, un'eventualità che fece sorridere oltre modo Zong Wu, mentre portava Polarizzazione
    Villaggio: Shiltar Kaguya / Feng Gu
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore, tramite contatto fisico, può imporre una moderata carica elettrica ad un oggetto toccato grande fino a uno slot dimensionale per slot competenza. L'oggetto verrà considerato Polarizzato per un round, più uno per ogni slot competenza. Può essere usata in combinazione con qualunque Raiton dell'utilizzatore utilizzando uno slot tecnica base. Un qualsiasi danno elettrico annulla gli effetti di questa tecnica sul bersaglio.
    Tipo: Ninjutsu / Raiton
    (Livello: 6 / Consumo: 1/2 Basso)
    [Da Genin in su]




    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    la mano libera sull'arma dell'altro.
    Sapevo che con lui c'è sempre di che divertirsi!
    E' così possiamo anche proteggere Hoshikuzu!
    Non sono sicuro di poterti dare molto supporto mentre ti avvicini, ma spero che Eiatsu in questo ci sia di aiuto in qualche modo! E, soprattutto, se non riesci a toccare lo scimmione, abbandona subito l'arma nella lava, sarà sacrificata per non sprecare la mia tempesta., avrebbe avvisato a quel punto, voltandosi verso il seguace di Diogene che con lui restava sulla grande spada d'osso.

    Lo Yakushi, giacché polarizzato in precedenza con una carica inversa a quella che ora era sulla lama della sua strana spada, non sarebbe stato infastidito dalla tempesta di fulmini che di lì a poco si sarebbe scatenata, al pari degli altri Otesi che erano stati a contatto con il Risorto durante il salto, inoltre, se Febh fosse riuscito a colpire con la propria arma il grosso scimmione, la carica elettrica avrebbe abbandonato l'arma stessa e si sarebbe distribuita sulla superficie colpita del corpo della bestia codata, liberando, allo stesso tempo, Hoshikuzu dal problema di essere egli stesso vittima del Temporale, poiché il Jutsu ad area si sarebbe concentrato solo su ciò che era polarizzatoEspansione della Polarizzazione Avanzata
    Arte: L'utilizzatore può spostare la polarizzazione al momento dell'impatto sulla superficie a diretto contatto.
    Il primo oggetto non sarà più considerato Polarizzato, gli effetti della Polarizzazione passeranno sulla nuova superficie per lo stesse dimensioni del primo oggetto polarizzato.
    (Consumo: Basso)

    Da Jonin
    [Da Jonin in su]


    Espansione della Polarizzazione base
    Abile: Se polarizzati più elementi, quando utilizzato un Raiton che colpisce ad ampia area, verranno colpiti dallo stesso solo gli elementi Polarizzati.
    Da Chunin in su
    [Da Chunin in su]

    con la sua potenza non da poco.

    Zong Wu, nel frattempo, avrebbe allungato la mano più vicina ad Eiatsu, prendendo una cartabomba e poi porgendola al ninja di Oto, ma solo dopo che un Fuuma Shuriken si fosse formato fra la mano e la carta esplosiva: Se hai un modo per lanciarla verso di loro, di certo sarà un aiuto più che gradito..., avrebbe proposto, eventualmente pronto egli stesso ad usarla in seguito, se necessario.
    Non ti sembra di fare troppo lo sbruffone con queste tue ossa, fratello?
    E' un Kaguya, finalmente se lo ricorda!
    Chissà se diventerà un Kaguya sciolto nella lava?

    CITAZIONE
    Chakra Residuo:79,75/100 (5 Bassi per polarizzare gli otesi + 4,5 Bassi per Fenice del Temporale + 1/2 basso per salto in difesa + 2,5 x Zanbuto Osee + 7 bassi per Rai No Shomi + 1/2 basso per polarizzazione +1/4 basso per Fuuma Shuriken Osseo)
    Vitalità Residua: 21,5/21,5 (Illeso)
    En. Vitale: 30/30 (Illeso)
    Slot Difesa: 1/3 (Salto in avanti verso la Lava)
    Slot Azione: 2/3 (2 Slots per creare le due Zanbato di ossa)
    Slot Tecnica: 2/2 (Rai No Shomi & Polarizzazione - tecnica rapida)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Yonbi
    ..Il vero potere di un Demone..
    4° Post Attivo




    Con tutta probabilità era quella l’immagine più vicina ad una eventuale apocalisse. Dal cielo tre giganteschi massi infuocati era scesi schiantandosi a diverse centinaia di metri facendo letteralmente tremare la terra sotto ai piedi del rosso. L’impatto devastante aveva fatto barcollare il Chikuma anche se non aveva mai perso contatto con il terreno mentre il gruppo cercava di riorganizzarsi. L’assalto aereo non era stato efficace ed ora il Chikuma cominciava a capire perché i demoni fossero tanto temuti dai vari villaggi, essi era semplice espressione di forza e potenza -Merda.. merda.. merda..- Hoshi riusciva a dire soltanto una parola per il momento.


    Diogene era stato preso dal gigante che ora lo stava strapazzando come un bambola. Il rosso voleva aiutarlo, ma sapeva bene che il Colosso sapeva badare a se stesso e che mettersi in mezzo avrebbe solo reso le cose più difficili. La colonna su cui stava era crollata sotto il potente attacco del colosso e il campo nel giro di pochi istanti era stato completamente trasformato. Si era mosso rapidamente dopo l’atterraggio portandosi a lato del gorilla, quasi dietro di esso, le quattro gigantesche code si muovevano fluttuando nell’aria come serpenti, un pericolo che il rosso non doveva sottovalutare. Il resto della banda invece sembrava star bene per il momento, aspetto positivo se non si considerava ciò che stava per succedere di li a poco. Il gorilla tra un ruggito e una cannonata di energia aveva attivato una trappola letale che poteva mettere seriamente in difficoltà il gruppo.


    Il terreno aveva infatti preso letteralmente a friggere in pochi istanti innalzando la temperatura di diverse centinai di gradi -Ma che cazzo?!.. oh no.. non dirmi che sta..- il demone stava letteralmente liquefacendo l’intera zona trasformandola in un dannato campo di lava incandescente. Il rosso senza pensarci due volte aveva caricato una abbondante quantità di chakra per cercare di andarsene di li nell’unico posto sicuro nel raggio di svariate centinai di metri, il gorilla stesso. Le piante dei suoi piedi cariche di chakra in un attimo si erano attivate scaricando a terra una devastante potenza che avrebbe lanciato il rosso a grande velocità verso la figura del demone che non stava poi molto lontano. Saltare addosso al demone era l’unica cosa che poteva fare visto e considerato che tra tutti era il più avvantaggiato vista la posizione, percepirlo non sarebbe stato poi così semplice visto il caos che doveva gestire li davanti [Movimento][Azione 1 e 2][Salto e Presa / Velocità: Nera +3 / Movimento: 15m / Consumo: x1.5 Basso]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]
    .


    Il movimento accellerato del rosso unito alla posizione lo avrebbero portato a raggiungere la schiena del gigantesco animale tenendolo ben lontano dalla lava incandescente. Durante il salto naturalmente avrebbe cercato di evitare le code del demone sempre pronte a difenderlo. Nel peggiore dei casi in caso di un’azione difensiva di una delle code il rosso avrebbe tentato di aggrapparsi ad una di esse sempre cercando di non essere colpito in una azione di opportunità durante l’azione di presa. Nel caso fosse riuscito nell’assalto allora il Chikuma si sarebbe subito preoccupato di attivare il chakra adesivo sul corpo della bestia per non perdere il contatto o rischiare di scivolare nella lava incandescente [Abilità][Chakra Adesivo][Consumo: x1 Basso]

    Chakra Adesivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità su terreni con qualsiasi ostacolo. Il terreno non può causare Intralcio.
    (Mantenimento: Basso)
    .


    Ora che si trovava sul gigante doveva assolutamente fare qualcosa. Davanti a se sentiva i suoi alleati scatenare l’inferno mentre attaccavano il gigante con tutto quello che avevano, a quel punto sfruttare una qualche strategia era del tutto irrilevante, lo scontro si era trasformato in una classica scazzottata da bar anche se il Chikuma una qualche strategia aveva ancora intenzione di usarla. Quel gigante era un essere di puro chakra, un abominio tenuto insieme dalla sua stessa potenza, ma in fin dei conti sempre di un essere vivente e per questo soggetto alle stesse leggi di loro semplici umani. Yojimbo gliene aveva parlato spesso, di come l’arte che gli aveva insegnato al tempio potesse influenzare lo scorrere del chakra stesso, e li di chakra da influenzare ne aveva davvero molto.


    Subito dopo essersi piazzato sul gorilla il rosso aveva piantato le mani sul corpo del gigante imprimendo una sostanziale quantità di chakra atta ad interferire con il normale scorrere delle energie del demone. Era risaputo come quei cosi fossero soggetti alle limitazioni imposte dai Fuuinjutsu quindi tentare ne sarebbe di sicuro valsa la pena, lo Yonbi poteva scatenare jutsu di portata e dimensioni apocalittiche, non tanto per la sua fisionomia o assurda riserva di chakra, ma per la sua straordinaria abilità di saper controllare tale chakra. Restando sempre vigile sulle code in movimento in Chikuma avrebbe scatenato la sua micidiale tecnica per disturbare in modo pesante il flusso di chakra che componeva lo stesso gorilla, un colpo che se inferto avrebbe limitato pesantemente le abilità dello stesso ed i suoi movimenti. Avrebbe tentato l’impossibile, ma d’altro canto nulla era impossibile per lui, un doppio Fuuinjutsu degno del suo maestro. Yojimbo sarebbe sicuramente scoppiato in lacrime vedendolo -Tecnica combinata!.. SIGILLO DELL'IMPOTENZAAAA SENILEEEEE!!!- con quel nome i due sigilli erano stati senza alcun dubbio potenziati del 120% [Tecnica][Tecnica Avanzata + Base][Sigillo della Memoria / Competenza bloccata: “CRACOTERIO” / Consumo: x3 Basso]

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore non può subire AdO mentre esegue una fuuijutsu.


    Simbolo della Memoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (8)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può impedire l'utilizzo di alcune conoscenze della vittima: è possibile bloccare l'utilizzo di fino a 3 tecniche avanzate, 5 punti abilità o 1 competenza. La conoscenza bloccata deve essere stata vista utilizzare dall'utilizzatore.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    .


    A quel punto il Chikuma doveva continuare ad infastidire il demone rendendogli la vita impossibile. Riuscito l’assalto alla schiena o ad una eventuale coda non avrebbe perso tempo cominciando a scalare quella montagna di pelo per raggiungere la testa. Ovviamente non sarebbe stato semplice, ma il Chikuma poteva contare su agilità e precisione nei movimenti incredibili oltre che su un perfetto controllo del chakra adesivo che gli avrebbe permesso di muoversi senza cadere. Inoltre se i sigilli fossero andati in porto il bestione si sarebbe ritrovato impossibilitato di muoversi come prima rendendo tutto più semplice. Hoshi avrebbe cercato di raggiungere la testa del gigante li poteva vedere tutto e soprattutto poteva difendersi meglio da eventuali colpi delle quattro code che inevitabilmente avrebbero colpito la scimmia stessa [Movimento][Azione 3][Movimento: Max / Velocità: Nera / Precisione: Nera ].


    Se fosse riuscito a raggiungere la vetta incolume avrebbe fato un’occhiata individuando Omoi sulla gigantesca catena e Zong e Febh impegnati in qualche super attacco combinato. La cosa lo infastidiva un po’ perché da li non sarebbe riuscito a sfogare la potenza dei suoi jutsu in combinazione con l’arte della rotazione dell’immortale. Il campo di lava aveva limitato enormemente i suoi movimenti, fino a quando ci fosse stata quella dannata tecnica attiva le cose sarebbero state difficili da gestire.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.5
    En. Vitale: 30
    Chakra: 83.5 /100 – (-1.5-1-3)
    Equipaggiamento Consumato:
    Attesa abilità: Tec. Eco. 1 / Tec. Rapida 0

    Difesa 1: /// Azione 1: Salto
    Difesa 2: /// Azione 2: Presa (Azione rapida)
    Difesa 3: /// Azione 3: Movimento
    Difesa 4: /// Azione 4: ///

    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Sigillo della Memoria
    Tecnica Bonus: ///


    OT/ Non voglio morire (T_T)

    EDIT: A seguito della segnalazione fatta da Max su un mio errore ho editato il post togliendo il secondo sigillo di status.. effettivamente ho mal interpretato io alcune abilità. Non ho aggiunto nulla di nuovo al post. Grazie!


    Edited by Hoshi - 9/1/2016, 16:25
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: Continua :::

    Come previsto, allontanarsi dal nemico tramite la catena fino a portarvisi di fianco a circa 15 metri non sarebbe stato difficile visto il tempestivo intervento di Febh e gli altri che impegnarono non poco la bestia. Lo Yakushin si lanciò in un attacco combinato con Shiltar, il quale stava dimostrando di non aver perso nulla del guerriero che era prima di cambiare identità. Il Kaguya aveva infatti salvato anche il povero Eiatsu, il quale avrebbe potuto difficilmente evitare la lava del demone.
    A quel punto il Garth attese che si presentasse l'occasione migliore per attaccare: il Rosso stava per agire e per quanto possibile avrebbe tentato in ogni modo di aiutarlo. L'arma gigante d'ossa, passata al Mikawa dall'eliminatone mediante un rapido e preciso passaggio [Azione Gratuita Veloce], era già pronto nella mancina, potenziato da due potenti bombecarta, e Diogenes non avrebbe esitato a scagliarlo al massimo della sua forza e nel pieno della sua rabbia [Medio, Gittata repulsiva -> 31,5 m, For 950] per colpire una delle code dello Yonbi, che fosse quella eventualmente intervenuta per difendersi dall'attacco del Sunese o la più vicina e facile da mirare. In ogni caso l'arma a distanza avrebbe avuto una grande probabilità di successo e l'esplosivo innescato con il giusto tempismo avrebbe fatto il resto [Pot 15 + esplosivi 80x2].

    Certo tutto questo se il Chiiton o il tentativo di liberazione di Febh avessero avuto affetto! In caso contrario, uscire dalla stretta divina del Cercotero sarebbe stato impossibile per un ninja dovendosi confrontare con un potere che andava bel oltre lo scibile. Quale occasione miglio re per superare i propri limiti in questo caso? Lì nell'oscurità generate dalle enormi dita, il Mikawa avrebbe raccolto tutte le sue energie e costretto letteralmente il suo corpo ad andare oltre i limiti imposti. I muscoli si sarebbero contratti fino a lacerarsi, le ossa tremolanti e pronte a spezzarsi...Quella mosca nella mano del gigante avrebbe generato una forza mai vista in nessuna era su quella terra e alla quale ogni tentativo di opporsi non poteva che fallire [MedioAlto, For 1050, Overcup alle braccia].

    " Muhmuhamuahmuhamauh Non sarai mai più forte di me patetico scimpanzè! "

    In questo caso, invece che tornare nelle retrovie, il Garth avrebbe continuato la sua carica, spinto da una furia omicida senza eguali. Avrebbe afferrato Mumei con entrambe le mani e cercato di perforare la corazza naturale del bestione e arrivare al polso della stessa mano che prima lo cingeva [MedioAlto, For 950, Pot 50 + 20 + Sanguinamento Medio, Bagno di Sangue, Lama Assetata, Manipolazione della Natura].

    A quel punto sarebbero partiti i Fulmini e la follia del Garth lo avrebbe indotto in una fragorosa risata dopo ogni scarica per lui innocua [Polarizzato].



    CITAZIONE
    Chakra Diogene: Variabile a seconda delle azioni

    Bagno di Sangue
    Maestria: L'utilizzatore, qualora ferisca tramite Mumei un rivale, incrementa la potenza dell'arma di +10. Il potenziamento massimo è +20; trascorsi 2 round senza ferire il rivale il potenziamento diventa nullo.
    [Da chunin in su]

    Lama Assetata
    Speciale: L'utilizzatore, qualora ferisca tramite Mumei un rivale, può sacrificare 10 della potenza dell'arma per incrementare il sanguinamento della ferita recata di un DnT Medio.
    [Da genin in su]

    Gittata Repulsiva
    Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate.
    (Consumo: ½ Basso extra)

    [Da Chunin in su]



    1° caso:
    3 Slot azione: applico Bombecarta III
    4 Slot azione: attacco con fuuma shuriken
    2 Slot tecnica Base (Intuito): Non usato.

    2° caso
    3 Slot azione: Liberazione presa
    2 Slot tecnica Base (Intuito): Manipolazione della Natura
    4 Slot azione: Attacco Mumei
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Caccia al Gorilla

    L'Inferno - Parte III




    Vincolo Demoniaco: +2 Tacche al CAP (+1 in Resistenza, +1 Velocità).


    L'aveva preso. Afferrato saldamente tra le braccia lo Yonbi si sarebbe aspettato di spezzare le ossa al Garth, ma così non fu. Dapprima resistette con tenacia dopodiché lasciandosi andare fece in modo di far penetrare la sua spada attraverso l'enorme e possente corazza dello Yonbi. Non appena si sentì pungere (perché per lui persino Mumei non era che una spina) lo Yonbi aprì la mano e la irrigidì col chakra lasciando così andare il Garth libero... ma null'altro accadde. Forse per la fretta dell'azione Aloysius aveva dimenticato di imprimere forza a sufficienza per danneggiare lo Yonbi abbastanza per far attivare la tecnica! Un altro errore che forse avrebbe potuto costar carissimo al Mikawa. [Difesa]Calcolo dei Danni:
    Mumei: Potenza 50, Forza 975.
    Yonbi: Potenza 40, Resistenza 1025.
    +2 tacche in Resistenza, -10 alla potenza offensiva.
    Potenza offensiva: 0.

    Faccio notare che mettere Mumei tra la mano dello Yonbi e te stesso durante la stretta non è S&M ma counter.
    Il S&M ti fa subire il danno e poi ti fa attaccare, tu hai sfruttato l'azione offensiva dello Yonbi per costringerlo ad arrecarsi danni.
    .
    L'abnorme scudo difensivo che era la pelle stessa del Bijuu unita alla resistenza garantitagli dal chakra che aveva usato quando Mumei aveva iniziato a pungere avrebbero attutito parecchio i danni che altrimenti sarebbero stati certamente più notevoli [Ferita ½ Leggera alla mano].


    A quel punto diverse cose accaddero. Hoshikuzu tentò di lanciarsi verso lo Yonbi ma la bestia semplicemente lo ignorò muovendosi di lato: il Chikuma sarebbe andato a vuoto ed a meno che non avesse fatto qualcosa nell'immediato sarebbe caduto proprio nella lava ad un paio di metri dalle zampe posteriori dello Yonbi! [Errore]Non puoi difenderti dalla tecnica saltando addosso all'avversario, anche se questo è molto grosso, perché comunque è un'azione offensiva e la difesa non può MAI corrispondere ad un'azione offensiva. Persino nel S&M Difesa ed Offesa devono essere separate.
    Solo a quel punto lo Yonbi avrebbe osservato con una certa curiosità l'Amministratore Otese che osava stagliarsi imperioso dinanzi a lui con una specie di spada-frusta in mano. In alto qualcosa andava addensandosi: nuvole temporalesche, ma non vi era elemento naturale che lui temesse! Dinanzi a lui c'era solo l'avversario che gli si parava di fronte e li avrebbe schiacciati tutti, indipendentemente dalla loro fama e dalla loro forza.


    Il primo che si muoveva su una strana piattaforma ed il secondo che parevano invece levitare al suolo si riunirono per completare una tecnica certamente potente ma che non poteva impensierirlo davvero. Di fatto il maestoso gorilla vide con estrema chiarezza la fenice arrivare e stava per saltare, pronto a schivarla quando che il proiettile si divise! Allora, conscio di non poter far altro che affrontare l'avversario lo Yonbi gonfiò i polmoni e scagliò contro la rete una possente colata lavica alla piena potenza, una sfera di lava dal diametro di ben nove metri che impattò contro la tecnica a metà strada tra lui ed il punto in cui essa si divise [Difesa]. Il magma e l'elettricità impattarono violentemente mentre lo Yonbi si distanziò di circa tre metri con un rapidissimo balzello, uscendo dall'area della tecnica [Difesa].


    L'Otese con gli occhiali allora si avventò su di lui brandendo un'inutile arma. Dapprima cercò di azzoppargli una gamba con quell'insulso oggetto, tant'è che non imbastì alcuna difesa reale per i primi due colpi, subendoli appieno [5 Leggere] ma stanco dell'Otese e di quell'irritante frustino decise di evocare su di se il potere della lava che comandava e mentre subiva quell'ultima offensiva il suo corpo fu ricoperto della stessa lava che inondava il terreno! E mentre subiva l'ultimo attacco rendendo il suo corpo puro acciaio per contrastare l'arma, lo Yonbi avrebbe cercato di schiacciare con un rapidissimo attacco lo Yakushi, facendo calare la sua mano destra dall'alto verso il basso con una rapidità sovrannaturale, cercando di schiacciare Febh tra la sua mano ricoperta di lava e la lava sotto di lui. [S&M][Difesa][Tecnica]
    Armatura di Lava
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi di uno strato di lava incandescente, che durerà 3 round. I primi due round l'utilizzatore avrà un aumento della potenza del colpo senz'armi pari a 40, il terzo round la lava solidificherà: l'utilizzatore non potrà muoversi durante quel round, la lava avrà potenza 80 e durezza 3.
    Tipo: Ninjutsu - Yoton
    (Livello: 1 / Consumo: Abissale )
    [Da jonin in su]




    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.




    Impronta di Chakra Lava [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Lava. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Yoton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Hyoton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
    Questa è un'impronta derivata da Kekkei Genkai: può essere ottenuta solo tramite tecniche speciali.





    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.




    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.




    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    [Azione]Forza: 700 + 4 tacche (Medioalto/2)->800
    Velocità: 700 + 3 tacche (Demone) + 6 tacche (Furia Demoniaca, 0.75 Bassi) +4 tacche (Medioalto/2)->1025
    Potenza: 40 (Colpo senz'arma) + 40 (Armatura di Lava) + 10 (Impronta) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile)->100


    Allora lo Yonbi alzò lo sguardo, vedendo l'arma che giungeva verso di se ad una velocità a dir poco folle. Lo Yonbi non riuscì a notarla con grande anticipo, ma essa mirava alle sue code! Con i riflessi che erano proprio di una creatura dalle abilità sovrannaturali lo Yonbi abbassò le code per impedire che l'arma lo colpisse direttamente e lo scarissimo raggio delle cartebombe, incapace di coprire la distanza dal punto dell'esplosione alla prima carne dello Yonbi fece il reso. [Difesa].


    Ed ora toccava a lui. E quel miscuglio di possenza ed orrore che era divenuto avrebbe fatto capir loro il terrore. I primi due ad essere bersagliati furono Eiatsu ed il Risorto - ancora per poco -. Lo Yonbi si scagliò con rabbia bruciando i metri che li separavano [Azione] finché non si trovò dinanzi a loro. A quel punto con un gesto furioso e privo di qualsiasi premeditazione alzò il pugno destro ed il sinistro contemporaneamente per cercare di schiacciare i due con entrambe le mani pose vicine ed aperte, così da lasciare il minimo scampo... e fu rapido. Rapidissimo. [Azione]Forza: 700 + 4 tacche (Medioalto/2)->800
    Velocità: 700 + 3 tacche (Demone) + 6 tacche (Furia Demoniaca, 0.75 Bassi) +4 tacche (Medioalto/2)->1025
    Potenza: 40 (Naturale) + 40 (Armatura di Lava)->80 per colpo
    . Non guardò nemmeno l'esito di quell'attacco: se per caso uno dei due avesse tentato di sfuggirvi avrebbe agito con un rapidissimo colpo con la mano destra o sinistra con la mano aperta, agendo consumando una montagna di chakra (cosa che lui però poteva permettersi di fare!) per far si che quegli attacchi ricoperti di lava andassero a segno [Azione]Forza: 700 + 4 tacche (Medioalto/2)->800
    Velocità: 700 + 3 tacche (Demone) + 6 tacche (Furia Demoniaca, 0.75 Bassi) +4 tacche (Medioalto/2)->1025
    Potenza: 40 (Naturale) + 40 (Armatura di Lava)->80 per colpo
    , ripetendo l'azione per un'altra volta se uno dei due avesse tentato di fuggire. Uno ad uno sarebbero caduti o si sarebbero arresi dinanzi al suo immenso potere. [Azione]


    Ah, nel mentre, qualcosa cadde dal cielo. Forse un fulmine, lo Yonbi non se ne rese conto. Dopotutto, era solo un fastidio superficiale [Ferita Leggera].
















    png







    1 quadratino piccolo equivale a 6m, uno grande a 30m.

    Territorio giallo, Sabbia.
    Territorio marrone chiaro, roccia inclinata che va dal suolo fino a 30 metri di altezza.
    Territorio marrone, piana rocciosa a 30 metri di altezza.
    Territorio marrone scuro, roccia con pareti verticali alta 90 metri.


    Fisiologia del Demone
    Speciale: L'utilizzatore ha una riserva di chakra aumentata di 5 volte. Cumulabile con altri vantaggi.
    [Da Chunin in su]


    Demone
    Speciale: L'utilizzatore è un Demone: la tecnica speciale 'Chakra del Demone' è sempre attiva. L'utilizzatore riceve il bonus di chakra della tecnica speciale nel primo round di combattimento, dunque ne riceverà altri ogni 3 round per livello di tecnica speciale.
    [Da Genin in su]




    Chakra Extra: 0/15 Bassi (2 round)
    Chakra: 754/875 Bassi
    Vitalità: 118,25/125 Leggere (DnT Leggero - 1° Round)


    Note, Ribadisco di stare attenti alle regole, non sono di manica larga a questi livelli. Gene, hai dimenticato di portare il sangue nella ferita della vittima e non specifichi minimamente dove colpisci con lo Shuriken, schivate così è un gioco da ragazzi dato il raggio misero delle cartabombe.
    Hoshi, che fai, ti difendi saltando addosso al nemico? Non si fa! Per ora pensa a come atterrare senza arrostirti, al prossimo turno sarai più fortunato. I consumi di chakra della necrosi forzata ovviamente non avvengono :zxc:

    Shiltar, maledetto. Ti ho odiato. Non mettere la polarizzazione dove non centra nulla: se avessi voluto fare il pignolo con le abilità che hai inserito il fulmine avrebbe cercato di colpire tutti voi tranne lo Yonbi perché eravate tutti "Polarizzati" >_>


    Vincoli Demoniaci Attivi:
    non può fare ragionamenti complessi;
    non può usare armi;


    Edited by -Max - 14/1/2016, 11:46
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Caccia nel Deserto
    V
    Il Gorilla e l'Orco


    Non ci fu bisogno di liberare Diogenes e gli attacchi con la Snake Sword andarono a buon fine martoriando le gambe della creatura. Per quanto superficiali, quei danni si sarebbero fatti sentire prima o poi, e lo stesso valeva per la vibrazione indotta dall'arma, capace di causare un piccolo ma consistente danno all'intero organismo! Stava appunto calando il terzo, pesante attacco sulla zampa che aveva davanti, quando la vide ricoprirsi improvvisamente di magma incandescente, quasi stesse sudando lava, quel dannato animale! E la lava non copriva solo quell'arto, ma l'intero corpo, incluso il pugno che stava calando ad una velocità quasi impossibile contro lo Yakushi! Oh-ho...

    png



    Se fosse stato un ninja qualunque, non avrebbe avuto scampo, ma fortunatamente non si trattava dell'ultimo arrivato al rango Jonin...non per questo non ebbe un attimo di puro terrore mentre attuava l'unica contromisura a sua disposizione, sfidando i limiti del suo corpo per avvicinarsi alle doti di quell'essere leggendario. Già da quando era Chunin aveva compreso che il suo modesto talento nel controllo del chakra, se ben affinato, poteva ribaltare le regole di qualunque scontro in corpo a corpo. Se poteva modulare la spinta per saltare, allora era in grado di farlo anche per scivolare lateralmente senza mai staccare i piedi da terra, senza dover muovere le gambe o spostare l'equilibrio, indipendentemente dalla posizione...con la velocità di un pensiero. Ma un pensiero poteva essere rapido quanto il leggendario Cercoterio con quattro code? [Difesa 1]Statistiche Finali: Riflessi Nera +12 tacche, Resistenza Nera +4 tacche

    OverCAP: Semiparalisi Arti Inferiori

    Controllo del Chakra Raffinato
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare il Chakra Repulsivo per spostamenti entro metà dello slot gratuito senza movimenti del corpo.
    (Consumo: 1/2 Basso)
    [Da Chunin in su]


    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    Controllo del Chakra Repulsivo (Velocità +3)

    Chikyū no Aruku - Passo della Terra
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le proprietà repulsive del chakra sia in fase di attacco che difensiva. Può trasferire le tacche di vantaggio dello 'Stile di Combattimento Perfetto' dalla Velocità ai Riflessi.
    Deve decidere a inizio turno a quale statistica applicarle.

    [Da Chunin in su]


    Corpo Perfetto: -4 Tacche Velocità, +3 Tacche Riflessi, +1 Tacca Resistenza
    Impasto Medio Riflessi +6 tacche


    Fosse stata una spazzata, non avrebbe avuto scampo, ma quello era un attacco elementare, proprio come se lo Yonbi stesse cercando di schiacciare un insetto...e proprio come un insetto Febh evitò la pura potenza di quell'attacco scivolando lateralmente con un movimento che era minimo in confronto a quello dell'aggressore, e fortunatamente il fatto di essere stato attaccato in contropiede non aveva la minima rilevanza perchè lo Yakushi non doveva pensare a muovere le gambe o cambiare il suo equilibrio per spostarsi...e sapeva benissimo che un attacco del genere sarebbe potuto arrivare da quella posizione...anche se magari non così veloce! Scivolando Febh si fermò proprio affianco alla mano mentre scendeva, evitandola per un soffio anche se leggermente più lento...ma lo spostamento d'aria ed il calore della lava furono tali da raggiungerlo comunque...ed anche se appena sfiorato, venne sbalzato di due o tre metri lateralmente, abbrustolito e dolorante! [Danno]Ferita MedioLeggera Diffusa

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento.

    Insensibile fino a 4 Leggere: Ignoro Semiparalisi (status Medio) e MedioLeggera
    Strinse i denti, scosso per l'impatto ma non debilitato grazie al condizionamento mentale del suo clan...si era difeso d'istinto e nonostante tutto era stato ferito, anche se in maniera infinitesimale rispetto a ciò che poteva essere. Non è un gioco... Avrebbe sussurrato appena, decisamente scosso mentre attendeva un nuovo attacco da parte del Quattro Code che non arrivò mai, dato che aveva trovato un nuovo bersaglio con cui giocare. No, no, no. Sono stato fin troppo superficiale... Tremava un poco, avendo finalmente realizzato l'enormità dell'impresa in cui si erano gettati...le dimensioni e la lava non erano bastate a farglielo capire, ma la sensazione del "pochi centimetri e sarei stato marmellata" cambiava tutto. Serrò la mano sul manico della spada, constatando quanto fosse piccola rispetto alla creatura leggendaria, quindi abbassò lo sguardo sulla lava ribollente sopra alla quale si stava librando. Non sarei mai dovuto venire...pensavo fosse una gitarella con un pò di movimento, non qualcosa di questa portata.

    Un osservatore distratto avrebbe letto quelle lamentele (non che Febh Yakushi fosse povero di lamentele) come i farfugliamenti di un codardo che stava per gettare la spugna e piantare in asso i compagni...e in effetti quel pensiero era presente dentro la sua testa, ma il vero motivo per cui si lamentava era che quel dannato gorilla era forte. Forte, dannatamente forte. Talmente forte che devo fare qualcosa che odio con tutto me stesso. Non era dal Bijuu che avrebbe voluto scappare, ma dall'impegno che era necessario per abbatterlo, perchè solo dando il massimo potevano avere una speranza...peccato che l'Amministratore di Oto avrebbe venduto un rene piuttosto che impegnarsi, normalmente. Ed invece tu mi costringi a fare sul serio...il che significa che dovrai necessariamente cadere, scimmione.

    png


    Rimpiangerai presto di aver risvegliato l'OniOniKakusei (Risveglio dell'Oni)
    Speciale: L'utilizzatore raggiunge l'apice della concentrazione, focalizzandosi solo sulla battaglia o sull'evento in corso. Le sue tecniche peculiari sono più efficaci del solito, gestendo meglio i consumi di chakra: una volta ogni round può incrementare di 10 la Potenza di una Tecnica Personale spendendo un consumo 1/2 Basso aggiuntivo. L'utilizzatore può raggiungere questo stadio solo in presenza di adeguate condizioni psicologiche, se venute meno le motivazioni, l'abilità viene disattivata.
    [Da Chunin in su]
    coi tuoi ridicoli versi!


    Forse il cambiamento nell'atmosfera intorno al Jonin sarebbe stato troppo piccolo ed irrilevante perchè la creatura lo notasse, ma difficilmente i suoi compagni avrebbero potuto ignorarlo: la difficoltà dello scontro sarebbe aumentata sensibilmente...per lo Yonbi! Febh era ad una dozzina di metri dal Cercoterio e subito dimezzò la distanza con pochi rapidi passi [Movimento Gratuito] mentre riavvolgeva la Snake Sword sul supporto magnetico, per poi andare subito a comporre i cinque sigilli di una sua tecnica assai situazionale, creata molto tempo prima pensando, tra le altre cose, anche a situazioni come queste. Kaiten no Jutsu: Uzu! [Tecnica 1]Statistiche Finali: 6 costrutti, uno di potenza 20, gli altri di potenza 10. Velocità Nera+2 tacche

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Kaiten no Jutsu - Uzu (Vortici)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tigre, Ariete, Cinghiale, Tigre, Ariete (5)
    L'utilizzatore può creare un numero variabile di costrutti di chakra sferici dal diametro di 15 centimetri e muoverli con velocità pari alla Concentrazione entro 30 metri da se. Ogni cambio di direzione costa slot azione, fermarli è considerata azione gratuita istantanea, muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot azione. L'utilizzatore, tramite slot azione, può rilasciare uno o più costrutti contemporaneamente creando un torsione di potenza 10. I costrutti sono sempre considerati occultati ed hanno un bonus alla furtività di +3 ed annullano 'Udito Perfetto' dell'avversario se presente, non è cumulabile con 'Movimenti Inodori', 'Movimenti Silenziosi' o 'Movimenti Invisibili'. Il mantenimento consuma slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: MedioBasso per Costrutto )
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2] : 50%
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Oni no Tekio (Adattamento dell'Oni): Forza -2 tacche, Concentrazione +2 tacche
    Abile : L'utilizzatore può assegnare fino a due tacche di bonus ad una statistica secondaria per un round, assegnandone altrettante di malus ad una statistica primaria.
    [Richiede che OniKakusei sia attiva]
    [Da Chunin in su]
    Sentenziò, mentre sei sfere di chakra rotante andavano a formarsi proprio davanti a lui, partendo poi a piena velocità verso l'enorme bersaglio scivolando sulla superficie! Difficili da vedere, difficili da sentire, quei costrutti avevano una potenza decisamente scarsa ma assai concentrata e sarebbero stati un'ottimo espediente per vedere se anche i punti sensibili della creatura, come gli occhi, erano resistenti quanto la sua dannata pellaccia. Il fatto che al momento fosse ricoperto da lava non era rilevante, dato che quelle trottole toccavano la superficie su cui si trovavano solo al momento del loro rilascio, senza contare che potevano tranquillamente passare da una superficie all'altra se per caso la creatura le avesse percepite su di sè e avesse provato a scrollarsele di dosso con una manata. Se si distrae per levarsi qualcosa di dosso attaccate con tutta la forza! Avvisò i compagni a voce alta, tanto per quanto ne sapevano la creatura non sapeva parlare la lingua degli umani.

    Nello specifico i sei costrutti avrebbero seguito sei piste parallele, distanti circa un metro una dall'altra avvicinandosi allo Yonbi per poi salirgli addosso scivolando uniformemente fino al volto, disponendosi sugli occhi, due per ciascuno [Slot Azione 1], mentre due costrutti si sarebbero fermati a metà del suo corpo [Gratuito]2 Costrutti di Potenza 10. Se per caso lo Yonbi avesse cercato di levarse di dosso le sfere semplicemente avrebbero aderito alla superficie della mano (o coda, o colata di lava) che li aveva raggiunti, proseguendo imperterrite fino agli occhi, per un massimo di due volte [Slot Azione 2 e 3]. Certo, la creatura poteva anche provare a distruggerle con qualche capacità appositamente pensata per danneggiare i costrutti, ma non sembrava tanto sveglio da capire che qualcosa che gli scivolava addosso era un costrutto infido come uno scarafaggio! Ed in ogni caso le due sfere rimaste di "riserva" sul torso sarebbero partire verso il bersaglio se le sorelle fossero state distrutte [Slot Azione 4] Una volta sugli occhi (anche se fosse stato un successo parziale), semplicemente stringendo il pugno lo Yakushi avrebbe rilasciato la forza rotazionale sulla superficie degli stessi. Sono curioso di vedere se anche quelli sono invulnerabili.

    png



    Ma non aveva concluso la sua offensiva: l'Oni non poteva essere soddisfatto da un semplice tentativo di accecamento: il suo scopo era rendere la creatura debole nei confronti di ogni possibile attacco degli alleati. Se anche uno solo dei costrutti avesse raggiunto lo Yonbi, semplicemente toccandolo, armatura o meno, allora la creatura sarebbe diventata suscettibile alle più oscure arti dello Yakushi. Imparerai, mostro, che se tu controlli il magma, io controllo ogni rotazione nel mondo, anche quella dei tuoi stessi atomi! Sentenziò con uno sguardo gelido, mentre i sette sigilli del suo Genjutsu scatenavano il suo chakra in quella che era la maledizione dell'Orco. Come una malattia, ti priverà di ogni forza! L'ultimo seal era composto, e salvo miracoli, il Quattro Code avrebbe improvvisamente percepito una violenta torsione della sua gamba (le trottole erano verosimilmente salite da là, altrimenti sarebbe stata soggetta la parte toccata per prima dai costrutti), con la carne che veniva strizzata assieme ai peli, nonostante l'armatura ed ogni forza fisica..il dolore non era nemmeno paragonabile a quello causato dalle vibrazioni inflitte nello scontro precedente, ed avrebbe forse limitato le azioni di quella creatura...inoltre, proprio come una malattia, più il tempo passava e più si estendeva l'area interessata, fino ad arrivare ben presto a metà del corpo! [Tecnica 2]
    Azione Rapida
    Oni no Ishi (Volontà dell'Oni)
    Abile: L'utilizzatore può ignorare una finta ogni round, inoltre può applicare Azione Rapida a due Slot Tecnica in un round, tuttavia non potrà riutilizzare l'Abilità nel turno successivo.
    [Richiede che OniKakusei sia attiva]
    [Da Genin in su]


    Daikaiten no Jutsu - OniByoki (Malattia del'Orco)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Drago, Ariete, Coniglio, Cavallo, Coniglio, Ariete, Drago (7)
    L'illusione si attiva se la vittima è entrata in contatto con una Kaiten no Jutsu negli ultimi due round. La vittima vedrà la pelle della zona interessata cominciare a distorcersi come se deformata da una tecnica di rotazione, con Dolore (DnT Medio) e semiparalisi della zona colpita. Nel round successivo al primo, l'area interessata si estende fino a metà del corpo della vittima. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu -Tameshi
    (Livello: 3 / Consumo: Quasi Alto - Mantenimento: MedioBasso)
    [Da chunin in su]




    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Febh era consapevole di essere nel raggio d'azione delle code, ma sapeva anche che con gambe di quella portata era inutile stare più distanti. Aveva assaggiato la forza degli attacchi ed ora sapeva cosa affrontare, in guardia nonostante i rischi. L'Oni calcolava sempre tutto. L'Oni era perfetto. Ed era per questo che odiava sè stesso.



    Ferite: MedioLeggera Diffusa + Semiparalisi arti inferiori [Insensibile 3/4 Leggere]
    Chakra: 75,50/100 Bassi

    Consumi: -2 (Passo dei Cieli) | -1/4 (Chakra adesivo); -1/2 (impasto terzo attacco) -4 (Hajime); -3 (Colpo Vibrante x3) | -1/4 (Chakra adesivo) -1/2 (Chakra repulsivo) -3 (Impasto difesa)-6 (Uzu) -5 (OniByoki)
    • Slot Difesa: Schivata Laterale (Riflessi Nera +12)

    • Slot Azione 1: Movimento Costrutti
    • Slot Azione 2: Movimento Costrutti
    • Slot Azione 3: Movimento Costrutti
    • Slot Azione 4: Rilascio Costrutti

    • Slot Gratuito: OniKakusei; Movimento per avvicinarsi

    • Slot Tecnica 1: Kaiten no Jutsu: Uzu
    • Slot Tecnica 2: DaiKaiten no Jutsu: OniByoki


    Cooldown: Tecnica Economica (2 round) | Azione Rapida (1 round)


    Edited by Febh - 17/1/2016, 19:49
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Yonbi
    ..Il Peto buono.. sta nel Fennec piccolo..
    5° Post Attivo




    Ed eccolo il potente ottavo Capo Clan Chikuma cannare in pieno il suo tentativo di ancorarsi al bestione dalle Quattro code. Il rosso non aveva fatto male i conti, semplicemente il gorilla si era mosso nell’istante in cui lui era saltato lasciandolo in braghe di tela. Il Chikuma non era affatto felice della situazione e a dimostrazione di questo le sue parole non potevano che essere più chiare in quel momento -WAAAAAAAARGH!!! GORILLA DI MERDAAAAAA!!!- il rosso stava precipitando velocemente verso un mare di lava incandescente. Senza esitare oltre prima di impattare avrebbe quindi creato sotto ai suoi piedi una grande zanbato da usare come tavola da surf per non morire bruciato vivo. Aveva notato che anche Zong aveva utilizzato quello stratagemma quindi perché non copiare un’idea così magnifica [Creazione][Azione 1][Zanbato / Unità Vento: x5 / Potenza: 50 / Durezza: 4 / Consumo: x 1.25 Basso]

    ZANBATO [MISCHIA]
    Grandissima spada a due mani che può raggiunge 3 metri di lunghezza. Ha una spaventosa larghezza, pari a mezzo metro, ed è in grado di tranciare una persona in un solo colpo.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 50 | Durezza: 4 | Crediti: 280)
    [Da jonin in su]

    Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Vento tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata. Non può essere manipolato.
    .


    -Uff.. per un soffio!- il rosso era atterrato sulla lava scivolando sul magma come un surfista professionista. Era precipitato più avanti rispetto a prima posizionandosi alla destra del gigante che ora stava scatenando tutta la sua potenza contro i suoi compagni. La lava sotto al Chikuma tremava come un mare in tempesta mentre il gigante schiantava i suoi possenti colpi a terra schiacciando Febh e Zong. Trovandosi praticamente a ridosso del pelosone il Chikuma stava rischiando, ma ora quella era la posizione migliore per tentare un assalto in stile Hoshi, quindi non poteva assolutamente perdere l’occasione. Puntata la mano sinistra verso dietro il rosso avrebbe scatenato la sua capacità di manipolare il vento per creare una potente folata di vento che lo spingesse in avanti per portarsi in sella al suo surf in una posizione più favorevole al suo piano. Stando ben piantato sulla tavola avrebbe assecondato il movimento della lava sfruttando le correnti per finire sempre a destra del gigante, ma in una posizione avanzata per vedere il volto del gigante [Emissione][Azione 2][Movimento / Unità Vento: x5 / Consumo: x 2.5 Basso]

    Manipolazione del Vento: L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    .


    Mentre si muoveva verso la posizione desiderata Febh ed il resto della squadra era partita al contrattacco. In qualche modo l’Otese dal carattere inafferrabile sembrava come trasformato mentre attaccava a testa bassa il bestione impegnandolo non poco -E va bene.. ora o mai più..- mentre scivolava rapido sul magma il rosso aveva velocemente recuperato una goccia di sangue piantando poi la mano sul palmo dell’altra. Una nuvola di fumo avrebbe mostrato sul palmo della mano la più potente e grande risorsa del rosso in quel momento mentre una voce squillante risuonava nell’ambiente -CIAO FRATELLONE!!! CHE FAI DI.. eh?!.. WAAAAAAARGH!!!.. CHE DIAVOLO SUCCEDE?!!!- il piccolo Kigeki era apparso nella mano sinistra del Chikuma con sguardo spaventato -Kigeki ho bisogno del tuo aiuto!.. per annientare quello!..- il Chikuma aveva fatto cenno al piccoletto di voltare lo sguardo verso il gigante -WOOOOOW!!!.. MA E’ PIU’ GROSSO DI ZIO KYOUSHOU!!! E’ UN SUPER SCIMMIONE CICCIONE!!!- -Ahahah.. già.. uno scimmione ciccione che adesso la pagherà cara!!!- al piccoletto bastava poco per farsi passare la paura di morire o peggio finire nella lava bollente [Tecnica][Tecnica Avanzata][Richiamo / Kigeki / Consumo: x 3 Basso ]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell’evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni 100 crediti equipaggiamento liberati. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )

    Creatura [Kygeki]
    Speciale: Kygeki è il più giovane tra i fennec. Il suo carattere esuberante e la sua ingenuità lo fanno apparire come un bambino agli occhi di chi non lo conosce veramente. Sempre pronto a fare domande e a ficcanasare dove non può Kygeki è un ottimo segugio oltre che ad un adorabile cucciolo che fa impazzire la maggior parte delle donne.
    Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 1 | Abilità
    [Da Genin in su]
    .


    Febh e gli altri stavano attaccando a tutta forza mentre lui ed il piccolo Kigeki si posizionavano per dare il loro contributo. Da li il gigante poteva vederli, ma anche loro avevano una chiara e pulita visuale del suo brutto muso, proprio quello di cui avevano bisogno -Ok sacco di pelo.. usiamo la nuova combinazione letale..- -YUPPIIIIIH!!!- lo sguardo del rosso si era fatto tremendamente serio mentre prendeva Kigeki per il coppino appoggiandolo sull’avambraccio destro che aveva alzato in direzione della faccia del gorilla -Prepara il colpo.. al resto ci penso io!..- il rosso aveva allungato l’indice mimando con l’arto una pistola, una tecnica che aveva già usato innumerevoli volte in altre situazioni. Kigeki invece si era posizionato mostrando il sedere al gorilla mentre la grande coda sventolava come un piumino lasciando strada libera al cannone dell’anima che risiedeva sotto di essa -Ok fratellone!.. ne ho una in canna.. trattieni il respiro!!!..- dopo aver annuito il Chikuma avrebbe trattenuto il respiro per non essere vittima di quella pestilenza [Azione Gratuita][Slot Gratuito Istantaneo][Trattenere il Respiro ].


    Kigeki aveva rilasciato il suo più micidiale peto al cianuro davanti alla mano del Chikuma che subito aveva manipolato l’aria davanti a se per comprimerla in un micidiale proiettile di vento di dimensioni irrisorie ma carico dell’essenza del male stesso. La mano puntava dritta alle narici del gigante, caverne scavate su quella brutta faccia da gorilla che presto sarebbero diventate uno dei gironi dell’inferno. Colpire la scimmia in un punto del genere non sarebbe stato affatto difficile per il ragazzo dotato di una precisione assoluta. Era giunto il momento di invocare il nome di quel colpo letale [Tecnica Combinata Proibita][Azione 3 & 4][Emissione+Peto al Cianuro / Unità Vento: x1 / Precisione e Velocità: Nera+4 / Status: Scoordinato / Consumo: x 0.5 Basso + x 1 Basso]

    Peto al Cianuro
    Speciale: La creatura può emettere un peto pestilenziale, 1 volta a round. Il peto si spanderà in tutte le direzioni entro 1,5 metri dall'utilizzatore. Non è infiammabile, chiunque lo respiri rimanendovi all'interno 1 slot azione sarà Scoordinato per 3 round. I vapori durano fino alla fine del round in cui sono emessi, poi scompaiono. Non è possibile utilizzarli in difesa.
    Consumo: Basso - Richiede Slot Azione
    [Da Chunin in su]

    Manipolazione del Vento: L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    .


    -TECNICA COMBINATA PROIBITA.. BIG BANG ATTACK!!!.. AEROSOL DEL DEMONE INFERNALE!!!.. SUPPOSTA NASALE AL GUSTO PETO APOCALITTICO!!!-
    -TECNICA COMBINATA PROIBITA.. BIG BANG ATTACK!!!.. AEROSOL DEL DEMONE INFERNALE!!!.. SUPPOSTA NASALE AL GUSTO PETO APOCALITTICO!!!-


    E il resto è leggenda. L’intesa tra i due aveva di sicuro qualcosa di incredibile. Il proiettile sarebbe partito a velocità pazzesca mirando la narice destra o sinistra del gigante a seconda della situazione per impattare al suo interno e liberare la fragranza contenuta in quel vascello di morte. Di sicuro una bestia come quella doveva possedere capacità olfattive straordinarie quindi anche una minima quantità di peto sarebbe stata sufficiente a dare problemi al gigante. Non erano infatti le sostanze che conteneva il peto a dare gli effetti, ma l’odore abominevole che questo rilasciava nell’aria, un vero inferno.


    A quel punto il rosso non aveva terminato. Colpito o meno il bestione il Chikuma avrebbe preso Kigeki nel palmo della mano mostrandolo al gigante che li sovrastava. Febh durante il suo straordinario attacco sembrava aver puntato ad attaccare agli occhi della scimmia, azione che non sapeva se potesse funzionare o meno contro un bestione come quello. Se l’attacco agli occhi non fosse andato a buon fine il rosso avrebbe portato avanti l’offensiva cercando di richiamare l’attenzione del bestione -EHI BRUTTO SCIMMIONE GUARDA QUA!!!.. EHIIII!!!- il Chikuma stava urlando a squarcia gola aiutato anche dai potenti polmoni Chikuma che aveva in corpo -SCIMMIONE CICCIONE GUARDA!!!.. SIAMO QUI!!!- anche Kigeki si era messo ad urlare cercando di cogliere l’attenzione del gorilla, cosa difficile, ma non impossibile a loro dire.


    Se il gorilla avesse dato loro retta, ma soprattutto fosse stato ancora in grado di vedere, il rosso avrebbe alzato Kigeki al cielo mostrandolo in tutto il suo splendore per lasciargli attivare una delle più straordinarie e potenti tecniche di sempre. Kigeki avrebbe mostrato tutto il suo lato pucchoso attivando un terribile genjutsu capace di attirare tutta l’attenzione su di se, una tecnica infida che avrebbe messo in pericolo i due, ma che avrebbe dato modo al resto della banda di attaccare di sorpresa mettendo in difficoltà il bestione [Tecnica][Tecnica Avanzata][Super Puccho no Jutsu / Consumo: x 1.5 Basso]

    Tecnica Economica
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Super Puccho no Jutsu
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore e presente
    entro 9 metri da esso. La vittima rimarrà ammaliata dall'utilizzatore e non riuscirà a guardare altro se non l'utilizzatore credendo che sia la cosa più bella del mondo. Fino a che è attiva la vittima dovrà consumare uno slot azione/difesa o tecnica per guardare intensamente l'utilizzatore. L'efficacia è pari a 40.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Medio - Mantenimento: Basso)
    [Da Jonin in su]
    .


    Erano una coppia troppo potente. Il gorilla di sicuro avrebbe trovato difficoltà nel resistere alla bellezza del pelo di Kigeki, ma soprattutto se colpito avrebbe sofferto per il potente attacco al cianuro. La lotta contro il demone stava forse prendendo una piega migliore di quanto avesse preso fino a quel momento, di certo Hoshi e Kigeki stavano dando il meglio di loro per portare a termine la missione in modo positivo.


    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.5
    En. Vitale: 30
    Chakra: 80.25 /100
    Equipaggiamento Consumato:
    Attesa abilità: Tec. Eco. 0 / Tec. Rapida 0

    Kigeki
    Vitalità: 6
    En. Vitale: 30
    Chakra: 3.5 /6
    Attesa abilità: Tec. Eco. 3

    Difesa 1: /// Azione 1: Creazione Zambato
    Difesa 2: /// Azione 2: Emissione
    Difesa 3: /// Azione 3: Emissione
    Difesa 4: /// Azione 4: AdR Peto al Cianuro

    Tecnica Base: Richiamo (Tec. Rapida)
    Tecnica Avanzata: Puccho no Jutsu
    Tecnica Bonus: ///


    OT/ Tecnica Combinata Proibita (T_T)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    A Caccia di Gorilla nel Deserto? La situazione si fa pressante...

    Vedere la Fenice elettrica vinta dalla lava non fu il massimo della gioia agli occhi del Risorto.
    Una vera Fenice giunge dal fuoco, fratello, è giusto che la tua sia sconfitta...
    Peccato che questo non aiuti la nostra attuale condizione!

    Poi fu un susseguirsi di attacchi decisamente fallimentari: Hoshi non riuscì nemmeno ad arrivare sul grosso scimmione, Diogene si liberò, ma non poté fare molto di più e, al qual tempo, per quanti colpi Febh avesse inferto all'essere, nessuno sembrò provocare chissà quale terribile danno sullo stesso, prima che la creatura reagisse.
    E la reazione fu quanto mai violenta ed istantanea da parte del Gorilla, lanciandosi proprio nella direzione del Kaguya e del servitore di Diogene!
    Il primo, però, non si fece trovare impreparato, chinandosi sulla zambato di ossa: Eiatsu, avvicinati!, urlò semplicemente, mentre già manipolava le proprie ossaManipolazione delle Ossa: L'utilizzatore può spostare le proprie ossa nell'organismo a piacimento. La manipolazione non causerà danni all'organismo. Un'Unità d'ossa estratte richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. La Velocità di estrazione in attacco e difesa è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Resistenza si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa. La potenza è pari a 10 Unità. La durezza è pari a 4. Una qualsiasi quantità di ossa può essere decomposta gratuitamente tramite Slot Gratuito Veloce.
    => 5 Unità d'Ossa (2,5 basso): sfera di ossa => Potenza totale difensiva = 50, Durezza = 4, Velocità di manipolazione = Nera+3 => Slot Difesa 1
    .
    Una sfera d'ossa si sarebbe generata dalla schiena di Zong Wu, attorno (sperava) ad entrambi i ninja: il Gorilla era stato spaventosamente veloce nell'avvicinarsi e colpire, ma lo Shogenin di Suna aveva iniziato a formare la propria difesa già nel vederlo scattare e la sfera nascondeva, sulla sua superficie più alta, un piccolo segreto Polarizzazione
    Villaggio: Shiltar Kaguya / Feng Gu
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore, tramite contatto fisico, può imporre una moderata carica elettrica ad un oggetto toccato grande fino a uno slot dimensionale per slot competenza. L'oggetto verrà considerato Polarizzato per un round, più uno per ogni slot competenza. Può essere usata in combinazione con qualunque Raiton dell'utilizzatore utilizzando uno slot tecnica base. Un qualsiasi danno elettrico annulla gli effetti di questa tecnica sul bersaglio.
    Tipo: Ninjutsu / Raiton
    (Livello: 6 / Consumo: 1/2 Basso)
    [Da Genin in su]


    Espansione della Polarizzazione Avanzata
    Arte: L'utilizzatore può spostare la polarizzazione al momento dell'impatto sulla superficie a diretto contatto.
    Il primo oggetto non sarà più considerato Polarizzato, gli effetti della Polarizzazione passeranno sulla nuova superficie per lo stesse dimensioni del primo oggetto polarizzato.
    (Consumo: Basso)

    Da Jonin
    [Da Jonin in su]
    , che sperava di poter utilizzare dopo.
    Per una vita intera Shiltar Kaguya si era affidato alle proprie ossa per difendersi ed altrettanto avrebbe fatto ora Zong Wu, subendo sulla struttura difensiva l'impatto, o almeno cercando di reggerlo in tal modo: non c'era bisogno di logica, di strategia, quando si trattava di combattere la prima e unica difesa che scaturiva naturalmente alla mente del Kaguya erano le sue ossa.
    Quando il colpo del Quattro Code arrivò, terribile come dovevano essere stati sul terreno le meteore dallo stesso lanciati poco prima, il calore e lava filtrarono dall'alto fra le strutture di quelle stesse ossa che li avevano protetti, crepandone la parte superiore, ma non distruggendola, producendo una ferita diffusa di media entità sul corpo del Risorto, prima di spingere, con la pressione dell'attacco, in parte la sfera con il duo all'interno ad affondare nella lava, che egualmente filtrò dal basso, provocando una ferita di pari entità suddivisa ancora una volta sul corpo, entrando da nuove crepe nella struttura ossea.
    Possono anche crepare le nostre ossa, questi demoni, ma non possono distruggerle!
    Peccato che già così ci ha belli che feriti! Idiota!
    Non siate precipitosi, vero, fratello?
    Vero, le Ossa Kaguya permettono molteplici prodigi!

    Grazie alle leggi della fisica, la sfera spinta verso il basso avrebbe ricevuto una spinta eguale e contraria verso l'alto,in quel liquido incandescente, per poi sfiorire, quando il Risorto aveva ormai forgiatoCreazioneL'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Ossa tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata.

    5 Unità Ossee (280 crediti) => Potenza ognuna 50, Durezza: 4 => 1° Slot azione

    2,5 Bassi
    al suo interno una nuova Zambato su cui poggiarsi assieme ad Eiatsu (auspicando che fosse ancora in vita e cosciente). Contemporaneamente, una medio-leggeraGuarigione Ossea: L'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione Ossea ripristina 1 leggera e richiede ¼ Basso e 1 Unità d'ossa. Utilizzare più Guarigioni Ossee nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione Ossea permette di ripristinare i danni subiti dall'organismo ma non la Vitalità.
    => 2 Unità Ossee => 2 leggere diffuse in meno sul corpo (ovviamente alla vitalità il danno resta) => 1/2 basso, 2° slot azione
    parte dei danni subiti dal corpo del Risorto si andò curando, mentre una mano del Kaguya andava alla sacca portaoggetti recuperando dalla stessa un tonico
    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    => 3° slot azione
    che, una volta ingerito, gli avrebbe permesso di riprendere un pò di forze.
    Zong Wu avrebbe osservato nel frattempo le mosse dei compagni, scatenatisi ancora una volta sul demone ed allora avrebbe cercato di fare uso delle forze appena recuperate: lo Yonbi aveva toccato la sfera e quindi avrebbe appreso cosa voleva dire essere vittima delle sue fenici elettriche, per la seconda volta, cosa per cui i sigilli eseguiti dallo Shogenin di Suna sarebbero, sperava, serviti.

    Una fenice elettrica uscì dalla bocca di Zong Wu, diretta contro il nemico, verso la sua mano più correttamente, rapida e decisa, ma più di quello, con un ulteriore segreto al suo interno
    Raikyoi
    Villaggio: Shiltar/Feng Gu - Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Sconosciute (5)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un costrutto di elettricità a forma di fenice, lungo 1 metro e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 30 metri, con traiettoria lineare; la fenice può cambiare direzione seguendo il percorso di conduttori metallici o tramite 1 slot azione dell'utilizzatore. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60; all'impatto provoca un'esplosione di potenza dimezzata in un raggio pari a 6 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]


    Effetti della Polarizzazione Avanzati
    Talento: I Raiton eseguiti dall'utilizzatore diretti contro bersagli polarizzati causano Intorpidimento per due round nella zona colpita, la loro potenza è ridotta di 15. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità talento in combinazione.
    Da Chunin in su
    [Da Chunin in su]



    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.



    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    => Potenza 60 + 10 + 10 - 15 = 65, Malus da Sommare, nel caso in cui valga l'uso inteso come tecnica base che avevo evidenziato prima, mi avvalgo comunque di:


    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.




    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    C'era ora da sperare che l'attacco andasse a segno, che lo Yonbi subisse tutta la furia dei ninja lì riuniti, per quanto, più di quello, essendone diffidente, il Risorto sarebbe stato a quel punto attento ad ogni possibile reazione del bestione, che, probabilmente, avendo lui ed Eiatsu come più vicini, avrebbe potuto scatenare ulteriormente la sua furia su di loro.
    E, naturalmente, non c'era da dimenticare l'ulteriore fulmine che dal cielo sarebbe calato sul Quattro Code.

    CITAZIONE
    Chakra Residuo:74,25/100 (5 Bassi per polarizzare gli otesi + 4,5 Bassi per Fenice del Temporale + 1/2 basso per salto in difesa + 2,5 x Zanbuto Osee + 7 bassi per Rai No Shomi + 1/2 basso per polarizzazione +1/4 basso per Fuuma Shuriken Osseo + 2,5 Manipolazione Ossea x sfera + 2,5 Creazione Zanbuto Ossea + 1/2 Basso per Guarigione Ossea + Alto x Raikyoi - Alto x Tonico)
    Vitalità Residua: 15,5/21,5 (Ferita Grave diffusa su tutto il corpo)
    En. Vitale: 26/30 (Illeso)
    Slot Difesa: 1/3 (Generazione sfera ossea difensiva)
    Slot Azione: 3/3 (Creazione Zanbuto, Guarigione Ossea, Ingerimento Tonico)
    Slot Tecnica: 2/2 (Polarizzazione superficie superiore sfera Ossea - tecnica rapida & Raikyoi)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il combattimento continuava in quel mare di fuoco e fiamme. La truculenta belva si era scagliata ora contro Shiltar ed Eiatsu, disinteressandosi del bersaglio più vicino che l'aveva anche ferita. L'avvicinamento fu cruciale per dare il tempo al Risorto e all'eliminatone di organizzare la loro difesa: mentre le ossa adamantine andavano a creare una spessa lastra a protezione dei due, Eiatsu avrebbe generato un enorme serpente che lo avrebbe avvicinato al compagno e protetto dall'imminente scarica di colpi [Serpe Protettrice, Slot Tecnica avanzata]. La somma di quegli strati difensivi interposti tra le possenti mani del gorilla e i corpi dei ninja [Ossa 50 + Serpe 50 + Cotta di maglia 30] sarebbe stata a malapena sufficiente ad uscire vivi dagli effetti di quella furia smodata [2 Medio Leggere alle braccia]; il suo non si sarebbe mosso ed in effetti dove mai potevano andare? Tuttavia ciò impedì al Cercotero di attaccare per una terza volta, risparmiandoli da un assalto che né la creatura di Oto né le ossa del Kaguya potevano reggere. Diogenes gli aveva ordinato di non morire [Pianificazione, Resistenza + 2 tacche] e avrebbe venduto cara la pelle prima di stirare: Eiatsu non era un tipo da combattimento, soprattutto ravvicinato, ma sua sua presenza era fondamentale per intrappolare il demone. Sarebbe quindi rimasto lì, al fianco del fu Shiltar a dare man forte al resto del gruppo.

    La controffensiva partì immediata. Febh, che sembrava essersi finalmente concentrato sullo scontro, si era lanciato alle spalle della creatura mettendo in atto una strategia subdola ma quantomai efficacie. Mirava agli occhi, lì dove la difesa naturale della belva non poteva essere così impareggiabile, nel tentativo di accecare la belva e farla combattere al buio. Anche il piccolo Chikuma si era dato da fare: poco distante da Febh avrebbe fatto quello che sapeva padroneggiare meglio: l'aria nel suo corpo e il controllo del vento. Anche lui aveva pensato a qualcosa di non convenzionale, mirando a danneggiare il suo olfatto sviluppato e minare la sua coordinazione! Entrambi i combattenti avrebbero concluso la loro azione, puntando sulle illusioni: una doppia distrazione aggiuntiva che avrebbe creato non poche rogne all'inferocito rivale.

    Chiaramente Febg Gu non stette a guardare i suoi compagni impegnarsi per abbattere la creatura: sfruttando quel momento di estrema confusione, avrebbe attaccato il braccio della creatura, lo stesso che era stato già ferito da Mumei, investendola con uno dei suoi raiton più potenti. Certo, la corazza già collaudata dello Yonbi avrebbe attutito gran parte del danno...ma quelle scariche elettriche covavano una seconda minaccia, ben più significativa del mero danno fisico.

    Ora che tutti i presenti avevano capito contro cosa si stavano cimentando, il loro livello di attenzione era salito enormemente rivelando ognuno di quegli interpreti come gli straordinari ninja che erano diventati. Per Diogenes non c'era cosa più appagante di quello spettacolo: lì, appollaiato sulla catena evocata dal suo fedele alleato [Mantenimento, Slot tecnica Base], alle spalle delle possenti code, si estasiava dei fumi caldi emananti dal bagno di lava sottostante che ricopriva ogni cosa nel raggio visivo.

    Non voleva essere in altro posto che quello. Lo stesso non si poteva dire per i suoi compagni, che lo avevano seguito in quella folle avventura senza battere ciglio ma che ora si trovavano difronte ad una serie possibilità di morte.

    " So a quello che stai pensando e non credere nemmeno che ti farò fare una cosa del genere. Lo abbatteremo e solo allora farai il tuo sigillo. "

    " Ma...e troppo pot... "

    " Fidati di me, ce la faremo. Come sempre. "

    png

    Un attimo di umanità per poi tornare la belva assetata di sangue. Rincuorato da quelle parole, il jonin delle squadre speciali ritrovò coraggio e mosse rapida la sua catena per permetter anche al Mikawa di dire la sua in quel frangente [Pianificazione, Sinergia, 1° Slot azione extra]. Se la pelle non poteva essere bucata, allora si doveva agire di fino e Hoshi e Febh avevano ben capito ciò; sfruttando la copertura della loro offensiva (ed in particolare l'effetto delle illusioni), Aloyisius avrebbe generato due ammassi di sangue al massimo delle sue potenzialità e gli avrebbe mossi rapidi in direzione del volto delle belva. La sua posizione defilata, la grandezza irrisoria del sangue e il consumarsi della strategia del resto del gruppo avrebbero reso quei due proiettili tremendamente difficili da schivare [1° slot azione, for 850, vel 850]; infatti se almeno uno dei piani dei due jonin avesse funzionato, la bestia in quel frangete sarebbe stata accecata e in preda alle distorsioni delle trottole di chakra, oppure focalizzata sul Rosso.
    In aggiunta la traiettoria dei due ammassi era elicoidale, in maniere tale da renderne più difficile l'intercettamento, e Omoi ne avrebbe garantitola salvaguardia mediante le sue abilità da sensitivo [Premonizione] avvertendo il Mikawa di un cambio di direzione durante l'avvicinamento.

    Quindi, con traiettoria simile ma uno dopo l'altro in maniera che un solo spostamento di coda o arto non potesse defletterli entrambi, i due ammassi cremisi avrebbero tentato di bruciare la distanza che li separava dall'orecchio più vicino, il destro, perforandone il timpano.

    Raggiungere l'interno del padiglione avrebbe significato fare danni seri al condotto e al nervo uditivo: a colpi da due a due, il sangue avrebbe cercato di dilaniare ulteriormente quella zona [2°-3°-4° Slot Azione, 3 attacchi potenza 60x2, for 850, vel 850] causando danni interni seri alla testa e inficiando permanentemente il senso dell'udito con conseguente disorientamento. A quel punto pensare di generare almeno una breccia in quelle difese per attivare la sua tecnica di controllo era un passo logico immediato: il chakra, catalizzato dal sangue a contatto con la ferita, avrebbe dato luogo ad una rapida ed inesorabile necrosi in grado di mettere fuori gioco le braccia e la gamba messa meglio della feroce Fiera [Tecnica Rapida, Necrosi Forzata].

    " Vieni da paparino..."

    png

    La creatura era forte, più di qualunque cosa il Garth e gli altri avesse mai affrontato, ma dalla loro il gruppo aveva il numero e la lucidità nelle azioni che le muovevano contro. Avevano iniziato a lavorare il sinergia, sfruttando il più possibile l'interazione tra le loro varie azioni e questo forse avrebbe messo in seria difficoltà lo Yonbi.

    La combo di tutti quegli status aveva il potenziale per domare l'indomabile: accecato, scoordinato, stordito e quasi del tutto paralizzato, il Quattro Code avrebbe forse per la prima volta capito di essere in svantaggio. Anche qualora tutto non fosse andato secondo i piani, l'asticella si stava per spostare dalla loro parte per la prima volta nello scontro.



    CITAZIONE
    OT / Eccomi! Mi scuso con tutti per il "ritardo", soprattutto con Max che ha dato luogo a questa giocata fiquissima. Per sdebitarmi ho fatto un disegnino che dovrebbe tener conto degli ultimi due post e delle azioni di tutti:

    jpg

    Siccome mi sono dovuto rileggere tutto per ritrovare il filo della vicenda, metto anche uno prospetto con l'ultima fase offensiva in sequenza che viene mossa allo Yonbi, magari è utile anche al QM XD

    Febh: accecamento (3 tentativi)
    Febh: illusione vorticosa
    Hoshi: peto nasale
    Shiltar: fenice al braccio
    Hoshi: illusione "accattivante"

    Situazione Diogene e co:

    Chakra Diogene: 337/1000 + 25*12*4 = 120 x attacco costrutti
    Chakra Omoi: 40/150 + 30 mantenimento catena
    Chakra Eiatsu: 0/300 + 60 per serpe protettrice

    Ferite Diogene: 8,5/21 (12/18 unità di sangue adoperate)
    Ferite Omoi:0/12
    Ferite Eiatsu:4/12

    Fase Difensiva:
    1 Slot Tecnica Avanzata: Serpe Protettrice
    1 Slot azione: Eiatsu avvicinamento a Feng Gu
    2 Slot azione: Eiatsu parata
    3 Slot azione: Eiatsu parata

    Fase Offensiva:
    1 Slot azione extra: Omoi spostamento catena
    1 Slot azione: Diogene attacco con sangue (mov. speculare)
    2 Slot azione: Diogene attacco con sangue (mov. speculare)
    3 Slot azione: Diogene attacco con sangue (mov. speculare)
    4 Slot azione: Diogene attacco con sangue (mov. speculare)
    2 Slot tecnica Base: Necrosi Forzata

    Serpe Protettrice
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può richiamare una grossa serpe dal proprio corpo che vada a difenderlo interamente, avvinghiandosi. Il serpente riduce la potenza di tutti gli attacchi subiti di 50; la vitalità è pari a 5 leggere, mentre le statistiche sono pari alla Concentrazione dell'utilizzatore incrementata di 2 tacche. Il serpente può rimanere attivo per massimo 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Hebiton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da jonin in su]

    Pianificazione [0]
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un alleato impartendogli delle direttive specifiche. Ogni azione intrapresa dall’alleato è incrementata di 2 tacche in una statistica scelta dall’utilizzatore. L’alleato deve ubbidire all’incarico impartito dall’utilizzatore il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.


    Sinergia [2]
    Speciale: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra o 1 slot tecnica extra da cedere agli alleati PG o Gregari. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.


    Preparazione [2]
    Abile: L'utilizzatore azzera, per sé e i propri alleati, tutte le attese richieste per riutilizzare una conoscenze. Si può utilizzare questa abilità 1 volta ogni 3 round; l'attesa di questa abilità non è influenzata da abilità simili.


    Preparazione [2]
    Abile: L'utilizzatore azzera, per sé e i propri alleati, tutte le attese richieste per riutilizzare una conoscenze. Si può utilizzare questa abilità 1 volta ogni 3 round; l'attesa di questa abilità non è influenzata da abilità simili.


    Necrosi Forzata
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Previo contatto di uno Unità di sangue con una ferita leggera sanguinante, l'utilizzatore può manipolare il flusso sanguigno avversario, azzerando il passaggio del sangue in alcune aree.
    L'avversario, il round successivo, perderà la capacità di muovere un arto a discrezione dell'utilizzatore per ogni livello dispari della tecnica speciale posseduto. L'arto diventerà pallido, freddo e poco sensibile.
    Richiede la Manipolazione 2 Unità di sangue ogni arto interessato a round.

    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 3 / Consumo: Medio ogni arto - Mantenimento: Medio ogni arto)
    [Richiede Manipolazione del Sangue III]

    [Da Chunin in su]


    Edited by DioGeNe - 19/6/2016, 12:14
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,983
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Caccia al Gorilla

    La prontezza di un Demone




    Vincolo Demoniaco: +4 Tacche al CAP (+2 in Resistenza, +1 Velocità, +1 Forza).


    Volevano catturarlo, quei piccoli umani, tediosi come solo loro sapevano essere, più di una volta aveva respinto i loro penosi tentativi di attacco, scacciandoli come mosche quali erano, ma la speranza ancora gli giocava dei brutti tiri, quella loro peculiarità era fin troppo fastidiosa, li spingeva a provare e riprovare fino al limite estremo.
    Non riuscivano a capire quanto imbattibile potesse essere Son Goku, non riuscivano a capire che per quanto gli ronzassero attorno non potevano dargli altro che fastidio.
    Tuttavia uno di loro riuscì miracolosamente ad evitare un suo attacco: fortuna, senza ombra di dubbio.
    Dopo essere riuscito ad evitare per un pelo la totale disfatta il piccoletto prese a blaterare qualcosa, qualcosa di poco importante a riguardo dei problemi che avrebbe potuto causare, ma il discorso perse totalmente di senso quando disse che si sarebbe pentito di aver risvegliato l’Oni.
    Lui era un demone! Avrebbe potuto risvegliarne un intero esercito di Oni solamente per rispedirli da dove erano venuti!
    Non era la prima volta che interagiva con degli esseri umani, e quelli sotto di lui parevano aver dimenticato che non era la prima volta che lo infastidivano, ferendolo, torturandolo e imprigionandolo, la sua non era furia incontrollata, era la colera di una creatura che pretendeva la sua libertà!
    L’Oni intrecciò rapidamente le mani, ma non riuscì a notare nulla di particolare scaturire da quei gesti, fu l’incoscienza di Febh a suggerire al Demone che qualcosa c’era seppur poco visibile.
    Il demone impiegò poco a reagire, gonfiando le guance con un tremito simile a quello di un vulcano, eruttò dalla bocca un' ondata di lava[18 unità per ogni 2 Slot Difesa potenza pari a 60 vel. 800 consumo 9 bassi] che andò a riversarsi sul suo busto fino a raggiungere le trottole, una difesa che gli avrebbe permesso di ripulirsi dai fastidiosi costruttiIn base alla descrizione dell'azione e più precisamente per questa frase:
    Il fatto che al momento fosse ricoperto da lava non era rilevante, dato che quelle trottole toccavano la superficie su cui si trovavano solo al momento del loro rilascio
    il Genjutsu non si attiva in quanto le trottole vengono distrutte prima del rilascio dalla lava senza riuscire a toccare la superficie per tuo preciso intento strategico, la posizione di Febh invece è riconfermata ed è dinnanzi al demone, lievemente spostato da un lato, come più o meno indicato dal disegno di Gene
    e poco dopo dal sangue dell'Otese Cremisi, grazie ad un movimento della testa che avrebbe fatto spostare lateralmente il getto, facendogli annullare i proiettili prima che arrivassero al bersaglio, per quanto la traiettoria fosse particolare infatti il raggio dell’elicoide per poter centrare l’orecchio non era poi troppo esteso, risultando quindi facilmente intercettabile da un essere di quelle dimensioni.
    Occupatosi delle minacce più gravi le braccia si sarebbero mosse in controtempo per andare ad afferrare il Kaguia ed Eiatsu ancora vicini insieme ad una discreta quantità di lava presente sia nella sua mano che al suolo, nel bel mezzo[Ado For. 700 + 4 tacche (Controllo del demone -1 precisione) + 6 tacche (furia demoniaca 0.75 bassi) + 4 tacche (medioalto) -> 1050
    Vel. 700 + 3 tacche (Demone) + 4 tacche (medioalto)->875
    potenza 40 (colpo senz'arma) + 40 (armatura di lava) -> 80]
    della composizione dei sigilli, la gigandesca mano non avrebbe sentito ragioni od ostacoli, stringendo i due e come le nullità quali erano scagliargli alle sue spalle come sassetti, lontano dalla sua vista, probabilmente uccidendoli nell’impatto visto che questo sarebbe avvenuto entro il raggio in cui era presente la lava, dieci metri entro il confine per la precisione, e con una forza tale da farli subire sia l’impatto che l’affondo nell’incandescente impasto primordiale. Lo spostamento intanto aveva generato un onda di lava che si muoveva verso Hoshi alla medesima velocità in contemporanea con la mano ancora liberaAttacco Doppio: ondata + manata!
    Ma la furia era ben lontana dal placarsi ed un altro del fastidioso quartetto aveva ben pensato di sfruttare più sigilli di quanti la prontezza di riflessi[Inarrestabile:
    Ado For. forza 700 + 4 tacche (Controllo del demone -1 precisione) + 6 tacche (furia demoniaca 0.75 bassi) + 4 tacche (medioalto) -> 1050 + chakra adesivo.
    Vel. 700 + 3 tacche (Demone) + 4 tacche (medioalto)->875
    potenza 40 (colpo senz'arma) + 40 (armatura di lava) -> 80]
    del potente Son Goku poteva concedergli ma si ricordava di lui, aveva visto che era in grado di manipolare l’aria, e non gli avrebbe concesso il piacere di rifugiarsi in una bolla protettiva, infatti contemporaneamente all’onda, probabilmente mentre il rosso era distratto dal muro incandescente che gli andava incontro la mano sarebbe scattata, ed avrebbe tentato di far affondare Hoshi nella lava in diagonale, condannandolo all’inferno di rocce fuse ed attivando il chakra adesivo per assicurarsi di non farselo sfuggire prima di arrostirlo.
    Che fossero sopravvissuti o meno il demone avrebbe nuovamente dato sfogo alla sua furia, facendo comprendere a quei mortali che non avevano dinnanzi una bestia di grandi dimensioni, ma una vera e propria forza della natura incarnata.
    I pugni avrebbero impattato a terra, coinvolgendo con una nuova ondata di lava eventuali obiettivi li presenti ed al contempo scaricando a terra una grande quantità di chakra che avrebbe scosso la terra dalle sue viscere più profondeDeflagrazione Tellurica
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Drago, Topo, Tocco (5)
    L'utilizzatore può evocare un terremoto, dopo aver sbattuto il proprio pugno a terra. L'attuazione di questa tecnica può essere rimandata a fino 3 round dal pugno. Il terremoto avrà un epicentro entro 30 metri; entro 9 metri dall'epicentro, scaglierà in aria schegge e massi, infliggendo a chiunque presente un danno pari a 60. La deflagrazione sarà preceduta da delle vibrazioni del terreno.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]
    [ Azione rapida + Impronta + Nin Inarrestabile pot. Finale: 80]
    Impasto autodifensivo in resistenza:
    Res. 700 + 4 tacche (Controllo del demone -1 precisione) + 6 tacche (furia demoniaca 0.75 bassi) + 4 tacche (medioalto) -> 1050
    Manto + armatura di lava, danno subito dallo Yonbi: lieve
    attento a non farsi sorprendere come quegli stupidi mortali, certo, avrebbe coinvolto anche se stesso, ma la differenza era che lui era parecchio più resistente.
    C’era solo un problema: nell’aria non c’era esclusivamente terra, ma anche lava e il terremoto proveniva da ancor più sotto di quello strato di fiamma liquida e densa: un vulcano avrebbe fatto probabilmente meno danni.
    I quattro non stavano sfidando un loro pari, bensì il re delle fiamme solide, ed il re era infuriato. Questa volta però la sua furia si sarebbe concentrata sulla zanzara, il fastidioso insetto che usava il sangue per attaccare.
    Uno dei pugni con cui aveva sconquassato il terreno infatti avrebbero fatto emergere in quel punto un cilindro di rocciaAssalto Tellurico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Sferrando un potente colpo a terra, l'utilizzatore può far emergere a distanza un cilindro di roccia dalla terra, dal diametro di circa un metro e mezzo e lunghezza pari a 2 metri. La roccia ha potenza pari a 30 e Velocità pari alla Velocità dell'utilizzatore.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Distanza Massima: 3 metri per grado]

    [Da genin in su][tecnica rapida +Taijutsu talentuose + Tecnica focalizzata (Precisione) + Taijutsu inarrestabile Pot. Finale cilindro 50 Vel. 700 + 3 tacche (Demone) +4 tacche (Controllo del demone -1 precisione)= 875]
    che avrebbe mirato direttamente ad Omoi sbalzandolo in aria con una potenza equiparabile a quella del gorilla poiché anch’essa sommata alla lava un colpo che lo avrebbe esposto al diretto del Vero Colosso di quel combattimento.
    Nonostante puntasse a colpire entrambi se ci fosse stata la possibilità, il cilindro avrebbe avuto come centro Omoi, ed a prescindere dalla buona riuscita dell’attacco il gigantesco cazzotto[For. forza 700 + 4 tacche (Controllo del demone -1 precisione) + 6 tacche (furia demoniaca 0.75 bassi) + 4 tacche (medioalto) -> 1050
    Vel. 700 + 3 tacche (Demone) + 4 tacche (medioalto)->875
    potenza 40 (colpo senz'arma) + 40 (armatura di lava) -> 80 + gittata repulsiva]
    sarebbe giunto comunque su un eventuale schivata con l’intento di spingere il duo lontano dallo scontro come solo un colosso la cui massa superava di decine di volte quella avversaria poteva fare.
    Soltanto il Piccolo Oni era ancora li ed una volta individuato avrebbe scaricato su di lui l’ennesima folata di attacchi, in concomitanza con l’ultimo impatto dei pugni sulla terra questi vi sarebbero rimasti poggiati, permettendo alla scimmia, grazie alla sua conformazione di portare le gambe avanti e mirare a colpire il cucciolo con un doppio calcio[Vel. 700 + 3 tacche (demone) + 6 tacche (furia demoniaca 0.75 bassi) + 4 tacche (medioalto) -> 1025
    For. 700 + 4 tacche (controllo del demone -1 precisione) + 4 tacche (medioalto)->900
    potenza 40 (colpo senz'arma) + 40 (armatura di lava) -> 80 + gittata repulsiva]
    che gli avrebbe occupato l’intero campo visivo e forte di una complessità di movimenti del tutto inaspettata che avrebbe visto l’intero demone scagliarglisi contro mentre distendeva il corpo, estendendo ulteriormente la sua portata grazie ad un piccolo impatto sulla lava che ne avrebbe sollevato un onda come le volte precedenti, dietro alla quale si sarebbero mosse le code, pronte ad attaccare[Vel. 700 + 3 tacche (demone) + 6 tacche (furia demoniaca 0.75 bassi) + 4 tacche (medioalto) -> 1025
    For. 700 + 4 tacche (controllo del demone -1 precisione) + 4 tacche (medioalto)->900
    potenza 40 (colpo senz'arma) + 40 (armatura di lava) -> 80 + gittata repulsiva]
    in controtempo dopo qualsiasi schivata.
    Mai. Infastidire. Un. Vero. Demone.
    Venne colpito anche da un altro fulmine, curioso il clima quel giorno.
















    png







    1 quadratino piccolo equivale a 6m, uno grande a 30m.

    Territorio giallo, Sabbia.
    Territorio marrone chiaro, roccia inclinata che va dal suolo fino a 30 metri di altezza.
    Territorio marrone, piana rocciosa a 30 metri di altezza.
    Territorio marrone scuro, roccia con pareti verticali alta 90 metri.



    Chakra Extra: 0/15 Bassi (2 round)
    Chakra: 675/875 Bassi
    Vitalità: 117.25/125 Leggere (DnT Leggero - 2° Round)


    Le onde causate dagli spostamenti del demone hanno pari dimensioni delle mani o degli arti che le causano
    Ricordate sempre che le TA hanno dimensioni aumentate di 5 volte
    se qualche countdown non torna aggiorno correttamente nel prossimo post ;)

    Vincoli Demoniaci Attivi:
    non può fare ragionamenti complessi;
    non può usare armi;

    Piccolo Edit sull'assalto tellurico, avevo usato le statistiche sbagliate :zxc:


    Edited by F e n i x - 10/9/2016, 02:44
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    La Scelta di Omoi



    Che dire...nulla di tutto quello che avevano elaborato si avverò. E il motivo di fondo era il più banale e facile da comprendere di tutti: lo Yonbi era semplicemente troppo forte. Il Cercotero non aveva nulla a che vedere con le altre sfide affrontate da quei ninja, il Nibi stesso era solo l'ombra del potere che il Gorilla a Quattro code aveva acquisito nel tempo. Era come se il deserto stesso avesse dato una forza aggiuntiva all'indomabile demone.
    Nonostante fosse in furia e in inferiorità numerica, la sua lucidità era impressionante: riusciva a valutare con estrema efficacia come e da cosa difendersi, contrattaccando nei momenti morti che inevitabilmente un gruppo non amalgamato di ninja poteva concedere.

    Di questo passo ci ammazza tutti.


    E il ninja delle squadre speciali ne aveva avuti di incontri ravvicinati con i Demoni. Aloysius non lo avrebbe mai ammesso ma, in effetti, il pensiero di aver trovato finalmente un rivale in grado di sconfiggerlo iniziava ad annidarsi nella sua mente. Stava combattendo al limite delle sue potenzialità sin dall'inizio e tutto quello che era riuscito a ricavare era far incazzare a sufficienza il demone, facendogli sprecare un po di chakra. Tra meteoriti, bijuudama, mari di lava e armature impenetrabili doveva pure aver intaccato la sua enorme riserva di energie no?
    Ma la cosa che lo interessava più di tutte era la forza di quell'essere, il suo sfacciato modo di dimostrare di poter superare in ogni sua azione i normali limiti umani. Era semplicemente perfetto. Omoi probabilmente aveva ragione, battere normalmente quel mostro forse non era possibile.

    Ma intanto lo scontro andava avanti e le cose stavano per mettersi ancora peggio. Eiatsu venne abbattuto senza poter fare nulla per impedirlo; lo Yonbi era semplicemente troppo più forte di lui. Imbastì una difesa, frapponendo le braccia all'enorme mano, in modo da proteggere la testa e il torace, ma nonostante il copioso chakra sprecato per potenziare il suo fisico, questo cedette sotto la forza del nemico [1 Slot difesa, cotta di maglia 30, Medioalto, res 500 + 200 impasto + 50 pianificazione = 750 ; 11 Leggere. Svenuto. Braccia e spalle rotte; ginocchia rotte; fratture multiple alla schiena].

    Cazz...


    Eiatsu non era un combattente da corpo a corpo ma, probabilmente, la maggior parte dei ninja sarebbe andata in difficoltà contro quel rivale. Forse uno dei pochi a potervi resistere era proprio l'ex Mizukage, l'altro ninja a cui toccava difendersi da quell'assalto, e solo grazie alla sua sorprendente abilità innata.
    Quindi, come se stesse gettando via una cianfrusaglia, l'enorme essere scagliò quel corpo inerme alle sue spalle. Mendo uno.
    Ovviamente Omoi non stette con le mani in mano [1 TB, mantenimento tecnica]; mosse la catena sfruttando tutta la sua lunghezza per afferrare il corpo del compagno in volo e metterlo almeno al sicuro dalla lava [2 slot difesa]. Riuscì ad afferrarlo senza grandi problemi, cingendolo in vita, ma c'era un problema: tramite la sua concentrazione ora non riusciva più a tenere la grossa arma in aria! L'aggiunta del nuovo peso, sommato a quello suo e di Diogene, era per lui uno sforzo troppo grande. Lentamente l'arma si abbassò di quasi un metro prima che il jonin riuscisse a riprenderne il controllo; stava stringendo i denti ma non avrebbe potuto reggere a lungo e questo il Mikawa lo sapeva.
    Come se non bastasse la belva li bersagliò con tutta la sua forza, dalla terra sbucò uno spuntone incandescente proprio nella loro direzione. Pensare di schivarlo era impossibile, non a quella distanza e non con tutto quel peso sulla catena...Prima che potesse dire nulla, il sensitivo vide il Garth agire per salvare tutti loro. Una grossa sfera di sangue apparve attorno al Mikawa, una tecnica che glia gli aveva visto fare e che in quel momento fu a dir poco propizia. Il costrutto sanguigno si interpose tra lo spuntone e il target principale, posizionato alle spalle del Colosso, assorbendone gran parte del potenziale e deviandone la traiettoria [2 TB, Circolo Mikawa, Tecniche Rapide, Ninjutsu Perfette, Impronta Oscurità, Ninjutsu Inarrestabile, Pot 80, Medio, Res 900, ferita MedioLeggera diffusa, Continua continua 2 PF, Ustione grave alla spalla destra]. Frammenti di roccia frantumata arrivarono comunque a contatto con il Jonin, ustionandolo per via della lava di cui era ricoperta.

    " Arghhhhhhh!! "


    Un urlo di dolore che il Colosso si costrinse di spezzare [Ferita Leggera -> 3 PF], più che altro per dare sicurezza al suo gregari. Dopotutto Eiatsu era in condizioni gravi ed Omoi si stava sforzando di tenere tutti al di sopra di quel mare di lava, sinonimo di morte...ora toccava a lui fare la sua parte.

    Non appena vide il Gorilla azionare il suo ciclopico braccio, non ci pensò due volte sul da farsi. Doveva impedire al cazzotto di arrivare a destinazione; anche a discapito della sua salute: Omoi era più importante di lui, quella era la sola cosa di cui fosse certo in quel momento. Era l'unico a poter imprigionare lo Yonbi, dando un senso a quella folle spedizione sunese. E poi, se esisteva un ninja che poteva rivaleggiare in forza con il Quattro Code, beh quello era proprio il Mikawa.

    Richiese alle sue gambe uno sforzo mai richiesto: Diogenes sapeva che serviva una spinta propulsiva immane per pensare di vincere la furia del demone. Convogliò il chakra e si lanciò verso il suo rivale [3 slot difesa, MedioAlto, For 1050, Salto Repulsivo]; la spinta fu talmente forte da provocare un arretramento della catena che per poco non finì sul suolo lavico. D'altro canto Aloysius stava avanzando come un proiettile in direzione del pugno del Quattro Code. Al suo seguito, vi era un grosso ammasso di sangue di cui parte si andò a solidificare in un'armatura a protezione del suo corpo [4 slot difesa, 4 unità, Cotta di Maglia completa, Pot 40] e la restante in uno spesso costrutto a separare il contatto fisico del corpo con i della bestia [5 slot difesa, 5 unità, Pot 50, Gigante].
    Si richiuse sulla spalla e chiuse gli occhi. L'impatto generò uno spostamento d'aria atroce e detriti finissimi di sangue e lava provocarono una coltre di fumo che nascose per un istante il corpo del Garth.
    Quando riapparve, era in caduta libera verso il suolo. Sembrava aver perso i sensi e gravemente ferito...la parte destra del corpo completamente andata [MedioAlto, Res 925, 3 PF -> Masochismo Difensivo, Pot 15, 5 leggere, Braccio e spalla destra rotti, Costole fianco destro incrinate, Overcap -> Semiparalisi al braccio destro, Continua continua -> 5 PF]. Per non parlare delle gambe, anch'esse fuori gioco nel tentativo di acquisire maggiore propulsione [Overcap -> Semiparalisi agli arti inferiori].
    Omoi si stava già muovendo per azionare la sua catena, ora libera del peso in eccesso, per salvare il Boss dall'onda di lava provocata dallo stesso Gorilla, che si era cimentato nella creazione di un terremoto, quando vide saettare Mumei in direzione del suo controllore. Gli occhi del Garth si aprirono di scatto, uscendo dal blackout dovuto all'impatto, e istintivamente la mancina andò a cingere il manico della leggendaria arma, l'unica creazione Mikawa che era in grado di manipolare [6 slot difesa, Intinta nel Sangue]. Non era il momento di dormire, lì a quindici metri dal suolo; doveva assolutamente chiudere quello scontro prima che...

    Troppo tardi, Omoi si stava già muovendo, attuando la scelta presa ormai da un po di tempo. Aveva prontamente manipolato la catena gigante per uscire completamente dalla portata del'onda di lava, portandosi alle spalle del Mikawa a circa 15 metri dal demone, e racchiudere lui ed Eiatsu in un bozzo difensivo [7 slot difesa]...Aloysius capì subito cosa voleva fare e non gli piaceva affatto.

    Praticamente celato alla vista del nemico, in quel groviglio di metallo, il sensitivo avrebbe dato inizio al rituale di confinamento. Quello era il momento più adatto visto come si erano messe le cose: la sua riserva di chakra stava per finire, nonostante l'assunzione di un tonico per il suo recupero [1 Slot azione], Eiatsu e forse anche Shiltar erano stati messi k.o. e Aloysius aveva subito molti danni per proteggerlo. Il Cercotero, tramite le meteore e poi la lava, era stato tremendamente abile a rendere lui e l'eliminatone un vero intralcio per il combattimento e la loro sola presenza limitava le azioni del Garth e degli altri membri del team. Febh era stato costretto a portarli tutti in mischia con quell'essere, piazzato il perfetta posizione strategica, mandando all'aria tutte le strategie preparate.
    Ma ora poteva riscattarsi, poteva porre fine a quel massacro. Appose il sigillo sull'otre che si era tenuto sulla schiena per tutto il tempo e vi convogliò il suo chakra, attivando l'antica tecnica utilizzata per confinare i Demoni [1 TA, Sigillo del Cercotero, Tecnica Economica]. Era disposto a tutto, anche sottrarsi fino all'ultimo briciolo di energia pur di rinchiuderlo.

    " Febh, Hoshi ! FATELO FUORI!! "


    Urlò con tutto il fiato che aveva in gola. Gli aveva promesso che non sarebbe stato necessario, che sarebbero tornati tutti ad Oto vittoriosi e che dopo anni avrebbero narrato di questa avventura ridendo e sorseggiando del buon sake.

    Ma non aveva la forza per tener fede alla sua parola.

    Se c'era una speranza per salvare Omoi, solo loro due potevano a quel punto trovare una soluzione. Avevano ancora un po di tempo per escogitare il modo di inibire lo Yonbi al punto da renderlo un avversario "umano".


    CITAZIONE
    Chakra Diogene: 367 + 10 armatura + 12,5 costrutto + 12,5 mumei + 60 circolo + 100 impasti + 2,5 repulsivo = 564,5/1000
    Chakra Omoi: 70+30 mantenimento - 60 tonico + 60 tecnica = 100/150
    Chakra Eiatsu: 60+ 60 tecnica + 40 impasto = 160/300

    Ferite Diogene: 16,5/21 (4+4+5+5/18 unità di sangue adoperate)
    Ferite Omoi: 0/12
    Ferite Eiatsu: Vitalità rimanente 0/12 Energia vitale rimanente 11/24

    Fase Difensiva:
    1 TB: mantenimento catena
    1 slot difesa: parata Eiatsu
    2 slot difesa: movimento catena
    2 TB: Circolo Mikawa
    3 slot difesa: salto con parata
    4 slot difesa: creazione costrutto
    1 slot azione -> 5 slot difesa: creazione armatura
    2 slot azione -> 6 slot difesa: movimento mumei
    3 slot azione -> 7 slot difesa: movimento catena

    Fase Offensiva:
    4 Slot azione: assunzione tonico (2/3)
    1 TA: Sigillo del cercotero

    Serpe Protettrice
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può richiamare una grossa serpe dal proprio corpo che vada a difenderlo interamente, avvinghiandosi. Il serpente riduce la potenza di tutti gli attacchi subiti di 50; la vitalità è pari a 5 leggere, mentre le statistiche sono pari alla Concentrazione dell'utilizzatore incrementata di 2 tacche. Il serpente può rimanere attivo per massimo 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Hebiton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da jonin in su]

    Circolo Mikawa
    Villaggio: Specializzazione Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Richiede: Manipolazione del Sangue III
    L'utilizzatore può creare un guscio sferico o una sfera di raggio variabile di potenza pari a 50. Richiede la Manipolazione di 4 Unità di sangue per il guscio, 8 Unità per la sfera. Il mantenimento costa slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 3 / Costo Attivazione: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da Chunin in su]
    Sigillo del Cercotero
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (15)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo tramite chakra su un oggetto o una persona, sigillandone al suo interno un Demone che si trovi entro 60 metri da lui. Se sigillato all'interno di un oggetto questo diviene una Reliquia: saranno necessari 20 bassi di chakra per rompere il sigillo e
    liberare il demone, che assumerà forma fisica ed attaccherà chiunque nelle vicinanze. Se sigillato all'interno di una persona, verrà creato un Jinchuuriki. Richiede 1 round di preparazione durante il quale l'utilizzatore dovrà rimanere immobile ed il Demone non dovrà uscire completamente dall'area d'effetto. Il Demone deve essere fortemente indebolito per poterlo sigillare: la vitalità ed il chakra del Demone devono essere almeno ridotti ad un terzo, l'utilizzatore può ridurre la propria vitalità per ridurre quella del demone: ogni Leggera sacrificata aumenta di 3 Leggere la vitalità minima necessaria a sigillare il Demone. Se sacrificata tutta la vitalità residua dell'utilizzatore il Demone sarà sempre sigillato. L'utilizzatore morirà anche se Immortale. Se utilizzata in combinazione con "Estrazione del Cercoterio" il demone può essere sigillato mentre viene estratto, il sigillo sarà completo solo se l'estrazione sarà ultimata. Non è necessario utilizzare questa tecnica per acquisire la tecnica speciale "Chakra del Demone".

    Tipo: Fuuinjutsu
    (Consumo: Abissale)
    [Da Jonin in su]

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Yonbi
    ..Mira il mare quanto è bello.. ostregheta!..
    6° Post Attivo




    Lo scontro con il demone stava diventando più ostico del previsto. Il quattro code stava dimostrando di possedere abilità e poteri fuori dalla portata di quattro dei più potenti shinobi del continente ninja. La lucidità delle sue azioni e la potenza dei suoi Jutsu sconfinava quasi con la realtà anche se non tutto era ancora perduto. Diogene e i suoi seguaci non se la stavano passando bene, ma il rosso non aveva tempo da concedere loro. Lo Yonbi infatti accortosi dell’intenzione del rosso di evocare una delle sue creature più potenti aveva scatenato un violentissimo attacco per fermarlo ancora prima di poter fare qualcosa. Sopra al suo surf di vento il rosso si accorse appena in tempo di ciò che lo stava per raggiungere, una gigantesca onda di lava accompagnata da una altrettanto gigantesca mano di scimmia gigante -Merda!!!- la mano destra e sinistra del rosso posizionate all’indietro si erano aperte verso l’onda mentre i denti digrignavano dallo sforzo e la rabbia -Scimmia di merda!!!- due potenti esplosioni d’aria si sarebbero frapposte all’onda e la mano placandone la potenza esagerata e solidificando parte dell’onda dato che questa sembrava essere in qualche modo sensibile alle potenti correnti d’aria [Emissione di Vento x2][Azione 1 e 2][Slot Vento x12 / Potenza: 60x2 / Dimensione: Gigante / Precisione: Nera+4 / Riflessi: Nera+4 / Consumo: 8 Bassi]
    Manipolazione del Vento: L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.

    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .


    L’impatto sarebbe stato devastante, tanto da sconquassare il rosso mentre la lava si deformava e diversi lapilli finivano addosso al suo corpo e le sue protezioni ferendolo qua e la. Il boato prodotto da i due costrutti di vento sarebbe riecheggiato per tutta l’arena anche se non era ancora finita la [Ferita][Leggera x2 diffusa].


    La mano del gigante infatti non aveva fermato la sua corsa puntando direttamente verso il giovane Chikuma e la sua cavalcatura di vento, la gigantesca mano del demone sembrava avere tutta l’intenzione di schiacciare il rosso dentro quel mare di lava -Grossi bei cazzi!!!- in un ultima disperata azione difensiva il rosso avrebbe concentrato un’immensa quantità d’aria tra le mani rilasciandola poi in una devastante onda d’aria che si sarebbe frapposta tra lui e la mano assassina. Il colpo sarebbe stato devastante, tanto da sospingere il Chikuma in avanti permettendogli di avvicinarsi a stretto contatto con il mostro [Rinkai][Tecnica Base + Azione 3][Potenza: 80 / Raggi: 1.5m / Consumo: 4 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Rinkai - Pressione Critica
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore comprime l'aria circostante tra le mani creando una sfera di vento. Potrà farla esplodere davanti a sé tramite Slot Azione, generando un'onda d'urto semicircolare di 1,5 metri di raggio, con potenza 70. La velocità dell'onda d'urto è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Può causare Sanguinamento (DnT Medio). Mantenere la sfera richiede l'utilizzo di entrambe le mani.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 1 / Consumo: Quasi Elevato - Mantenimento: MedioBasso)
    [Da jonin in su]
    .


    -DAI CHE NDEMO FIOI.. GHE SBORO.. TI TA MORTI CANI!!!.. POPEEEE.. POPEEEE!!!- la spinta avrebbe così spostato il rosso di circa 6m portandolo praticamente a contatto con la gamba destra del demone. Sfruttando la sua agilità e abilità marinaresche il Chikuma avrebbe usato qualsiasi cosa per avvicinarsi abbastanza da scaricare un colpo deciso alla gamba del gigante che a quel punto avrebbe avuto ben altro a cui pensare [Movimento][Slot Gratuito][Distanza: 6m].


    Giunto in prossimità della gamba nemica il Chikuma avrebbe ancora un volta scatenato i suoi poteri lanciando una potente onda d’urto. Le intenzioni del rosso forse potevano sembrare strane ed inutili e di sicuro così sarebbero sembrate allo scimmione dato che sotto tutta quella corazza non avrebbe avuto di che temere. Il vento del rosso sarebbe sembrata al gorilla niente di più che una semplice puntura di zanzare o forse nemmeno, un morso dato da un neonato che non avrebbe leso in alcun modo la sua spessa pelliccia, ma che avrebbe spostato via per pochi istanti la lava che ricopriva il suo corpo lasciando spazio alla mano del rosso di toccarlo senza finire incenerito [Emissione di Vento][Azione 4][Slot Vento x6 / Potenza: 60 / Dimensione: Gigante / Precisione: Nera+4 / Riflessi: Nera+4 / Consumo: 3 Bassi]
    Manipolazione del Vento: L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.

    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .


    Il Chikuma aveva scatenato il suo colpo quando praticamente la mano era quasi appoggiata alla pelliccia incandescente del gigante. Sarebbero bastati pochi istanti, la sua mano si sarebbe appoggiata e sul gigante una terribile maledizione si sarebbe abbattuta lasciandolo privo di gran parte dei suo incredibili e mastodontici poteri. Restando all’erta contro possibili contrattacchi il Chikuma avrebbe sfruttato il caos prodotto dai colleghi per agire indisturbato dato che per il gorilla lui non era altro che un infima creatura incapace di nuocere alla sua saluta. Perché mai avrebbe dovuto risentirsi di una dolce e semplice carezza. Il Fuuinjutsu se applicato non sarebbe stato nemmeno visibile ai più, ma avrebbe influito drasticamente sul normale scorrere del chakra di quella creatura privandola del suo più grande potere [ Simbolo della Memoria][Tecnica Avanzata][Competenza Bloccata: “CRACOTERIO” / Consumo: 3 Bassi]

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore non può subire AdO mentre esegue una fuuijutsu.

    Simbolo della Memoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (8)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può impedire l'utilizzo di alcune conoscenze della vittima: è possibile bloccare l'utilizzo di fino a 3 tecniche avanzate, 5 punti abilità o 1 competenza. La conoscenza bloccata deve essere stata vista utilizzare dall'utilizzatore.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    .


    Se la sua trappola fosse andata a buon fine il demone si sarebbe ritrovato in un istante privato di gran parte delle proprie energie non riuscendo più ad addomesticare l’immensa quantità di chakra contenuta nel suo corpo. Il Fuuinjutsu impresso dal rosso aveva infatti tutta l’intenzione di destabilizzare lo strapotere assoluto di quel chakra così irruento ed incontrollabile. Il demone era senza alcun dubbio un essere dotato di potere illimitata, ma restava pur sempre una creatura governata dalle leggi dettate dal chakra e maggior ragione ne era vincolata più di ogni essere vivente di quel mondo. Il potere non è nulla senza controllo ed il rosso, per quanto strano poteva sembrare, sapeva come controllare e lenire quel potere.


    Pronto a subire qualsiasi tipo di rappresaglia si sarebbe messo in equilibrio sulla sua zattera di vento preparandosi al peggio mentre ritraeva la mano lasciando la lava ricoprire il buco creato dal suo colpo. Non sapeva se quel suo sigilli sarebbe stato sufficiente a fermare la creatura, doveva restare sul pezzo se voleva uscirne vivo e vegeto -Ti prego funziona!!!- niente e nessuno sarebbero riusciti a strappare di li quel sigillo.


    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 17.5/19.5
    En. Vitale: 28/30
    Chakra: 62.25 /100
    Equipaggiamento Consumato:
    Attesa abilità: Tec. Eco. 2 / Tec. Rapida 0

    Difesa 1: Parata Azione 1: Emissione di Vento
    Difesa 2: Parata Azione 2: Emissione di Vento
    Difesa 3: /// Azione 3: Rinkai
    Difesa 4: /// Azione 4: Emissione di Vento

    Tecnica Base: Rinkai
    Tecnica Avanzata: Simbolo della Memoria
    Tecnica Bonus: ///


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Bestia Irrazionale sto...

    Nessun fulmine scaturì dalla bocca del Kaguya, non fu possibile utilizzare le potenzialità della Polarizzazione, ma non perché lo Yonbi non ne fosse stato colpito, bensì perché quel grosso bestione che avevano attaccato pensando di trovarsi davanti a chissà quale creatura senza logica aveva invece delle capacità strategiche non da poco e, soprattutto, una spaventosa attenzione per ogni particolare intorno a lui!
    Erano andati ad attaccare un mostro irrazionale, ma fin da subito era stato evidente che quello davanti a loro era una sorta di genio tattico: il loro piano era fallito ancor prima d'iniziare, di questo ne aveva ormai la certezzaPiano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.


    => Resistenza +2
    .
    Aveva vomitato lava sulla propria armatura per qualche motivo, non proprio chiarissimo al Risorto in quel caos di azioni e reazioni, però gli fu chiaro, mentre ancora stava eseguendo i sigilli, che una gigantesca mano, grande più o meno quanto un palazzo, stava per investirlo.
    Non sarebbe mai arrivato ad evitarla, né, in vero, ci provò: la differenza di velocità era troppa, le dimensioni della mano assurde, non servì nemmeno ragionarci, l'istinto lo guidò, evocando una corazzatura d'ossa con cui ricoprirsi, sperando che queste resistessero.
    Ne dubiti pure? Come puoi? Sono le Ossa del nostro Clan!
    La sua velocità di manipolazione era comunque minore di quella d'azione del Demone, però l'azione era minima, un'azione che per lui era naturale come respirare e che, proprio mentre la mano si stringeva, ed i suoi sensi acuti avvertivano il calore della lava che la circondava, gli permise di proteggersi al momento del contatto, in qualche modo.
    L'impatto della mano fu, infatti, spaventosamente violento, tanto che Zong Wu (quello il nome che usava a Suna) utilizzò del chakra ulteriore per rafforzare la propria resistenza, seppur di poco nel momento stesso in cui veniva stretto ed entrava in contatto con il calore, già percepito in precedenza, della lava che circondava l'arto dello Yonbi.
    Ne uscì ferito? Certamente, ustioni, abbastanza gravi, si distribuirono sul corpo del Kaguya, ma era solo l'inizio, perché lo Yonbi non lo strinse in mano, lo prese e lo lanciò via!

    Fratello, non è così che volevo tornare a volare fra le fiamme!!!!
    Fu il commento di un'altra delle voci nella sua testa, mentre il Risorto veniva spinto distante dal cuore della battaglia ad una distanza a dir poco assurda dallo stesso! Certo, da una parte fu una fortuna, gli impedì di finire in mezzo nella personalissima rivisitazione di un'eruzione vulcanica scatenata dallo YonbiIl demone ha tecniche con distanza quintuplicata, ok, ma se siamo più o meno al centro del mare di lava, il mio pg vola a 10 metri dal suo confine, ergo per le dimensioni x5, arriva a circa 110m dal centro, mentre il colpo lanciato dallo scimmione in questo turno ha raggio 9 metri, ergo 45 metri di distanza l'esplosione di massi e lava, quindi considero che non ci finisco in mezzo..
    Il problema sarebbe stato all'atterraggio: il Kaguya sapeva bene di finire nell'immane mare di lava in cui stavano combattendo, forse lontano dal centro della battaglia, ma ancora a rischio di affondare in quella palude incandescente, per così dire, quindi si preparò al meglio possibile, sostituendo l'ormai distrutta corazzatura d'ossa con un guscio d'ossa in cui si richiuse.
    E dentro quel guscio, Zong Wu pensò bene di ricoprirsi altresì di un mantello di puro chakraCreazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:½ Basso per 30 crediti )


    Mantello [Protezione]
    Lungo indumento munito di cappuccio che copre il corpo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento. Utile per nascondere le proprie azioni.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 50)
    , per aumentare le sue possibilità di difesa, così come altro chakra lo usò per incrementare anche la propria resistenza in tal senso.
    L'impatto con il mare di lava funzionò al meglio: il guscio ricevette qualche crepa per la violenza della caduta, ne fu danneggiato, ma, come avvenuto poco prima quando le mani del gorilla a 4 code avevano cercato di schiacciarlo nella lava, anche adesso la spinta verso il basso aveva avuto una spinta eguale e contraria verso l'alto, lasciandolo galleggiare lì in mezzo, mentre assieme al mantello di chakra evitavano che alcuna ferita raggiungesse il corpo già martoriato dello shinobi.
    In quel guscio, però, non avrebbe potuto fare molto il Risorto, se non da spettatore, così, Zong Wu lasciò che la protezione ossea sfiorisse, mentre creava sotto di se un mantello d'ossa, disteso sulla lava per permettergli di galleggiare, come poco prima aveva fatto mediante la zanbato, dopo averne espanso le dimensioni, usando ben più ossaCreazione Ossea: 1 Unità ogni 60 crediti + 1 Unità per aumentare di una Dimensione

    Mantello [Protezione]
    Lungo indumento munito di cappuccio che copre il corpo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento. Utile per nascondere le proprie azioni.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 50)


    => Mantello di dimensioni Gigante usato a mò di tappeto sulla lava (2 Unità Ossee)
    di quanto gli fosse necessario in tal senso, rendendosi intanto conto che, per sua fortuna, lo Yonbi in quel momento si stava concentrando su qualcun altro di loro, data anche la distanza a cui, in fondo, si trovava.

    Siamo messi malino, eh? AHAHHAHAHAHAH
    Smettila, maledetto idiota!
    In effetti... sei messo parecchio, fratello!
    Se ne approfittassimo per scappare? Un salto e sei fuori dal mare di lava qui...
    Non ci pensare minimamente! Abbiamo iniziato assieme e vedremo di continuare assieme!
    Che fosse messo male, era vero: le sue ossa avevano resistito e permesso di recuperare su alcune ferite avvenute fino a poco prima ed il chakra era riuscito a recuperarlo, ma adesso? La furia delle mani dello Yonbi lo aveva colpito parecchio, producendo gravi nuovi segni su tutto il suo corpo che, più di ogni altra cosa, avevano ridotto le sue forze vitali.
    Ed era altrettanto vero che alla distanza di un salto c'era la salvezza: non vedeva cosa stesse succedendo a pieno, i suoi sensi affinati gli permetteva di udire una voce, verosimilmente quella di Diogene, e notare un certo movimento sia da parte di uno di Omoi (fu a quel punto che, tra l'altro, il Risorto si rese conto che Eiatsu non era più con lui), ma poco di più e dubitava che lo Yonbi lo avrebbe notato più di quanto lui non notasse una formica ad un centinaio di metri di distanza...
    La fuga è un'idea allettante, eh?
    Fuggire dove, idiota? Sono pur sempre nel deserto qui, non so nemmeno se saprei ritornare a Suna! ed in effetti ai tempi il Risorto non era ancora così in uso della propria identità di Zong Wu per muoversi da solo nel deserto.
    Fu così che, per quanto non poté fare granché per attaccare, non aveva jutsu che funzionassero a così lunga distanza, né poteva correre sulla lava ardente, prese la lancia che portava con se e la usò a mò di remo, finché ne ebbe modo, per cercare di spostarsi verso il campo di battaglia, o almeno fino a raggiungere una posizione più "focale" per quello scontro.
    Almeno il suo fulmine sarebbe caduto dal cielo contro il Demone.

    -----

    Chakra Residuo:71,75 (5 Bassi x Manipolazioni difensive + 1/2 basso x creazione + 2 Bassi x potenziamenti difensivi + Basso x creazione della Natura)/100
    Vitalità Residua: 11,5(10 x leggera diffuse su tutto il corpo)/21,5
    En. Vitale: 22 (Ustioni per 4 leggere diffuse su tutto il corpo)/30
    Slot Difesa: 1(Corazzatura Ossea)/3
    Slot Azione: 2(Creazione Mantello osseo, remare con la Lancia)/3
    Slot Tecnica: 2(Creazione della Forma, Creazione Guscio osseo)/2


    OT: Ho messo la versione nuova del Raikyoi, che è meno estesa come dimensioni e raggio d'azione, per questione di "comodità" nel prenderla dalla scheda, per il resto, nel dubbio che determinati oggetti non li avessi (sul tonico di ripristino, sinceramente, non sono sicuro e per quanto non farebbe male alla vitalità del pg, ho preferito evitare) non li ho usati

    Edit: corretto l'errore sulla distanza del volo del pg, di conseguenza escluso il consumo sull'attacco ed i danni delle meteore di lava /OT


    Edited by Shiltar Kaguya - 21/10/2016, 22:01
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Caccia nel Deserto
    VI
    Coloro che Affrontano il Dolore


    Poteva essere una disfatta totale, viste le brutali reazioni del Gorilla ai loro attacchi e la sua straordinaria capacità di adattamento, che lo rendeva decisamente superiore rispetto ad una semplice bestia furiosa. Dunque capisce il nostro linguaggio. Interessante. Nonostante le serie difficoltà, l'Oni non venne turbato più di tanto, prendendo nota degli eventi e di ogni dettaglio su quella creatura, pronto a usarla contro di lei al momento opportuno, lasciando ogni possibilità d'azione aperta.

    Intanto Zong Wu era stato scaraventato lontano assieme a Eiatsu, mentre Hoshi riuscì (dalla posizione di Febh era facile vederlo), non senza difficoltà, a pietrificare la lava con una botta di vento, ottenendo che la pietra risultante facesse da scudo contro la massiccia mano dello Yonbi. La lava può essere usata a nostro vantaggio allora... Il Chikuma non era scampato del tutto al danno, ma anche con tutta la sua forza, la mano dello Yonbi non aveva potuto stringerlo perchè aveva una lastra di roccia in mezzo...roccia che in parte andò in frantumi e travolse il ninja, permettendogli comunque di portare a casa la pelle e, soprattutto, regalandogli una zattera di pietra abbastanza grande da sostenerlo.

    Nel frattempo la creatura furiosa aveva sollevato le zampe, con tutta l'intenzione di abbatterle a terra in una sorta di martellata devastante. Non era difficile immaginare l'effetto che una simile mossa avrebbe avuto sull'ambiente circostante, anche senza aver mai visto quella specifica tecnica sunese. Se con un pugnno la bestia aveva sollevato delle onde, con una manata tanto violenta avrebbe scatenato un vero e proprio tsunami di lava, verosimilmente in ogni direzione. L'Oni sapeva osservare e valutare freddamente ogni opzione e situazione, non era il tipo da lasciarsi andare a commenti privi di rilevanza, e anche in quella situazione non si lasciò sfuggire un solo verso di rammarico o preoccupazione, preparandosi invece alla difesa, l'unica possibile data la sua posizione e la sua vicinanza alla bestia (circa sei metri). Scattò prima ancora che le mani del Bijuu si abbattessero sul terreno, usando tutta la velocità possibile e la spinta, sempre presente, del chakra repulsivo [Difesa 1]Statistiche: Riflessi Nera +7 tacche, Resistenza Nera, Forza Viola +3 tacche

    Corpo Perfetto +4 Rif, -3 Res, -1 For
    Salto Repulsivo (Stile di Combattimento Perfetto+ Chikyu no Aruku Distanza Incrementata +3 Rif (½ Basso)
    .

    Mentre i lapilli e l'onda di lava venivano sollevati come una tempesta infernale, l'Oni aveva ormai guadagnato la posizione più sicura in assoluto: vista la vicinanza, era saltato molto vicino allo Yonbi, alle sue spalle, in una zona certo pericolosa data la vicinanza delle code ma al contempo completamente riparata nei confronti dell'esplosione proprio dal corpo stesso della creatura! Era a mezz'aria quando la lava si infranse sul Demone, e così i frammenti sollevati dall'esplosione, ma si trovava già dietro di lui e risultò del tutto illeso. Era appena atterrato nuovamente, dietro la bestia, quando questa si accanì contro Omoi e Diogenes, che nel frattempo avevano in qualche modo recuperato Eiatsu, solo per vedere il Mikawa che spendeva gran parte delle sue energie per difendere sè stesso e i suoi seguaci.

    Non aveva idea di come Hoshi o Feng Gu si fossero difesi dal violento terremoto, nè aveva il tempo di dedicarsi alla faccenda, perchè esauriti gli attacchi sul gruppo di Gene, la creatura sembrava del tutto intenzionata ad attaccare lui, voltandosi prima nel punto in cui l'Oni si trovava prima dello Tsunami e poi, certamente individuandolo con la coda dell'occhio, spostandosi ancora preparandosi all'attacco. Attacco che trovò lo Yakushi pronto, ancora una volta, anche se stavolta aveva ancora meno tempo a disposizione per reagire rispetto al terremoto. Già mentre il bestione si voltava a cercarlo, lasciando intendere che certamente voleva punire il suo aggressore, due possibili strade si erano affacciate alla mente del ninja: la prima prevedeva di sacrificare una delle sue creature e usarla come scudo...la seconda invece puntava a ricorrere, una volta tanto, alle arti del clan Yakushi, per quanto costose in termini di chakra. E quando le braccia del bestio si puntellarono in avanti mentre il corpo scattava a mò di frusta verso di lui non ebbe più alcun dubbio.

    L'onda si sollevava mentre i ben più pericolosi piedi del Bijuu correvano ad una velocità folle contro di lui, e l'unica salvezza, specie se si considerava che dopo quel calcio sarebbe potuto arrivare un qualunque numero di attacchi, era levarsi di torno in quella frazione di secondo in cui l'onda di lava copriva il bersaglio persino al Jinchuuriki stesso. Da quella posizione, non poteva materialmente vedere la sua preda, coperta dall'onda di lava e dalle sue stesse gargantuesche gambe. Era quell'istante in cui lo Yakushi si giocò il tutto per tutto, abbandonando il chakra adesivo per passare invece ad una botta di repulsione quanto più forte possibile, mentre si tuffava letteralmente nella lava sotto di lui, diretto in avanti sotto l'onda, nemmeno fosse un cavallone al mare sotto al quale ci si ripara per evitare lo schiaffo di spuma sulla pelle. Raggiungere una simile velocità gli costò parecchie energie, ma nulla di inarrivabile, mentre scivolava sotto la lava, al sicuro tanto dall'onda quanto dal duplice calcio che, semplicemente, non mirava certo a colpire qualcosa che fosse NELLA lava. [Difesa 2]Statistiche: Riflessi Nera +12 tacche, Resistenza Nera, Forza Viola +3 tacche

    Corpo Perfetto +4 Rif, -3 Res, -1 For
    Movimenti Repulsivi (Stile di Combattimento Perfetto+ Chikyu no Aruku +3 Rif (½ Basso)
    Impasto Mediobasso +4 Rif OverCAP (Semiparalisi arti inferiori resa Insensibile)

    Umi no Aruku - Passo degli Oceani
    Arte: L'utilizzatore riveste il corpo di una patina di chakra repulsivo modulato per garantire una perfetta idrodinamicità. Può muoversi sott'acqua come se non avesse alcun impedimento, incrementando la velocità di 1 tacca.
    (Consumo: 1/4 Basso per azione)
    [Da Genin in su]

    Corpo Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore può resistere all'ambiente circostante: non subirà l'effetto di ambienti troppo caldi o freddi, forte vento, accecamento da sabbia e polvere e sarà idrorepellente.
    (Mantenimento: Basso)
    [Da Jonin in su]

    Controllo del Chakra Esteso


    57a770771e464



    Quella non era propriamente acqua, essendo più densa, ma comunque si comportava come tale (il galleggiamento, le onde, il fatto che senza chakra adesivo esteso fosse capace di far sprofondare all'istante) e permetteva, complice l'incredibile capacità dell'Oni di concentrarsi, di ottenere comunque una buona capacità di movimento. La bestia non poteva immaginare che uno Yakushi avesse la piena possibilità di sopravvivere in quell'ambiente estremo, combinando la sua capacità di guarigione più potente con le doti del chakra repulsivo a isolarlo, almeno un poco, dal calore e permettergli una piena mobilità [Tecnica 1]Statistiche: Ignoro danni fino a potenza 90. Sono immune agli status.

    Tecnica Rapida + Ninjutsu Inarrestabili (nel post precedente l'ipotesi del Genjutsu non si attiva, quindi non c'è alcun cooldown per Tecnica Rapida o per Azione Rapida)

    Guarigione Yin delle Ferite - In'yu Shometsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, attivando la rigenerazione nella zona dove subirà il colpo, può ridurre i danni. La riduzione della potenza dell'offensiva è pari a 20 ogni livello nella tecnica speciale posseduto. La potenza può essere annullata, lasciando illeso l'utilizzatore. L'utilizzatore non subirà mai status dall'attacco subito. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Tecnica della Rigenerazione I]

    [Da genin in su]
    . Là sotto la temperatura era incredibile e ben presto il suo corpo cominciò a bruciare e guarire contemporaneamentente mentre le code dello Yonbi si abbattevano là dove pensava che potesse essere la sua preda (ma che certo non vedeva, dunque era un colpo alla cieca, ampio ma che mirava nel posto sbagliato), ma non trovarono nulla, anche se alcune si immerserò causando un discreto smottamento, perchè una semplice botta di repulsione subacquea allontanò ulteriormente l'Oni, portandolo più avanti, lontano dalla minaccia [Difesa 3]Statistiche: Riflessi Nera +8 tacche, Resistenza Nera, Forza Viola +3 tacche

    Corpo Perfetto +4 Rif, -3 Res, -1 For
    Movimenti Repulsivi (Stile di Combattimento Perfetto+ Chikyu no Aruku +3 Rif (½ Basso)
    Umi no Aruku - Passo degli Oceani +1 (¼ Basso)
    .

    Concentrarsi per muovere le gambe provate dal troppo chakra gli fece sentire nuovamente il dolore dell'ustione precedente, ma la stranissima sensazione di sciogliersi nella lava e guarire al contempo ogni danno lo lasciava sufficientemente integro da permettergli di pensare con chiarezza al passo successivo: era il momento del contrattacco!

    Con un colpo di repulsione emerse violentemente dalla lava proprio davanti alla creatura, certamente ancora girata nella sua direzione (non era passato che un istante in fondo) e dunque di spalle rispetto a Hoshi che cominciava a portare avanti il suo piano e Diogenes che faceva da scudo al sacrificio (forse) di Omoi. Ma l'Oni non pensava a questo: gli attacchi degli alleati si erano dimostrati più volte inefficaci o mal coordinati, quindi aveva deciso di prendere in mano la situazione, con buona pace degli accordi: avrebbe caricato lo Yonbi con l'arsenale pesante, prendendolo letteralmente di petto e focalizzando su di sè la sua attenzione, nella speranza di causare quanti più danni possibile.

    Emerse [Gratuito]Statistiche: Velocità Nera+1 tacca

    Umi no Aruku - Passo degli Oceani
    in fiamme, con gli abiti in parte distrutti dalla lava anche se con buona parte dell'equipaggiamento intatto. Non aveva il tempo o il modo di stare a rifare un'inventario quindi avrebbe dovuto improvvisare, ma già durante la brusca risalita ed emersione, con la guarigione che stava quietando il fuoco ora che non era più circondato da lava, lo Yakushi aveva messo in atto il suo piano, componendo i cinque sigilli della tecnica del richiamo mentre saltava verso lo Yonbi. L'esecuzione impeccabile e forse la sorpresa avrebbero verosimilmente impedito al nemico di attaccare in controtempo, e questo significava che era impossibile fermare l'arrivo del potente Ssaltzar, re di tutte le lucertole che abitano il Bosco dei Sussurri di Oto!. Kuchiyose no Jutsu...Saltzar! [Tecnica 2]Tecnica del Richiamo
    Azione Rapida

    Re delle Lucertole [Evocazioni]
    Un gigantesco essere percorso da scariche elettriche, la cui sola apparizione causa l'oscurarsi del cielo e l'inizio di una tempesta a breve (è lungo 20 metri e largo 8, la coda è lunga 10). Di un colore bianco candido, ma con riflessi azzurrini, questo essere ha più di mille anni, e lungo tutta la schiena una doppia fila di creste prosegue dalla nuca fino alla punta della coda. I denti della creatura sono costantemente attraversati da scariche elettriche, a confermare il suo impressionante potere sulle tempeste.

    Il re di tutte le Lucertole, che comanda con saggezza e forza. Ssaltzar è il nome che gli venne dato quando, decine e decine di anni fa sottomise il precedente re-salamandra, facendo della nobile casa delle lucertole del tuono la detentrice della corona. Ssaltzar è un animale antico e potente, ma anche estremamente equilibrato, capace di valutare ogni scelta prima di agire e di limitare sempre al minimo le perdite. La sua forza mostruosa può essere sfruttata solo se egli ritiene che la causa per cui combatte sia, se non giusta, quantomento utile o vantaggiosa.


    Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da Genin in su]


    Folgorazione [Adr]
    Speciale: L'utilizzatore può causare semiparalisi per due turni nelle zone colpite dai suoi attacchi, a patto che sfrutti Lucertole II: Metabolismo
    [(Consumo: 1/2 Basso extra per azione)]
    [Da Genin in su]

    Raiton: Kaminari-kyū - Fulmini Globulari
    Villaggio: Oto - Bosco dei Sussurri
    Posizioni Magiche: Caricamento (6)
    L'utilizzatore condensa la sua elettricità in delle sfere di energia elettrica che galleggiano a mezz'aria entro 6 metri. A volontà da ciascuna sfera può partire un fulmine di Potenza 40, largo 3 metri, con gittata di 24 metri. Dopo ogni fulmine, la sfera elettrica è esaurita. Scagliare i fulmini non richiede gesti di sorta, ma ogni attacco dopo il primo bersaglio consuma slot azione.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto per Sfera )
    [Massimo 3 Sfere]

    [Da Chunin in su]

    Creatura Gigantesca
    Abile: L'utilizzatore può aumentare il raggio e la gittata delle sue AdR di tre volte. Se applicata ad AdR con un raggio superiore a 1m, l'AdR causa AdO nei confronti di avversari entro 9 metri.
    [Da Chunin in su]

    Ssaltzar
    Speciale: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo una Lucertola energia Nera di enormi dimensioni. Possiede tutte le competenze del contratto
    [Energia Viola/Nera: Vitalità 12 leggere | Riserva 18 bassi | Unità fino a 30]
    [Da Jonin in su]


    temporanea



    Forse l'evocazione era un pelo più piccola dello Yonbi, ma non per questo la massiccia creatura dal dorso ricoperto di creste ossee era meno intimidatoria. Il cielo si rabbuiò all'istante, carico di nubi temporalesche che si sommavano a quelle richiamate dal Mercenario Kaguya. Non avrebbero bersagliato il nemico, ma in qualunque momento potevano essere condensate nei terribili Fulmini Globulari che Ssaltzar poteva scatenare sulle vittime della sua furia. AVANTI! Con un ruggito furioso il Re riconobbe immediatamente la situazione (era stato preavvisato di un possibile scontro con un Bijuu) e non perse tempo a seguire lo slancio del suo evocatore cercando un body-blow proprio addosso al Cercoterio. Febh era emerso forse a due metri di distanza dallo Yonbi e dunque Ssaltzar era apparso praticamente a distanza zero con la sua mole e il suo peso, eretto sulle zampe posteriori in un balzo ferino. Anche con le doti del gorilla, schivare in quelle condizioni era praticamente impossibile, visto che la lucertola gli era stata evocata addosso e anche la sua forza erculea non poteva spostare un simile peso come fosse un fuscello, contando anche che il Re aderiva col chakra adesivo.

    Di contro, difficilmente un colpo a tutto corpo da quella distanza poteva causare danni seri, ma Ssaltzar non era una creatura come le altre, e anche il breve contatto (con l'intento di toccare il torace, le gambe e le spalle del bestio, ma anche le braccia se quello le avese usate per provare a difendersi) sarebbe stato sufficiente per trasmettere una letale scarica elettrica capace di paralizzare i muscoli avversari [Azione 1]Statistiche: Energia Nera - Potenza base + 5 + Semiparalisi per 2 round in tutte le zone toccate.

    Metabolismo Speciale
    Arte: La creatura sfrutta la sua ghiandola per caricare qualunque suo attacco con l'energia elementale. La potenza di ogni attacco aumenta di 5.
    [ (Consumo: ¼ Basso extra ogni attacco)]
    [Da Genin in su]

    Folgorazione Semiparalisi (½ Basso)
    Movimenti Adesivi per appiccicarsi (¼ Basso)
    . L'armatura di lava non sarebbe stata un ostacolo: Ssaltzar era abbastanza grosso da non finire bruciato e soprattutto quello strato di magma era troppo sottile per offrire qualsivoglia difesa, lo aveva verificato lui stesso col colpo di Snake Sword poco prima, quando la lava non aveva bloccato minimamente il morso dell'acciaio.

    Un Febh non concentrato avrebbe potuto commentare che la scena del lucertolone addosso al gorilla (gli era praticamente apparso addosso) sembrava presa da qualche vecchio filmking-kong-vs-godzilla-585x249, ma quello non era proprio il caso di fare simili osservazioni...per quanto in futuro probabilmente lo Yakushi avrebbe descritto lo scontro esattamente identico alla pellicola. In ogni caso Ssaltzar non era solo una creatura di dimensioni adatte a trattenere lo Yonbi, ma era anche e soprattutto un modo per portare il suo evocatore a una distanza congrua per attaccare come si doveva. UN AVVERSARIO DEGNO, FINALMENTE! Esultava la lucertola, ruggendo con le zanne spalancate quanto più vicino possibile al Demone, mentre lo Yakushi gli stava sulla fronte, pronto a saltare addosso alla creatura.

    Febh spiccò un balzo [Azione 2]Statistiche Velocità Nera +4 tacche, Forza Viola +3 tacche

    Impasto MedioBasso +4 Vel

    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da Jonin in su]
    , con il preciso intento di atterrare sull'occhio destro del suo nemico mentre questi era a dir poco impegnato dalla gigantesca lucertola, sperando di danneggiarlo a sufficienza col suo peso e col chakra modulato per distruggere. Gli scossoni non lo preoccupavano, e durante il salto fece due cose di estrema importanza: scagliò una piccola sfera recuperata dalla sacca (o da ciò che ne restava) mirando all'occhio sinistro del gorilla, ed estrasse la sua snake sword, che precedentemente aveva riposto intorno al braccio. La sfera era una cartabomba avvolta intorno a un Makibishi ed attivata col tempo esatto per esplodere e magari fargli saltare l'occhio [Azione 3 e 4]Statistiche: Forza Nera

    Corpo Perfetto +4 Rif, -3 Res, -1 For
    Gittata Repulsiva + Controllo del Chakra Potenziato +1 For (½ Basso)

    Cartabomba III [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 3 metri quando attivata; entro 6 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    , mentre una volta atterrato (la tempistica ed il raggio ben calcolato dovevano tenerlo grosso modo al sicuro dell'esplosione), aderendo saldamente col chakra ma evitando di toccare la lava con la capacità di estensione a distanza (casomai avesse mancato l'occhio, o comunque per tenersi), avrebbe mosso la Snake Sword per cercare di farla schioccare vicino all'orecchio sinistro della creatura, in una finta che voleva distrarlo ulteriormente, magari attirandolo verso il suono o comunque complicandogli la vita, mentre Hoshi alle spalle e Gene sulla destra agivano [Finta].

    Sia l'atterraggio che la bomba avevano alte possibilità di riuscita anche se non erano immensamente rapidi, perchè con una lucertola da vari quintali addosso chi ha il tempo di badare ad un bruscolino nell'occhio o a un miserabile umano ancora mezzo in fiamme che prova a saltarti addosso come una mosca? Solo una mente strategicamente avanzata avrebbe potuto realizzare che Ssaltzar era un diversivo...e lo Yonbi non dava proprio quell'impressione.

    Ssaltzar, impegnato nel verosimile corpo a corpo nato dalla semplice massa e vicinanza delle due bestie in quei pochi istanti (tutto avveniva rapidamente, difficile che lo Yonbi riuscisse a liberarsi sia del rettile che del ninja al contempo) avrebbe invece pensato a mantenere quel contatto e, soprattutto, contrastare eventuali azioni difensive del gigantesco gorilla. Se il Cercoterio avesse cercato di scacciare Febh o allontanare la lucertola con le code, le zampe o con la lava, proprio in quel momento il Re avrebbe scatenato una terribile scarica elettrica dentro la bocca spalancata del nemico, o comunque verso la parte inferiore del suo volto se avesse avuto la bocca chiusa (per evitare di colpire Febh). L'interno difficilmente poteva avere la stessa resistenza dell'esterno, e la scarica sarebbe stata tale da causare sia danni che una discreta paralisi, verosimilmente sufficiente a stordirlo quanto bastava per neutralizzare i getti di lava (paralizzando la bocca, ogni atto con essa avrebbe richiesto maggiore concentrazione, incluso il vomitare lava) e in ogni caso avrebbe dovuto destabilizzare il nemico abbastanza da bloccare i suoi tentativi di liberarsi del rettile. [Tecnica EXTRA]Statistiche: Potenza 35+Semiparalisi 2 round

    Scarica Energetica [AdR]
    Speciale: Una volta per turno, la creatura può emettere un getto di chakra lineare allineato col suo elemento con un raggio di 3 metri di diametro. L'emissione si estende per 9 metri ed ha potenza 30.
    [ (Consumo: ½ Basso ogni Attacco) [Richiede Slot Tecnica]]
    [Da Jonin in su]

    Folgorazione+ Metabolismo Speciale +5 Pot e Semiparalisi (¾ Basso)

    Fornito da Collaborazione

    Se invece l'offensiva agli occhi fosse andata a segno correttamente, nemmeno una frazione di secondo dopo la coda dell'enorme lucertola si sarebbe mossa come una frusta per cercare di colpire la base delle code del Gorilla. Un colpo in quella sede sarebbe stato più che sufficiente per paralizzarle quanto bastava da renderle semi-inutili...bastava un minimo contatto in fondo! [Azione EXTRA]Statistiche: Velocità Nera +2 tacche - Potenza 20+5+Semiparalisi

    Colpo di Coda Adr Potenza 20 (½ Basso)
    Folgorazione+ Metabolismo Speciale +5 Pot e Semiparalisi (¾ Basso)

    Fornito da Collaborazione


    Certo, nè Febh nè Ssaltzar sapevano che di lì a poco l'armatura di lava avrebbe bloccato comunque il loro nemico, ma si stavano giocando il tutto per tutto in quel preciso momento e non si sarebbero fatti distrarre. Hoshi avrebbe avuto tutto il tempo di portare avanti la sua strategia, verosimilmente mentre lo Yonbi aveva addosso Ssaltzar e si svolgeva l'intera sequenza...e con una simile distrazione come avrebbe potuto mai il Cercoterio pensare anche solo alla lontana al Rosso che si avvicinava su una barchetta in mezzo alla tempesta? Inoltre, visto l'orientamento da cui aveva attaccato Febh, Hoshi sarebbe giunto alle spalle del Gorilla, e Gene stava invece alla sua destra, un pò arretrato, con Omoi che iniziava il suo complesso rituale.


    Ferite: MedioLeggera Diffusa + Semiparalisi arti inferiori per altri 2 round [Insensibile 4/4 Leggere]
    Chakra: 59,75/100 Bassi

    Chakra Ssaltzar: 15,25/18 Bassi

    Consumi:
    -2 (Passo dei Cieli) | -1/4 (Chakra adesivo); -1/2 (impasto terzo attacco) -4 (Hajime); -3 (Colpo Vibrante x3) | -1/4 (Chakra adesivo) -1/2 (Chakra repulsivo) -3 (Impasto difesa)-6 (Uzu) -5 (OniByoki)
    (Chakra adesivo) (Salto repulsivo) -4 (impasto tuffo) -1-¾ (repulsione e Umi no Aruku) (Umi no Aruku in emersione) -9 (Richiamo) -4 (Salto verso occhio) -½ (Chakra distruttivo) -½ (Cartabomba)
    • Slot Difesa: Saltare dietro lo Yonbi durante lo tsunami | Tuffo | Accelerare durante Immersione

    • Slot Azione 1: Carica di Ssaltzar
    • Slot Azione 2: Salto verso occhio nemico
    • Slot Azione 3: Lancio Cartabomba+Makibishi
    • Slot Azione 4: Attivazione Cartabomba
    • Slot Azione EXTRA: Eventuale Colpo di Coda

    • Slot Gratuito: Emergere (meno di 6 metri), Finta

    • Slot Tecnica 1: In'yu Shometsu Rapida
    • Slot Tecnica 2: Richiamo (Azione Rapida)
    • Slot Tecnica EXTRA: Eventuale Scarica Energetica


    Cooldown: Collaborazione (3 round) | Tecnica Rapida (1 round) | Tecnica Economica (1 round)
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,983
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Caccia al Gorilla

    Antiche Abitudini




    Vincolo Demoniaco: +6 Tacche al CAP (+2 in Resistenza, +2 Velocità, +2 Forza).


    Quando l’inferno si abbatté sulle mosche non rimase nulla, non ne avevano combinata una giusta fino a quel momento e tantomeno erano riusciti a gestire la furia del suo ultimo attacco, ritrovandosi in poco tempo dispersi e ustionati, niente poteva opporsi all’incarnazione della più brutale delle catastrofi terrestri.
    Quel piccolo scontro finiva li, non c’era speranza.
    O almeno questo immaginava di vedere lo Yonbi una volta che la lava si fosse appiattita e il vapore dissipato, invece ancora resistevano, si ostinavano a rialzarsi nonostante le ferite!
    E poteva vederlo! Riusciva a vedere che il loro chakra calava e la loro pelle si tagliava, ustionava, ammaccava, vedeva chiaramente che ostentavano una forza che non possedevano!
    Li avrebbe maledetti uno ad uno se fossero stati una reale minaccia e non la costante noia che la tecnica ideata da menti più geniali delle loro gli avevano insegnato, permettendoli di ridurlo in catene senza nemmeno rappresentare per lui un effettiva sfida.
    Il destino era crudele con quelle bestie, il loro stesso padre non era stato gentile con loro, concedendogli tutto quel potere solamente per trasformarli in armi alla mercè di quelle creature così povere.
    Ma Son Goku gli avrebbe presto dimostrato che era possibile agguantare il destino, scuoterlo e sottometterlo al proprio potere, soprattutto se a farlo era un gorilla di oltre trenta metri il cui unico desiderio era essere libero.
    Da li la situazione evolse con una rapidità incredibile, anche se il primo a muoversi fu il manipolatore della catena il cui chakra in un primo momento aumentò per poi crollare nuovamente mentre si teneva ben nascosto, le maglie della catena ingigantite tuttavia permettevano sufficiente visibilità per vedere la luce del suo chakra scemare.
    Il primate ringhiò di furia, innalzando il pelo sotto la colata lavica cosa che lo rese ancora più massiccio, al suo sguardo esperto ben poche cose si potevano nascondere[percezione del chakra + conoscenza delle tecniche NB L’AdO viene fatto sul numero di sigilli più che sulla tecnica, il fatto che il gorilla la conosca seppur realistico è in questo caso scenico, questo per dire che avverrebbe con o senza la conoscenza degli effetti della tecnica] troppe volte era stato beffato da quella tecnica, ma nessuno, nessuno, NESSUNO! Aveva mai osato farlo quando era ancora ben vigile e padrone della situazione come lo era in quel momento, sperando che la catena ed un mezzo storpio paratosi di fronte ad essa per difenderla non l’avessero insospettito.
    Aveva ancora le mani ben salde a terra mentre l’ira gliele contraeva in maniera così umana da incutere una paura diversa da quella che si prova verso una fiera selvaggia: quella verso una bestia potente ma soprattutto dotata di intelletto. No, non potevano di certo prendersi il lusso di rinchiudersi in un bozzolo e aspettare che la vittoria gli venisse recapitata semplicemente pasticciando nel loro incomprensibile idioma.

    >HAAAAAAAAAAAAAAAAACK!!!



    Nessuno… Nessuno…Nessuno! Avrebbe nuovamente imprigionato il Grande Son Goku!
    Pensava il gorilla mentre fasci muscolari delle dimensioni di un piccolo monolocale si contraevano in una sinfonia di pura morte appena un secondo dopo essere state immerse nel terreno [AdO Disco Roccioso - Doryo Dango
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, immergendo le mani nella terra, sarà in grado di emergere sostenendo un grandissimo disco di roccia dello spessore di 1 metro, dal raggio pari a 9 metri. Questo disco può essere lanciato o usato per schiacciare un elevato numero di avversari: la potenza è pari a 50. Essere schiacciati completamente dal masso può causare danni ancora più gravi. L'utilizzatore avrà entrambi gli arti superiori semiparalizzati per 1 round al termine dell'esecuzione.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]
    For +6 (demone) +4 (furia demoniaca)= 950 + tecnica immobile + tai inarrestabile + precisione aumentata (da tecnica focalizzata sfruttata grazie a nin e tai talentuose) pot 70]
    muovendo la terra con la stessa facilità di chi ne possiede il totale e indiscusso dominio.
    Un simile spostamento in quel lago di lava era ecatombe, ne più ne meno, e così doveva essere ricordato un demone: come Ecatombe.
    Quelle piccole fiammelle sarebbero state sacrificate al grande fuoco, in grado di ardere la terra fino a farla sciogliere come se fosse burro, si sarebbero spente dopo aver brillato per un solo istante.
    Tuttavia l’azione non riuscì a coinvolgere il rosso e Febh il secondo veloce come la serpe quale era, si immerse nella lava per poi emergere a cavallo di un evocazione che quasi pareggiava in dimensioni con il gorilla che si ritrovò del tutto spiazzato.
    Alzò le mani con uno scatto, pronto a prendere di petto il re delle lucertole che gli si schiantò addosso senza lesinare la forza, o per essere corretti l’elettricità che riuscì a scorrere copiosa oltre il manto di lava a cui la lucertola aderì con eccessiva foga[La lucertola subisce un danno di entità MedioBassa in tutte le zone in cui attivo il chakra adesivo se mantenuto il contatto per più di uno slot]
    Avversario degno, questo aveva sentito il demone, povero sciocco.
    La bestia tuttavia lo sbilanciò pesantemente, forse per intenzione forse no, ma a prescindere dalle intenzioni la ricerca d’equilibrio lo allontanò dal raggio d’azione del rosso, impotente davanti alla vista della sua ultima occasione di applicare il sigillo che gli sfumava davanti agli occhi [Le posizioni di Hoshi e Febh non sono incidenti lungo una retta che li vede posizionati così: Febh-Gorilla-Hoshi, quindi il movimento del gorilla non lo porta ad avvicinarsi ad Hoshi ma ad allontanarsi seppur non in maniera del tutto perpendicolare].
    Cadde a terra con uno schianto, alzando una nuova ondata di lava per poi prendere ad affondare, il tutto senza la minima preoccupazione per l’arrivo dell’otese che balzava verso il suo occhio, sin da quando aveva attivato la sua armatura di lava aveva in mente quel piano, era al corrente dopotutto dei problemi dati dall’involucro di lava, usava quella tecnica dalla notte dei tempi dopotutto e sapeva di non potersi attardare oltre.
    Mentre le armi o Febh volavano verso di lui, ma comunque prima dell’esplosione della bomba, avrebbe poggiato le zampe posteriori sul ventre della lucertola, così saldamente attaccata a lui, mentre le braccia facevano presa sulla terra pronte a fare leva, già immerse[Arte della Terra] in essa sin dai primi istanti successivi all’impatto col suolo spinse sulla grossa creatura e contemporaneamente alzò le mani, ma non con l’intento di liberarsi della bestia, bensì di sfruttare il suo peso per catapultarsi[Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    + Velocità tot 950 e azione rapida]
    sotto il terreno dove, ricoperto da un guscio di lava ormai solidificato, avrebbe riposato sotto quaranta metri di terra e lava.
    L’otese prima o poi l’avrebbe pagata, l’esplosione non era stato in grado di privarlo dell’occhio, ma l’aveva sentita bruciare[Ferita MedioBassa] sulle palpebre e sul sopracciglio, incrinandogli addirittura la corona di cui il Dio degli shinobi gli aveva fatto dono. I demoni vivono a lungo, in eterno, ed eterna era la loro memoria.
    Prima o poi avrebbe avuto la sua vendetta su quel ridicolo moscerino
    La situazione era improvvisamente diventata tranquilla, quasi rilassante, il calore della lava era ancora ammorbante, e l’ossigeno poco, e il continuo ribollire quasi annebbiava i sensi con le grosse bolle che sbuffavano ora vicine ora lontane.
    Li sotto, da qualche parte, il gorilla preparava la sua mossa se fosse la fuga o l’ennesimo cataclisma non era dato sapere osservavano nuovamente la silente distesa di roccia fusa non riusciva a dare indizi a riguardo.


    582450b979b2e

    Chakra Extra: 5/15 Bassi
    Chakra: 675/875 Bassi
    Vitalità: 115/125 Leggere


    Le onde causate dagli spostamenti del demone hanno pari dimensioni delle mani o degli arti che le causano
    Ricordate sempre che le TA hanno dimensioni aumentate di 5 volte

    Vincoli Demoniaci Attivi:
    non può fare ragionamenti complessi;
    non può usare armi;
     
    .
39 replies since 1/9/2015, 11:43   1591 views
  Share  
.