Scontri Clandestini

Addestramento per Ryoshi Okura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il sensei pazzo

    Post Primo - La balia



    La ruota girava, e girava, e girava fino a finire sul nome di... Shinichi!

    Fanculo.

    Ahahahahaha



    L'intera sala rise, felice di aver saltato quel giro e di vedere tale sfortuna appioppata a me (non perché ce l'avessero tanto con me, quanto più perché non toccava a loro sto giro). Quello che rideva di più però era mio cugino Asuma. Gli piaceva tanto ridere degli altri quando stavano a terra, ma stavolta avrebbe avuto ben poco da ridere.

    Se fossi in te non riderei poi così tanto...

    E perché cugino Shinichi? Ahahaah ti è toccata un intera settimana a badare al cugino Fujimori, ahahahah, quando si dice la sfiga!

    Risi tra me e me, pregustando il momento della sua disfatta

    Ti ricordo che tu hai ancora un grosso debito nei miei confronti.

    Si rabbuiò in volto

    Non oseresti... dimmi che non oseresti.

    Eh, eh, eh... ed invece oso! Asuma, ripagherei quel debito della festa accademica qui e oggi! Baderai assieme a me a cugino Fujimori per tutta la settimana!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Mai mettersi contro di me, cugino Asuma, ormai dovresti saperlo.




    [... il giorno seguente ...]



    Quindi se ho capito bene te vorresti guadagnare qualche soldo sfruttando il cugino Fujimori?

    Esatto. Basta trovare qualche babbalone ed un po' di vernice giallo metallizzato. E' un piano perfetto!

    Dici? Fujimori non è un ragazzo molto... stabile, lo sai no?

    Tranquillo, ho fatto pratica in questi giorni.

    Pratica di che?

    Imitazioni. Ora so imitare perfettamente la voce che ha in testa, così avrò il cugino Fujimori al mio comando! Ahahahaha

    Scusa ma... come fai a fare pratica imitando una voce che lui ha nella testa?

    Ti soffermi troppo sui dettagli, cugino Asuma. Questo piano è perfetto!

    Ma poi scusa... te non hai un lavoro? Portatelo in giro a fare il detective no? Magari è un gioco che gli piace...

    Sei scemo? La maggior parte del lavoro del detective è composto da 2 cose: pensare ed aspettare. Ed il cugino Fujimori non è in grado di fare nessuna delle due cose. E poi io lavoro da solo, mi distrarrebbe. O peggio, mi farebbe solo incazzare.

    In effetti non hai tutti i torti... vabbé, andiamo a guadagnarci sti soldi... però voglio il 40%

    Il 30.

    Dai, tanto Fujimori è troppo scemo per volere dei soldi!

    L'idea è mia, la custodia di Fujimori è mia, se quello si incazza lo devo fermare io. Te mi servi per attirare più folla del solito. 30% mi sembra più che onesto... Toh, facciamo 35% dai, giusto perché mi sento buono... e per comprare il tuo silenzio.

    E andiamo a guadagnarci questo 35 percento di merda.




    [... Poco tempo dopo, in una viuzza isolata del villaggio di Suna ...]


    Il tutto era allestito... due giovani aitanti invitavano i passanti a mettersi alla prova contro la furia rossa dell'occidente, il possente Fujimori, per un sacchetto pieno di oro! Va detto che "il possente Fujimori" era un ragazzino di 6 anni con delle bruttissime occhiaie che se ne stava dentro una gabbia a ringhiare (un giochino che gli aveva insegnato Asuma l'ultima volta che gli era toccato fargli da babysitter).

    Io ero mascherato grazie alla trasformazione mentre Asuma riuscì facilmente a passare per un'altra persona grazie ad un vestito diverso e ai capelli raccolti. Inoltre nessuno di noi era poi così famoso (e Fujimori era sempre relegato nel quartiere Kurogane). Ora dovevamo solo aspettare il primo pollo ehm, volevo dire... baldo giovane che volesse mettere alla prova la sua forza contro quella del piccolo titano.




    CITAZIONE
    OT

    Come puoi notare non sarà un add standard. Vedi te che vuoi fare ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Il rientro nel mio villaggio nativo era stato molto semplice. Nessuno aveva fatto domande scortesi. Gli abitanti mi conoscevano per un bambino schiumante bava e capace solo di distribuire turbative per il paese. Per i primi giorni mi lanciarono lunghi sguardi incuriositi, vedevano che dentro di me c'era stato un grande cambiamento, ma nessuno osò chiedere spiegazioni. Quando poi si diffuse la notizia della morte dei miei genitori tutti capirono. Era ovvio che il bambino si era ritrovato un grande peso sulle spalle, dovendo abbandonare la spensieratezza dei giorni migliori per entrare davvero nel mondo degli adulti.
    In un certo senso le cose erano effettivamente andate così, i dettagli era meglio che li tenessi per me. Nessuno deve conoscere nulla riguardo la vita di una vera spia, non esistendo, non devo avere un passato, non devo avere nulla che posso ricordare la mia presenza nella mente delle persone.
    Passeggiavo per le vie di suna, indossavo una tunica nera ormai logora, un tipo di abbigliamento qualsiasi, idoneo a passare inosservato tra le persone. Passeggiavo alla ricerca di qualcosa di utile da fare quel giorno. Per la mia sopravvivenza non c'erano grossi problemi, potevo agevolmente rubare qualcosa da mangiare giorno per giorno, o potevo svolgere piccoli lavoretti presso le persone del mio quartiere, in maniera da aumentare la loro convinzione che mi stessi davvero dando da fare per la mia sopravvivenza, senza destare sospetto alcuno. Dentro di me sapevo che avrei dovuto avere pazienza, per potermi infiltrare nelle gerarchie del villaggio e poter fornire informazioni a chi di dovere avrei dovuto svolgere missioni importanti e pian piano acquistare la fiducia dei miei superiori. Prima di tutto però dovevo svolgere il primo compito impartitomi dall'associazione, dovevo sviluppare il controllo della sabbia, una delle famose arti del villaggio della sabbia, posseduta dal famoso Gaara in tempi lontani. Per il momento avevo cercato di studiarne l'arte sui libri, quelli che Anteras ed Ukitake mi avevano lasciato come compiti a casa. Studiare non mi era ancora facile, la prima parte della mia esistenza era stata assurda, e solo dopo la mia rinascita avevo iniziato a svolgere quest'attività. Le difficoltà nel leggere e nell'apprendimento in generale certamente non mi aiutavano, ma sapevo che mi sarei impegnato e avrei messo tutto me stesso pur di farcela. Era fondamentale non tradire la fiducia dell'unico che aveva creduto nella mie potenzialità.

    Mentre mi aggiravo in solitudine per le strade mi ritrovai davanti ad un evento insolito. Proprio davanti a me a pochi metri di distanza potevo vedere due personaggi invitare i passanti a combattere contro il "possente Fujimori" in cambio di una sacca d'oro.


    O sono molto stupidi, o c'è il trucco.

    Decisi di unirmi ai passanti davanti a quella sorta di bancarella, sperando di capirci qualcosa di meglio. Mi concentrai utilizzando tutte le mie abilità di spia Investigatore, Occhio di Falco, Percezione, Seguire le tracce per guardare attentamente sia i due soggetti che invitavano il pubblico sia l'oggetto della faccenda. Sembrava un bambino, ancora più piccolo di me e se ne stava dentro una gabbia a ringhiare. Non sembrava affatto normale, così come l'intera faccenda.
    Sicuramente non sarei andato per primo, volevo prima controllare di capire dove fosse il trucco, e solo dopo avrei deciso se provare o meno. In un certo senso non avevo alcuna voglia di mettermi in mostra davanti alla folla, mai una spia dovrebbe far niente che la metta in risalto, ma d'altro canto una sacca di soldi mi avrebbe fatto ben comodo in questo momento, inoltre se questi davanti a me fossero stati dei truffatori che usavano qualche strano stratagemma per ingannare il prossimo per me sarebbe stato facile scovarli e riferirli alle autorità. Anche cose di piccolo conto come queste mi avrebbero potuto aiutare a garantirmi, passo passo, della stima tra gli ambienti utili del villaggio. Anche solo con qualche collaborazione saltuaria e soprattutto non richiesta avrei potuto dimostrare la voglia e la determinazione nell'aiutare e servire fedelmente il mio villaggio. Era questo che dovevo assolutamente fare.
    Sarei rimasto davanti alla bancarella, cercando di non farmi notare troppo interessato alla situazione e fingendomi un normalissimo passante, in attesa di capirci qualcosa di più.



    Giusto una leggera introduzione per non forzare troppo il carattere di uno che in realtà nemmeno dovrebbe farsi vedere :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il sensei pazzo

    Post secondo - Impresa edile



    [Nota: con l'uso delle abilità non percepisci niente di strano. Dopotutto non ci sono trappole da scovare, conversazioni da ascoltare, tracce da seguire o tizi furtivi da scovare ;)]

    Un omone, che da quanto diceva lavorava come muratore, alto quasi due metri e muscoloso come solo un uomo estremamente allenato poteva essere, decise di essere il primo.

    Finiamola in fretta. Con quel sacchetto d'oro potrò risparmiarmi un sacco di straordinari.

    Certamente, basta solo che paghi l'entrata e che firmi questa liberatoria.

    Liberatoria?

    Si, con questa accetti di non farci causa se ti dovessi far male e di prenderti tutta la responsabilità dei danni che il combattimento potrebbe causare nei dintorni. Ovviamente solo i danni che causi tu.

    Uff... ma si, posso pure firmarvi questo stupido pezzo di carta. Ma... devo trattenermi col ragazzino? Non vorrei fargli male insomma...

    Tranquillo, non trattenerti. E cerca di dare un bello spettacolo! Allora... le scommesse sono aperte. Abbiamo Ryuji, l'uomo mattone, contro la furia rossa!!!! Puntate, puntate!

    Soltanto in pochi puntarono i loro soldi e tra questi non ci fu la spia otese. (te non punti perché sai già l'esito è.è]

    I due si fecero un po' di spazio, e con un secco click la gabbia venne aperta. Il ragazzino uscì ringhiando, assumendo una posizione ferale.

    Il muratore cercò di agguantarlo ma il ragazzino era troppo veloce, e gli assestò un doppio calcio al mento posando le mani a terra per sorreggersi.

    Ed è un K.O. in un colpo solo, signore e signori!!!!

    Cazzo dici signore che qui siamo tutti uomini?

    E' una frase che si dice...

    La furia rossa, nonostante la vittoria, non sembrava essersi calmata... e ringhiava verso il pubblico, quasi a sfidarlo

    Shukaku... vuole altri sacrifici... altro sangue... chi è il prossimo?

    Ecco... ha cominciato di nuovo con ste stronzate di Shukaku...




    CITAZIONE
    OT

    Descrivi le tue reazioni (puoi notare che il nostro ragazzino è circa una energia gialla). Dato che hai studiato credo tu sappia di Shukaku... decidi tu che fare, hai la libertà di descrivere altri scontri di altri tizi se Ryoshi non vuole entrare nell'arena. Non userà mai l'innata o dimostrerà un livello di forza superiore a gialla. (nota: il pubblico è composto quasi interamente da lavoratori della zona, forse uno o due studenti ninja.) Non ti è permesso usare Shinichi o Asuma come png.


    Edited by -Shu - 18/9/2015, 14:51
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Guardai con molto interesse il muratore farsi avanti. Non sembrava un tizio particolarmente intelligente, soprattutto vista la scarsa attenzione con la quale firmò la liberatoria. Riteneva davvero che l'essere dentro la gabbia fosse un bambino e che il tutto fosse molto semplice, indubbiamente un errore. Se il bambino era realmente ciò che appariva non ci sarebbe stata alcuna sacca d'oro, o perlomeno era necessario qualche trucco strano.
    Nel frattempo si era radunata una piccola folla di spettatori, interessati in particolare dal poter puntare sull'esito dello scontro.


    Niente da dire, un sistema pensato a puntino.

    Lo scontro durò pochissimo, appena aperta la gabbia il ragazzino si mise in posizione fetale, quasi aspettando l'avanzata di quello sciocco del muratore. Questi, evidentemente abituato a usare più i bicipiti del cervello tentò malamente di agguantarlo, guadagnandosi un poderoso calcione. Fine del combattimento, K.O. secco e avanti il prossimo.
    Rimasi particolarmente interessato dalla faccenda. Non capitava spesso che dei veri combattenti si esibissero in queste esibizioni da quattro soldi per raccimolare degli spiccioli. Indubbiamente il bambino aveva il fatto suo, e la velocità con la quale aveva colpito dimostrava che possedeva abilità particolari. Se non era anch'esso un ninja aveva sicuramente avuto un'addestramento rigoroso.
    Per il momento nessuno sembrò volersi far avanti, probabilmente intimoriti dalla fine del muratore. Per la bancarella non sarebbe stato un problema, i passanti dopo un po' se ne sarebbero andati e ne sarebbero arrivati altri ignari della sorte del malcapitato.
    Stavo per andarmene, disinteressato dalla faccenda quando sentì una frase particolare.


    CITAZIONE
    Shukaku... vuole altri sacrifici... altro sangue... chi è il prossimo?

    Un lungo brivido mi percorse la schiena, lasciandomi momentaneamente senza fiato mentre sgranavo gli occhi. Abitudine della mia vita precedente che stavo ancora combattendo. In un attimo ripresi il controllo del mio corpo, anche se un bambino di dieci anni può permettersi strane reazioni senza che le persone pensino a nulla di strano. Nella mia mente invece passavano invece mille pensieri diversi. Gli studi sulla manipolazione della sabbia mi avevano inevitabilmente portato a studiare la vita del sommo Gaara, e della storia di Shukaku. Il ragazzino in questo momento si presentava come la furia rossa, nome non banale e calzante. Inoltre aveva delle evidenti borse sotto agli occhi, e per qualsiasi conoscitore della storia di Gaara prima dell'estrazione, si sa bene dell'impossibilità per esso di dormire, in quanto Ichibi divorava la sua anima nel sonno.


    Non credo al caso, questo è sicuramente un segno, una prova.

    Che lo fosse o meno, il bambino davanti a me aveva tutte le credenziali per poter essere il jinchuuriki del monocoda. Le sue parole potevano essere volutamente uno scherzo, ma per quale motivo ? Non è da tutti conoscere questa storia. Le occhiaie potrebbero non essere altro che il completamento di una buona messa in scena, ma allora non si spiegano le capacità strabilianti per l'età.


    Potrebbe essere una mera trasformazione... Però..

    Nutrivo molti dubbi a riguardo, e senza dubbio la mia nuova natura mi consigliava da un lato di lasciar perdere e di scomparire tra la folla. D'altra parte, gli ordini erano stati chiari, avrei dovuto sviluppare quell'abilità a tutti i costi, e se c'era anche una minima speranza di poter affrontare il vero Shukaku, non avrei dovuto sprecarla.


    Ci penserò io a sfidare l'ubriaco.

    Il bambino e i due che con lui chiamavano la folla avrebbero certamente sentito. Le mie parole sarebbero sembrate assurde a chi non conosceva bene la storia, si riferivano ad un soprannome di Ichibi, cosa che pochi avrebbero saputo, e che in base alle reazioni dei presenti mi avrebbe potuto aiutare a capire o meno quanto fosse una farsa.



    Non mi sembra il caso di fare di più, ma almeno cerco di avvicinarmi alla parte interessante dell'add...

    Per quanto riguarda l'uso delle abilità del post precedente ero conscio del fatto che non avrei trovato nulla, ma per questioni stilistiche e del personaggio mi sembrava corretto usarle. In quanto è sempre abituato ad utilizzare le sue conoscenze da spia, e anche le free che sto facendo ne sono prova :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il sensei pazzo

    Post Terzo - La sfida



    Ci penserò io a sfidare l'ubriaco.

    Ubriaco? Ma secondo te diamo da bere ad un bambino, per quanto forte sia?

    Si infatti, sarebbe un comportamento irresponsabile!

    Comunque... paga la tua parcella e firma la liberatoria.

    Solo ed esclusivamente dopo che Ryoshi avesse pagato i due e firmato la liberatoria uno dei due gli avrebbe chiesto:

    Nome?

    Una volta ricevuto il nome l'altro uomo, che si improvvisò annunciatore, declamò le virtù di entrambi i contendenti prima di disporli a circa 10 metri di distanza. Il ragazzo si sarebbe messo con mani e braccia a terra in una posizione di attesa, simile a quella di un animale inferocito: [Immagine di riferimento]

    Allora... tutto è permesso, tutto è concesso ma, mi raccomando, non usate armi! Non vorremmo che qualcuno si facesse male sul serio! Hajiiiimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



    CITAZIONE
    OT

    Nota: la posizione che assume è feRale, non feTale <.<

    A te la mossa. Consideralo un normale post di combattimento, solo che non puoi usare l'equipaggiamento. Stupiscimi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    La mia affermazione riguardo "l'ubriaco" non ebbe gli effetti sperati. I due non sembravano sapere di cose stessi parlando e mi risposero quasi dandomi dell'idiota. Niente di meglio, rimasi leggermente deluso per la loro risposta. Se mi fossi trovato davvero davanti a Shukaku i due avrebbero probabilmente saputo di cosa stavo parlando, invece dovevo ricredermi, probabilmente si trattava solamente di un bambino molto particolare, dalle evidenti capacità superiori alla media. Firmai quella dannata liberatoria, avrei dovuto star attento anche a non creare troppi danni, nel bene e nel male, non avevo sicuramente fondi a sufficienza per poter ripagare niente, nemmeno un cartello piegato.
    Firmato il foglio uno dei due partner mi chiese il nome, per poi farci allontanare di una decina di metri. Le regole d'ingaggio sembravano sin troppo semplici, sarebbe bastato non usare l'equipaggiamento.


    Mi chiamo Yokan.


    Utilizzai lo stesso nome con il quale mi ero presentato a Nakora in quella strana locanda di oto, quando ancora stavo vivendo il mio addestramento. Il bambino davanti a me si mise con le braccia per terra, sembrava un animale pronto al combattimento piuttosto che un normale bambino. Era evidente che sarebbe toccato a me fare la prima mossa.


    Non so niente di quali siano le sue vere capacità... Che rischio...

    In effetti sapevo proprio poco del bambino davanti a me. Inconsciamente speravo si trattasse del reale contenitore del demone ad una coda, dall'altra se fosse stato davvero così le mie possibilità di sopravvivenza erano minime, pochi al mondo avrebbero realmente potuto fronteggiare un bijuu. Ciò che mi premeva era portare a termine la missione che mi era stata affidata. Volevo ripagare la fiducia data nel minor tempo possibile e prepararmi a poter compiere missioni ben più importanti. Dovevo smettere di ripensare a tutte queste cose, attualmente inutili e concentrarmi sulla situazione attuale. Mi ritrovavo nella scomoda situazione di dover attaccare per primo, rischiando tantissimo. Contro il muratore il bambino aveva usato un calcio poderoso, ma che io avrei agevolmente potuto evitare. Ciò non significava che non fosse in grado di fare di meglio. D'altra parte probabilmente pensavano di stare li tutto il giorno, ed il bimbo doveva mantenere le energie per poter affrontare innumerevoli sfide, un buon motivo per non strafare. Ciò mi induceva a tenere alta la guardia e pensare un sistema d'attacco non troppo rischioso...


    Forse...

    Innanzitutto dovevo colmare la distanza tra me ed il mio avversario, quindi scattai in avanti, arrivando ad un metro e mezzo dal mio avversario, portando gamba e braccio destro in avanti. Slot azione 1 . Velocità 250.

    Nell'avanzare avevo cercato di mantenere una velocità più bassa rispetto a quanto potessi fare, speravo che il bambino avrebbe abbassato la guardia o comunque ritenuto di dover fronteggiare un'avversario di un calibro inferiore rispetto al mio. Una volta a breve distanza dovevo cercare di sfruttare la situazione attuale, il bambino era in una posizione strana, e la testa era effettivamente un'obbiettivo quasi facile e scoperto. Probabilmente una trappola. Le mani invece erano uno dei punti cruciali della sua posizione, in quanto garantivano equilibrio e gli permettevano il movimento. Era esattamente quello il punto da colpire, ma dovevo pur sempre stare attento a cosa avrei fatto. Con un movimento rapido avrei finto di voler dare un calcio destro alla testa del ragazzo Slot gratuito, vel 300 . Il colpo sembrava voler colpire con il collo del piede la guancia sinistra del ragazzo, ma solo poco prima dell'impatto avrei cambiato la direzione del piede usano il peso del corpo. DIfatti, semplicemente spostando in avanti il mio baricentro quello che inizialmente sembrava un calcio verso la testa del bambino sarebbe diventato una sorta di pestone. Avrei mirato l'avambraccio sinistro del bambino, punto appena sopra il polso, un colpo velocissimo rispetto a quanto fatto vedere precedentemente. Slot azione 2 . La direzione del colpo aveva un suo senso, se avessi mirato la mano sarebbe stato più semplice evitare il colpo, invece così facendo l'area bersaglio era maggiore. Inoltre in base alle resistenze del bambino quel colpo poteva essere molto doloroso, il braccio poteva cedere sbilanciandolo.
    SE il bambino fosse rimasto nella stessa posizione, ( sia che venga colpito o che schivi ) avrei allora provato a colpirlo con un colpo micidiale. Una volta ritirato il piede destro dopo aver dato il pestone avrei provato a sferrare un doppio calcio mirando proprio la testa del bambino, uno dei punti più semplici da colpire. SLOT AZIONE 3.

    Se invece nella schivata il bambino avesse cambiato la sua posizione alzandosi, avrei sfruttato l'attimo nel quale cambiava posizione tirandosi su per cercare di colpirlo alla testa con un due pugni alle tempie. SLot azione 3 .

    Immediatamente dopo sarei arretrato ( o se dopo il doppio calcio rialzato e poi arretrato ) di qualche metro, rimettendomi in posizione difensiva: gamba e braccio destro in avanti.


    Chakra 28 / 30
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il sensei pazzo

    Post Quarto - Round 1



    Ed eccoci a questo nostro secondo scontroooooo... la furia rossa contro il possenteeee... l'incredibileeee... Yokan!

    Cazzo dici? Lo sappiamo che quello è Ryoshi Okura!! Ehi, Ryoshi! Cazzo vai a dire in giro? Sarai mica tornato alle tue vecchie abitudini vero?

    rispose uno dei lavoratori che ben conosceva di fama il ragazzino che stava di fronte alla furia rossa.

    Ehi, ehi ehi! Tutti qua hanno diritto al loro nome d'arte! Dove sarebbe il divertimento se no? Come dicevo... la furia rossa contro Yokan!! Avanti!!

    Yokan scatta verso il suo avversario, ha una velocità incredibile, ben superiore a quella del precedente contendente ma sarà sufficiente? Il calcio è ancora più veloce, incredibile! Ma ecco che la furia solleva il braccio sinistro per parare il calcio e... Oh mio dio! Che errore da parte di Yokan! Ha tentato una finta senza valutare la difesa del suo avversario ed ha quindi colpito leggermente il braccio, ma senza causare grossi danni! [Ferita lieve al braccio sinistro]

    Ed ecco che Yokan riparte all'assalto, tentando un'acrobazia incredibile, un doppio calcio volante! Peccato che tali assalti siano inutili contro la nostra furia! Sfruttando la metà destra del corpo è riuscito a scartare di lato rimettendosi in posizione! Che rapidità! La furia si scaglia contro Yokan con una rapidità devastante!! Velocità movimento: 300.

    Il nostro Yokan ormai può solo difendersi! Tenendosi sempre basso la furia si scaglia contro il suo avversario con un primo colpo all'inguine! [Pugno sinistro all'inguine. Velocità 375]

    Poi continua con un calcio rotante tentando una spazzata su entrambe le gambe! [Spazzata. Velocità 375. Forza 375.]

    Se Yokan fosse caduto a terra, la furia si sarebbe scagliata sopra di lui, tentando di stringergli la gola! [Presa. Velocità 375. Forza 375]

    Muori... muori per Shukaku!

    Se invece Yokan fosse riuscito a resistere o a schivare la velocissima spazzata allora la furia si sarebbe scagliata nuovamente verso di lui, sollevando il braccio destro e tentando di colpirlo con un montante alla bocca dello stomaco! [Pugno destro. Velocità 375. Forza 375.]



    CITAZIONE
    Chakra: 33/37.5
    Utilizzo conoscenze: Non segnalato

    CITAZIONE
    OT

    Primo post deludente, vedi di impegnarti di più o rischi di farti massacrare senza che neanche usi l'innata :P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Sospirai esasperato. Tra tutti proprio un cazzo di muratore vicino di casa doveva esserci ? Questo andava assai male, ma ad ogni modo lo speaker aveva già limitato i danni della bugia inquadrandola come un semplice nome d'arte. Effettivamente ci poteva stare durante uno scontro del genere usare dei soprannomi. La stessa furia rossa che stavo affrontando ne era una testimonianza.
    Particolarmente fastidioso per quello che era un'importante combattimento era la presenza dello speaker, che si ostinava a gridare mandando chissà dove la concentrazione. Sin dall'inizio la furia rossa mi fece capire che lo scontro sarebbe stato assai difficile. Incassò il mio pestone senza nemmeno pensarci, quasi non l'avesse nemmeno notato, mentre il mio possente doppio calcio volante venne banalmente evitato.
    Ebbi appena il tempo di rimettersi in sesto per veder la furia rossa caricare nuovamente, e dalla velocità con la quale era riuscito ad evitare i miei colpi dovevo stare molto ben attento, aveva già dimostrato ampiamente di avere capacità e reattività ben al di là di quelle messe in mostra contro il muratore.


    Non posso permettermi di sbagliare...

    Pensai mentre lo vedevo caricare a grande velocità. Il suo primo colpo fu molto rapido, un pugno diretto proprio là dove non batte il sole, tirato ad una velocità impressionante. Ma se la velocità era particolarmente alta il movimento del corpo necessario a effettuarlo era innaturale. Essendo io in piedi lui avrebbe dovuto effettuare una torsione del busto verso l'alto per colpire, inoltre essendo un colpo diretto su un'unica direzione e mirato su una zona molto piccola per evitarlo sarebbe bastato un piccolo movimento. Poco prima che il colpo impattasse contro la mia inguine mi spostai leggermente verso l'alto finendo sulle punte dei piedi, mentre una leggera torsione del busto verso sinistra mi permetteva di ridurre l'impatto. Il pugno mi colpì di striscio l'interno coscia destro. Slot difesa 1 : 1 lieve Nemmeno il tempo di prepararmi che vidi il ragazzo compiere un'altro strano movimento. Nella sua posizione aveva la braccia in avanti vicino ai miei piedi e le gambe lontane, dall'altra parte del corpo. Lo vidi arrotarsi su se stesso con la gamba tesa, individuando subito che tipo di attacco avesse in mente: una spazzata.


    Sembra proprio voglia portarmi a terra, così come lui. Potrebbe essere quello il suo terreno di gioco.

    Capite le sue intenzioni offensive riuscì ad evitare la spazzata saltando poco prima dell'impatto e lasciando che la sua gamba passasse sotto le mie. Slot difesa 2. Questa volta però il ragazzo si rivelò più furbo, e forse perchè aveva capito come mi sarei mosso mettendomi in trappola con la spazzata sfoderò un montante con il pugno destro diretto alla bocca dello stomaco. Essendo ancora in aria dopo aver evitato la spazzata non c'era niente che potessi fare per evitare quel colpo pazzesco, abbassai velocemente la mano destra per cercare di deviarne l'impatto, cercando di far in modo che invece dello stomaco colpisse più lateralmente il fianco, e mi preparai ad incassare un colpo molto doloroso, mentre nella mia testa già pensavo a come poter sfruttare la situazione. Slot difesa 3 : S&M : 1 Leggera. L'impatto fece davvero male, nonostante non mi colpì pienamente al centro dello stomaco il colpo mi tolse per un'attimo il fiato. Lo stomaco era un punto debole e doloroso, e difficilmente si poteva incassare allegramente. Mi ritrovai a dover chiudere gli occhi dal dolore, giusto un'istante mentre mi tornavano in mente le parole del mio primo sensei : Matsumono.


    Devi imparare a sfruttare gli attacchi dei tuoi nemici.

    Riaprì gli occhi iniettati di sangue, deciso mai come prima a vendicare il dolore subito. Per forza di cose la mano del mio avversario si trovava sul mio corpo, chiusa a forma di pugno, e la mia mano destra si trovava proprio accanto alla sua mano visto che l'avevo usata per cercare di deviare il colpo mentre mi difendevo. Afferrai il suo polso destro con la mia mano destra mentre torcevo il busto verso la stessa direzione, sfruttando la mia posizione torreggiante rispetto al mio avversario. Avrei cercato, spostando il polso destro del mio avversario verso la sua sinistra e chiudendo poi l'articolazione del gomito del mio avversario di usare il suo braccio per fare una presa attorno al collo. Slot Azione 1: Subisci & Mena .

    Se fossi riuscito ad effettuare questo movimento il mio avversario si sarebbe ritrovato il proprio braccio attorno al collo, con il proprio bicipite sotto la gola, a quel punto avrei deciso di sfruttare il mio intero peso per abbattermi contro di lui. Avrei portato l'avambraccio sinistro sopra il suo collo ( Dietro il collo ) con forza, mentre mi lasciavo cadere sopra il mio nemico con tutto il peso del corpo, cercando di andarlo a stringere sotto il mio peso in una morsa fatale e pericolosa. Non solo in questo modo c'era un principio di soffocamento, ma un colpo così forte dietro il collo avrebbe potuto eventualmente provocarne la rottura. Slot azione 2. A quel punto se il mio attacco fosse riuscito mi sarei potenzialmente ritrovato sopra il mio avversario, e se questi fosse stato ancora vivo e in forze avrei iniziato a tirare il suo polso destro e di conseguenza tutto il suo braccio sotto il collo, soffocandolo.Slot azione 3

    Se invece il mio tentativo di imbrigliare il mio avversario con il suo stesso braccio fosse andato a vuoto mi sarei potenzialmente trovato l'avversario con le ginocchia a terra e la testa verso l'alto e girata verso di me. A quel punto avrei sfruttando la maggior altezza e la posizione di superiorità per cercare di colpire gli occhi del mio avversario con le dita, mirando a farglieli esplodere dentro le orbite. Slot azione 2 . Che fosse stato o meno in grado di difendersi da questo primo attacco l'avversario avrebbe probabilmente portato le braccia verso l'alto per difendersi, lasciando scoperto il resto del corpo. Avrei cercato di sfruttare questa falla nella sua difesa con una doppia ginocchiata dalla potenza inaudita nella gola. Slot azione 3



    Le ultime parole del bambino mi avevano nuovamente scosso, rinnovando la brama di sangue e la volontà di dimostrare il mio valore in combattimento. Che l'avessero fatto per scena o per altri motivi avevano nuovamente tirato in causa Shukaku, il demone ad una coda che aveva dato al sommo Gaara il potere di padroneggiare la sabbia. Mai avrei voluto la stessa fortuna del mio compaesano e predecessore, ma bramavo di poter portare a termine la mia prima missione, andando ad imparare la fine arte manipolativa ch'esso tramandava.




    Può apparire complicata la dinamica della prima ipotetica ( parlando onestamente, poi la valutazione starà a te ovviamente ) ho messo la seconda ipotetica quasi per stile, in quanto personalmente metto veramente in dubbio le possibilità di uscire illesi dalla presa al polso xD Presa ( e conseguente concatenazione di attacchi ) che ho provato più volte quando facevo arti marziali, davvero xD


    Ad ogni modo, tu per fare quel montante con il braccio destro hai il pugno alzato rispetto al corpo, in quel preciso momento io con la mano destra sposto il tuo pugno ( e quindi tutto il tuo braccio ) verso la tua sinistra, mettendoti il braccio davanti al corpo, e contestualmente con il mio braccio sinistro di cado addosso, impattando sul collo, track, sei soffocato, e poi tiro il tuo braccio per soffocare ulteriormente.


    Detto ciò, ci tengo a precisare come questo spoiler non sia per dire il mio attacco è potente ed inevitabile yo sono figo, ma solamente per cercare di esporne meglio la meccanica che forse dal post può risultare difficile... :)


    Per quanto riguarda inoltre la parte della seconda ipotetica in cui dico che potrebbe essere ginocchia a terra e testa verso di me ritengo sia naturale, ma voglio sottolineare come non lo dico con fare autoconclusivo, non essendo possibile in fase offensiva :)


    chakra 22 / 30
    Vità 12 - 0.3 ( lieve ) - 1 ( leggera ) = 10.7
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il sensei pazzo

    Post Quinto - La fine del combattimento



    L'assalto di Ryoshi avrebbe avuto successo, i due si trovavano a terra ma il bambino non sembrava per nulla impressionato, o ferito. Alla fine ce l'aveva fatta, l'aveva portato dove lui desiderava: a terra.

    La sabbia che ricopriva il terreno attorno i piedi di Yokan, a contatto con il corpo della furia rossa e quella presente sul terreno dietro la schiena del bambino avrebbe tentato di avvolgersi attorno ai piedi e alle caviglie del suo avversario. La velocità non sarebbe stata elevata ma l'incredibile vicinanza avrebbe reso difficile per lui evitare tale insidioso assalto. [Slot azione I. Potenza 20. Velocità sabbia 300. 4 unità di sabbia, 2 per gamba. Attacco doppio.]

    Se la sabbia avesse trovato il suo bersaglio avrebbe quindi tentato di risalire le gambe dell'Okura, stritolandole. [Slot azione II. Forza sabbia 400.]

    Pian piano la sabbia avrebbe continuato a salire, arrivando fino alla gola della sua vittima, cercando di stritolarla. [Slot azione III e Slot tecnica. Forza sabbia 400]

    Se Yokan fosse riuscito ad evitare il primo attacco con la sabbia senza tuttavia mollare la presa sul collo della furia rossa essa avrebbe manipolato la sabbia per andare a colpire il braccio che lo stava "soffocando". [Slot azione II. Potenza 20. Velocità 300. 2 unità di sabbia] Se questa azione avesse avuto successo la sabbia avrebbe risalito il braccio stritolando sempre l'avversario fino a giungere alla gola [Slot azione III e tecnica]

    Se invece Yokan avesse mollato la presa la sabbia avrebbe continuato ad inseguirlo, cercando sempre di afferrarlo per le caviglie e restando attaccata al suolo. [Slot azione III e tecnica, se il primo slot afferra il secondo stritola risalendo il corpo.]

    Muori, che il tuo sangue bagni il corpo di Shukaku! Che le tue ossa vengano stritolate dalle sue braccia!



    In ogni caso, il combattimento era finito. Uno dei due tizi sarebbe intervenuto, mentre la folla fuggiva a causa di quello spettacolo ninja, colpendo sulla testa il bambino. La sua velocità era superiore ma non irraggiungibile per Yokan. [velocità 400]

    Idiota, ti avevo detto di non usare la sabbia. Ora non troveremo più nessuno che voglia sfidarti.

    Ti avevo detto che era un'idea stupida...

    Si, andiamo a mangiar qualcosa va.

    Ehi, guarda. La pelle attorno al corpo di cug... ehm, della furia rossa sembra... rotta.

    Tranquillo, non è niente. Dai su vieni.

    Shukaku esige il suo tributo. Shukaku vuole sangue.

    Shukaku avrà solo un terribile mal di testa se non fai quello che ti dico.

    Forse convinto dal dolore della botta di prima il bambino si rassegnò a seguire le due figure che ignorarono totalmente Yokan.



    CITAZIONE
    OT

    Bene, stiamo migliorando. Son stufo del combat, andiamo avanti vah... vedi tu che fare qui. Hai le tue info sulla sabbia, ora vedi te che fare...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Che fosse o meno il reale Jinchuuriki dell'Ichibi non aveva più importanza. Il ragazzo stava dimostrando appieno tutto il suo potenziale arrivando finalmente ad utilizzare l'arte della sabbia, del sommo Gaara. Ciò che più mi interessava era stato finalmente raggiunto, ed il bambino, messo alle strette dalla mia offensiva, si era finalmente dovuto difendere in maniera sensata. Difende, stava cercando in ogni modo di uccidermi, ma questo non aveva molta rilevanza, per me l'importante era raggiungere l'obbiettivo, in questo caso il bambino conosceva quell'arte e avrebbe potuto trasmettermela. Non importa come, ne per quale motivo, ma avevo una possibilità per portare a termine la prima delle missioni assegnatemi, e avrei dovuto in ogni modo cercare di sfruttarla.
    Mi accorsi che il piccolo Shukako stava usando la sabbia nel peggiore dei modi, quando ormai era troppo tardi per poter evitare non solo l'attacco, ma l'enorme dolore che questi mi provocò alle gambe. Era evidente che stava cercando di liberarsi dalla mia presa, e colpirmi alle gambe era stata una mossa sensata, in quanto non potevo certo tenere sotto controllo cosa accadeva in quella zona, totalmente scoperta. Sentì un'enorme dolore alle caviglie, sentendo un'enorme pressione. Gridai per il dolore. Slot difesa 1 , pur mantenendo ad ogni costo la presa sul collo dell'avversario, sperando che questi sarebbe svenuto o che avrebbe desistito arrendendosi. Ebbi pochi istanti per capire che la sua resistenza era ancora lungi dal finire, difatti vidi dell'altra sabbia avvicinarsi velocemente alle mie braccia. Intuì immediatamente le cattive intenzioni del ragazzo e decisi di lasciare immediatamente la presa per allontanarmi il più possibile, strisciando via mentre mi rimettevo in piedi, allontanandomi il più possibile per sfuggire alla presa della sabbia. Slot difesa 2.
    Mentre mi allontanavo sentivo un dolore terribile alle caviglie, e dovetti stringere i denti per potermi spostare. Quell'arte aveva una potenza incredibile, doveva assolutamente essere mia. Speravo che il bambino si sarebbe accontentato d'essersi liberato di me, mentre tutti gli spettatori scappavano impauriti per quello che avevano visto accadere, sorpresi dalle capacità del bambino. A discapito di quanto potessi pensare il piccolo sembrava intenzionato a darmi in pasto a Shukaku, continuando quella che secondo me era la finzione di un piccolo pazzoide. Vidi la sabbia muoversi nuovamente verso di me, e considerato il dolore enorme alle caviglie sarebbe stato veramente difficile poterne scappare liberamente, e non volevo certamente correre il rischio di farmi colpire nuovamente. Il dolore che avevo già provato era stato enorme, e non avevo alcuna intenzione di farmi stritolare nuovamente. Composi in fretta i sigilli, e la sabbia si sarebbe ritrovata a colpire niente di più che un cestino d'immondizia poco lontano da me. Tecnica della sostituzioneTecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    . Io sarei invece apparso a sei metri di distanza dal ragazzo e dalle altre due figure, che visto lo spavento preso da tutti gli spettatori stavano abbandonando l'idea di continuare quello sciocco teatrino, parlando di andarsene a mangiare da qualche altra parte... Rimasi allibito da quel comportamento, ma indubbiamente quelle altre due figure conoscevano tutta la storia. Rimasi ancor più stranito dalle parole di uno dei due, che parlava della "pelle rotta " della furia rossa, facendomi tornare in mente alcune storie che avevo letto sul sommo kazekage.


    Che sia il demone ? Che sia una delle famose tecniche da lui utilizzate per proteggersi ricreando una sorta di armatura di sabbia ? Potrebbe essere una spiegazione al fatto che non sentisse il dolore della mia presa...

    I tre si stavano allontanando, anche il bambino sembrava ormai non più interessato al mio destino, ma io non ero della stessa idea, avevo assolutamente bisogno di apprendere quell'arte, e quel dannato bambino fuori di testa era l'unico che sembrava in grado di potermela insegnare. I tre si stavano allontanando camminando, e dopo essermi rimesso in piedi li seguì zoppicando leggermente per il male alle caviglie dovuto a quella dannata presa.


    MI DEVI INSEGNARE!

    Gridai una prima volta per attirare l'attenzione, sperando che almeno mi degnassero di uno sguardo.


    Perdona l'irruenza. Ti prego, prendimi come allievo. Ho dimostrato il mio valore in combattimento, dimostro la mia resistenza non arrendendomi adesso, chiedo una possibilità per poter apprendere anch'io l'arte della manipolazione della sabbia, Shukaku.

    Che il piccolo avesse un legame o meno era evidente che gli piaceva fingerlo, quindi magari gli avrebbe fatto piacere sentirsi appellare n tal modo. Mentre gli altri due, più grandi, avrebbero potuto apprezzare le mie parole verso di loro, magari convincendo il piccolo a trasmettere le sue conoscenze. Non sarebbe stata cosa facile visto lo stato mentale di quella piccola bestiaccia, ma come avevo già detto, non mi interessavano i costi, mi interessava poter raggiungere l'obbiettivo. Li avrei convinti a darmi una possibilità, costi quel che costi.


    Chakra 19
    Vita 7.7
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il sensei pazzo

    Post Sesto - Quicksand



    MI DEVI INSEGNARE!

    Il ragazzino che Fujimori aveva quasi steso con la sabbia (e che aveva usato la sostituzione per sottrarsi alla presa) chiese a Fujimori di insegnargli...

    Perdona l'irruenza. Ti prego, prendimi come allievo. Ho dimostrato il mio valore in combattimento, dimostro la mia resistenza non arrendendomi adesso, chiedo una possibilità per poter apprendere anch'io l'arte della manipolazione della sabbia, Shukaku.


    Shukaku non insegna. Shukaku stritola. Shukaku uccide.

    Sembra un disco rotto.

    Già, vediamo se riesco a farlo uscire dalla routine Shukaku.

    Una delle due figure mollò un pugno in testa al bambino, che si mise a piangere.

    Ahia! Sei cattivo!

    Tua madre non ti ha insegnato che non si minacciano di morte gli sconosciuti?

    Il violento sciolse la trasformazione, rivelando una figura vestita in tutto punto, pantaloni neri e camicia bianca. Mancava di giacca e cravatta, una dimenticanza giustificabile visto il clima di Sunagakure. Dato che aveva usato quella tecnica era sicuramente il ninja, ma Ryoshi non l'aveva mai visto prima di allora. Gli fece sciò sciò con la mano...

    Levati dalle scatole tu... non lo vedi che non è instabile? Figurati se riuscirebbe a farti dda sensei. E poi scommetto che non potresti neppure pagare. Cercati qualcun'altro, scroccone!

    Se Ryoshi li avesse "implorati" di nuovo...

    Ascolta, facciamo così. Offrici il pranzo e ti prometto che considererò seriamente la tua richiesta.

    Cosa? Ascolta... non puoi affidare un allievo a Fujimori... non è instabile poverello. E anche tu, che cazzo di richieste fai? Come ti salta in mente di imparare un'arte ninja da un bambino psicotico che si crede un demone?


    Che vuol dire psico-coso?

    Ho detto che considererò la richiesta. Riuscire a rendere Fujimori un membro quasi produttivo della società sarebbe una bella sfida. Se qualcuno può riuscirci, quello sono io! Ah, Fujimori. Psicotico vuol dire che senti le voci di shukaku nella testa.

    Ah, ok. Per come cugino Asuma lo aveva detto pensavo fosse una brutta parola. Non si dicono le brutte parole. Shukaku uccide chi dice le brutte parole!

    Capito Asuma, niente brutte parole o finisci con le ossa stritolate. Piuttosto te... Ryoshi giusto? Caccia i soldi che abbiamo fame.

    Si, caccia i soldi! Caccia i soldi!

    Se Ryoshi avesse avuto rimostranze di qualunque tipo Fujimori sarebbe come scattato, portandosi dietro un po' di sabbia sollevata dal terreno.

    Ho fame, ti mangio. Ti mangio, ho fame! Gnam!

    Forse quello spettacolino avrebbe convinto la spia a sottostare alle condizioni del Kurogane.

    Forza, che se no lui ti mangia sul serio.




    CITAZIONE
    OT

    Post lineare di passaggio prima di passare alla seconda parte.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Rimasi realmente senza parole dalle risposto dell'uomo che aveva sciolto la tecnica della trasformazione. Il fatto che avesse celato il suo reale aspetto durante il teatrino non mi stupiva affatto, anzi era il minimo che uno shinobi potesse fare mentre compiva operazioni dal dubbio gusto di questo genere. Ma che mi chiedesse un pranzo come prezzo da pagare per poter accedere a quelle ricompense facevo fatica a crederci.


    D'altra parte, un gruppo di shinobi che al posto di lavorare si mette ad organizzare questo genere di cose nel mezzo del proprio villaggio natio, qualche problema con la gestione delle finanze deve pur certo averla.

    Quel giorno il destino sembrava voler essere dalla mia parte, e se di solito giravo senza un soldo vivendo alla giornata, oggi avevo il portafogli bello pieno. Il giorno prima avevo svolto delle mansioni di basso rango per alcuni vicini di casa, che mi avevano lautamente ricompensato. Sembrava proprio calzare tutto a pennello.


    è sia. Non mi fermerò davanti a così poco. Non ho paura del bambino, qualunque sia il problema riuscirò ad apprendere quello che serve da lui. Così come ha fatto lui, d'altronde.

    Era ormai evidente che il bambino non era l'effettivo Jinchuriki di Shukaku, però credeva fortemente di esserlo anche dopo svariate botte in testa prese dal duo. Continuava a giocherellare con la sabbia minacciando di volermi mangiare. Se quel bambino aveva una padronanza della sabbia così efficiente da poterla sprecare in questo modo, io sarei riuscito sicuramente ad apprenderne almeno le linee di base per potermi addestrare per conto mio!
    Speravo almeno che avremmo prima fatto un po' d'addestramento e che solo successivamente saremmo andati a mangiare. Odiavo dover fare attività con la pancia piena e l'abbiocco, inoltre era evidente che rispetto alle persone che avevo davanti avevo poche speranze di scappare a gambe levate per evitare di pagare il pranzo. Tantè, avrei dovuto sottostare al loro volere. L'unica cosa che mi interessava davvero era poter ottenere quelle conoscenze, qualunque sarebbe stato il prezzo ( questa volta nel vero senso della parola ) da pagare.




    Post veramente banale visto il passaggio all'altra fase :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il sensei pazzo

    Post Settimo - Kid-napping!



    Bene, io direi di andare subito a mangiare allora!

    Concordo, concordo!

    Ci saremmo quindi diretti verso una famosa trattoria li vicino, che faceva da mangiare molto bene ed a prezzi ragionevoli anche se solo piatti tipici sunesi.

    Almeno Ryoshi non ci avrebbe rimesso troppo a livello di paga e si sarebbe potuto godere un simpatico e piacevole pranzetto.

    Durante il pranzo le due figure si sarebbero presentate come Asuma e Shinichi Kurogane, il secondo dei quali si identificò inoltre come ninja di Suna.

    E questo piccolo sgorbio è nostro cugino Fujimori.

    Il piacere è tutto tuo... ed ora si mangia!

    Altro colpo alla testa da parte di Shinichi.

    Non essere scortese. E' lui a pagare il pranzo! Cosa si dice?

    Grazie per il cibo, ti prometto che Shukaku non ti ucciderà?

    Bene. E prima di mangiare?

    Itadakimasu!

    Itadakimasu!

    Fujimori si sbaffò tutto in pochi secondi

    Posso andare a giocare ora? Shukaku vuole giocare!

    Sigh... va a giocare. Ma resta sempre a portata di vista! O ti prendo a calci fino a stasera.

    Shinichi Kurogane, ninja, detective e, nel tempo libero, fine educatore.

    Ok! E ora andiamo ad uccidere qualcosa... si...

    Quel bambino da più problemi che altro...

    Il pranzo proseguì senza grosse interruzioni, a parte forse qualche domanda di Ryoshi. Se fossero state domande personali il Kurogane avrebbe anche potuto rispondere ma se riguardavano l'arte di Gaara e di Fujimori avrebbe zittito l'Okura.

    Stiamo mangiando. Non parlo d'affari mentre si mangia.

    [...]

    Nel frattempo, all'esterno della taverna


    Due figuri stavano bisbigliando tra loro, ascoltando Fujimori che parlava tra se e se e torturava con la sabbia quello che gli capitava a tiro.

    Ehi, Guakyhiro hai sentito? Quello parla con se stesso chiamandosi "Shukaku"... pensi anche tu quello che penso io?

    Certo che si, Suanihiro. Che colpo di fortuna! Abbiamo finalmente trovato il Jinchuuriki del monocoda, il tanuki del deserto, l'Ichibi: Shukaku

    I nostri padroni saranno compiaciuti, Guakyhiro. Se ci liberiamo di Shukaku saremo un passo più vicino al raggiungimento dei nostri piani!

    Si, però dobbiamo essere furbi! Non possiamo far insospettire il Jinchuriki delle nostre reali intenzioni

    Tranquillo, mi sono fatto dire un trucco da Hinoguchi: basta offrirgli delle caramelle ed i bambini farebbero di tutto! Persino quelle cose da adulti che piacciono tanto a quel pervertito.

    Ottimo! Ahahah siamo veramente due geni!

    [...]

    Al termine del pranzo.

    Ryoshi avrebbe pagato quanto pattuito e, dopo caffé, ammazzacaffé e aperitivo offerti dalla casa i tre si sarebbero diretti verso il giardinetto dove speravano di trovare Fujimori. Speranza vana.

    Shinichi, preso dal panico, sarebbe rientrato dentro chiedendo dove fosse finito Fujimori. I proprietari non sapevano che rispondergli ma, dopo aver preso per il bavero il proprietario e sollevato fino al soffitto una delle cameriere (una giovane ed avvenente ragazza di nome Yui) avrebbe detto al Kurogane che l'aveva visto andar via con due loschi figuri, uno alto, magrissimo coi capelli spinosi e di colore viola ed uno basso, grasso con capelli lunghi e lisci di colore verde. Entrambi sembravano mezzi tonti dato che si chiamavano sempre per nome.

    Quello coi capelli viola si chiamava Suanihiro, mentre quello coi capelli verdi si chiamava Guakyhiro.

    Yui-chan, sei un angelo!

    replicò il Kurogane afferrandola, facendole fare una giravolta e baciandola sulla bocca

    Chiedimi qualunque cosa!

    Beh, che ne diresti di un appuntamento allora? Non è da tutte uscire con un Kurogane, renderei gelosissima quella sgualdrina da due soldi di Mihiko.

    Sgualdrina da due soldi gelosa in arrivo per Yui-chan! Facciamo... domani sera alle 7? Nella piazza centrale di fronte al fiorista?

    Ahah, perfetto! Non vedo l'ora di dirlo a quello schifoso di Ichiryuu, così impara a tradirmi!

    Ahahah, a quanto pare ti sei infilato di nuovo in un triangolo amoroso, Shinichi-kun.

    Chissenefrega! Ora devo ritrovare Fujimori o Fumetsu-san avrà la mia testa!

    Si sarebbe quindi rivolto all'Okura.

    Se mi darai una mano a trovare Fujimori non solo imparerai l'arte della sabbia di gaara, ma ti aggiungerò anche un altro paio di cosette.

    E come pensi di convincere Fujimori a spiegargli come si fa?

    Idiota. Non lo convincerò. Sarò io ad addestrare Ryoshi Okura ad imparare la tecnica del quinto Kazekage.

    Shinichi... ma tu non sai usare quella tecnica...

    Dettagli insignificanti Asuma. Ora sbrighiamoci a trovare Fujimori! Asuma, dirigiti ad ovest lungo questa strada, Ryoshi, tu va verso nord, io andrò verso est. Urlate se trovate qualcosa! Ricordatevi le preziose descrizioni che ci ha dato Yui-chan!

    I tre si sarebbero quindi divisi, andando ciascuno per la propria strada.




    CITAZIONE
    OT

    Va da se che sarai tu a trovare i due felloni con Fujimori. A te la libertà di descrivere il resto, compreso il fatto se chiami o no Shinichi quando li vedi o se preferisci agire da solo ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Situazioni paradossali come questa ne avevo vissute poche. Dapprima mi ero ritrovato a combattere contro un bambino psicopatico che pensava di essere il portatore del monocoda, poi i suoi babysitter mi avevano chiesto di pagargli il pranzo per poter ricevere un addestramento, ed ora dovevo essere io a cercare il bambino, dato che qualcuno era riuscito a portarselo via o qualcosa del genere.
    Non dissi mezza parola, non era mio interesse inquinare ulteriormente l'aria. I qui presenti Kurogane sembravano non smettere un'attimo di parlare e cianciare, di conseguenza era meglio pensare ed agire per me. Mentre Shinici divideva i compiti e mi indicava la zona da controllare ebbi alcune riflessioni da fare.


    Causerò un'esplosione sopra il luogo in cui li trovo in caso, in maniera che possiate ben vedere dove siamo.

    Difficilmente qualcuno avrebbe potuto rapire il ragazzo con la forza, aveva messo me in grande difficoltà, possedeva un'arte pericolosissima, ed in ogni caso anche se fossero riusciti a sopraffarlo questo avrebbe potuto scatenare un casino enorme, che ci avrebbe sicuramente avvertito. No, era stato sicuramente ingannato. D'altra parte il bambino non si era mai messo in luce per la sua grande intelligenza e furbizia. Se qualcuno l'avesse studiato per un po' avrebbe potuto facilmente capire i suoi punti deboli e sfruttarli per portarlo lontano.
    Per quale motivo però ?
    Non trovavo l'utilità di rapire quel poveraccio e andarsi ad infilare in una grana enorme. Soprattutto vista la tirchiataggine dei baby-sitter.

    Meno chiacchiere...

    Il villaggio era grosso, e girare via per via sarebbe stata un'idea sciocca: avrei sprecato moltissimo tempo. Sfruttando alcune scatole accatastate saltai sui tetti delle case della zona, correndo lungo il perimetro di mia competenza. Dall'alto potevo vedere più vie allo stesso tempo, inoltre qualora avessi trovato il bambino avrei potuto sfruttare la possibilità di un agguato. Dovetti girare per alcuni lunghi minuti mentre cercavo il bambino, minuti nei quali mi sorsero diverse domande. In primo luogo mi ero subito fidato del Kurogane correndo dietro al bambino, mentre questi poteva aver inscenato il tutto per scappare senza insegnarmi. In fondo l'avevo trovato trasformato a frodare poveri malcapitati per pochi spicci, non ci sarebbe stato da stupirsi. Infine l'idea che stavo sprecando forze per salvare un bambino probabilmente molto più forte di me era assai ironica. Difficilmente avrei potuto salvarlo da qualcuno più forte di lui, l'unica mia speranza e che questi non si fosse accorto del pericolo che correva e non essersi per quello difeso.
    Dopo questi lunghi minuti vidi il bambino correre dietro due individui mai visti prima allegramente.


    è evidente che non si è accorto di niente.. E se in realtà non fosse in pericolo ? Come mai sta seguendo quelle persone ?

    Nella mia testa c'erano molti dubbi, per quanto ne sapevo potevano essere i suoi fratelli o simili. Dovevo fidarmi delle parole di Shinici ?
    Ripensai alla sincerità con la quale sembrava impanicato davanti al locale, quando aveva realizzato di aver perso il bambino. Si, tutto sommato potevo crederci. Presi dalla tasca un kunai e ci applai una carta bomba, tra l'altro l'unica del mio equipaggiamento quel giorno. Cercai di correre davanti al gruppo senza farmi notare, passando dai tetti, una volta superato il gruppo avrei lanciato il kunai bomba sopra le loro testa, verso la mia precedente posizione, in maniera tale che se si fossero voltati verso l'esplosione mi avrebbero dovuto dare le spalle, ed anche con il volto rivolto verso l'alto non sarei stato nel loro campo visivo.
    Shinici era stato allertato ed ora conosceva la posizione del gruppo. Bisogna dire però che non è solito vedere bombe di fuoco nel cielo, e questi sarebbero potuti scappare alla grande rendendo inutile la localizzazione. Sfruttai il momento di distrazione dei due per saltare giù dal tetto e piazzarmi davanti a loro, dal lato verso il quale stavano procedendo.


    Hey Shukaku, dove vai con questi signori ?

    Ero molto teso, e mi domandavo chi avesse messo in trappola chi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il sensei pazzo

    Post Ottavo - La furia di Shinichi Kurogane



    L'esplosione avrebbe attirato rapidamente Shinichi nel luogo dove si trovavano Ryoshi e Fujimori tuttavia, per quel momento, Ryoshi si sarebbe trovato da solo contro due avversari.

    Hey Shukaku, dove vai con questi signori ?


    Mi hanno dato delle caramelle. Mi stanno portando nel regno sotterraneo della leggendaria Regina Ninfadora, dove ci sono i fiumi di cioccolato liquido e si può mangiare gelato tutto il giorno!

    I dolci erano decisamente il punto debole di Fujimori. Sembrava quasi un bambino normale. Evidentemente la sua follia non era così piena come si aspettavano prima, o forse era solo un modo per compiere incredibili atti di violenza senza risentirne a livello psicologico.

    Nessuno dei presenti era uno psicologo quindi nessuno avrebbe potuto saperlo con certezza.

    Già già, Shukaku sta venendo con noi, non intrometterti bamboccio!

    Il primo dei due, quello più grosso, si sarebbe scagliato addosso a Ryoshi, tentando di colpirlo ma sarebbe stato bloccato da un muro di sabbia... che l'Okura fosse riuscito a bloccare l'attacco acquisendo misteriosamente quelle facolta?

    No, era stavo Shukaku, ovviamente

    Lui ha dato da mangiare a Shukaku. Non è un nemico.

    Il secondo dei due figuri si sarebbe fregato le mani, cercando di parlamentare con quello che lui riteneva sul serio essere il demone monocoda

    Shukaku-sama. Finalmente si è risvegliato. Vogliamo condurla in un luogo dove potrà banchettare con tutte le più grandi delizie, e combattere le più grandi battaglie... siamo qui per servirla, Shukaku-sama

    Si, infatti... questo miscredente vuole trattenerla dal compiere il suo grande destino!

    Per un attimo il "demone" sembrò come pensare tra se e se... come se combattuto a chi dare ragione.

    Però Shinichi-niichan ha detto che devo essere gentile con lui...

    Ed ora Shinichi-niichan ti ordina di bloccare quei due tizi.

    Cazzo.

    Cascando dal cielo Shinichi avrebbe colpito pesantemente Fujimori sulla zucca, gettandolo a terra.

    Niente parolacce!

    Ahia.

    La sabbia avrebbe bloccato i due che stavano cercando di scappare. Shinichi si sarebbe avvicinato loro e Ryoshi avrebbe potuto notare che dell'uomo che aveva visto prima non era rimasta nemmeno l'ombra. Gli occhi ricoperti di oscurità, l'espressione del volto, il portamento, il tono della voce.

    Tutto era diverso. Se non avesse avuto lo stesso aspetto e la stesa voce avrebbe potuto giurare che fosse qualcun'altro.

    Questo era un ninja.

    Con voi due farò i conti dopo. Fujimori, tienili fermi.

    Hai, hai, Shinichi-niichan. Ma come hai fatto?

    A capire che non eri né posseduto da Shukaku né pazzo? Perché sei un pessimo bugiardo. Anche se come attore hai del potenziale, ma devi lavorare meglio sul linguaggio del corpo. Da oggi la smetti con sta stronzata di Shukaku, che stai facendo impazzire sul serio zia Masumi. O se preferisci racconto a tutti che stavi solo fingendo. Come minimo passerai un anno in punizione. Senza giochi. E senza dolci.

    Un anno senza dolci? No no no... la smetto subito Shinichi-niichan, lo prometto, lo giuro!

    Sarà meglio per te, Fujimori.

    Ryoshi, che stava assistendo a quel teatrino, avrebbe probabilmente capito che il metodo di educazione di Shinichi Kurogane era non dissimile da quello denominato "carota e bastone". Solo che in realtà era "o ti mostro il bastone o te lo do giù per la testa mentre io mi mangio la carota".

    Una cosa era certa però: con Fujimori sembrava funzionare alla perfezione, forse perché i genitori erano troppo permissivi.

    Bene, direi che è ora di onorare il mio patto. Dato che mi hai aiutato a ritrovare Fujimori, e a smascherarlo per il bugiardo che è... ti insegnerò ad apprendere la tecnica della manipolazione della sabbia. Oltre a qualche piccolo trucchetto. Ma non ora. Ci vedremo tra un ora al mio ufficio, che prima voglio andare a mettere al fresco questi due.

    Non capisco perché vuoi imparare a fare questa cosa. E' una tecnica stupida. Per persone stupide. E' più divertente prendere a pugni la gente.

    Fujimori, sei sotto la mia custodia fino stasera, quindi mi darai una mano pure tu.

    Stupido Ryoshi, stupido Shinichi-niichan.

    Come prego? rispose la glaciale voce del chunin

    Ottima idea Shinichi-niichan. Ottima idea. poi sussurrando Ha ragione cugina Miyako a dire che sei un baka.

    Shinichi avrebbe consegnato un biglietto da visita a Ryoshi dove era segnata l'ubicazione dell'ufficio di Shinichi oltre alle sue attività come detective ed avvocato (anche se non aveva quasi mai un caso, per nessuna delle due professioni).

    [...]

    L'ora dopo


    Ryoshi avrebbe trovato Shinichi e Fujimori seduti sul divano a giocare a dama (il bambino era troppo giovane per gli scacchi).

    Era ora. Ero stanco di farlo vincere.

    Inutile che dici le bugie, in realtà io sono più bravo!

    Si, si certo. Andiamo sul retro su.

    Si sarebbero quindi diretti sul "giardino" nel retro della casa (semplicemente uno spiazzo dovuto al fatto che quell'edificio era un prefabbricato progettato da un ingegnere di Konoha)

    Bene, per prima cosa dovrai imparare a controllare meglio il tuo chakra. La tecnica, di base, consiste nell'impastare del chakra nella sabbia attorno a te e sfruttare questo chakra per muoverla, darle la forma ma, sopratutto, indurirla ed addensarla. Il tuo primo esercizio sarà quindi l'apprendere il chakra adesivo.

    Mi sarei avvicinato al muro e avrei camminato per un paio di metri in verticale, prima di ridiscendere.

    Questo esercizio ti aiuterà poi ad addensare la sabbia. Per prima cosa devi concentrare il chakra sulla pianta dei piedi nella giusta concentrazione, né troppo né troppo poco e vedrai che le proprietà adesive si svilupperanno in breve.

    Uh, questo lo voglio imparare anch'io! Posso Shinichi-niichan? Posso?

    Va bene, fai pure pratica anche tu Fujimori.

    Si sarebbe messo quindi di fianco all'Okura, facendo pratica con lui.



    CITAZIONE
    OT

    Dato che siamo vicini al numero di post vediamo di finire con la parte dell'add vero per i 3 controlli del chakra e la tecnica speciale. Faremo un post a testa per ogni controllo del chakra, ed un numero variabile per la ts a gusto mio. Finora stai andando bene, mi piace come ruoli il pg.

    Nota: siamo nel primo pomeriggio, fa conto massimo le 3 del pomeriggio, e l'addestramento in totale durerà fino a notte inoltrata (tutti i controlli del chakra + ts). Questo farti capire come regolarti con le varie tempiste nei singoli post per apprendere le varie abilità.

    Sei libero di interagire con Fujimori e con Shinichi durante l'add, mi aspetto solo una messa in pratica decente. Non servono i pipponi di anni fa ;)
     
    .
24 replies since 10/9/2015, 22:06   216 views
  Share  
.