L'interrogatorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    Vendetta feroce

    Oh, non so...pettegolezzi qua e là...dicono...di quella ragazza nuda al gate e...ecco... Se possibile stava diventando ancora più rossa ed imbarazzata, ma in tutta onestà non avrebbe saputo dire quale fosse la prima fonte di quei pettegolezzi, forse i racconti di qualcuno che aveva assistito a quell'evento e in seguito aveva ricamato sulla cosa...senza allontanarsi troppo dalla realtà a conti fatti. Fortunatamente il discorso passò in secondo piano quando saltarono fuori le questioni più serie e impellenti, con il cambio repentino di atteggiamento da parte della ragazza senza una gamba, il cui livore emerse prepotentemente.

    Le sue capacità? Non so..i Genjutsu ed il controllo mentale. Faceva solo quello, bloccava la gente o la distraeva quanto bastava perchè io e Hirohiko colpissimo. E poi si stava specializzando nelle tecniche di studio dei cadaveri, ma aveva appena iniziato. Poi sembrò rimuginare su qualcosa, come se un dettaglio le fosse sfuggito. Avete detto che è sola con un'interrogatrice? Spero sia una persona incorruttibile...quella cagna di Tsubaki è brava con le parole...e penso sappia come resistere all'Interrogazione Mentale come chiunque altro...forse il suo essere Yamanaka le da qualche vantaggio, ma non saprei quantificarlo. Non sapeva niente di particolare sui ninja che li avevano assaliti, nè aveva sentito parlare di Hayate (al tempo le informazioni sull'attentato non erano ancora state diffuse).

    Forse si potrebbe piegarla con qualcosa della sua vecchia vita. Commentò. Magari rievocando qualcosa di un cugino a cui era molto legata, che è morto appena promosso al rango Genin. Mi pare si chiamasse...Takao o qualcosa del genere. Non sarebbe stato difficile verificare. Ma dipende da quanto della donna che era è rimasto. Poi si tolse gli occhiali, con le labbra strette. Hokage-sama...io non ho più niente se non la mia vita. Voglio essere utile, in qualunque modo. Chiedo solo una cosa: quando si deciderà per l'esecuzione di quella cagna, voglio essere il boia. Tese la mano verso di lui. La prego, me lo conceda. E rimase col braccio sollevato, in attesa che lui accettasse la sua richiesta.

    Quello era un gesto che per la donna significava tutto: la speranza di una vendetta, finalmente, per poi provare ad andare avanti.
     
    .
25 replies since 12/9/2015, 15:59   369 views
  Share  
.