Caccia a Karasu

Giocata tra Hoshi e Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Free GDR
    ..Demolizione Totale..
    8° Post Attivo




    Mentre il rosso si trastullava menando pugni a destra e manca contro una decina di sottoposti, il magnetico si stava impegnando in una sfida degna di nota. Gli attacchi lanciati dal Chikuma per quanto semplici miravano tutti ad uccidere il giovane con un semplice movimento della spada. Kojiro Chikuma non era forse uno dei più potenti esponenti di quell’arte della scherma, ma era pur sempre un avversario da non sottovalutare.

    I fendenti della sua spada non avevano trovato ragione delle carni del kurogane in nessuna occasione. La giara piena di sabbia magnetica aveva permesso al ragazzo di creare una serie di scudi abbastanza potenti da arrestare ogni tentativo -Dannato ninja.. questa è la tua..- il Chikuma aveva appena menato l’ultimo dei suoi fendenti quando qualcosa lo attraversò davanti tracciando un retta attraverso le sue braccia. Un errore sciocco dovuto alla rabbia e alla poca concentrazione, o forse meglio dire, dovuto alla scarsa considerazione del magnetico. Le braccia di Kojiro Sasaki Chikuma avevano preso il volo roteando qualche volta in aria prima di cadere a terra -WAAAAAAAAAAAAAARGH!!!- un urlo straziante lanciato al cielo, un urlo di dolore inizialmente e di pura disperazione poi. La cotta di maglia che portava sotto al kimono non era servita praticamente a nulla davanti a quella terribile tecnica capace di tranciare con il vento qualsiasi cosa.


    -WAAAARGH!!!.. DANNATO!!!.. DANNATO KUROGANEEEEE!!!- sembrava che al Chikuma ormai non importasse più nulla se non riuscire ad uccidere il bastardo che gli aveva appena tranciato gli avambracci. Inutile dire che la reazione si sarebbe rivelata quanto mai dolorosa. Il Kurogane aveva preparato quel combattimento con meticolosa perizia, aveva trascorso settimane, forse mesi per riuscire a stendere l’uomo nel più breve tempo possibile. Il suo piano era nato dal metodo, dall’esecuzione sistematica di movimenti provati e riprovati centinaia di volte.


    Il Chikuma avrebbe incassato tutti i colpi senza nemmeno provare a reagire solo per finire in ginocchio davanti a Shinichi con la bocca piena di sangue. Le braccia, o quel che ne rimaneva, a penzoloni stavano spruzzando sangue ovunque prosciugando la linfa vitale dell’uomo ad ogni secondo. Kojiro sapeva, quelli erano gli ultimi momenti della sua vita -..eheheh.. Bluargh.. Shinichi Kurogane.. maledico te.. e tutta la tua stirpe.. eheheh.. Bloargh..- il sangue gli usciva dalla bocca copioso, ormai a terra si era formata una pozzanghera -..oggi hai ottenuto la tua vendetta forse.. ma ricorda.. argh.. io ti aspetterò.. e un giorno.. argh.. ti porterò via ciò che più hai caro al mondo.. Bluargh..- gli occhi dell’uomo si erano fatti vitrei. Di sicuro non sarebbe morto di li a poco nonostante l’enorme quantità di sangue perso, ma di certo non gli mancava poi molto. I sensi del Chikuma lo stavano abbandonando, l’oscurità lo stava avvolgendo. Al magnetico non restava che decidere se dare al nemico di sempre l’estrema unzione o se provare a salvarlo per continuare ad infierire sulla sua anima dannata.


    Anche il rosso aveva rapidamente o quasi sistemato i pochi rimasti a guardare bloccando a terra il ciccione di Kumo che di sicuro sarebbe stato interessante da interrogare. Il rosso sarebbe rimasto li fermo a guardare l’amico, Shinichi aveva fatto tutta quella strada solo per giungere a quel momento. Il rosso era curioso di scoprire quale sarebbe stata la reazione del ragazzo ora che aveva tutto quel potere tra le mani.

    OT/ Mi è piaciuta la mossa del taglio del vento inoltre ho ipotizzato che Shinichi si stesse preparando allo scontro da tempo ideando una contro offensiva con i fiocchi!.. in realtà non sapevo come difendermi efficacemente.. :whem:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Caccia a Karasu

    Post Nono - La proposta finale



    <div class="gdr">Avevo speso mesi. Avevo speso anni immaginando quel momento. Rivivendo quello scenario nella mia mente. Pensando a mille possibili alternative, miliardi di percorsi diversi. Ed ora era successo. Kojiro Sasaki Chikuma era ai miei piedi, che malediceva il mio nome. In un certo senso provavo una certa pena per lui. E feci qualcosa che non mi aspettavo...

    Hai due scelte, Kojiro. Puoi morire qui, ti darò il piacere di una morte onorevole. Piacere che non meriti, ma tant'è...

    Pausa drammatica

    Oppure puoi lavorare per me. Assieme a Karasu. E già che ci siamo ti farò anche riattaccare le braccia. La scelta è tua Kojiro, siamo stati per molto tempo dalle parti opposte della barricata ma non significa che non possiamo lavorare assieme d'ora in poi.

    Ahahaah e perché dovresti fare una cosa simile?

    Distruggere Karasu lascerebbe un grosso vuoto. Pensa solo a questo villaggio che possedevi. Ci sarà una guerra per colmare quel posto, una guerra che voglio evitare. Non voglio che venga versato del sangue innocente.

    Hoshi nel frattempo avrebbe preso il tizio di Kumo, dopo aver finito di liberarsi di tutti gli altri nemici.

    Allora... cosa scegli?





    Se Kojiro avesse scelto di morire...

    Una scelta onorevole, anche se brutale. Muori da guerriero, Kojiro Sasaki Chikuma.

    Si sarebbe alzato in piedi Kojiro Sasaki, aspettando la fine.

    E' buffo... alla fine tu potresti essere l'unico vero amico che io abbia mai avuto.

    E' buffo si.

    Sarei andato a prendere la sua katana.

    Muori da samurai, Kojiro Sasaki Chikuma.

    Un solo colpo e la sua testa sarebbe rotolata al suolo...

    Un'ottima lama. Sarà una fedele compagna per te anche nella prossima vita.



    CITAZIONE
    OT

    Nota: la scelta spetta solo a te Hoshi sul destino di Kojiro Sasaki Chikuma, cugino di vecchia data e dell'organizzazione Karasu :D

    Qui c'è un bivio importante ma dato che so già le conseguenze lascio a te la decisione ;)

    Col mio prossimo post la chiudiamo e passiamo a darci gli stemmini della felicità :solerò:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Free GDR
    ..Risvolto Inaspettato..
    9° Post Attivo





    Kojiro Sasaki Chikuma era ormai pronto alla morte. Shinichi torreggiava davanti al suo corpo ferito a morte messo in ginocchio. La rabbia lo stava soffocando o forse era semplicemente il sangue che dalle viscere gli risaliva fino in bocca. Quando il magnetico pronunciò le parole al Chikuma questi si sarebbe messo a ridere divertito. L’uomo che odiava e lo aveva mutilato a morte ora lo voleva salvare, era davvero uno strano personaggio il Kurogane.
    -Tu.. tu vuoi risparmiare la mia vita.. solo.. solo per evitare una guerra?!..-l’uomo sembrava sorpreso e confuso, o forse era la perdita eccessiva di sangue che lo confondeva -..io.. io voglio.. - stava per pronunciare le parole, ma poi qualcosa dentro di lui era cambiato all’improvviso.


    Shinichi Kurogane gli stava dando una seconda possibilità in un certo senso una seconda vita dopo aver completamente annientato quella che aveva vissuto fino a quel momento. In quel momento Kojiro Sasaki Chikuma aveva capito che nulla era più prezioso della vita e che morire li in quel giorno non avrebbe portato nulla di nuovo. Voleva vivere ad ogni costo, non per vendicarsi o altro, ma per vivere nuovamente la sua vita come ogni uomo del pianeta.


    Mostrando lacrime di tristezza il Chikuma avrebbe implorato il magnetico di salvarlo -Ti prego.. permettimi di vivere ancora.. la mia vita! - Shinichi lo aveva promesso. Adesso spettava a lui mantenere la promessa e fare in modo che lo spadaccino non morisse da li a poco.


    Se ne avesse richiesto l'aiuto il Chikuma si sarebbe adoperato a cercare di curare le brutte ferite di Sasaki tramite la tecnica delle mani curative. Il rosso non era un genio della medicina ma sapeva come usare la tecnica con decenti risultati. Riattaccare le braccia del poveretto non sarebbe stata un'operazione semplice, ma di sicuro qualcuno all'ospedale di Suna sarebbe riuscito nell'impresa. Shinichi aveva saldato i conti con il destino, non restava che rientrare al villaggio.

    OT/ Non me la sento di uccidere un Chikuma!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Caccia a Karasu

    Post Decimo - Primo Soccorso





    Tu.. tu vuoi risparmiare la mia vita.. solo.. solo per evitare una guerra?!

    Ti prego.. permettimi di vivere ancora.. la mia vita!

    Non lo sapevi Kojiro? Un Kurogane non tradisce mai la parola data. Tu vivrai, e tornerai ad essere un orgoglioso ninja di Sunagakure.

    T-tornare a Sunagakure?

    Si, so che non sembra ma vedi quel tappetto rosso laggiù? Potrà sembrarti incredibile ma è un jonin della sabbia. C'è chi vocifera che potrebbe persino essere il prossimo Kazekage. Ma non solo: è anche il capoclan di tutti i Chikuma.

    Mi state prendendo in giro?

    Assolutamente no. Ehi Hoshi, lascia stare quel pancione e vieni a darmi una mano per favore.

    Avrei spiegato brevemente la situazione al capoclan dei Chikuma, chiedendo inoltre la possibilità di far reintegrare Kojiro Sasaki nei ranghi della sabbia. Eventualmente sotto la mia custodia, per evitare ricadute nei suoi vecchi "vizi". Ma innanzitutto gli avrei chiesto la possibilità di riattaccargli le braccia.

    [Come da regolamento, riporto lo status "Amputazione".

    Amputazione: Non è mai più possibile utilizzare la zona amputata. Con un'operazione di pronto
    soccorso, la zona sarà utilizzabile ma Intorpidita e Semiparalizzata per 1 settimana. ]



    Davvero fareste questo?

    Se hoshi avesse risposto in modo positivo alle mie richieste, oltre a curare Kojiro Sasaki Chikuma, il cugino del clan cadetto si sarebbe messo a piangere, commosso.

    Shinichi-sama, Hoshikuzu-sama. Avete ridato la speranza al mio cuore immondo. Vi dimostrerò di essere degno della vostra fiducia.

    Ehi, vai tranquillo Kojiro. Io credo nelle seconde possibilità. Anch'io ho fatto cose orribili in passato, ma guardami ora! Piuttosto... potresti dirmi cos'è che dovevate trasportare dentro Suna?

    Non qualcosa... qualcuno. Quel tizio la, per l'esattezza.

    Cosa?! Vuoi dire che dovevate far entrare il tizio di Kumo dentro Suna?

    Esatto. Non conosco i dettagli dell'operazione però... fareste meglio a chiederli a lui.

    Mi sarei avvicinato al tizio di Kumo, afferrandolo per la maglia e sollevandolo al livello del viso.

    Allora, pezzo di merda. Cosa volevi fare al mio villaggio?

    La mia voce era totalmente alterata dall'ira e dalla follia, causando probabilmente terrore e paura in chi mi ascoltava. Inconsapevolmente stavo dando voce alla mia parte più oscura, che generalmente tenevo sempre sopita.

    Per tutta risposta la testa del tizio esplose ed un gigantesco vermone fuoriuscì dal suo corpo, cercando di addentarmi. Grazie alla mia prontezza di riflessi spinsi e calciai via il corpo senza viva del ninja di kumo.

    Shinichi-sama!

    Un gigantesco shuriken di sabbia nera si sarebbe abbattuto sul vermone, tagliandolo in due.

    Mai vista una schifezza simile... tu che ne pensi Hoshi?

    Dopo aver terminato le cure a Kojiro lo spadaccino avrebbe chiamato a raccolta tutti i membri di Karasu presenti nel villaggio (ed erano un grosso numero) affermando che da quel giorno in avanti avrebbero servito Shinichi Kurogane e il villaggio di Suna.

    Ci saremmo quindi rifocillati in un'altra taverna del villaggio, dormendo dei sonni tranquilli ed indisturbati, anche se la poca fiducia negli uomini di Karasu mi fecero svegliare più di una volta nel cuore della notte...

    L'indomani mattina tre figure si sarebbero dirette verso Sunagakure dal villaggio di Okasada. I due Chikuma ed un Kurogane di nome Shinichi...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Free GDR
    ..Verme di Scena!!!..
    10° Post Attivo




    E cosi il magnetico risparmiò la vita al Chikuma amputato. Il Kurogane poteva sembrare compassionevole in quel momento, ma il rosso già intuiva dove voleva andare a parare la sua mossa. Se c’era una cosa che Hoshi aveva capito dell’amico, era sicuramente che nulla veniva mai lasciato al caso e che tutto per lui doveva seguire una via già prestabilita a tavolino. Quella missione, l’infiltrazione e la scenetta messa su per scatenare il caos, tutto era stato metodicamente studiato da Shinichi per arrivare a quel punto.


    Hoshi si sarebbe avvicinato ai due mentre teneva il cicciottone per il colletto trascinandolo come un sacco di patate -Oi che c’è?!.. non hai ancora finito con quello li?!- il rosso sarebbe rimasto ad ascoltare il magnetico con sguardo perso. Non è che gli importasse poi molto di quello che aveva in mente Shinichi per quanto gli riguardava il ninja aveva carta bianca -Permesso concesso!.. benvenuto a bordo Saskio.. Sasako.. o come ti chiami insomma!.. non preoccuparti per le braccia tirale su così le facciamo riattaccare a Suna da uno specialista..- il rosso avrebbe guardato Sasaki con sguardo da ebete aspettando un gesto impossibile da fare -Oh beh.. non sarà semplice.. credo..- quindi sarebbe rimasto a guardare scaccolandosi con il mignolo della mano sinistra.


    Il ciccione che teneva bloccato a terra in realtà era il pacchetto, o meglio dire bancale, che l’organizzazione Karasu era stata ingaggiata a trasportare. Shinichi sembrava piuttosto furioso, forse l’adrenalina del momento lo aveva caricato a molla ed ora sembrava voler sfogare la rabbia proprio sul ciccione di Kumo. La sua reazione violenta per un attimo preoccupò il Chikuma, che si limitò a dire -WAAAAARGH!!!.. MA CHE CAZ.. MA CHE ROBA?!.. OH PORCA.. CHE SCHIFO!!!- nel vedere la testa del ciccione esplodere in mille pezzi.


    La paura tuttavia si trasformò in pura rabbia quando vide che a fare lo scempio era stato un vermone gigante, uno di quelli che Hoshi aveva già visto innumerevoli volte. Quel tizio era indiscutibilmente collegato con l’organizzazione della Canzone del Deserto. Ormai era chiaro che Imuz e i suoi accoliti si stavano muovendo per mettere in piedi un’operazione atta a danneggiare Suna e i suoi abitanti. Dopo aver cercato qualche indizio sul corpo del ciccione il rosso avrebbe fatto cenno di andare.


    Alla domanda del kurogane il rosso avrebbe risposto con aria seria -Io si purtroppo.. quando compaiono questi vermi del cazzo significa che quelli della Canzone del Deserto sono invischiati..- il rosso ora sembrava davvero preoccupato -..la Canzone.. loro.. sono una setta.. una banda di fanatici dediti ad una specie di divinità antica..- il rosso avrebbe guardato il cielo -Li ho già incontrati in passato e recentemente hanno attaccato uno degli anziani per rubare delle informazioni.. o almeno credo..- quindi avrebbe guardato Shinichi negli occhi -..ho paura che stiano preparando qualcosa di grosso contro il villaggio.. e credo che avrò bisogno anche del tuo aiuto per fermarli..- Hoshi non poteva fermare una minaccia del genere da solo, l'intero villaggio questa volta sarebbe stato chiamato alle armi per affrontare il nemico.


    L’esperienza nel villaggio di Okasada si era rivelato nel finale più conveniente di quanto previsto. Shinichi si era ritrovato con un nuovo alleato senza mani e a capo di una banda di disadattati abbandonati a loro stessi, mentre Hoshi aveva raccolto qualche informazione sui movimenti dell’organizzazione della Canzone del Deserto. Tempi duri si profilavano all’orizzonte per il Chikuma e il Kurogane.

    OT/ Bella li Shu!!!


    Edited by Hoshi - 1/10/2015, 21:35
     
    .
19 replies since 12/9/2015, 13:47   178 views
  Share  
.